| le quantità dei legumi | |
|
+4Debora Keila Boccadorata pepy39 8 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
pepy39 -------------
| Titolo: le quantità dei legumi Sab Lug 02, 2011 1:39 am | |
| mi aiutate con le quantità dei legumi? so che con monty non ci sono le quantità ma il buon senso è ovvio che mi manca quindi... se volessi mettere i legumi ad ogni pasto (per il colesterolo e al posto dell'amato pane ) quanti dovrei mangiarne? bastano 3 cucchiai cotti o sono pochi per fare "effetto" al colesterolo? grazie | |
|
| |
pepy39 -------------
| Titolo: Re: le quantità dei legumi Lun Lug 04, 2011 6:56 am | |
| nessuna lo sa? | |
|
| |
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| |
| |
pepy39 -------------
| Titolo: Re: le quantità dei legumi Lun Lug 04, 2011 7:38 am | |
| | |
|
| |
Keila -------------
Messaggi : 1435 Data d'iscrizione : 13.03.11 Età : 31 Località : Roma
| Titolo: Re: le quantità dei legumi Lun Lug 04, 2011 7:45 am | |
| 200 SONO TANTI, ALLORA NON ERO PROPRIO ESAGERATISSIMA, PENSO CHE IN MEDIA MANGIAVO 250.....ESAGERANDO! ORA EVITO I LEGUMI, HO NOTATO CHE I FAGIOLI SECCHI POI COTTI MI FANNO INGRASSARE....NON OSO TOCCARE I CECI NEL FREEZER!
scusate avevo il caps lock | |
|
| |
pepy39 -------------
| Titolo: Re: le quantità dei legumi Lun Lug 04, 2011 7:47 am | |
| io devo pesarli prima di vedere quanti ne sono, a me comunque i fagioli gonfiano tanto:-( | |
|
| |
Debora -------------
Messaggi : 1125 Data d'iscrizione : 29.03.11 Età : 36 Località : Svizzera, Stabio
| Titolo: Re: le quantità dei legumi Lun Lug 04, 2011 7:57 am | |
| Anche io ho smesso di mangiare i fagioli, ma solo perchè quelli secchi non sono così buoni come quelli in scatola (a mio parere).. o forse sono io che non so farli, ma a me venivano sempre troppo sodi, non so come spiegare.. quelli in scatola si sciolgono quasi in bocca... | |
|
| |
pepy39 -------------
| Titolo: Re: le quantità dei legumi Lun Lug 04, 2011 7:59 am | |
| - Debora ha scritto:
- Anche io ho smesso di mangiare i fagioli, ma solo perchè quelli secchi non sono così buoni come quelli in scatola (a mio parere).. o forse sono io che non so farli, ma a me venivano sempre troppo sodi, non so come spiegare.. quelli in scatola si sciolgono quasi in bocca...
e che mangi? a me non piacciono i ceci...per variare Debora la pentola a pressioneeeeeeee | |
|
| |
Debora -------------
Messaggi : 1125 Data d'iscrizione : 29.03.11 Età : 36 Località : Svizzera, Stabio
| |
| |
pepy39 -------------
| Titolo: Re: le quantità dei legumi Lun Lug 04, 2011 8:02 am | |
| basta farli cuocere di piu' | |
|
| |
Debora -------------
| |
| |
Keila -------------
| Titolo: Re: le quantità dei legumi Lun Lug 04, 2011 8:04 am | |
| anche senza qualli a pressione, mia madre li cuoceva per 3 4 ore e sono morbidissimi
rimangono le lenticchie, qll non erano deleterie per me =) | |
|
| |
Renata -------------
Messaggi : 428 Data d'iscrizione : 19.04.11 Età : 59 Località : Vicenza
| Titolo: Re: le quantità dei legumi Lun Lug 04, 2011 8:08 am | |
| Anch'io preferisco le lenticchie e i ceci, e tra i due le lenticchie sono quelle che mi gonfiano meno. Per la quantità, se li prendo come contorno non più di 2 cucchiai, se li prendo come piatto principale 150/200 gr. cotti. | |
|
| |
pepy39 -------------
| Titolo: Re: le quantità dei legumi Lun Lug 04, 2011 8:10 am | |
| ok mi regolo ad occhio max tre cucchiai allora | |
|
| |
pepy39 -------------
| Titolo: Re: le quantità dei legumi Lun Lug 04, 2011 8:11 am | |
| - Keila ha scritto:
- anche senza qualli a pressione, mia madre li cuoceva per 3 4 ore e sono morbidissimi
rimangono le lenticchie, qll non erano deleterie per me =) kelia stavo sbirciando i vostri volti in galleria che carina che sei | |
|
| |
Debora -------------
| Titolo: Re: le quantità dei legumi Lun Lug 04, 2011 8:17 am | |
| - Keila ha scritto:
- anche senza qualli a pressione, mia madre li cuoceva per 3 4 ore e sono morbidissimi
rimangono le lenticchie, qll non erano deleterie per me =) ciospi!!!!!!! io solo per 1 ora!!!!!!!!!! ci devo riprovare assolutamente :-) | |
