Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 domenica 15 maggio

Andare in basso 
+6
cri845
Medea
titti19722
machupicchu
Renata
miluncina
10 partecipanti
AutoreMessaggio
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

domenica 15 maggio Empty
MessaggioTitolo: domenica 15 maggio   domenica 15 maggio Icon_minitime1Sab Mag 14, 2011 11:27 pm

domenica 15 maggio 54967 domenica 15 maggio 54967 buongiorno forum....oggi è nuvoloso...sai è domenica domenica 15 maggio 302919

colazione: wasa - marmellata cappuccino


pranzo: non so

cena: non so


aspetto che si svegli miluncino per decidere
Torna in alto Andare in basso
Renata
-------------
-------------
Renata


Femmina Capricorno Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 19.04.11
Età : 59
Località : Vicenza

domenica 15 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 15 maggio   domenica 15 maggio Icon_minitime1Sab Mag 14, 2011 11:46 pm

Buongiorno e buona domenica.
Qui piove, sembra autunno arrabbiato

Colazione: latte di soia con deca + pane tostato con rigoni
sp. ciliegie
pranzo: salmone al forno + zucchine trifolate e funghi + muosse al cioccolato
cena: ancora non so


saluto saluto
Torna in alto Andare in basso
machupicchu
-------------
-------------
machupicchu


Femmina Pesci Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 15.03.11
Età : 43
Località : veneto

domenica 15 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 15 maggio   domenica 15 maggio Icon_minitime1Dom Mag 15, 2011 12:38 am

ciao e "buona" domenica... tempo idem come voi (ci credo siamo nella stessa regione!).

Ieri sera sono andata alla sagra dell'asparago e ho cercato di non combinare troppi guai:

ho saltato i primi di default
poi c'era asparagi+uova, asparagi gratinati, grigliata mista, spezzatino
patatine fritte, fagioli e cipolla

ho preso fagioli e cipolla+grigliata mista (che ho lasciato lì quasi tutta perché era grassissima!) Non mi fidavo degli ingredienti degli asparagi con le uova.

Dopo siamo andati in un locale e ho preso un infuso di pesca e lampone. Un po' mi hanno stressato gli amici... ma alla fine io sono stata orgogliosa di me!

oggi:

col: pema tostato con rigoni (è la prima volta che lo compro... decisamente non mi piace, troppo acido)

pranzo: penso crepes di ceci

cena: non si sa

Torna in alto Andare in basso
titti19722
-------------
-------------



Femmina Bilancia Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 51
Località : salerno

domenica 15 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 15 maggio   domenica 15 maggio Icon_minitime1Dom Mag 15, 2011 12:51 am

Brava machupichu!
io sono un pò più debole qunado esco con gli amici..
comunque ieri ho pasticciato...

C. pane int + rigoni + latte scr. + deca + fruttosio

Sp. total fage 0% con fruttosio e una mela

P. farinate di ceci + tonno al naturale e filadelfia
tofu piccante con peperoni

C. (a casa di amici) grigliata mista di carne e insalata.

è tutto montagniccoso, ma in quantità industriali! soprattutto a pranzo.. e la sera, anche non avendo fame, ho mangiato per compagnia..

il tofu mi ha fatto venire una gran sete... avrò bevuto tre litri d'acqua.. e stamattina mi sento gonfia bounce

domenica 15 maggio 4fzdp2
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

domenica 15 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 15 maggio   domenica 15 maggio Icon_minitime1Dom Mag 15, 2011 12:55 am

domenica 15 maggio 65578 Buongiorno a tutti!!!!!!!!! oggi da me una parvenza di sunny speriamo!!!!

Colazione 1 pema tostata + 4 wasa con composta di fragole,latte scemato + crusca

Pranzo .... invitati da mia mamma... lepre con contorno di carciofi... gli altri mangiano anche il primo, tagliatelle fatte in casa con ragù di lepre.... palline di gelato vegano k ho fatto ieri domenica 15 maggio 954891935

cena invitati a un compleanno.... pizzeria.. se fanno la farinata bene, se no insalatona e pizza senza mozzarella domenica 15 maggio 2974700111 domenica 15 maggio 2974700111 domenica 15 maggio 2974700111 ci sta dai......

bacio e buona domenica domenica 15 maggio 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

domenica 15 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 15 maggio   domenica 15 maggio Icon_minitime1Dom Mag 15, 2011 1:04 am

buongiorno a tutte!!!
qui piove....

colazione
semi di lino ed ippocastano
2 kiwi 1 mela 3 prugne secche
pane di segale integrale tostato e rigoni
fage 0% con fragole e tisana

pranzo
salmone
seppie e piselli

cena
insalata
salmone

mi sa che sarà il mio ultimo menù e poi per 3 settimane e mezza niente!!! ci risentiremo al nostro ritorno!!!! buona giornata a tutte!!!cri domenica 15 maggio 54967
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

domenica 15 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 15 maggio   domenica 15 maggio Icon_minitime1Dom Mag 15, 2011 1:08 am

cri845 ha scritto:

mi sa che sarà il mio ultimo menù e poi per 3 settimane e mezza niente!!! ci risentiremo al nostro ritorno!!!! buona giornata a tutte!!!cri domenica 15 maggio 54967

Ciao cri!!!!!!!! Fai buon viaggio e divertitevi!!!!!! mi raccomando poi posta qualche foto!!!!! un bacio domenica 15 maggio 54967
Torna in alto Andare in basso
machupicchu
-------------
-------------
machupicchu


Femmina Pesci Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 15.03.11
Età : 43
Località : veneto

domenica 15 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 15 maggio   domenica 15 maggio Icon_minitime1Dom Mag 15, 2011 1:10 am

Buon viaggio!!! bounce
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

domenica 15 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 15 maggio   domenica 15 maggio Icon_minitime1Dom Mag 15, 2011 1:17 am

Medea ha scritto:
cri845 ha scritto:

mi sa che sarà il mio ultimo menù e poi per 3 settimane e mezza niente!!! ci risentiremo al nostro ritorno!!!! buona giornata a tutte!!!cri domenica 15 maggio 54967

Ciao cri!!!!!!!! Fai buon viaggio e divertitevi!!!!!! mi raccomando poi posta qualche foto!!!!! un bacio domenica 15 maggio 54967

grazie!! al ritorno metterò qualche foto in galleria!!!
spero di riuscire a mangiare senza diventare una cessetta con le gambe!!! mi sono portata dietro un po' di frutta fresca e poi passate tipo melinda, wasa..!!!
un bacione
cri
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

domenica 15 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 15 maggio   domenica 15 maggio Icon_minitime1Dom Mag 15, 2011 1:18 am

machupicchu ha scritto:
Buon viaggio!!! bounce

grazie!!
ciao!!!
domenica 15 maggio 54967
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

domenica 15 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 15 maggio   domenica 15 maggio Icon_minitime1Dom Mag 15, 2011 2:29 am

Buon viaggio Cri!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^__^
e non preoccuparti troppo, non ingrasserai, e cmq hai tutta la vita per perdere un mezzo chilo di luna miele in America, nnt poco di meno!!! Mamma mia che bello!!! *__*
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

domenica 15 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 15 maggio   domenica 15 maggio Icon_minitime1Dom Mag 15, 2011 3:01 am

ciao a tutti!
ieri non vi dico cosa ho mangiato.... mahh altro che pizza, la giornata era brutta così io e la mia amica siamo state in casa a cucinare mentre i pargoli giocavano...questo era solo l'antipasto:
[img]domenica 15 maggio 22799110[/img]
oggi a stecchetto Twisted Evil
stamattina abbiate pazienza solo latte di soya con caffè e fruttosio...
pranzo da mia suocera ma fa il pollo con le patate, io mi porto l'insalata al posto delle patate...un pò di insalata russa di ieri che ne è avanzata (buonissima)...e stasera credo yogurth e frutta!

saluto
Torna in alto Andare in basso
roberto
------------
------------



Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 14.05.11
Località : monza

domenica 15 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 15 maggio   domenica 15 maggio Icon_minitime1Dom Mag 15, 2011 5:21 am

