Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 martedì 28 maggio

Andare in basso 
+4
kiakkia
blunotte82
Cinnamon
cri845
8 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 28 maggio  Empty
MessaggioTitolo: martedì 28 maggio    martedì 28 maggio  Icon_minitime1Lun Mag 27, 2013 9:26 pm

buongiorno e buon martedì! qui sembra sereno.. ma dovrebbe venire brutto in serata, forse.. che noia! volevo andare in Bondone.. staremo a vedere..
colazione: solita
pranzo: in mensa, aggiornerò
cena: sono un po' indecisa fra quinoa con salmone affumicato e melanzane o verdura e crocchetta di orzo mondo.. vi dirò!
buona giornata flower
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

martedì 28 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 28 maggio    martedì 28 maggio  Icon_minitime1Lun Mag 27, 2013 11:31 pm

Ciao Cri,

buongiorno a tutte,

qui il tempo fa' già schifo.....( ops.... si può dire???? )

Sono tornata come nuova.... a me il mal di stomaco mi fa' un baffo.....e l'appetito torna più potente che mai....

Infatti stamattina ero assatanata, ho mangiato una mela ed una pera iogurt e cappuccino di soia pane e rigoni

Pranzo prosciutto crudo sgrassato con insalata mista ciliegie

Cena da decidere.

A più tardi

kiss
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

martedì 28 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 28 maggio    martedì 28 maggio  Icon_minitime1Mar Mag 28, 2013 12:17 am

Buongiorno ragazze,
sono di umore nero, anche per via del tempo brutto, ma soprattutto per via del lavoro. Il contratto scade tra due settimane e non ho molte speranza di rinnovo, quello che mi ferisce è l'atteggiamento dei colleghi che sembra mi abbiano messo da parte. E' vero c'è aria di licenziamenti ma se ho già un contratto a scadenza di cosa si preoccupano???
Insomma sto 9 ore in ufficio e vorrei solo scappare lontana. Già non è facile vivere così....
Tutto questo si ripercuote sul mio umore, e non aiuta avere il tuo ragazzo lontano quando lo vorresti vicino in questo momento.

Scusate lo sfogo, ma avevo bisogno di uscire un pò di questo malumore...

Colazione: pane con marmellata, latte scremato e qualche bacca di goji
Pranzo:farfalle integrali con spinaci e contorno di carote.
Cena: petto di pollo.

A dopo.
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 28 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 28 maggio    martedì 28 maggio  Icon_minitime1Mar Mag 28, 2013 12:22 am

mi spiace Cinzia per la brutta aria che tira al lavoro.. che lavoro fai??

purtroppo la gente è molto egoista e falsa ed il momento storico non aiuta.. non puoi provare a chiedere ai tuoi superiori se il contratto verrà rinnovato o no?? per lo meno sai come andrà a finire e vivrai meglio anche la cafonaggine dei tuoi colleghi...

non arrabbiarti e fai il tuo lavoro senza stare troppo li a guardare i comportamenti assurdi e da bambini dei tuoi colleghi..

forza cara... flower
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

martedì 28 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 28 maggio    martedì 28 maggio  Icon_minitime1Mar Mag 28, 2013 1:23 am

Cri,
il mio è un contratto di sostituzione martenità e il 13 torna la collega.... Lavoro per un'azienda di logistica, in teoria il porto ci dovrebbe dare lavoro, ma al momento è del tutto fermo.
Fino ad ora il comportamento lo sopportavo, ma in questi giorni in cui mi rendo conto che ci sono persone che senza far nulla hanno tutto, ed io cerco di essere pronta e disponibile sono quella che alla fine ha solo un pugno di mosche (mi riferisco a più ambiti della vita)...
Non mollo, questo è certo, solo che in certi momenti devo sfogare la mia tristezza.
Grazie, cmq, per il vostro appoggio.
Torna in alto Andare in basso
kiakkia
------------
------------



Femmina Toro Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 03.04.13
Età : 38
Località : pavia

martedì 28 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 28 maggio    martedì 28 maggio  Icon_minitime1Mar Mag 28, 2013 3:08 am

Buongg dopo gg di latitanza rieccomi. ..troppo stanca anke solo per collegarmi..nn vedo l'ora che finisca l'anno scolastico che sono stanchissima
Cmq yogurt megval con crostata gp Lisa a colazione
Pr.carote con pr.crudo bistecca e lenticchie e un pezzo di fiber piadina con nocciolina
Sp.frutto
C.ci penso..non so!
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

martedì 28 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 28 maggio    martedì 28 maggio  Icon_minitime1Mar Mag 28, 2013 3:20 am

saluto
Buongiorno! Qui anche oggi c'è il sole...speriamo il tempo tenga fino a giovedì così posso partire tranquilla ma ho visto le previsioni per la Toscana e non sembrano promettere bene Crying or Very sad
Ancora devo preparare la valigia perchè con l'incertezza di temperature non so che portarmi...e se sbaglio è la fine, per quindici giorni o morirò di caldo o di freddo!!!
Oggi pomeriggio vado dal medico per farmi prescrivere il nuovo esame di controllo.

Menù previsto per oggi:

C- solita
P- insalata, tacchino lesso in insalata, funghi e piselli (pochi)
S- un frutto
C- 100 g di pasta integrale in brodo di tacchino, insalata
S- un frutto

saluto
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

martedì 28 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 28 maggio    martedì 28 maggio  Icon_minitime1Mar Mag 28, 2013 4:17 am

Buongiorno!!! tempo da lupi..non piove ma fa freddo.Menù

1 kiwi
fiberpane con rigoni pesca
latte di soya al cacao
the v

fiberpiadina con cotto ed emmenthal
fragole

caesar's salade pollo alla piastra
mela saluto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 28 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 28 maggio    martedì 28 maggio  Icon_minitime1Mar Mag 28, 2013 5:09 am

aggiorno il pranzo: carote crude, radicchio e 10 borlotti + pesce spada al forno che ho dovuto raschiare per benino perchè gli avevano messo sopra il pan grattato, fortuna che ne hanno messo poco, altrimenti ci stavo un'ora.. martedì 28 maggio  2271540504
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 28 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 28 maggio    martedì 28 maggio  Icon_minitime1Mar Mag 28, 2013 5:11 am

Cinzia, guarda che purtroppo in tutti i posti di lavoro c'è sempre qualcuno che prende lo stipendio e non fa niente.. non ho tanti anni di esperienza lavorativa, ma in 8 anni ho avuto modo di vedere già qualcosa...

fai il tuo lavoro in maniera tale che nessuno possa mai rinfacciarti niente e non diventare matta per gli altri che non fanno niente... non merita farsi venire il fegato grande come una casa.. non dare loro anche questa soddisfazione!

sfogati pure che siamo qui!!! flower
Torna in alto Andare in basso
kelim
-------------
-------------
kelim


Femmina Pesci Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 13.05.13
Età : 49

martedì 28 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 28 maggio    martedì 28 maggio  Icon_minitime1Mar Mag 28, 2013 5:18 am

Buon pomeriggio, qui oggi nuvoloso però non fa freddo.
Menu
C-solita
S-spremute arance fresche
P-minestrone + 1 fetta di ricotta di pecora
S-frutta
C- vermicelli con cozze + insalata
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

martedì 28 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 28 maggio    martedì 28 maggio  Icon_minitime1Mar Mag 28, 2013 10:57 am

Oggi pomeriggio il mio medico curante nonchè mio ginecologo, dopo aver guardato l'ecografia fatta ieri, ha detto che domani mattina vuole vedere se con lo speculum si vede il polipo nel canale vaginale e che secondo lui dopo/durante l' isteroscopia è bene toglierlo perchè così sarebbe un problema per il concepimento..ma domani saprà dirmi meglio.
Uffffffff
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

martedì 28 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 28 maggio    martedì 28 maggio  Icon_minitime1Mar Mag 28, 2013 11:22 am

ciao ragazze qua oggi il tempo ha retto ma sta cambiando...

colazione: solita

pranzo: carne alla pizzaiola ma senza formaggio+ verdure al forno

cena: un po' di riso in bianco e un cetriolo...sono troppo stanca per cucinare qualcosa di elaborato...ragazze buona notte a tutte a domani!!
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

martedì 28 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 28 maggio    martedì 28 maggio  Icon_minitime1Mar Mag 28, 2013 12:21 pm

Eccomi,
ohi ohi ohi... oggi non sono riuscita a passare neanche per un attimo...
Stasera a cena ho mangiato fiberpenne con champignon poi insalatina di carote e finocchi poi ciliegie.
Allora, domani ho il controllo mensile con il mio medico di famiglia....che pazienza che ha.....quindi vi pregherei cortesemente di incrociare le dita per me...anche se mi sento abbastanza ottimista un aiutino dalle gnocche non può che aiutare!!!
Ciao ragazze
buona serata e buona nanna
kiss
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 28 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 28 maggio    martedì 28 maggio  Icon_minitime1Mar Mag 28, 2013 9:18 pm

Forza Gloria, sono sicura che andrà benone! facci sapere.. martedì 28 maggio  96311
Valentina, in bocca al lupo per l'esame, ma stai tranquilla che andrà tutto bene.. facci sapere.. martedì 28 maggio  54967
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





martedì 28 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 28 maggio    martedì 28 maggio  Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
martedì 28 maggio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Martedì 17 maggio
» martedì 15 maggio
» martedì 22 maggio
» martedi 19 maggio
» martedì 3 maggio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: