Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

lunedì 20 giugno

Andare in basso 
+9
Boccadorata
Debora
enny
cri845
Lisa
kasia
u08515
Renata
Diana4ever
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Debora
-------------
-------------
Debora

Femmina Leone Messaggi : 1125

lunedì 20 giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 20 giugno   lunedì 20 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Giu 20, 2011 5:57 am

Citazione :
cri845 ha scritto:
ciao bella cri!! lunedì 20 giugno - Pagina 2 376774

grazie mille per i complimenti, in effetti mi ritengo molto fortunata perchè mamma mi ha fatta con tanti tanti capelli :-) hihihihi, no scherzi a parte.. vorrei solo sentirmi bene con le mie gambe.. accidenti!! pig

purtroppo quando ho fame.. (succede nel week, durante la settimana sono molto ligia) vedo la cesta della frutta e mi avvento, altrimenti cosa potrei mangiare??
Per il vino.. meu culpa... vorrei non aver mai preso il vizio
... lunedì 20 giugno - Pagina 2 131456

non è che mangi meno nel weekend durante i pasti e quindi resti con la fame??..
prova a mangiare più frutta a colazione così ti riempi di più e ti togli la voglia..
guarda, sabato pomeriggio sono andata con mio marito a comprare le ciliegie da un ex collega.. 5 kg!!! ne sto mangiando come un maialino, ma cerco di buttarle dentro a colazione oppure cena a base di frutta.. vedi sabato sera!! fage e ciliegie a pezzi.. una cosa incredibile!!!! lunedì 20 giugno - Pagina 2 376774
però non sono poi convinta che faccia ingrassare la frutta.. che dici????

no, mangio sempre uguale nel week, è che ho a disposizione il frigo e quindi ho più possibilità di mangiare... quanto è bello mangiare??? lunedì 20 giugno - Pagina 2 376774

io credo che mangiata al mattino prima della colazione e lontana dai pasti come spuntino non faccia danni..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: lunedì 20 giugno   lunedì 20 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Giu 20, 2011 6:40 am

Debora ha scritto:
palletta15 ha scritto:
Chi di voi mi batosta a sangue? lunedì 20 giugno - Pagina 2 87311 lunedì 20 giugno - Pagina 2 87311 lunedì 20 giugno - Pagina 2 87311 pig Tra ieri e oggi ho fatto veramente schifo!!!Ho mangiato dolci e nn montignocchi ma contententi del purissimo e bianchissimo zucchero (e infatti mi è venuto subito il brufoletto affraid ) e oggi a mezzogiorno di ogni di +. Vuoi ansia vuoi che sono una testa di gnu e mi girano parecchio le scatoline Twisted Evil !!!!!Poi per me i carbo bianchi sn pazzeschi!! lunedì 20 giugno - Pagina 2 24719 lunedì 20 giugno - Pagina 2 813841 Cmq sono stata coraggiosa e ho recitato il mea culpa qua
@ Medea: bavissima i tuoi successi meritati sono una spinta per me per poter continuare lunedì 20 giugno - Pagina 2 256784 lunedì 20 giugno - Pagina 2 1180369442

Posso evitare di scrivere il mio menù?

Per penitenza vogliamo che ci scrivi tutto quello che hai mangiato e dopo ti faremo inginocchiare sui ceci!! Twisted Evil Twisted Evil lunedì 20 giugno - Pagina 2 54967

ma guarda mi mangerei anche quelli io lunedì 20 giugno - Pagina 2 226812
Debora
-------------
-------------
Debora

MessaggioTitolo: Re: lunedì 20 giugno   lunedì 20 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Giu 20, 2011 7:08 am

palletta15 ha scritto:
Debora ha scritto:
palletta15 ha scritto:
Chi di voi mi batosta a sangue? lunedì 20 giugno - Pagina 2 87311 lunedì 20 giugno - Pagina 2 87311 lunedì 20 giugno - Pagina 2 87311 pig Tra ieri e oggi ho fatto veramente schifo!!!Ho mangiato dolci e nn montignocchi ma contententi del purissimo e bianchissimo zucchero (e infatti mi è venuto subito il brufoletto affraid ) e oggi a mezzogiorno di ogni di +. Vuoi ansia vuoi che sono una testa di gnu e mi girano parecchio le scatoline Twisted Evil !!!!!Poi per me i carbo bianchi sn pazzeschi!! lunedì 20 giugno - Pagina 2 24719 lunedì 20 giugno - Pagina 2 813841 Cmq sono stata coraggiosa e ho recitato il mea culpa qua
@ Medea: bavissima i tuoi successi meritati sono una spinta per me per poter continuare lunedì 20 giugno - Pagina 2 256784 lunedì 20 giugno - Pagina 2 1180369442

Posso evitare di scrivere il mio menù?

Per penitenza vogliamo che ci scrivi tutto quello che hai mangiato e dopo ti faremo inginocchiare sui ceci!! Twisted Evil Twisted Evil lunedì 20 giugno - Pagina 2 54967

ma guarda mi mangerei anche quelli io lunedì 20 giugno - Pagina 2 226812

tra l'altro, parlando di ceci, io ricordo che quando ero più piccina, mi mangiavo i ceci così com'erano.. ma non sono quelli secchi giusto?? sono tostati?? perchè... sì, l'ho fatto, ho messo in bocca un cece (si dice cece o cecio? ahahahah) per vedere se erano quelli, ma mi è andata male.........
mariamai
-------------
-------------

Femmina Gemelli Messaggi : 165

MessaggioTitolo: Re: lunedì 20 giugno   lunedì 20 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Giu 20, 2011 7:13 am

Buona settimana a tutte il mio menù oggi è questo:

colaz.
caffè con un cucchiino di fruttosio
1 kiwi con pezzetto di lievito
2 albicocche
95g pane integrale
marmellata di ciliege,prugne e albicocche
fege

pranzo:
pomodori al'insalata,1 carota
salmone arrostito
pezzetto di pesce spada marinato e sgocciolato
insalata di mare avanzata da ieri
fagiolini con pomodoro
lupini tanti
( secondo voi quanti lupini si possono mangiare al giorno?
io ne mangiao tanti e tutti i giorni
speriamo di non far danno)

cena
fage con marmellata
ciliege
Debora
-------------
-------------
Debora

MessaggioTitolo: Re: lunedì 20 giugno   lunedì 20 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Giu 20, 2011 7:34 am

mariamai ha scritto:
Buona settimana a tutte il mio menù oggi è questo:

colaz.
caffè con un cucchiino di fruttosio
1 kiwi con pezzetto di lievito
2 albicocche
95g pane integrale
marmellata di ciliege,prugne e albicocche
fege

pranzo:
pomodori al'insalata,1 carota
salmone arrostito
pezzetto di pesce spada marinato e sgocciolato
insalata di mare avanzata da ieri
fagiolini con pomodoro
lupini tanti

cena
fage con marmellata
ciliege

è vero!! i lupini, mi sono appena ricordata di averli ancora in frigo a morir tutti soli, devo inventarmi una ricetta :-)
Cmq la maga dei lupini è Keila, le ne sa una più del diavolo sui lupini lunedì 20 giugno - Pagina 2 376774
Keila
-------------
-------------
Keila

Femmina Gemelli Messaggi : 1435

MessaggioTitolo: Re: lunedì 20 giugno   lunedì 20 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Giu 20, 2011 12:06 pm

Citazione :

hanno proprietà ipoglicemizzanti, io li mangio prima di molti pasti per abbassare l'indice (15)
non credo ci siano limitazioni, si può abbondare, sempre con raziocinio =)
attenta che sono salati mettili a bagno cambiando l'acqua (almeno due volte)

Citazione :
è vero!! i lupini, mi sono appena ricordata di averli ancora in frigo a morir tutti soli, devo inventarmi una ricetta :-)
Cmq la maga dei lupini è Keila, le ne sa una più del diavolo sui lupini

Mangiali! poveri! =))
cmq ho visto le foto stai benissimo! caarino il vestito...uff dovrò prendermi quelche vestito anch'io, giro sono in jeans -__-''
ahah, grz!
io faccio le polpette di carne e lupini (mi fido di più a fare carne più lupini perchè abbino proteine ad una farina fatta per il 60% di proteine e con un indice assolutamente basso...qll di ceci, con 35-40 mi ispira meno), polpette di lupini e ceci, dolce di lupini (in perfezionamento, buono con marmellata), torta rustica.
cate78
-------------
-------------
cate78

Femmina Messaggi : 63

MessaggioTitolo: Re: lunedì 20 giugno   lunedì 20 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Giu 20, 2011 1:11 pm

Ciao a tutte il concorso è andato così così... lunedì 20 giugno - Pagina 2 167103 le tracce erano abbastanza complicate,sono stati 3 giorni davvero stancanti durente i quali ,mio malgrado,qualche sgarro c'è stato....vabbè ma è stato più importante stare serena in quei giorni e mangiare quello che potevo, piuttosto che pensare pure al cibo....cmq da oggi mi sono rimessa in riga
col : wasa+marmellata +yogurt magro
sp qualche mandorla
pranzo un pò di cecina+lenticchie+sgombro con piselli
cena carote+fage con mela cotta
ciaooooo ps ma perchè kasia mangia anche la verdura a colazione?l'avete capito?
u08515
-------------
-------------
u08515

Maschio Ariete Messaggi : 884

MessaggioTitolo: Re: lunedì 20 giugno   lunedì 20 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Giu 20, 2011 2:43 pm

bonovox ha scritto:
u08515 ha scritto:
Ieri mi sono fatto male a correre (bonovox sotto la pianta del piede......dammi una dritta) e sono terrorizzato dal perdere lo slancio dell'attività fisica.

Fai attenzione perché casi gravi di fascite possono portare anche alla rottura del legamento, oppure possono cronicizzarsi.

Grazie Bonovox,

speriamo di no. Ho appena finito lo stretching (spero si scriva così) come tu hai indicato. Che fregatura adesso che stavo correndo con regolarità. Davvero non ci voleva.

Nel frattempo smetto, ma ho letto su internet che i tempi di guarigione sono 6 mesi 1 anno.

Che guaio......
mariamai
-------------
-------------

Femmina Gemelli Messaggi : 165

MessaggioTitolo: Re: lunedì 20 giugno   lunedì 20 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Giu 21, 2011 12:12 am

[quote="Keila"]
Citazione :

hanno proprietà ipoglicemizzanti, io li mangio prima di molti pasti per abbassare l'indice (15)
non credo ci siano limitazioni, si può abbondare, sempre con raziocinio =)
attenta che sono salati mettili a bagno cambiando l'acqua (almeno due volte)

Citazione :
Cmq la maga dei lupini è Keila, le ne sa una più del diavolo sui lupini

ti dispiace postare dlle ricette fatte con i lupini,
per quanto rigurda la farina di lupini, ptrndi i lupini in ammollo e li frulli?
non sarà mai una farina asciutta così o sbaglio?
Keila
-------------
-------------
Keila

Femmina Gemelli Messaggi : 1435

MessaggioTitolo: Re: lunedì 20 giugno   lunedì 20 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Giu 21, 2011 3:22 am

Citazione :
ti dispiace postare dlle ricette fatte con i lupini,
per quanto rigurda la farina di lupini, ptrndi i lupini in ammollo e li frulli?
non sarà mai una farina asciutta così o sbaglio?

quella delle polpette lupini e ceci è in ricette postata da debora
macinato più farina di lupini è semplice, al posto del pane ammollato metti la farina fino a ottenere polpette gialline compatte ma non dure (macinato, farina di lupini, uovo intero, paprika dolce, basilico o spezie che vuoi, io metto pure i semi di sesamo)
la torta io ho seguito la ricetta di un classico pan di spagna, sostituendo. Solo le dosi vanno cambiate, posterò appena posso. Idem per la torta rustica

io uso la farina di lupini comprata su Tibiona.
varie volte ho preso i lupini in ammollo, li ho dissalati, essicati, tostat e triturati. Tuttavia non sarà mai secco ed è grossolana così. io la uso per panare, al posto delle mandorle che costano e del pangrattato che non è compatibile
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: lunedì 20 giugno   lunedì 20 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1

lunedì 20 giugno
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» lunedì 8 giugno
» lunedì 17 giugno
» lunedì 9 giugno
» lunedì 25 giugno
» lunedì 9 giugno