Ciao colazione : infuso di erbe ippocastano frutti di bosco calendula wasa con marmellata di albicocche yogurt magro naturale Pranzo carciofi in padella al profumo di timo branzino al barbecue 1 kiwi 1 mela cena .... vedro' se ho tempo impasto una pizza integrale ...
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

domenica 15 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 15 maggio   domenica 15 maggio Icon_minitime1Dom Mag 15, 2011 5:32 am

coalzione_ 2 pema con rigoni, tè

pranzo: pochi lupini, petto di pollo con ragù avanzato XD, qlc oliva, fragole, 32 gr ciocco 72%

merenda: mela, e per evitare di morire di fame che oggi ceno tardi, un pezzetto di pollo avanzato

cena: non so, dai "suoceri" XD
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

domenica 15 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 15 maggio   domenica 15 maggio Icon_minitime1Dom Mag 15, 2011 5:56 am

Keila ha scritto:
Buon viaggio Cri!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^__^
e non preoccuparti troppo, non ingrasserai, e cmq hai tutta la vita per perdere un mezzo chilo di luna miele in America, nnt poco di meno!!! Mamma mia che bello!!! *__*

ciao Keila!!!
grazie!! spero in bene ma qualcosa me lo porto da casa.. quanto meno per la colazione e poi cercherò di sopravvivere!!!!

ci sentiamo al ritorno!!
buon proseguimento!!
un bacione,
cri domenica 15 maggio 54967
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




domenica 15 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 15 maggio   domenica 15 maggio Icon_minitime1Dom Mag 15, 2011 6:02 am

buona domenica a tutti e a Cri...Buon viaggio!

Stasera (tardo pomeriggio) ho il compleanno della figlia della mia amica quindi ho giocato d'anticipo per compensare gli sgarri...

Colazione solo frutta e proteine:
pilosella
1 pera
1 mela
10 fragole
latte di soia
Mevgal 0% con 1 cucchiaino di rigoni dentro e 2 cucchiai di crusca
succo 100% arancia
infuso agli agrumi


Pranzo solo verdura e poche proteine:
50 gr di Linessa 0,2% di grassi Lidl spalmato sopra le fette di pomodoro
Insalatona enorme di carciofi
Decaffeinato
Scacco cioccolata Venchi 85%

Cena......ahhhhhhhhhhhhh!!!!:
Il compleanno prevede menu fisso, è un parco di divertimenti per bambini dove sono stata ad 1 milione di feste. Non ammettono variazioni sul tema. Ecco il menu: pizza a volonta (boscaiola, wurstel, pomodorini e mozzarella, margherita, mais, capricciosa), olive fritte all'ascolana, patate fritte, pop corn, focaccia bianca con mortadella, cornettini panna e nutella, torta di compleanno (millefoglie al cioccolato e panna). Io mangerò solo pizza (spero!!!) e magari prima di andare 1 mela o dei lupini, o qualche cucchiaio di crusca va bene???
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

domenica 15 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 15 maggio   domenica 15 maggio Icon_minitime1Dom Mag 15, 2011 6:09 am

bonovox ha scritto:
buona domenica a tutti e a Cri...Buon viaggio!

Stasera (tardo pomeriggio) ho il compleanno della figlia della mia amica quindi ho giocato d'anticipo per compensare gli sgarri...

Colazione solo frutta e proteine:
pilosella
1 pera
1 mela
10 fragole
latte di soia
Mevgal 0% con 1 cucchiaino di rigoni dentro e 2 cucchiai di crusca
succo 100% arancia
infuso agli agrumi


Pranzo solo verdura e poche proteine:
50 gr di Linessa 0,2% di grassi Lidl spalmato sopra le fette di pomodoro
Insalatona enorme di carciofi
Decaffeinato
Scacco cioccolata Venchi 85%

Cena......ahhhhhhhhhhhhh!!!!:
Il compleanno prevede menu fisso, è un parco di divertimenti per bambini dove sono stata ad 1 milione di feste. Non ammettono variazioni sul tema. Ecco il menu: pizza a volonta (boscaiola, wurstel, pomodorini e mozzarella, margherita, mais, capricciosa), olive fritte all'ascolana, patate fritte, pop corn, focaccia bianca con mortadella, cornettini panna e nutella, torta di compleanno (millefoglie al cioccolato e panna). Io mangerò solo pizza (spero!!!) e magari prima di andare 1 mela o dei lupini, o qualche cucchiaio di crusca va bene???

ciao Bonovox..
stai meglio??? grazie per l'augurio di buon viaggio!! devo ancora preparare le valigie, pulire casa.. e partiamo alle 2 di questa notte!!! sono in orario!!!!! ahhhh!! ma non mi stresso!!!

per la cena di compleanno vanno bene i lupini, che non so cosa siano e non li ho mai visti, però pare abbiano ig basso!! anche una mela con la buccia va bene.. oppure portati una ciotola con dell'insalata, forse sarebbe la cosa ideale.. una bella insalatona prima della pizza!!

buoni festeggiamenti..
ciao ciao..
cri domenica 15 maggio 54967
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




domenica 15 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 15 maggio   domenica 15 maggio Icon_minitime1Dom Mag 15, 2011 6:13 am

sì, ho la tosse ancora ma sto meglio. Penso che opterò per la mela con la buccia, una mezz'ora prima andrà bene no?
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

domenica 15 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 15 maggio   domenica 15 maggio Icon_minitime1Dom Mag 15, 2011 6:16 am

bonovox ha scritto:
sì, ho la tosse ancora ma sto meglio. Penso che opterò per la mela con la buccia, una mezz'ora prima andrà bene no?

si.. va bene!!!
Torna in alto Andare in basso
Renata
-------------
-------------
Renata


Femmina Capricorno Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 19.04.11
Età : 59
Località : Vicenza

domenica 15 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 15 maggio   domenica 15 maggio Icon_minitime1Dom Mag 15, 2011 6:21 am

Ciao Cri, buon viaggio saluto
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

domenica 15 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 15 maggio   domenica 15 maggio Icon_minitime1Dom Mag 15, 2011 12:59 pm

ciao amiche... scusate l'assenteismo ma sono appena tornata dal mio fine settimana romantico, sono stata alle terme a cassiana in provincia di pisa e poi oggi pomeriggio siamo andati a vinci.. bellissima ve la consiglio nel caso foste di passaggio.
prima di partire sono salita sulla bilancia avevo mezzo kg in mene wow ma il bello è che sembra ne abbia persi di più il mio love mi chiama acciughina.....che carino.
non vi dico i miei menù di questi due gg perchè un pò mi vergogno.. mi darei un 6 dai... ho tentato di fare del mio meglio, ma è davvero difficile quando si è in giro, non tanto per la gola (anche perchè ormai molte cose non mi fanno più venire l'acquolina) ma perchè c'è farina o pan grattato ovunque... va be pensavo molto peggio. cmq grazie alle terme ho una pelle fantastica !!!!
domani ricominciamo più convinte di prima.
cri buon viaggio
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
titti19722
-------------
-------------



Femmina Bilancia Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 51
Località : salerno

domenica 15 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 15 maggio   domenica 15 maggio Icon_minitime1Dom Mag 15, 2011 10:32 pm

Enny, mi hai dato proprio una bella idea per un fine settimana... è già da un pò che mi frulla in testa di portare mio figlio a pisa..
le terme saranno bellissime, e poi Vinci è il paese che ha dato i natali al nostro celebre leonardo.. mio figlio lo adora! e ad essere sincera anch'io..

domenica 15 maggio 4fzdp2
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

domenica 15 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 15 maggio   domenica 15 maggio Icon_minitime1Lun Mag 16, 2011 12:04 am

alle terme sono state a cassiana, x l'hotel avevo trovato una promozione su intenet con il 50% di sconto, ma a prezzo pieno te lo sconsiglio perchè è carissimo e non vale tutti quei soldi.
se vai a vinci invece fammi sapere che ti do il nome di un ristrantino fantastico.
il museo di vinci è bellissimo, tanti modellini funzionanti e visualizzazioni interattive, se hai un maschietto diventerà matto con tutti quei modellini.
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
Contenuto sponsorizzato





domenica 15 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 15 maggio   domenica 15 maggio Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
domenica 15 maggio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» domenica 5 maggio
» Domenica 20 maggio
» domenica 11 maggio
» domenica 25 maggio
» Domenica 6 maggio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: