Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Domenica 22 maggio

Andare in basso 
+9
iomaria
Renata
Diana4ever
Medea
anna maria
memole606
Keila
Rossanfo
titti19722
13 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Domenica 22 maggio Empty
MessaggioTitolo: Domenica 22 maggio   Domenica 22 maggio Icon_minitime1Sab Mag 21, 2011 10:35 pm

Buongiorno a tutte....
Io ho già fatto una bella colazione dato che sono sveglia da più di 1 ora...tra poco ho una sorta di "giornata dello sport" organizzata dal mio gruppo sportivo...4 ore di sport no-stop dalle 9 alle 13!!! Speriamo di perdere qualche etto!

Colazione:
tazzone d'acqua con pilosella
macedonia di frutta
tisana
latte di soia
100 gr pane integrale con rigoni
succo 100% arancia

Pranzo:
timballo di verza (è un po' pesante forse perché fatto con ragu, besciamella, mozzarella light e foglie di verza...ma dopo 4 h di sport ci può stare no?)
decaffeinato e sicuramente dolcetto ( o pezzo ciocco o mevgal con crema di nocciole o rigoni o gelato di soia)

Cena:
non so....scrivo le alternative:
solo frutta e mevgal
ceci con tonno, prezzemolo e cipolla
insalatona con tonno
decaffeinato
Torna in alto Andare in basso
titti19722
-------------
-------------



Femmina Bilancia Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 51
Località : salerno

Domenica 22 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 22 maggio   Domenica 22 maggio Icon_minitime1Sab Mag 21, 2011 11:23 pm

salve ragazze, io stamattina sono un pò depressa.. ma come si fà a passare da 62.7 a 64.0 in due giorni e senza neanche uno sgarretto?vi posto il mio menù di ieri, e anche quello dell'altro ieri, così mi dite.
ieri:
C pane int + rigoni + latte scr + deca
P. una mela e fiberpasta con sugo fresco di pomodoro e parmiggiano grattuggiato
sp. pistacchi (50g) + fage 0% con fruttosio e deca
C. farinata con zucchiene arrostite

ieri l'altro:

C. pane int + latte scr. + marmellata rigoni + yogurt magro
Sp. una mela
P. stracceti di carne con rucola aceto balsamico e scaglie di parmiggiano + fage 0% con caffè e un cucchiaino di fruttosio.
C. alici in tortiera (con un pò d'olio evo, vino bianco e prezzemolo) e insalata di contorno.

dove ho sbagliato per riprendere ben 1kg e 300??
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

Domenica 22 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 22 maggio   Domenica 22 maggio Icon_minitime1Sab Mag 21, 2011 11:29 pm

bonovox ha scritto:
Buongiorno a tutte....
Io ho già fatto una bella colazione dato che sono sveglia da più di 1 ora...tra poco ho una sorta di "giornata dello sport" organizzata dal mio gruppo sportivo...4 ore di sport no-stop dalle 9 alle 13!!! Speriamo di perdere qualche etto!

Colazione:
tazzone d'acqua con pilosella
macedonia di frutta
tisana
latte di soia
100 gr pane integrale con rigoni
succo 100% arancia

Pranzo:
timballo di verza (è un po' pesante forse perché fatto con ragu, besciamella, mozzarella light e foglie di verza...ma dopo 4 h di sport ci può stare no?)
decaffeinato e sicuramente dolcetto ( o pezzo ciocco o mevgal con crema di nocciole o rigoni o gelato di soia)

Cena:
non so....scrivo le alternative:
solo frutta e mevgal
ceci con tonno, prezzemolo e cipolla
insalatona con tonno
decaffeinato
direi che ci sta ci sta... sagace

titti19722 ha scritto:
salve ragazze, io stamattina sono un pò depressa.. ma come si fà a passare da 62.7 a 64.0 in due giorni e senza neanche uno sgarretto?vi posto il mio menù di ieri, e anche quello dell'altro ieri, così mi dite.
ieri:
C pane int + rigoni + latte scr + deca
P. una mela e fiberpasta con sugo fresco di pomodoro e parmiggiano grattuggiato
sp. pistacchi (50g) + fage 0% con fruttosio e deca
C. farinata con zucchiene arrostite

ieri l'altro:

C. pane int + latte scr. + marmellata rigoni + yogurt magro
Sp. una mela
P. stracceti di carne con rucola aceto balsamico e scaglie di parmiggiano + fage 0% con caffè e un cucchiaino di fruttosio.
C. alici in tortiera (con un pò d'olio evo, vino bianco e prezzemolo) e insalata di contorno.

dove ho sbagliato per riprendere ben 1kg e 300??
ma fai dello sport? quante diete ipocaloriche hai fatto in passato? perchè comunque con questa dieta bilanciata si mette sù massa muscolare a scapito della grassa quindi il peso è relativo... io sono piantata a 55 a volte torno a 56 ma non scende eppure faccio anche molta attività e mangio senza sgarri quasi mai,però sono fisicamente più tonica e più magra...ste bilance bisognerebbe buttarle!
muro
sei lontana dal tuo peso forma?
Torna in alto Andare in basso
titti19722
-------------
-------------



Femmina Bilancia Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 51
Località : salerno

Domenica 22 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 22 maggio   Domenica 22 maggio Icon_minitime1Sab Mag 21, 2011 11:40 pm

seguo monty da agosto dell'anno scorso, ma facevo parecchie errori, quindi mi attengo solo a questo periodo, cioè da quando seguo questo forum.
No, non faccio attività fisica, tranne correre tutta la settimana tra impegni vari, ma non credo che rientri nella categoria...
ho avuto parecchi problemi per cisti ovariche (ben quattro operazioni chirurgiche) e quindi ritengo di essere insulinoresistente, ma speravo che dopo tutto questo tempo la situazione poteva man mano regolarizzarsi..

ecco la mia barra del peso, completa anche di BMI

Domenica 22 maggio 4fzdp2
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

Domenica 22 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 22 maggio   Domenica 22 maggio Icon_minitime1Dom Mag 22, 2011 1:12 am

titti19722 ha scritto:
seguo monty da agosto dell'anno scorso, ma facevo parecchie errori, quindi mi attengo solo a questo periodo, cioè da quando seguo questo forum.
No, non faccio attività fisica, tranne correre tutta la settimana tra impegni vari, ma non credo che rientri nella categoria...
ho avuto parecchi problemi per cisti ovariche (ben quattro operazioni chirurgiche) e quindi ritengo di essere insulinoresistente, ma speravo che dopo tutto questo tempo la situazione poteva man mano regolarizzarsi..

ecco la mia barra del peso, completa anche di BMI

Domenica 22 maggio 4fzdp2

e provare a fare qualche giorno con pasti solo proteici per dare una sferzata al metabolismo? e non riesci a ritagliarti almeno 3 ore la settimana per andare a correre o piscina o palestra? sicuramente le operazioni che hai subìto hanno influito...ma non demordere! la costanza prima o poi premia...
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

Domenica 22 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 22 maggio   Domenica 22 maggio Icon_minitime1Dom Mag 22, 2011 3:09 am

ragazze aiuto!!!!!!!!!! dopo una settimana di dieta ferrea, stoica, sono ingrassata di un kg!!!!!!!!

io sto impazzendo.......solo una ragazza di 17 che fa una fatica del ca*** con tutti gli amici magri che mangiano cornetti alla nutella appena sfornati e bevono (vedi ieri)....che diamine. Basta. ho ripreso il peso che avevo due mesi fa! 50,7

Torna in alto Andare in basso
memole606
-------------
-------------



Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 05.05.11

Domenica 22 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 22 maggio   Domenica 22 maggio Icon_minitime1Dom Mag 22, 2011 5:32 am

salve ragazze! anche io ho passato un momento in cui mi sentivo demoralizzata e volevo abbandonare Monty perchè o non riuscivo a perdere niente opp perdevo quasi un kilo e poi lo riprendevo subito il giorno dopo! ma grazie a questo forum sono andata avanti e ora finalmente inizio a vedere i risultati!piano piano il mio peso sta scendendo probabilm ora si è sbloccato finalmente qualcosa! Domenica 22 maggio 671437 però non nascondo che è stata dura soprattutto per tutte le rinuncie che uno deve fare sopratt quando esce con gli amici o fidanzato a cena fuori...a volte ti trovi quasi a disagio...però x quanto mi riguarda vale la pena andare avanti!l'impotante è osservare alla lettera tutte le regole Monty! nn vi perdete d'animo!
Torna in alto Andare in basso
anna maria
------------
------------



Femmina Ariete Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 16.05.11
Età : 58
Località : roma

Domenica 22 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 22 maggio   Domenica 22 maggio Icon_minitime1Dom Mag 22, 2011 7:10 am

Buon pomeriggio gnocchette! Domenica 22 maggio 54967 per me è la stessa cosa...che bello non sentirsi sole! Questa mattina sono salita sulla bilancia tutta contenta....ero sicura di pesare di meno...sono stata così brava in questi giorni. macchè...mezzo kg in più Domenica 22 maggio 167103 Però non voglio mollare...scenderò tutto insieme nooo???? Menu di oggi:colaz. acqua tiepida, fetta pane int fatto da me e marm sz fatta da mep: insalata e fesa di tacchino con emmental, prugne secchesp. yogurt magro cena fiberpasta con zucchine che dite va bene il menu di oggi?? Devo dire però che una cosa positiva c'è...non ho più il desiderio di dolci e di schifezze. Riesco a seguire bene la dieta. Domenica 22 maggio 178802
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

Domenica 22 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 22 maggio   Domenica 22 maggio Icon_minitime1Dom Mag 22, 2011 7:23 am

welcome ..... Appena rientrata da una comunione......... non ho sgarrato tanto durante il pranzo ma alla torta nn sono riuscita a rinunciare g77 ........

Menu di ggi

colazione pane di segale integrale + conserva di ciliegie, latte scremato

pranzo di tutto e di piu a base di pesce + torta per niente monty + dec

cena FRUTTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! specchio vediamo se ripariamo allo sgarro........ ok..

bacio
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

Domenica 22 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 22 maggio   Domenica 22 maggio Icon_minitime1Dom Mag 22, 2011 7:35 am

titti19722 ha scritto:
salve ragazze, io stamattina sono un pò depressa.. ma come si fà a passare da 62.7 a 64.0 in due giorni e senza neanche uno sgarretto?vi posto il mio menù di ieri, e anche quello dell'altro ieri, così mi dite.
ieri:
C pane int + rigoni + latte scr + deca
P. una mela e fiberpasta con sugo fresco di pomodoro e parmiggiano grattuggiato
sp. pistacchi (50g) + fage 0% con fruttosio e deca
C. farinata con zucchiene arrostite

ieri l'altro:

C. pane int + latte scr. + marmellata rigoni + yogurt magro
Sp. una mela
P. stracceti di carne con rucola aceto balsamico e scaglie di parmiggiano + fage 0% con caffè e un cucchiaino di fruttosio.
C. alici in tortiera (con un pò d'olio evo, vino bianco e prezzemolo) e insalata di contorno.

dove ho sbagliato per riprendere ben 1kg e 300??


ciao cara... ho letto i tuoi menù, e ti dico la mia, poi eventualmente le piu esperte mi correggeranno..
secondo me, nel menù di ieri, erano da evitare i 50g di pistacchi... aggiunti al fage e fruttosio secondo me è troppo, sono buonissimi ma grassi. la cena va bene (occhio solo all'olio che hai usato per fare la farinata! è concesso un filo d'olio, se lo usi nell'impasto o per condire le verdure è ok, ma secondo me se si usa troppo non tutte riusciamo a dimagrire...), poi non credo si possa usare il parmiggiano sulla pasta (pasto glucidico+ pesce o verdure, il formaggio è lipidi - anche se il parmig. ne ha pochi)

per il menu dell'altro ieri occhio all'aceto balsamico (spesso contiene zuccheri aggiunti) e lo stesso discorso formaggio+fage: secondo monty si può mangiare o un pezzetto di formaggio a fine pasto o un dolce o yogurt magro, te ne hai usati 2. cena va bene, ma il vino bianco non è concesso (anche se è poco e per cucinare)...

prova a stare attenta a queste cose, fai un po' di attenzione alle quantità (bisogna imparare a mangiare il giusto per saziarsi ma non necessariamente riempirsi troppo, nel senso se preparo 3 etti di pollo e mangiato un etto con contorno sto bene, meglio lasciare il resto e concludere con un dolcetto che rimpinzarsi!)

ecco... questo è quello che penso io! BUONA DOMENICA MONTIGNOCCHE!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Renata
-------------
-------------
Renata


Femmina Capricorno Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 19.04.11
Età : 59
Località : Vicenza

Domenica 22 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 22 maggio   Domenica 22 maggio Icon_minitime1Dom Mag 22, 2011 7:36 am

titti19722 ha scritto:
salve ragazze, io stamattina sono un pò depressa.. ma come si fà a passare da 62.7 a 64.0 in due giorni e senza neanche uno sgarretto?vi posto il mio menù di ieri, e anche quello dell'altro ieri, così mi dite.
ieri:
C pane int + rigoni + latte scr + deca
P. una mela e fiberpasta con sugo fresco di pomodoro e parmiggiano grattuggiato
sp. pistacchi (50g) + fage 0% con fruttosio e deca
C. farinata con zucchiene arrostite

ieri l'altro:

C. pane int + latte scr. + marmellata rigoni + yogurt magro
Sp. una mela
P. stracceti di carne con rucola aceto balsamico e scaglie di parmiggiano + fage 0% con caffè e un cucchiaino di fruttosio.
C. alici in tortiera (con un pò d'olio evo, vino bianco e prezzemolo) e insalata di contorno.

dove ho sbagliato per riprendere ben 1kg e 300??

Io mi trovo nella tua stessa situazione, da un mese e mezzo seguo monty e nell'ultima settimana ho ripreso peso, che però non vuole dire necessariamente essere ingrassata.
Sono molto gonfia, ieri sera sembravo incinta, e questo può essere un motivo.
Ieri comunque ero molto demoralizzata e volevo passare alla fase 2 e concedermi qualcosa di più (ad esempio la pizza che adoro), visto che non dimagrisco.
Ho rimesso in discussione le quantità ma francamente non mi sembra di esagerare, certo non patisco la fame, come peraltro richiede il metodo.
Sono molto sedentaria a parte la camminata di Nordic walking della domenica, e questo di sicuro non aiuta
Ognuna di noi ha una reazione metabolica diversa e che secondo me non dipende solo dal cibo, ma anche da come ci si pone e da come stiamo in generale.

Comunque ho deciso che continuo la fase 1 almeno per il tempo che M consiglia: lo vedo il mio pancreas che mi ringrazia per la tregua che gli sto dando g47 e confido che prima o poi mi ricompenserà!

Colazione: 2 fette (100 gr. circa )di pane di kamut tostato con marmellata s.z. +
latte di soia con deca
sp.fragole e ciliegie
pranzo: insalata con ceci e pomodorini + salmone + gelato di fragole fatto da me (
cena: ancora non lo so

Buon pomeriggio

saluto
Torna in alto Andare in basso
Renata
-------------
-------------
Renata


Femmina Capricorno Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 19.04.11
Età : 59
Località : Vicenza

Domenica 22 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 22 maggio   Domenica 22 maggio Icon_minitime1Dom Mag 22, 2011 7:39 am

Rossanfo ha scritto:

e provare a fare qualche giorno con pasti solo proteici per dare una sferzata al metabolismo?

Ossia?
Torna in alto Andare in basso
iomaria
------------
------------



Femmina Scorpione Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 16.05.11
Età : 57
Località : piemonte

Domenica 22 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 22 maggio   Domenica 22 maggio Icon_minitime1Dom Mag 22, 2011 9:32 am

ciao a tutte ioieri e oggi ho sgarrato alla grande e non oso neanche pesarmi.....ora devo riperdere i k persi con fatica uffa ho la forza di volontà di 1 topo davanti a 1 fetta di formaggio Domenica 22 maggio 87311
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

Domenica 22 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 22 maggio   Domenica 22 maggio Icon_minitime1Dom Mag 22, 2011 9:55 am

Bè in fatto di sbalzi"alla bilancia mi sa che faccio tombola (Miluncino) potrei pesare anche DUE kg in più trà una pesata e l'altra...pare incredibile ma è così...dunque niente di preoccupante insomma...alla fine il mio mezzo kg alla settimana se ne và sagace
Comunque rispondendo alle ragazze che si lamentavano del fatto che l'ago della bilancia non si muove può essere un buon consiglio quello di rossanfo dare una bella carica di proteine aiuta...io l'ho sperimentato dopo uno "sgarro" a pasqua...3 enormi fette della mia focaccia pasquale(una follia di zucchero\uova\e burro) mi sono quasi bloccato x TRE settimane ho fatto una grossa fatica a riprendere il "ritmo" mi sono tolto il latte e i formaggi,un sostanziale aumento delle proteine e...se alla sera non avevo fame tante mele royales
Bene fatto ciò e ripreso il dimagrimento...ora ho reintrodotto il latte ecc. ecc. ma sono convinto (e non l'ho ancora fatto) che devo provare a quantificare le proteine che apporto alla mia dieta...sempre troppo poche sicuramente...e poi ci sono persone che sono terrorizzate dalle proteine...e quasi impossibile arrivare a sforare il tetto delle 1.5 gr x kg almeno x quel che mi riguarda... risatona
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

Domenica 22 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 22 maggio   Domenica 22 maggio Icon_minitime1Dom Mag 22, 2011 11:00 am

ciao a tutti! posto il mio menù di oggi:

c: ciliegie
2wasa + marmellata sz + caffelatte

sp: frutta

p: 40g spaghetti integrali spezzati + 250g piselli + basilico + filo olio evo

c: ciliegie + prunolax (purè di prugne e fibre)

decaffeinati vari e the senza zucchero durante il dì!

Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

Domenica 22 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 22 maggio   Domenica 22 maggio Icon_minitime1Dom Mag 22, 2011 11:18 am

Diana4ever ha scritto:
ciao a tutti! posto il mio menù di oggi:

c: ciliegie
2wasa + marmellata sz + caffelatte

sp: frutta

p: 40g spaghetti integrali spezzati + 250g piselli + basilico + filo olio evo

c: ciliegie + prunolax (purè di prugne e fibre)

decaffeinati vari e the senza zucchero durante il dì!


Spero che il the sia fatto in casa e non acquistato.....
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

Domenica 22 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 22 maggio   Domenica 22 maggio Icon_minitime1Dom Mag 22, 2011 11:26 am

Medea ha scritto:
Diana4ever ha scritto:
ciao a tutti! posto il mio menù di oggi:

c: ciliegie
2wasa + marmellata sz + caffelatte

sp: frutta

p: 40g spaghetti integrali spezzati + 250g piselli + basilico + filo olio evo

c: ciliegie + prunolax (purè di prugne e fibre)

decaffeinati vari e the senza zucchero durante il dì!


Spero che il the sia fatto in casa e non acquistato.....

in realtà usoentrambi e mi trovo benissimo!
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

Domenica 22 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 22 maggio   Domenica 22 maggio Icon_minitime1Dom Mag 22, 2011 11:29 am

Diana4ever ha scritto:
Medea ha scritto:
Diana4ever ha scritto:
ciao a tutti! posto il mio menù di oggi:

c: ciliegie
2wasa + marmellata sz + caffelatte

sp: frutta

p: 40g spaghetti integrali spezzati + 250g piselli + basilico + filo olio evo

c: ciliegie + prunolax (purè di prugne e fibre)

decaffeinati vari e the senza zucchero durante il dì!


Spero che il the sia fatto in casa e non acquistato.....

in realtà usoentrambi e mi trovo benissimo!

g9 g9 g9 attenzione! quelli comprati contengono tutte porcherie e non vanno bene
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

Domenica 22 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 22 maggio   Domenica 22 maggio Icon_minitime1Dom Mag 22, 2011 11:59 am

Renata ha scritto:
Rossanfo ha scritto:

e provare a fare qualche giorno con pasti solo proteici per dare una sferzata al metabolismo?

Ossia?

proteine, come diceva miluncino anche... pasti composti prevalentemente da pollame, pesce, uova e carne in generale... insalata, verdure e yogurt greco.
winky
ovviamente per un tempo limitato!
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

Domenica 22 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 22 maggio   Domenica 22 maggio Icon_minitime1Dom Mag 22, 2011 1:09 pm

buona sera ragazze, scusate il ritardo ma sono stata in barca e in spaiggia tutto il giorno, che bello avevo voglia di estate, mi sembra di rinascera quando fa caldo.

concordo con milucina sulla variazione del peso e vi faccio un esempio:
sabato scorso pesavo 57 kg... ieri pesavo 58 kg e mi sono detta noooo è impossibile, cosi stamattina mi sono pesata di nuovo 57.
pensa che la mattina dopo che sono andata in piscina di sera peso fino a 2 kg ( e sono anche tutta dura)
cmq belle monty direi che dopo una settimana a 57 posso aggiornare la barra che dite??
oggi sono stata quasi bravissiva, sono fiera di me
c: pane int + marme sz+ the verde + fage con pesca e prugna
p: insalata di mare con insalata mista
s mela e mezza birretta... lo so ma cavolo in spiaggia baciata dal sole ci stava troppo bene
c: avanzi : cecina con verdure, zucchine alla griglia, pollo al sale
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Domenica 22 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 22 maggio   Domenica 22 maggio Icon_minitime1Dom Mag 22, 2011 1:25 pm

Colazione toast prosc form, 1 l bibita a base di spremuta + succo multivitam, pranzo 4 fette di torta, verdura, 1 braciola di maiale, cena 200g di cioccolata 4 banane

i giorni di riposo sono deleteri
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Domenica 22 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 22 maggio   Domenica 22 maggio Icon_minitime1Dom Mag 22, 2011 6:36 pm

ciao a tutte!!!oggi abbiamo camminato come i matti.. circa 30 km... su e giù per le colline della città.. colazionesemi di lino ed ippocastano e pilosellaprugne secche qualche albicocca aranciapane di segale tostato con marmellata s.z.latto di soia pranzo1 mela 1 arancia qualche ciliegia e albicocca spuntino ho trovato del bra duro, formaggio piemontese stagionato, ma ne ho mangiato poco.. cena fra poco andiamo e mangerò trancio di salmone e insalata senza condimento..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Domenica 22 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 22 maggio   Domenica 22 maggio Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Domenica 22 maggio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» domenica 10 maggio
» domenica 5 maggio
» Domenica 20 maggio
» domenica 11 maggio
» domenica 25 maggio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: