Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

le quantità dei legumi

Andare in basso 
+4
Debora
Keila
Boccadorata
pepy39
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Sonosnella82
-------------
-------------

Femmina Capricorno Messaggi : 2035

le quantità dei legumi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le quantità dei legumi   le quantità dei legumi - Pagina 2 Icon_minitime1Dom Ago 21, 2011 11:23 am

Riprendo questo topic perché ho qualche dubbio sulla quantità dei legumi. Vorrei sapere voi quanti ne mettete in un pasto PL e quanti in uno PG, a cotto, siccome li peso sempre quando sono cucinati. Io credo, almeno sembra, che su di me abbiano un pessimo effetto davvero mahh
Torna in alto Andare in basso
Gea
-------------
-------------
Gea

Femmina Gemelli Messaggi : 604

MessaggioTitolo: Re: le quantità dei legumi   le quantità dei legumi - Pagina 2 Icon_minitime1Dom Ago 21, 2011 1:44 pm

Sonosnella82 ha scritto:
Riprendo questo topic perché ho qualche dubbio sulla quantità dei legumi. Vorrei sapere voi quanti ne mettete in un pasto PL e quanti in uno PG, a cotto, siccome li peso sempre quando sono cucinati. Io credo, almeno sembra, che su di me abbiano un pessimo effetto davvero le quantità dei legumi - Pagina 2 630278

A cena PG io mangio 200 gr di fagioli cotti (,,,,eh! Che precisione le quantità dei legumi - Pagina 2 500868 ...) a pranzo PL 100 gr di fagioli cotti, al massimo.

Non li mangiare 2 volte al giorno, o a pranzo o a cena. I legumi sono molto salutari, mangiali gradualmente (magari non sei abituata) e a fine pasto prendi delle capsule naturali di finocchio e carbone, cosi' non si sviluppano gas digestivi. le quantità dei legumi - Pagina 2 54967
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova

Femmina Messaggi : 988

MessaggioTitolo: Re: le quantità dei legumi   le quantità dei legumi - Pagina 2 Icon_minitime1Dom Ago 21, 2011 1:55 pm

ehm ... mi scusi dottoressa Gea ... mi può prescrivere due capsule anche a me per questi gas digestivi ??? risatona risatona risatona risatona risatona risatona
Gea
-------------
-------------
Gea

MessaggioTitolo: Re: le quantità dei legumi   le quantità dei legumi - Pagina 2 Icon_minitime1Dom Ago 21, 2011 1:59 pm

Ciprova ha scritto:
ehm ... mi scusi dottoressa Gea ... mi può prescrivere due capsule anche a me per questi gas digestivi ??? le quantità dei legumi - Pagina 2 226812 le quantità dei legumi - Pagina 2 226812 le quantità dei legumi - Pagina 2 226812 le quantità dei legumi - Pagina 2 226812 le quantità dei legumi - Pagina 2 226812 le quantità dei legumi - Pagina 2 226812

le quantità dei legumi - Pagina 2 226812 le quantità dei legumi - Pagina 2 226812 le quantità dei legumi - Pagina 2 226812 .... ma che dottoressa sarei in questo caso ? le quantità dei legumi - Pagina 2 226812 le quantità dei legumi - Pagina 2 226812 le quantità dei legumi - Pagina 2 226812
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova

Femmina Messaggi : 988

MessaggioTitolo: Re: le quantità dei legumi   le quantità dei legumi - Pagina 2 Icon_minitime1Dom Ago 21, 2011 2:02 pm

bah! vediamo..... dottoressa specializzata in gas digestivi, meteorismo e flautolenza ... mahh
Sonosnella82
-------------
-------------

MessaggioTitolo: Re: le quantità dei legumi   le quantità dei legumi - Pagina 2 Icon_minitime1Dom Ago 21, 2011 2:08 pm

Gea, dottoressa di petologia risatona risatona risatona risatona risatona risatona risatona

Grazie mille per le quantità! Io adoro la precisione e quindi TU DEVI essere precisa!!! ma vieni..

Considerando queste quantità non penso di mangiarne troppi, anzi però credo di aver sbagliato a mangiarli due volte al giorno, sebbene in quantità completamente diverse. Forse come contorno nel pranzo PL era sufficiente. E' che mi sono messa in testa che ci devono stare anche nel pasto PG quando invece se mangi il più delle volte pasta, questo non è obbligatorio, giusto Gea? Basta verdure come apertura e pasta/riso basmati. Se poi mangi pesce, un po' li puoi mettere nella verdura o mangiarne di più come pasto unico. Vabbè, l'importante è che ci sono. Non importa se pochi.
Gea
-------------
-------------
Gea

MessaggioTitolo: Re: le quantità dei legumi   le quantità dei legumi - Pagina 2 Icon_minitime1Dom Ago 21, 2011 2:14 pm

Me la sono cercata....... le quantità dei legumi - Pagina 2 226812 ! E' che "si fa di necessita' virtu'".....le quantità dei legumi - Pagina 2 226812 ...hai visto che avevo la risposta pronta eh !!!!!!!!!!!!

Quanto al resto, e' tutto giusto !
Gea
-------------
-------------
Gea

MessaggioTitolo: Re: le quantità dei legumi   le quantità dei legumi - Pagina 2 Icon_minitime1Dom Ago 21, 2011 2:16 pm

Ciprova pero' e' stata piu' delicata......le quantità dei legumi - Pagina 2 226812
Sonosnella82
-------------
-------------

MessaggioTitolo: Re: le quantità dei legumi   le quantità dei legumi - Pagina 2 Icon_minitime1Dom Ago 21, 2011 2:38 pm

Se rimaniamo nella stessa branca del discorso.... questa settimana ho esagerato con i ceci.... e siccome ogni volta che uso la pentola a pressione (o sono io incapace - molto probabile; oppure c'è qualcosa che non va con la pentola - non lo escludo) sono sempre li col telefono in mano per chiamare i pompieri Suspect .......

li ho cucinati 3 ore nella pentola normale nausea ...

quindi... mi sono detta: con tutta sta fatica, col cavolo che li metto nel freezer.... adesso li mangio finchè non li finisco What a Face ....

li ho rifilati anche a mio marito e in cambio ho avuto un'aria da affraid affraid affraid ma vabbè me la son cercata.....

in quanto a me, l'aria invece è rimasta nella pancia sembra e mi basta solo un tocco di elio per alzarmi da terra come una mongolfiera pig

Domani mattina pesata e chiedo raduno ufficiale di supporto pale
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: le quantità dei legumi   le quantità dei legumi - Pagina 2 Icon_minitime1

le quantità dei legumi
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Quantità dei legumi
» Quantità......
» Quantità
» quantità olio
» Dubbi quantità - palestra