Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 le quantità dei legumi

Andare in basso 
+4
Debora
Keila
Boccadorata
pepy39
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

le quantità dei legumi Empty
MessaggioTitolo: le quantità dei legumi   le quantità dei legumi Icon_minitime1Sab Lug 02, 2011 1:39 am

mi aiutate con le quantità dei legumi?
so che con monty non ci sono le quantità ma il buon senso è ovvio che mi manca quindi... g47
se volessi mettere i legumi ad ogni pasto (per il colesterolo e al posto dell'amato pane ) quanti dovrei mangiarne?
bastano 3 cucchiai cotti o sono pochi per fare "effetto" al colesterolo?
grazie ma grazie
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

le quantità dei legumi Empty
MessaggioTitolo: Re: le quantità dei legumi   le quantità dei legumi Icon_minitime1Lun Lug 04, 2011 6:56 am

nessuna lo sa? non capisco
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

le quantità dei legumi Empty
MessaggioTitolo: Re: le quantità dei legumi   le quantità dei legumi Icon_minitime1Lun Lug 04, 2011 7:34 am

pepy39 ha scritto:
mi aiutate con le quantità dei legumi?
so che con monty non ci sono le quantità ma il buon senso è ovvio che mi manca quindi... g47
se volessi mettere i legumi ad ogni pasto (per il colesterolo e al posto dell'amato pane ) quanti dovrei mangiarne?
bastano 3 cucchiai cotti o sono pochi per fare "effetto" al colesterolo?
grazie ma grazie
intorno ai 40g secchi, 200g cotti a pasto.
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

le quantità dei legumi Empty
MessaggioTitolo: Re: le quantità dei legumi   le quantità dei legumi Icon_minitime1Lun Lug 04, 2011 7:38 am

Boccadorata ha scritto:
pepy39 ha scritto:
mi aiutate con le quantità dei legumi?
so che con monty non ci sono le quantità ma il buon senso è ovvio che mi manca quindi... g47
se volessi mettere i legumi ad ogni pasto (per il colesterolo e al posto dell'amato pane ) quanti dovrei mangiarne?
bastano 3 cucchiai cotti o sono pochi per fare "effetto" al colesterolo?
grazie ma grazie
intorno ai 40g secchi, 200g cotti a pasto.
grazie mille boccadorata, gentilissima saluto
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

le quantità dei legumi Empty
MessaggioTitolo: Re: le quantità dei legumi   le quantità dei legumi Icon_minitime1Lun Lug 04, 2011 7:45 am

200 SONO TANTI, ALLORA NON ERO PROPRIO ESAGERATISSIMA, PENSO CHE IN MEDIA MANGIAVO 250.....ESAGERANDO! ORA EVITO I LEGUMI, HO NOTATO CHE I FAGIOLI SECCHI POI COTTI MI FANNO INGRASSARE....NON OSO TOCCARE I CECI NEL FREEZER!

scusate avevo il caps lock
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

le quantità dei legumi Empty
MessaggioTitolo: Re: le quantità dei legumi   le quantità dei legumi Icon_minitime1Lun Lug 04, 2011 7:47 am

io devo pesarli prima di vedere quanti ne sono, a me comunque i fagioli gonfiano tanto:-(
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

le quantità dei legumi Empty
MessaggioTitolo: Re: le quantità dei legumi   le quantità dei legumi Icon_minitime1Lun Lug 04, 2011 7:57 am

Anche io ho smesso di mangiare i fagioli, ma solo perchè quelli secchi non sono così buoni come quelli in scatola (a mio parere).. o forse sono io che non so farli, ma a me venivano sempre troppo sodi, non so come spiegare.. quelli in scatola si sciolgono quasi in bocca... le quantità dei legumi 376774
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

le quantità dei legumi Empty
MessaggioTitolo: Re: le quantità dei legumi   le quantità dei legumi Icon_minitime1Lun Lug 04, 2011 7:59 am

