Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

una domanda per tutti voi.....

Andare in basso 
+4
Keila
Diana4ever
giusi
titti19722
8 partecipanti
AutoreMessaggio
titti19722
-------------
-------------

Femmina Bilancia Messaggi : 290

una domanda per tutti voi..... Empty
MessaggioTitolo: una domanda per tutti voi.....   una domanda per tutti voi..... Icon_minitime1Sab Giu 11, 2011 1:39 am

scusate, ma se una cammina per strada, ed il commento che le fanno più frequentemente è "ngul e che patana" (tipica espressione partenope per indicare qualcosa di appetitoso in senso generico) significa che il metodo monty sta funzionando?????????????????

una domanda per tutti voi..... 24719 una domanda per tutti voi..... 24719 una domanda per tutti voi..... 24719 una domanda per tutti voi..... 24719
Torna in alto Andare in basso
giusi
-------------
-------------
giusi

Femmina Vergine Messaggi : 476

MessaggioTitolo: Re: una domanda per tutti voi.....   una domanda per tutti voi..... Icon_minitime1Sab Giu 11, 2011 2:36 am

EH ...mi sa di si!!!!!
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever

Femmina Scorpione Messaggi : 2003

MessaggioTitolo: Re: una domanda per tutti voi.....   una domanda per tutti voi..... Icon_minitime1Sab Giu 11, 2011 3:35 am

ahahahahahahahahahha scusa titti che risate!!! io fino ai miei 18 anni ho vissuto a Sorrento, quindi capisco bene i francesismi del luogo! ahahahahaahahah il bello del sud è che nessuno se ne frega... ti dicono le cose per come le pensano... già al centro-nord ognuno si fa i fatti suoi... ma se sei da sola o con le amiche un bel "ngul e che patana" non può far altro che stramega bene all'umore! :-P g55
Keila
-------------
-------------
Keila

Femmina Gemelli Messaggi : 1435

MessaggioTitolo: Re: una domanda per tutti voi.....   una domanda per tutti voi..... Icon_minitime1Sab Giu 11, 2011 5:33 am

un po' retorica la domanda
babirobi
-------------
-------------
babirobi

Femmina Ariete Messaggi : 153

MessaggioTitolo: Re: una domanda per tutti voi.....   una domanda per tutti voi..... Icon_minitime1Sab Giu 11, 2011 5:57 am

siiiiiiii che soddisfazione!!!
titti19722
-------------
-------------

MessaggioTitolo: Re: una domanda per tutti voi.....   una domanda per tutti voi..... Icon_minitime1Sab Giu 11, 2011 10:42 am

ahahaha.. il fatto è che se ti capita a vent'anni quasi ti infastidisce, ma se ti capita quasi a quaranta diventa un successone!
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin

Maschio Scorpione Messaggi : 3235

MessaggioTitolo: Re: una domanda per tutti voi.....   una domanda per tutti voi..... Icon_minitime1Sab Giu 11, 2011 11:00 am

titti19722 ha scritto:
ahahaha.. il fatto è che se ti capita a vent'anni quasi ti infastidisce, ma se ti capita quasi a quaranta diventa un successone!

Con l'aumentare dell'età, la naturale tendenza delle donne a sopravvalutare il proprio potere d'acquisto diminuisce in proporzione inversa Twisted Evil

Scherzi a parte, trovo in linea di principio quantomeno di dubbio se non cattivo gusto i complimenti fatti alle donne per la strada. Trovo però almeno altrettanto di spirito le donne che li sanno prendere ed accettare, fatto salvo il limite della volgarità che però non solo è soggettivo, ma può variare a seconda di momento ed umore anche nello stesso soggetto; quindi, mi astengo...
titti19722
-------------
-------------

MessaggioTitolo: Re: una domanda per tutti voi.....   una domanda per tutti voi..... Icon_minitime1Dom Giu 12, 2011 6:56 am

Raaas, a me ha fatto piacere!!! per quanto riguarda la volgarità dell'espressione, ( mi piace il termine di Diana "francesismo") non è così volgare come si crede.. sono quei modi dire che entrano nel parlare comune, o vivere quotidiano, come preferisci.. Si lo so, non appartiene all'accademia della crusca, ma quando detto con sincero stupore regalano sempre un sorriso!
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo

Femmina Sagittario Messaggi : 2645

MessaggioTitolo: Re: una domanda per tutti voi.....   una domanda per tutti voi..... Icon_minitime1Dom Giu 12, 2011 8:54 am

complimenti Titty sono contenta per te che stai migliorando la tua silhoutte e ti senti meglio e trovi riscontro! per quanto mi riguarda non apprezzo frasi buttate lì da emeriti sconosciuti che per lo più cadono in volgarità...preferisco un parere di un amico o amica...ma è un mio punto di vista winky
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin

MessaggioTitolo: Re: una domanda per tutti voi.....   una domanda per tutti voi..... Icon_minitime1Dom Giu 12, 2011 11:49 am

titti19722 ha scritto:
Raaas, a me ha fatto piacere!!! per quanto riguarda la volgarità dell'espressione, ( mi piace il termine di Diana "francesismo") non è così volgare come si crede.. sono quei modi dire che entrano nel parlare comune, o vivere quotidiano, come preferisci.. Si lo so, non appartiene all'accademia della crusca, ma quando detto con sincero stupore regalano sempre un sorriso!

Credo ormai mi si conosca a sufficienza per sapere che non sono uno che parla in punta di forchetta, ma con le donne non si sa mai...sono troppo condizionate ormonalmente, la stessa frase detta nello stesso modo dalla stessa persona e nelle stesse circostanze ma in un altro momento può provocare una reazione diversa...a me fa piacere come ho già detto che alcune la prendano con spirito.

Ros io ti capisco ma prova a pensare al contrario, se una donna dice ad uno sconosciuto urca che culo, se lo aspetta uno schiaffo? Eppure secondo la par condicio, per logica, dovrebbe...
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo

MessaggioTitolo: Re: una domanda per tutti voi.....   una domanda per tutti voi..... Icon_minitime1Dom Giu 12, 2011 12:09 pm

a prescindere che se mi si rivolgono apprezzamenti non tiro uno schiaffo a nessuno, al più passo avanti e faccio l'indifferente, di certo non sorrido...mi da fastidio che ci devo fare... a sto punto preferisco gli sguardi oppure complimenti fatti in altri contesti (mentre si parla faccia a faccia dopo che si è attaccato bottone), ma la frase "che culo"o "complimenti" (riferito al posteriore sempre...) mi da fastidio... per le tette non saprei perchè non spicco di certo per quello quindi non so come la prenderei... g47
oh cento teste cento idee...
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin

MessaggioTitolo: Re: una domanda per tutti voi.....   una domanda per tutti voi..... Icon_minitime1Dom Giu 12, 2011 12:20 pm

Rossanfo ha scritto:
a prescindere che se mi si rivolgono apprezzamenti non tiro uno schiaffo a nessuno, al più passo avanti e faccio l'indifferente, di certo non sorrido...mi da fastidio che ci devo fare... a sto punto preferisco gli sguardi oppure complimenti fatti in altri contesti (mentre si parla faccia a faccia dopo che si è attaccato bottone), ma la frase "che culo"o "complimenti" (riferito al posteriore sempre...) mi da fastidio... per le tette non saprei perchè non spicco di certo per quello quindi non so come la prenderei... g47

Non mi riferivo a te ma in generale. Il tipico schiaffo è abbastanza usuale, ed io in quel caso reagisco con un pugno in faccia, a prescindere dal sesso di chi mi molla lo schiaffo. Non che vada in giro a fare apprezzamenti volgari sulle passanti ma una cosa sono gli insulti (Se ci si sente insultati) ed un'altra è passare alle vie di fatto, cosa che non tollero.
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo

MessaggioTitolo: Re: una domanda per tutti voi.....   una domanda per tutti voi..... Icon_minitime1Dom Giu 12, 2011 12:28 pm

Rasputin ha scritto:
Rossanfo ha scritto:

Non mi riferivo a te ma in generale. Il tipico schiaffo è abbastanza usuale, ed io in quel caso reagisco con un pugno in faccia, a prescindere dal sesso di chi mi molla lo schiaffo. Non che vada in giro a fare apprezzamenti volgari sulle passanti ma una cosa sono gli insulti (Se ci si sente insultati) ed un'altra è passare alle vie di fatto, cosa che non tollero.

mah..uno schiaffo non sarebbe proporzionale, fai bene a non tollerarlo...altra cosa magari è il palpeggio...a quel punto allora uno schiaffo ci starebbe, ma io non lo farei mai per paura di ritrovarmi magari uno come te davanti Laughing
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin

MessaggioTitolo: Re: una domanda per tutti voi.....   una domanda per tutti voi..... Icon_minitime1Dom Giu 12, 2011 12:36 pm

Rossanfo ha scritto:

mah..uno schiaffo non sarebbe proporzionale, fai bene a non tollerarlo...altra cosa magari è il palpeggio...a quel punto allora uno schiaffo ci starebbe, ma io non lo farei mai per paura di ritrovarmi magari uno come te davanti Laughing

Trovo giustificato lo schiaffo come reazione al palpeggio, non trovo giustificato che le donne si permettano (E molte lo fanno) lo schiaffo come reazione ad apprezzamenti verbali, per quanto pesanti, solo per il fatto di essere donne. Inoltre le donne possiedono, sempre in genere, di una capacità di difesa verbale molto sviluppata, che la usino.
lola
-------------
-------------

Femmina Messaggi : 286

MessaggioTitolo: Re: una domanda per tutti voi.....   una domanda per tutti voi..... Icon_minitime1Dom Giu 12, 2011 12:38 pm

Rasputin ha scritto:
titti19722 ha scritto:

Con l'aumentare dell'età, la naturale tendenza delle donne a sopravvalutare il proprio potere d'acquisto diminuisce in proporzione inversa Twisted Evil

Scherzi a parte, trovo in linea di principio quantomeno di dubbio se non cattivo gusto i complimenti fatti alle donne per la strada. Trovo però almeno altrettanto di spirito le donne che li sanno prendere ed accettare, fatto salvo il limite della volgarità che però non solo è soggettivo, ma può variare a seconda di momento ed umore anche nello stesso soggetto; quindi, mi astengo...

Sai Ras vorrei proprio vedere te se passando davanti ad un gruppo di donne ti sentissi dire "uhao che bicipiti! e che culo!" Dai che non sarebbe poi così male!
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin

MessaggioTitolo: Re: una domanda per tutti voi.....   una domanda per tutti voi..... Icon_minitime1Dom Giu 12, 2011 12:57 pm

lola ha scritto:

Sai Ras vorrei proprio vedere te se passando davanti ad un gruppo di donne ti sentissi dire "uhao che bicipiti! e che culo!" Dai che non sarebbe poi così male!

Esatto. Allora perché le donne tendono a reagire diversamente?
lola
-------------
-------------

Femmina Messaggi : 286

MessaggioTitolo: Re: una domanda per tutti voi.....   una domanda per tutti voi..... Icon_minitime1Dom Giu 12, 2011 1:59 pm

Sinceramente a me non hanno mai dato fastidio.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: una domanda per tutti voi.....   una domanda per tutti voi..... Icon_minitime1Dom Giu 12, 2011 10:16 pm

Te lo dico io Ras...a una donna fanno piacere, molto piacere dentro di sè....specie se c'è qualche amica che ascolta nei paraggi in modo da provocarle anche invidia. Però molte vogliono giocare il ruolo di stronze (lo sono) e far vedere che sono infastidite e rispondono male. é come quando scappa fuori un topo, la donna deve urlare sennò che donna è?

Il palpeggio poi è un'altra cosa, anche se giurerei che c'è qualcuna a cui fa piacere pure quello visto che nessuno se la carica ma comunque deve far finta che è schifata dalla cosa (e non mi riferisco assolutamente alle ragazze del forum, quindi non me ne vogliate)
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo

MessaggioTitolo: Re: una domanda per tutti voi.....   una domanda per tutti voi..... Icon_minitime1Dom Giu 12, 2011 10:59 pm

secondo me dipende sempre dal modo e da cosa viene detto. è ovvio che fa sempre piacere sapere di essere apprezzati (uomo o donna che sia) altrimenti non daremmo così importanza all'aspetto fisico, però quando si cade nella volgarità lo trovo maleducato... certo che se passi e dicono "che bella" è un conto, "che bel culo" è un altro, a me personalmente quello non piace...
per il resto concordo con Bonovox che tante fanno finta di essere infastidite specie se ci parte uno schiaffo a quel punto siamo alla massima espressione della permalosità fittizia femminile sagace
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: una domanda per tutti voi.....   una domanda per tutti voi..... Icon_minitime1

una domanda per tutti voi.....
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lunedì 13 gennaio
» domanda
» Ho qualche domanda..
» domanda per il pranzo
» domanda per il pranzo