|
| |
Renata -------------
| |
| |
Debora -------------
| Titolo: Re: le quantità dei legumi Lun Lug 04, 2011 8:25 am | |
| | |
|
| |
pepy39 -------------
| Titolo: Re: le quantità dei legumi Lun Lug 04, 2011 8:29 am | |
| | |
|
| |
Debora -------------
| Titolo: Re: le quantità dei legumi Lun Lug 04, 2011 8:31 am | |
| - pepy39 ha scritto:
- Renata ha scritto:
- pepy39 ha scritto:
kelia stavo sbirciando i vostri volti in galleria che carina che sei sia Kelia che Debora sono delle bellissime ragazze, complimenti! siiiiiiiii renata ci sei tu? vado a vedere, sto curiosando in galleria i vostri volti, ho messo anche una mi fotina---ona va siete tutte magreeeeeeeeeee Pepy ho visto la tua foto.. la foto per intero insomma, non si capisce molto.. è una sagoma poco riconoscibile , però di viso sei veramente splendida, e poi quel taglio di capelli mi piace un sacco!! peccato che io la frangia non la posso tenere, perchè non starebbe in posa!! :-) Inoltre non vedo di cosa dovresti vergognarti, è un forum dove di parla di dieta, fatti coraggio.. forse pubblicare le tue foto ti può spronare a dimagrire, e se le posti volta per volta i risultati che vedi ti serviranno per andare avanti!!! | |
|
| |
pepy39 -------------
| Titolo: Re: le quantità dei legumi Lun Lug 04, 2011 8:38 am | |
| e lo so non ho foto intere non le faccio mai quella l'ho fatta solo per "ricordo" spero, però dalla sagoma si vede quanto sono grassa i capelli si erano rossi da ragazzina e ora sono di un bel ramato bho...sono diventati belli e sono naturali...come scrissi tempo fa io non ci faccio nulla se non il lavaggio con lo shampoo...infatti mi scoccia che con lo sport si mantengono puliti 2 giorni quanto al taglio è merito della mia parrucchiera sono anni che li porto cosi... Debora la frangia se la piastri dovrebbe fermarsi, io ho una vertigine proprio sulla frangia e con la piastra quando li lavo è sempre in ordine, anche dopo lo sport | |
|
| |
Renata -------------
| Titolo: Re: le quantità dei legumi Lun Lug 04, 2011 8:38 am | |
| No, non ci sono.... ma uno dei prossimi giorni magari la metto una foto...... Ho visto le tue foto e mi sembra che tu esageri un pochino, sei troppo severa con te stessa..... Io sono alta (cioè bassa) 1.57 e 11 anni fa sono arrivata a pesare 70 kg!!! Per cui so bene come ci si sente, però so anche che tendiamo ad esagerare, ci si vede a tutti i costi brutte, ma non è così. Sono sicura che tra un pò anche tu ingranerai la marcia giusta, sopratutto per la tua salute | |
|
| |
pepy39 -------------
| Titolo: Re: le quantità dei legumi Lun Lug 04, 2011 8:39 am | |
| renata non ci sei...mado quanto siete magre beate voi cavolo ma pure mia sorella fatagnocca sangue del mio sangue uffaaaaaaaaaaaaa | |
|
| |
pepy39 -------------
| |
| |
Keila -------------
| Titolo: Re: le quantità dei legumi Lun Lug 04, 2011 12:34 pm | |
| - Citazione :
- Renata ha scritto:
pepy39 ha scritto:
kelia stavo sbirciando i vostri volti in galleria che carina che sei
sia Kelia che Debora sono delle bellissime ragazze, complimenti! Grazie mille davvero! ecco come concludere la giornata con un sorriso a 32 denti, grazie! - Citazione :
- e lo so non ho foto intere non le faccio mai
quella l'ho fatta solo per "ricordo" spero, però dalla sagoma si vede quanto sono grassa veramente qnd l'ho vista ho pensato: beh n'è che si vede molto....ma da come parlava pensavo chissà che! sorpresa positivamente =) hai degli occhi stupendi! *__* - Citazione :
- Debora la frangia se la piastri dovrebbe fermarsi, io ho una vertigine proprio sulla frangia e con la piastra quando li lavo è sempre in ordine, anche dopo lo sport
non è detto...io pure vertigine, ma non reggono con la piastra perchè troppo fini...un caso disperato!!!!!!!!! - Citazione :
- Io sono alta (cioè bassa) 1.57
- Citazione :
- ma beata te io sono 1.53
io sto in mezzo XD 1.55, bel trio XD | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: le quantità dei legumi | |
| |
|
| |
| le quantità dei legumi | |