Debora ha scritto:
Anche io ho smesso di mangiare i fagioli, ma solo perchè quelli secchi non sono così buoni come quelli in scatola (a mio parere).. o forse sono io che non so farli, ma a me venivano sempre troppo sodi, non so come spiegare.. quelli in scatola si sciolgono quasi in bocca... le quantità dei legumi 376774
e che mangi? a me non piacciono i ceci...per variare g11
Debora la pentola a pressioneeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

le quantità dei legumi Empty
MessaggioTitolo: Re: le quantità dei legumi   le quantità dei legumi Icon_minitime1Lun Lug 04, 2011 8:00 am

pepy39 ha scritto:
Debora ha scritto:
Anche io ho smesso di mangiare i fagioli, ma solo perchè quelli secchi non sono così buoni come quelli in scatola (a mio parere).. o forse sono io che non so farli, ma a me venivano sempre troppo sodi, non so come spiegare.. quelli in scatola si sciolgono quasi in bocca... le quantità dei legumi 376774
e che mangi? a me non piacciono i ceci...per variare le quantità dei legumi 626656063
Debora la pentola a pressioneeeeeeee

con la pentola a pressione vengono morbidi?
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

le quantità dei legumi Empty
MessaggioTitolo: Re: le quantità dei legumi   le quantità dei legumi Icon_minitime1Lun Lug 04, 2011 8:02 am

basta farli cuocere di piu' winky
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

le quantità dei legumi Empty
MessaggioTitolo: Re: le quantità dei legumi   le quantità dei legumi Icon_minitime1Lun Lug 04, 2011 8:03 am

pepy39 ha scritto:
basta farli cuocere di piu' le quantità dei legumi 931348

ci riproverò allora!!! le quantità dei legumi 630278
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

le quantità dei legumi Empty
MessaggioTitolo: Re: le quantità dei legumi   le quantità dei legumi Icon_minitime1Lun Lug 04, 2011 8:04 am

anche senza qualli a pressione, mia madre li cuoceva per 3 4 ore e sono morbidissimi

rimangono le lenticchie, qll non erano deleterie per me =)
Torna in alto Andare in basso
Renata
-------------
-------------
Renata


Femmina Capricorno Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 19.04.11
Età : 59
Località : Vicenza

le quantità dei legumi Empty
MessaggioTitolo: Re: le quantità dei legumi   le quantità dei legumi Icon_minitime1Lun Lug 04, 2011 8:08 am

Anch'io preferisco le lenticchie e i ceci, e tra i due le lenticchie sono quelle che mi gonfiano meno. Per la quantità, se li prendo come contorno non più di 2 cucchiai, se li prendo come piatto principale 150/200 gr. cotti.
saluto
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

le quantità dei legumi Empty
MessaggioTitolo: Re: le quantità dei legumi   le quantità dei legumi Icon_minitime1Lun Lug 04, 2011 8:10 am

ok mi regolo ad occhio max tre cucchiai allora g28
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

le quantità dei legumi Empty
MessaggioTitolo: Re: le quantità dei legumi   le quantità dei legumi Icon_minitime1Lun Lug 04, 2011 8:11 am

Keila ha scritto:
anche senza qualli a pressione, mia madre li cuoceva per 3 4 ore e sono morbidissimi

rimangono le lenticchie, qll non erano deleterie per me =)
kelia stavo sbirciando i vostri volti in galleria che carina che sei g55
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

le quantità dei legumi Empty
MessaggioTitolo: Re: le quantità dei legumi   le quantità dei legumi Icon_minitime1Lun Lug 04, 2011 8:17 am

Keila ha scritto:
anche senza qualli a pressione, mia madre li cuoceva per 3 4 ore e sono morbidissimi

rimangono le lenticchie, qll non erano deleterie per me =)

ciospi!!!!!!! io solo per 1 ora!!!!!!!!!! ci devo riprovare assolutamente :-)
Torna in alto Andare in basso
Renata
-------------
-------------
Renata


Femmina Capricorno Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 19.04.11
Età : 59
Località : Vicenza

le quantità dei legumi Empty
MessaggioTitolo: Re: le quantità dei legumi   le quantità dei legumi Icon_minitime1Lun Lug 04, 2011 8:21 am

pepy39 ha scritto:


kelia stavo sbirciando i vostri volti in galleria che carina che sei g55

quoto sia Kelia che Debora sono delle bellissime ragazze, complimenti!
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

le quantità dei legumi Empty
MessaggioTitolo: Re: le quantità dei legumi   le quantità dei legumi Icon_minitime1Lun Lug 04, 2011 8:25 am

Renata ha scritto:
pepy39 ha scritto:


kelia stavo sbirciando i vostri volti in galleria che carina che sei le quantità dei legumi 1180369442

le quantità dei legumi 73287 sia Kelia che Debora sono delle bellissime ragazze, complimenti!

Embarassed Embarassed Grazie :-)
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

le quantità dei legumi Empty
MessaggioTitolo: Re: le quantità dei legumi   le quantità dei legumi Icon_minitime1Lun Lug 04, 2011 8:29 am

Renata ha scritto:
pepy39 ha scritto:


kelia stavo sbirciando i vostri volti in galleria che carina che sei g55

quoto sia Kelia che Debora sono delle bellissime ragazze, complimenti!
siiiiiiiii renata ci sei tu? vado a vedere, sto curiosando in galleria i vostri volti, ho messo anche una mi fotina---ona va Embarassed Embarassed Embarassed
siete tutte magreeeeeeeeeee g78 g78 g78 g78
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

le quantità dei legumi Empty
MessaggioTitolo: Re: le quantità dei legumi   le quantità dei legumi Icon_minitime1Lun Lug 04, 2011 8:31 am

pepy39 ha scritto:
Renata ha scritto:
pepy39 ha scritto:


kelia stavo sbirciando i vostri volti in galleria che carina che sei le quantità dei legumi 1180369442

le quantità dei legumi 73287 sia Kelia che Debora sono delle bellissime ragazze, complimenti!
siiiiiiiii renata ci sei tu? vado a vedere, sto curiosando in galleria i vostri volti, ho messo anche una mi fotina---ona va Embarassed Embarassed Embarassed
siete tutte magreeeeeeeeeee le quantità dei legumi 182197277 le quantità dei legumi 182197277 le quantità dei legumi 182197277 le quantità dei legumi 182197277

Pepy ho visto la tua foto.. la foto per intero insomma, non si capisce molto.. è una sagoma poco riconoscibile Very Happy , però di viso sei veramente splendida, e poi quel taglio di capelli mi piace un sacco!! peccato che io la frangia non la posso tenere, perchè non starebbe in posa!! :-) le quantità dei legumi 54967

Inoltre non vedo di cosa dovresti vergognarti, è un forum dove di parla di dieta, fatti coraggio.. forse pubblicare le tue foto ti può spronare a dimagrire, e se le posti volta per volta i risultati che vedi ti serviranno per andare avanti!!! I love you
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

le quantità dei legumi Empty
MessaggioTitolo: Re: le quantità dei legumi   le quantità dei legumi Icon_minitime1Lun Lug 04, 2011 8:38 am

e lo so non ho foto intere non le faccio mai g9
quella l'ho fatta solo per "ricordo" spero, però dalla sagoma si vede quanto sono grassa Shocked

i capelli si erano rossi da ragazzina e ora sono di un bel ramato bho...sono diventati belli e sono naturali...come scrissi tempo fa io non ci faccio nulla se non il lavaggio con lo shampoo...infatti mi scoccia che con lo sport si mantengono puliti 2 giorni Suspect
quanto al taglio è merito della mia parrucchiera cheers sono anni che li porto cosi...
Debora la frangia se la piastri dovrebbe fermarsi, io ho una vertigine proprio sulla frangia e con la piastra quando li lavo è sempre in ordine, anche dopo lo sport g11
Torna in alto Andare in basso
Renata
-------------
-------------
Renata


Femmina Capricorno Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 19.04.11
Età : 59
Località : Vicenza

le quantità dei legumi Empty
MessaggioTitolo: Re: le quantità dei legumi   le quantità dei legumi Icon_minitime1Lun Lug 04, 2011 8:38 am

No, non ci sono.... ma uno dei prossimi giorni magari la metto una foto......
Ho visto le tue foto e mi sembra che tu esageri un pochino, sei troppo severa con te stessa.....
Io sono alta (cioè bassa) 1.57 e 11 anni fa sono arrivata a pesare 70 kg!!! Per cui so bene come ci si sente, però so anche che tendiamo ad esagerare, ci si vede a tutti i costi brutte, ma non è così.
Sono sicura che tra un pò anche tu ingranerai la marcia giusta, sopratutto per la tua salute
saluto
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

le quantità dei legumi Empty
MessaggioTitolo: Re: le quantità dei legumi   le quantità dei legumi Icon_minitime1Lun Lug 04, 2011 8:39 am

renata non ci sei...mado quanto siete magre beate voi cuoricini
cavolo ma pure mia sorella fatagnocca sangue del mio sangue uffaaaaaaaaaaaaa pernacchia
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

le quantità dei legumi Empty
MessaggioTitolo: Re: le quantità dei legumi   le quantità dei legumi Icon_minitime1Lun Lug 04, 2011 8:41 am

Renata ha scritto:
No, non ci sono.... ma uno dei prossimi giorni magari la metto una foto......
Ho visto le tue foto e mi sembra che tu esageri un pochino, sei troppo severa con te stessa.....
Io sono alta (cioè bassa) 1.57 e 11 anni fa sono arrivata a pesare 70 kg!!! Per cui so bene come ci si sente, però so anche che tendiamo ad esagerare, ci si vede a tutti i costi brutte, ma non è così.
Sono sicura che tra un pò anche tu ingranerai la marcia giusta, sopratutto per la tua salute
saluto
speriamo...ma beata te io sono 1.53 vomito
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

le quantità dei legumi Empty
MessaggioTitolo: Re: le quantità dei legumi   le quantità dei legumi Icon_minitime1Lun Lug 04, 2011 12:34 pm

Citazione :
Renata ha scritto:
pepy39 ha scritto:


kelia stavo sbirciando i vostri volti in galleria che carina che sei


sia Kelia che Debora sono delle bellissime ragazze, complimenti!

Grazie mille davvero! ecco come concludere la giornata con un sorriso a 32 denti, grazie! Embarassed

Citazione :
e lo so non ho foto intere non le faccio mai
quella l'ho fatta solo per "ricordo" spero, però dalla sagoma si vede quanto sono grassa

veramente qnd l'ho vista ho pensato: beh n'è che si vede molto....ma da come parlava pensavo chissà che! sorpresa positivamente =)
hai degli occhi stupendi! *__*

Citazione :
Debora la frangia se la piastri dovrebbe fermarsi, io ho una vertigine proprio sulla frangia e con la piastra quando li lavo è sempre in ordine, anche dopo lo sport

non è detto...io pure vertigine, ma non reggono con la piastra perchè troppo fini...un caso disperato!!!!!!!!!

Citazione :
Io sono alta (cioè bassa) 1.57
Citazione :
ma beata te io sono 1.53

io sto in mezzo XD 1.55, bel trio XD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





le quantità dei legumi Empty
MessaggioTitolo: Re: le quantità dei legumi   le quantità dei legumi Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
le quantità dei legumi
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Quantità dei legumi
» Quantità......
» Quantità
» quantità olio
» dubbi quantità e menù...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: