Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 martedì 17 maggio

Andare in basso 
+16
Diana4ever
Renata
Rossanfo
memole606
Boccadorata
anna maria
Keila
Medea
machupicchu
titti
Lisa
enny
Debora
.marta.
miluncina
titti19722
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
anna maria
------------
------------



Femmina Ariete Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 16.05.11
Età : 58
Località : roma

martedì 17 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 17 maggio   martedì 17 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Mag 17, 2011 8:04 am

Bevo acqua calda perchè ho scoperto che mi regolarizza!!! il thè e le tisane non hanno quell'effetto. lo so che è strano ma per me è così
Si nel pranzo ho usato un filo di olio...
quindi i formaggi la sera non si possono mangiare? monty nei menu lo da sempre dopo i pasti...non capisco...
In tal caso posso mangiare petto di pollo, melanzane con pomodoro e come dolce mousse di ricotta alle mele??
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

martedì 17 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 17 maggio   martedì 17 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Mag 17, 2011 8:06 am

anna maria ha scritto:
Buon pomeriggio a tutte!
più leggo i libri di montignac e più mi confondo....allora siete voi la mia salvezza.

Mi dite se sbaglio qualcosa nel mio menu di oggi? tenete presente che vorrei stare in fase 1

colazione: acqua calda - fetta pane integrale fatto da me e marmellata sz

pranzo: piattone insalata verde condita con olio evo ed aceto
140 gr. riso integrale con pomodoro fresco ed olio evo
lupini, 10 cl vino rosso

spuntini: arancia - kiwi

cena: vorrrei mangiare petto di pollo, melanzane con groviera, mousse di ricotta di pecora e mele (non so come la farò..la devo ancora inventare)

Altre domande sono: il formaggio stagionato lo posso mangiare ad ogni pasto? ed in quale quantità?? ho letto che se ne può mangiare solo 50 gr. è vero?
il riso integrale e la pasta integrale. si possono mangiare o no? a volte leggo di si...a volte sul libro c'è scritto di no...sono confusa..
eppoi vorre la barra del peso...come si mette?
Lo so che sona una martedì 17 maggio - Pagina 2 161990 palla...vi ringrazio in martedì 17 maggio - Pagina 2 256784 anticipo
A parte quello che ti ha già detto Miluncina, aggiungerei che la pasta è preferibile mangiarla la sera 3/4 volte a settimana, con solo un poco di evo , verdura, legumi e/o pesce.
il formaggio stagionato, ne puoi mangiare un pezzetto a pranzo come dessert, è meglio non abusare di grassi saturi come la carne, i salumi e, appunto , il formaggio. e quindi la mousse di ricotta la poi mangiare a pranzo.
per la barra del peso, clicca su una nostra e ti apparirà il sito per fare la tua, segui tutti gli step e alla fine trovi un link da copiare e incollare al posto della tua firma sul tuo profilo.
Torna in alto Andare in basso
machupicchu
-------------
-------------
machupicchu


Femmina Pesci Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 15.03.11
Età : 43
Località : veneto

martedì 17 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 17 maggio   martedì 17 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Mag 17, 2011 8:27 am

Ma i grassi vegetali, in questo caso la panna di soia, sono concessi insieme alla pasta per la cena??
Vorrei fare la ricetta della pasta con gli asparagi...
Torna in alto Andare in basso
anna maria
------------
------------



Femmina Ariete Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 16.05.11
Età : 58
Località : roma

martedì 17 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 17 maggio   martedì 17 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Mag 17, 2011 8:34 am

Grazie,
Boccadorata la mousse di ricotta domani a pranzo come dessert o come piatto principale? la quantità di riso o pasta integrale non importa? ne ho mangiato 140 gr...peso a crudo.....
siete così pazienti, martedì 17 maggio - Pagina 2 256784 lo so che faccio tante domande ma stavolta voglio davvero cambiare modo di alimentarmi dopo 30 anni di yo-yo...
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

martedì 17 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 17 maggio   martedì 17 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Mag 17, 2011 8:40 am

anna maria ha scritto:
Grazie,
Boccadorata la mousse di ricotta domani a pranzo come dessert o come piatto principale? la quantità di riso o pasta integrale non importa? ne ho mangiato 140 gr...peso a crudo.....
siete così pazienti, martedì 17 maggio - Pagina 2 256784 lo so che faccio tante domande ma stavolta voglio davvero cambiare modo di alimentarmi dopo 30 anni di yo-yo...
Mousse di ricotta come dessert (e in proporzioni da dessert sagace)
140g sono davvero tanti... io mi tengo intorno agli 80g! tieni presente che non devi mangiare solo quella, ma la devi accompagnare da verdura e/o legumi e magari un pò di frutta cotta come dessert!
Torna in alto Andare in basso
memole606
-------------
-------------



Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 05.05.11

martedì 17 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 17 maggio   martedì 17 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Mag 17, 2011 10:40 am

oggi:
colazione: thè verde+pane ai 7 cereali fatto da me con marmellata s.z+yogurt+tazza di pilosella
pranzo: petto di pollo con funghi+germogli di soia+melanzane e fagioli con l'occhio (ho sbagliato ad abbinarli con la carne?!ancora non ho ben capito la storia degli abbinamenti... martedì 17 maggio - Pagina 2 87311
spuntino: macedonia fragole e mela con un cucchiaino di fage 0%
cena: pensavo spaghetti integrali con pomarola+melanzane grigliate+insalata e pomodori
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

martedì 17 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 17 maggio   martedì 17 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Mag 17, 2011 12:05 pm

memole606 ha scritto:
oggi:
colazione: thè verde+pane ai 7 cereali fatto da me con marmellata s.z+yogurt+tazza di pilosella
pranzo: petto di pollo con funghi+germogli di soia+melanzane e fagioli con l'occhio (ho sbagliato ad abbinarli con la carne?!ancora non ho ben capito la storia degli abbinamenti... martedì 17 maggio - Pagina 2 87311
spuntino: macedonia fragole e mela con un cucchiaino di fage 0%
cena: pensavo spaghetti integrali con pomarola+melanzane grigliate+insalata e pomodori
Bene così ok..
Torna in alto Andare in basso
memole606
-------------
-------------



Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 05.05.11

martedì 17 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 17 maggio   martedì 17 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Mag 17, 2011 12:10 pm

davvero?!? allora non ho sgarrato?!? che bello!!! martedì 17 maggio - Pagina 2 671437 quindi vuol dire che i legumi sono abbinabili anche alla carne? ti adoro Boccadorata!
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

martedì 17 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 17 maggio   martedì 17 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Mag 17, 2011 12:52 pm

mmm, mi sa che comincerò a mangiare spaghetti a sera, prima non li mangiavo per niente
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




martedì 17 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 17 maggio   martedì 17 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Mag 17, 2011 12:56 pm

io adoro la pasta la sera!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

martedì 17 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 17 maggio   martedì 17 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Mag 17, 2011 12:58 pm

O___O

io la odio a prescindere, sera o non sera! diciamo che eliminandola non ho sofferto! XD
ho sofferto di più per la mozzarella. mai provato frittata con la mozzarella? ecco, ci sono morta a lasciarla andare XD
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

martedì 17 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 17 maggio   martedì 17 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Mag 17, 2011 1:15 pm

ciao! eccomi colazione yogurt magro e frutta, pranzo uova+ricotta+zucchine e verza, cena spiedini di pollo e tacchino
saluto
Torna in alto Andare in basso
Renata
-------------
-------------
Renata


Femmina Capricorno Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 19.04.11
Età : 59
Località : Vicenza

martedì 17 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 17 maggio   martedì 17 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Mag 17, 2011 1:54 pm

Ho pensato che il menu lo metto a fine giornata così è veramente quello che ho mangiato, molte volte infatti cambiavo:

colazione: latte di soia con deca + pane di farro tostato con rigoni
sp: è durato tutta la mattina mi sono fatta una scorpacciata di ciliege
pranzo: ero satolla quindi insalata + verdura cotta e un paio di fette di prosciutto crudo
sp. mezza mela
cena: salmone e radichietto dell'orto della mia vicina + fage con marmellata

Buona notte saluto
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

martedì 17 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 17 maggio   martedì 17 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Mag 17, 2011 2:40 pm

io oggi malissimo....
colazione: 2 pere
caffellate deca, 5 wasa con rigoni
pranzo: 60 g spaghetti integrali con salsa tonno e olive (poche) - avevo una collega dell'uni a pranzo-
fettina torta al cioccolato monty

almeno 3 caffè normali con dolcificante

cena: pezzetti salame + redbull senza zucchero
spuntino di mezzanotte caffè e torta

ragazze lo so già che ho mangiato da schifo e il caffè non potrei, ma sto preparando l'esame di neuroanatomia quindi domani sveglia alle 6 e oggi a letto alle 3 se ho fortuna... purtroppo oggi è andata cosi.... ditemi solo che "non ho fatto troppi danni"... pianto porca...
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

martedì 17 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 17 maggio   martedì 17 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Mag 17, 2011 3:01 pm

Diana4ever ha scritto:
io oggi malissimo....
colazione: 2 pere
caffellate deca, 5 wasa con rigoni
pranzo: 60 g spaghetti integrali con salsa tonno e olive (poche) - avevo una collega dell'uni a pranzo-
fettina torta al cioccolato monty

almeno 3 caffè normali con dolcificante

cena: pezzetti salame + redbull senza zucchero
spuntino di mezzanotte caffè e torta

ragazze lo so già che ho mangiato da schifo e il caffè non potrei, ma sto preparando l'esame di neuroanatomia quindi domani sveglia alle 6 e oggi a letto alle 3 se ho fortuna... purtroppo oggi è andata cosi.... ditemi solo che "non ho fatto troppi danni"... pianto porca...

oddio..... il caffè mi sembra l'ultimo dei problemi.....la colazione va abbastanza bene..... il pranzo troppo "leggero".... andrebbe bene a cena....e la cena???????????????????? il salame non va bene e la redbul secondo me è veleno....... g9 g9 g9 g9 g9 g9 g9 g9 g9 g9
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

martedì 17 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 17 maggio   martedì 17 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Mag 17, 2011 3:06 pm

Medea ha scritto:
Diana4ever ha scritto:
io oggi malissimo....
colazione: 2 pere
caffellate deca, 5 wasa con rigoni
pranzo: 60 g spaghetti integrali con salsa tonno e olive (poche) - avevo una collega dell'uni a pranzo-
fettina torta al cioccolato monty

almeno 3 caffè normali con dolcificante

cena: pezzetti salame + redbull senza zucchero
spuntino di mezzanotte caffè e torta

ragazze lo so già che ho mangiato da schifo e il caffè non potrei, ma sto preparando l'esame di neuroanatomia quindi domani sveglia alle 6 e oggi a letto alle 3 se ho fortuna... purtroppo oggi è andata cosi.... ditemi solo che "non ho fatto troppi danni"... pianto porca...

oddio..... il caffè mi sembra l'ultimo dei problemi.....la colazione va abbastanza bene..... il pranzo troppo "leggero".... andrebbe bene a cena....e la cena???????????????????? il salame non va bene e la redbul secondo me è veleno....... g9 g9 g9 g9 g9 g9 g9 g9 g9 g9


concordo che la redbull è veleno... ma mi da' una bella sveglia... poi il salame proprio non va bene? io sul libro di monty avevo letto che si poteva mangiare ogni tanto (poi era l'ultimo pezzetto rimasto in frigo!) ops! g47 g47 g47 g47
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

martedì 17 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 17 maggio   martedì 17 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Mag 17, 2011 3:12 pm

Diana4ever ha scritto:


concordo che la redbull è veleno... ma mi da' una bella sveglia... poi il salame proprio non va bene? io sul libro di monty avevo letto che si poteva mangiare ogni tanto (poi era l'ultimo pezzetto rimasto in frigo!) ops! g47 g47 g47 g47

Si ogni tanto.... magari a pranzo preceduto da un'insalatona....... io ho eliminato gli insaccati sia per il grasso ,sia per il sale, sia per tutte le porcherie che ci infilano dentro..... hai letto un'etichetta ultimamente???? io sto diventando maniacale!!!!!! cerca di bilanciare meglio i pasti però saluto
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

martedì 17 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 17 maggio   martedì 17 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Mag 17, 2011 3:48 pm

Medea ha scritto:
Diana4ever ha scritto:


concordo che la redbull è veleno... ma mi da' una bella sveglia... poi il salame proprio non va bene? io sul libro di monty avevo letto che si poteva mangiare ogni tanto (poi era l'ultimo pezzetto rimasto in frigo!) ops! g47 g47 g47 g47

Si ogni tanto.... magari a pranzo preceduto da un'insalatona....... io ho eliminato gli insaccati sia per il grasso ,sia per il sale, sia per tutte le porcherie che ci infilano dentro..... hai letto un'etichetta ultimamente???? io sto diventando maniacale!!!!!! cerca di bilanciare meglio i pasti però saluto


sisi hai perfettamente ragione.... pure il al supermercato passo piu tempo a leggere le etichette che a comprare le cose!!! Alla fine esco sempre con il solito yogurt, marmellata, tonno, bustoni di frutta e verdura e, al max, cremino valsoia... risatona ora purtroppo è andata così... anche domani non andrà meglio visto che sono a pranzo da una mia amica e mi ha già annunciato che "ha preparato un ottimo ragù" per pranzo apposta per me, e ha aggiunto che mi ha comprato la pasta integrale cosi posso mangiarla.... che devo fare? è stata troppo carina, ora vaglielo a dire che il ragù con la pasta non va bene.... vorrà dire che a cena o verdure o yogurt e frutta... mi rimetto a studiare, buona notte a tutte ragazzuole! cuoricini
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 17 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 17 maggio   martedì 17 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Mag 17, 2011 9:55 pm

ciao ragazze!! vi scrivo da Los Angeles.. adesso sono le 9.45 di sera!! cerco di mangiare compatibilmente alla monty.. insalate scondite con petto di pollo.. e a colazione wasa, frutta fresca, prugne e niente proteine perchè c'è il latte al 2%..mi sa che è troppo grasso.. che dite??? un bacione, cri
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




martedì 17 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 17 maggio   martedì 17 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Mag 17, 2011 10:26 pm

cri845 ha scritto:
ciao ragazze!! vi scrivo da Los Angeles.. adesso sono le 9.45 di sera!! cerco di mangiare compatibilmente alla monty.. insalate scondite con petto di pollo.. e a colazione wasa, frutta fresca, prugne e niente proteine perchè c'è il latte al 2%..mi sa che è troppo grasso.. che dite??? un bacione, cri

latte di soia o mandorle non trovi? magari nei negozi cinesi...li sarà pieno
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

martedì 17 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 17 maggio   martedì 17 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Mag 18, 2011 12:09 am

cri845 ha scritto:
ciao ragazze!! vi scrivo da Los Angeles.. adesso sono le 9.45 di sera!! cerco di mangiare compatibilmente alla monty.. insalate scondite con petto di pollo.. e a colazione wasa, frutta fresca, prugne e niente proteine perchè c'è il latte al 2%..mi sa che è troppo grasso.. che dite??? un bacione, cri

ciao cri!!
che bello!! com'è lì il tempo???
un giorno vorrei andare anche io in america, è il mio sogno!
un abbraccio!!
Torna in alto Andare in basso
flavietta94kg
-------------
-------------
flavietta94kg


Femmina Capricorno Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 21.01.11
Età : 40
Località : ESTERO

martedì 17 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 17 maggio   martedì 17 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Mag 18, 2011 12:38 am

ciao raqgazze,


ieri non ho avuto tempo per postare il menu

col :
3fette wasa, marm latte scremato

pranzo:

pollo, piselli, insalatona
1 quadrattino ciocco 2 albiccoche secche

spuntino
quark magro con marm, e composta di mele

cena
insalatona e carne magra
ciliege



Citazione :
ciliegieeeeeeeeeeee!!!! martedì 17 maggio - Pagina 2 376774 martedì 17 maggio - Pagina 2 376774
io qui le trovo, ma sono costosissssssssimeeee, da non potersi avvicinare martedì 17 maggio - Pagina 2 630278


ciao Debora, io le ho prese ieri all'Aldi!!!Fantastiche e 1/2 kg solo 2,99!
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

martedì 17 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 17 maggio   martedì 17 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Mag 18, 2011 12:40 am

flavietta94kg ha scritto:
ciao raqgazze,


ieri non ho avuto tempo per postare il menu

col :
3fette wasa, marm latte scremato

pranzo:

pollo, piselli, insalatona
1 quadrattino ciocco 2 albiccoche secche

spuntino
quark magro con marm, e composta di mele

cena
insalatona e carne magra
ciliege



Citazione :
ciliegieeeeeeeeeeee!!!! martedì 17 maggio - Pagina 2 376774 martedì 17 maggio - Pagina 2 376774
io qui le trovo, ma sono costosissssssssimeeee, da non potersi avvicinare martedì 17 maggio - Pagina 2 630278


ciao Debora, io le ho prese ieri all'Aldi!!!Fantastiche e 1/2 kg solo 2,99!

Grazie flavietta, giovedì sera passo sicuro a quello vicino a casa mia, così ci faccio la mousse con il fage, gnamme martedì 17 maggio - Pagina 2 2974700111
Torna in alto Andare in basso
iomaria
------------
------------



Femmina Scorpione Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 16.05.11
Età : 57
Località : piemonte

martedì 17 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 17 maggio   martedì 17 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Mag 18, 2011 2:22 am

ciao ragazze tutto bene per adesso anche se la bilancia si è 1 po bloccata su 73 spero di riuscire a perdere ancora qualche kiletto mannaggia
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

martedì 17 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 17 maggio   martedì 17 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Mag 18, 2011 2:28 am

Diana4ever ha scritto:
io oggi malissimo....
colazione: 2 pere
caffellate deca, 5 wasa con rigoni
pranzo: 60 g spaghetti integrali con salsa tonno e olive (poche) - avevo una collega dell'uni a pranzo-
fettina torta al cioccolato monty

almeno 3 caffè normali con dolcificante

cena: pezzetti salame + redbull senza zucchero
spuntino di mezzanotte caffè e torta

ragazze lo so già che ho mangiato da schifo e il caffè non potrei, ma sto preparando l'esame di neuroanatomia quindi domani sveglia alle 6 e oggi a letto alle 3 se ho fortuna... purtroppo oggi è andata cosi.... ditemi solo che "non ho fatto troppi danni"... pianto porca...
Quello che maggiormente si evince è l'uso indiscriminato dei dolcificanti:
hai preso 3 dolcificanti col caffe + quello nella redbull.
Se ti mangiavi 2 cucchiai di zucchero facevi meno danni!!!
Sull'effetto nocivo dei dolcificanti si è lungamente discusso su questo forum, ma il riassunto è che l'organismo si abitua e comincia a produrre molta più insulina che se prendessi lo zucchero.
Se hai bisogno di un'eccitante per studiare (cosa che non dovrebbe essere) prendi del guaranà e tieniti in borsa delle bustine di fruttosio per il caffe, che dovresti comunque eliminare, ma possiamo aspettare che fai l'esame.
Va bene ogni tanto il salame, ma accompagnalo con della verdura e ogni tanto disintossicati con una cena di solo frutta.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





martedì 17 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 17 maggio   martedì 17 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
martedì 17 maggio
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» martedì 8 maggio
» martedì 28 maggio
» martedì 14 maggio
» martedì 29 maggio
» Martedì 26 maggio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: