Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
Titolo: Re: venerdì 20 maggio Ven Mag 20, 2011 11:54 am
Debora ha scritto:
ecco, ora arriva il WEEK-END... ho paura!! voglio bere il vino rosso, ma ho paura.. ho proprio voglia di una serata "allegra", ma come diavolo faccio?
passa una serata allegra, bevi pure vino rosso, mangia moderatamente ma MANGIA, e poi lunedì "bilancia vede e provvede!" senza esagerare, eh!
enny -------------
Titolo: Re: venerdì 20 maggio Ven Mag 20, 2011 3:59 pm
ragazze serata da dimenticare...cibo a parte lo sapevo che dovevo rimanere a casa è inutile voler uscire con persone con cui non si ha nulla da spartire. cmq vi faccio l'elenco di cosa ho mangiato cosi poi domattina mi peso (anche se non vorrei farlo) in modo da rendermi conto dei danni fatti per nulla poi.
ho mangiato una terrina di insalata prima di uscire perchè sapevo che dove andavo a fare l'aperitivo non c'era nulla da spizzoccare. ho preso un vino bianco, che praticamente ha bevuto la mia amica perchè a me non andava. la cena doveva essere di pesce e invece: tagliatelle al ragu, carne arrosta e patate al forno... munu osceno oltre a poco monty manco mi piace la carne. ho assaggiato tutto ma mangiato poco. bevuto due bicchieri però di liquore alla liquirizia. domani ho intenzione di tenermi a frutta e verdura. notte vi voglio bene
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
Titolo: Re: venerdì 20 maggio Ven Mag 20, 2011 6:47 pm
enny ha scritto:
ragazze serata da dimenticare...cibo a parte lo sapevo che dovevo rimanere a casa è inutile voler uscire con persone con cui non si ha nulla da spartire. cmq vi faccio l'elenco di cosa ho mangiato cosi poi domattina mi peso (anche se non vorrei farlo) in modo da rendermi conto dei danni fatti per nulla poi.
ho mangiato una terrina di insalata prima di uscire perchè sapevo che dove andavo a fare l'aperitivo non c'era nulla da spizzoccare. ho preso un vino bianco, che praticamente ha bevuto la mia amica perchè a me non andava. la cena doveva essere di pesce e invece: tagliatelle al ragu, carne arrosta e patate al forno... munu osceno oltre a poco monty manco mi piace la carne. ho assaggiato tutto ma mangiato poco. bevuto due bicchieri però di liquore alla liquirizia. domani ho intenzione di tenermi a frutta e verdura. notte vi voglio bene
ciao Enny... mangia frutta e verdura, si, però anche proteine: pesce o tofu.. oppure ceci!!
non disperare.. non è un lieve sgarro che ti cambia la vita!!!
buon weekend!! cri
Renata -------------
Messaggi : 428 Data d'iscrizione : 19.04.11 Età : 59 Località : Vicenza
Titolo: Re: venerdì 20 maggio Ven Mag 20, 2011 10:53 pm
Ieri ho mangiato
colazione solita: latte di soia con deca, pane di farro tostato (sempre 2 fette circa 100.gr) con marmellata s.z. sp.mela pranzo: tonno e sgombro ben sgocciolati con insalata e pomodori + un po' di fage con i cacao sp. mela e ciliegie cena al ristorante : carpaccio di salmone (marinato con un sacco di olio) con i bruscandoli + insalata e pomodoro
Buona giornata a tutte
Renata -------------
Messaggi : 428 Data d'iscrizione : 19.04.11 Età : 59 Località : Vicenza
Titolo: Re: venerdì 20 maggio Ven Mag 20, 2011 10:58 pm
mammaover ha scritto:
Davvero? uffa!!! Cmq grazie dell'avvertimanto, vuol dire che se la spazzolerà mio marito! Tanto domani faccio la mia di ciliegie!
come la fai? io senza zucchero non l'ho mai fatta e non so come regolarmi, pensavo di mettere del succo d'agave
titti19722 -------------
Messaggi : 290 Data d'iscrizione : 08.04.11 Età : 52 Località : salerno
Titolo: Re: venerdì 20 maggio Ven Mag 20, 2011 11:06 pm
enny ha scritto:
Enny, più che altro mi rammaricherei solo di aver passato una serata noiosa con persone che non ti piacevano... Quando capita a me di uscire con gli amici e le rispettive mogli o fidanzate di mio marito verrebbe voglia di ubriacarmi per dimenticare!
giusi -------------
Messaggi : 476 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 59 Località : stra VE
Titolo: Re: venerdì 20 maggio Sab Mag 21, 2011 6:49 am
Menù di venerdi': COL:latte sc. 2 wasa con rigoni SP:mela PR:insalatona con lattuga,pomodori,tonno ,feta. CE:carote ,salmone affumicato.20 gr ciocco 75%