Fatta 1 h di corsa fuori (sempre lenta ma un po' più veloce di ieri, il polpaccio va meglio...12 km)e 1 h di esercizi di tonificazione in casa al ritorno dalla corsa.
Oggi pomeriggio vado un paio di ore al mare sola...SENZA FIGLI... perché mamma me li tiene e io mi faccio un'oretta di camminata in acqua e una bella nuotata...non vedo l'ora.
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
Titolo: Re: sabato 18 Sab Giu 18, 2011 2:56 am
mi devo limitare ad una passeggiata di 2 o 3 ore senza troppa salita, purtroppo.. ufff... meglio che niente!!!! il tempo qui è uno schifo!!!
Rossanfo --------------
Titolo: Re: sabato 18 Sab Giu 18, 2011 4:54 am
per me oggi proprio male...stamattina stavo facendo ginnastica e dopo 20 minuti ho dovuto interrompere. oggi di nuovo stavo iniziando e dopo 20 minuti di ellittica ho dovuto interrompere spero nell'arco del pomeriggio di riuscire a fare un'ora di seguito! beata te bonovox, io non ho nessuno che mi tenga il pargoletto quindi mare con figlio= non mare
Keila -------------
Messaggi : 1435 Data d'iscrizione : 13.03.11 Età : 31 Località : Roma
Titolo: Re: sabato 18 Sab Giu 18, 2011 6:01 am
tapis 70 =)
Rasputin -------------
Messaggi : 3235 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 64 Località : Augusta Vindelicorum
Titolo: Re: sabato 18 Sab Giu 18, 2011 6:16 am
Keila ha scritto:
tapis 70 =)
Io al tuo posto ci andrei piano (Ma vai di corsa o cammini?) perché al momento pesi circa 23kg, e non credo che veramente il tuo obiettivo sia arrivare ai 22,3
Qui fa un tempo bernacca e mi sa che faccio un'altra giornata di riposo...
Ospite Ospite
Titolo: Re: sabato 18 Sab Giu 18, 2011 9:22 am
Rossanfo ha scritto:
beata te bonovox, io non ho nessuno che mi tenga il pargoletto quindi mare con figlio= non mare
infati oggi è la prima volta in 5 anni...pensa che io vado al mare con tutti e 2 e li metto sulla bici (uno davanti e l'altro dietro). In spiaggia mi fanno impazzire, uno vuole fare il bagno, l'altro giocare sotto l'ombrellone, uno cerca l'amico dell'asilo e l'altro vuole andare a comprare il gelato...
Rossanfo --------------
Titolo: Re: sabato 18 Sab Giu 18, 2011 9:24 am
bonovox ha scritto:
Rossanfo ha scritto:
beata te bonovox, io non ho nessuno che mi tenga il pargoletto quindi mare con figlio= non mare
infati oggi è la prima volta in 5 anni...pensa che io vado al mare con tutti e 2 e li metto sulla bici (uno davanti e l'altro dietro). In spiaggia mi fanno impazzire, uno vuole fare il bagno, l'altro giocare sotto l'ombrellone, uno cerca l'amico dell'asilo e l'altro vuole andare a comprare il gelato...