Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

sabato 28

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo

Femmina Sagittario Messaggi : 2645

sabato 28 Empty
MessaggioTitolo: sabato 28   sabato 28 Icon_minitime1Sab Mag 28, 2011 1:27 am

e dopo due giorni di nullafacenza causa forze maggiori oggi ho recuperato:
45 min ginnastica+35 min cyclette+40 min ellittica TOT 2 ore...

ma vieni..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

sabato 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 28   sabato 28 Icon_minitime1Sab Mag 28, 2011 5:04 am

beata te...io oggi nulla. ho tutti e 2 i bimbi malati e nessuno che me li tiene. credo che non riuscirò manco a fare la cyclette dato che si grattano, stanno strani e mi chiamano ogni 2 minuti...vediamo quando torna mio marito ma la sera arriva alle 21 a casa dal negozio e io mi sono alzata che era notte e non credo che ce la farò...
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin

Maschio Scorpione Messaggi : 3235

sabato 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 28   sabato 28 Icon_minitime1Sab Mag 28, 2011 5:15 am

Ragazze fate ambe regolare attività e non poca, allora per uno-due giorni di pausa non perdete nulla winky

Ieri e l'altro ieri fatto una cippa nemmeno io, oggi vado in piscina poi vedo se riesco a forzarmi ed uscire a correre...
Ospite
Ospite

sabato 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 28   sabato 28 Icon_minitime1Sab Mag 28, 2011 6:11 am

Il fatto è che io non devo forzarmi per andare a correre, io devo forzarmi per non andarci. Quando non faccio nulla è perché i miei figli non me lo permettono o comunque il lavoro e le altre cose che ho da fare. Se avessi tempo davvero mi allenerei tutti i gg, ma non per dimagrire...perché mi piace, mi fa sentire viva, mi riempie di adrenalina e sto contenta!
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin

sabato 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 28   sabato 28 Icon_minitime1Sab Mag 28, 2011 6:19 am

bonovox ha scritto:
Il fatto è che io non devo forzarmi per andare a correre, io devo forzarmi per non andarci. Quando non faccio nulla è perché i miei figli non me lo permettono o comunque il lavoro e le altre cose che ho da fare. Se avessi tempo davvero mi allenerei tutti i gg, ma non per dimagrire...perché mi piace, mi fa sentire viva, mi riempie di adrenalina e sto contenta!

Eh lo so, non occorre che me lo dici...io lo sai, faccio volentieri tutto il resto ma la corsa è la mia bestia nera...un po' ti invidio
Ospite
Ospite

sabato 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 28   sabato 28 Icon_minitime1Sab Mag 28, 2011 6:30 am

A ciascuno le sue passioni, io ad esempio non amo molto gli sport in cui devo stare ferma e non spaziare oltre il metro (tennis, pallavolo, ecc...) se mi devo fare la partitella al mare me la faccio ma che io parto per andare a giocare a tennis non esiste. Per me fare sport significa velocità, sicuramente Adriano Panatta però non la pensava così, tantomeno chi fa il lancio del peso...siamo diversi per fortuna!
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo

Femmina Sagittario Messaggi : 2645

sabato 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 28   sabato 28 Icon_minitime1Sab Mag 28, 2011 6:40 am

a me è sempre piaciuto fare qualcosa...piscina, bicicletta, mai a livello agonistico, ma come relax-hobby mi piace... ora come te bonovox faccio quel che posso... baby
Keila
-------------
-------------
Keila

Femmina Gemelli Messaggi : 1435

sabato 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 28   sabato 28 Icon_minitime1Sab Mag 28, 2011 10:00 am

70 minuti di tapisroulant
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin

sabato 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 28   sabato 28 Icon_minitime1Sab Mag 28, 2011 10:19 am

Ho ripreso in sordina, nuoto 1,7km 30min 11sec ma confronto a sabato (1,4 km in 21:50) non c'è proporzione, credo di non avere forzato abbastanza non capisco
Contenuto sponsorizzato

sabato 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 28   sabato 28 Icon_minitime1

sabato 28
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sabato 6
» sabato
» sabato 17