Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

parto naturale o cesareo...

Andare in basso 
+5
enny
Boccadorata
Rossanfo
lola
Rasputin
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
machupicchu
-------------
-------------
machupicchu

Femmina Pesci Messaggi : 218

parto naturale o cesareo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: parto naturale o cesareo...   parto naturale o cesareo... - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Giu 13, 2011 4:47 am

Io ho fatto il cesareo per un problema "indefinito" al coccige (ora sappiamo che era un'infiammazione del legamento), ma si era scatenata una specie di guerra tra ginecologi e alla fine hanno fatto decidere a me parto naturale o cesareo... - Pagina 2 630278 . Io mi sono fidata dell'opinione del mio ginecologo di sempre.
L'operazione andata ok, peccato che dopo se la sono presa comoda prima di mettermi l'antidolorifico e io ho passato un'ora abbondante urlando e piangendo dal dolore dei punti finché una benedetta infermiera si è degnata di mettermi la flebo.
La piccola è nata sana e urlante, punteggio 9 e dopo cinque minuti 10. Nessun problema respiratorio o altro.
Poi ho passato a livello fisico il peggior mese della mia vita, un male assurdo, non riuscivo nemmeno a mettermi in piedi dritta, mi si bloccava il respiro quando cercavo di alzarmi. Credevo che non sarei tornata più come prima!
Invece dopo il mese sono tornata pimpante. Dopo tre mesi ho ripreso addominali e attività fisica.
Il prossimo, se ci sarà, spero di farlo naturale (vbac), ora che so qual'è il problema magari possono anestetizzarmi soltanto il legamento.
Torna in alto Andare in basso
Vivi
------------
------------

Femmina Pesci Messaggi : 46

parto naturale o cesareo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: parto naturale o cesareo...   parto naturale o cesareo... - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Mag 30, 2012 10:00 am

Io ho fatto 2 cesarei.

Il primo perche Alexander non riusciva a girarsi, e dopo, un aiuto manuale dopo ho visto le stelle.. Mi venne deciso x il cesareo.. Entrai in panico assoluto.. Non volevo e poi e' stata un esperienza talmente positiva, ero in piedi dopo 1 ora.. Dopo 2 settimane ero dritta e andavo a farmi le passeggiate con la carrozzina.... Che con la seconda gravidanza 10 mesi fa, ho chiesto e voluto solo il cesareo...

Per me e' stata anche la seconda volta un esperienza positiva, senza complicazioni e come la prima volta.. Dopo un ora camminavo ...
Torna in alto Andare in basso

parto naturale o cesareo...
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» corsi di cucina naturale
» Fiberfarina e lievitazione naturale
» Dolcificante naturale che non alza la glicemia
» altro dolcificante naturale:l'eritritolo....