Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 domenica 5 maggio

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

domenica 5 maggio  Empty
MessaggioTitolo: domenica 5 maggio    domenica 5 maggio  Icon_minitime1Sab Mag 04, 2013 10:19 pm

buongiorno e buona domenica! qui c'è il sole.. nel pomeriggio/sera dovrebbe peggiorare, staremo a vedere.. intanto farò colazione e finirò di trafficare con i fiori in giardino..
colazione: leggera: frutta, yogurt di soia e 4 wasa
pranzo: grigliata di carne e verdura
cena: da decidere in base alla fame
buona giornata flower
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

domenica 5 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 5 maggio    domenica 5 maggio  Icon_minitime1Sab Mag 04, 2013 11:57 pm

Ciao Cri e ciao a tutte...per ora anche qua sole..staremo a vedere.
Grazie Cri per le dritte della fase 2. Pure io nella fase 1 mi trovo benissimo ma se qualche volta mi viene voglia di una cotoletta impanata ( sono secoli che non la mangio) o di carciofi ripieni so che posso usare pane int raffermo. Una domandina..ma per vermicelli di grano duro cosa intendete, me lo sono sempre chiesto ma non te l'ho mai domandato.

colazione: un pezzetto piccolo di torta al cacao fatta da me e 1 wasa con marme. arance amare (che buona!!!!)

pranzo: rifaccio gli gnocchi ricotta e spinaci di Lisa...troppo buoni.

cena: da decidere pure io in base alla fame...

ultima cosa...ieri ero tropppo felice, ho provato dei pantaloni che mettevo secoli fa quando ero del peso che volevo avere per tutta la vita....E MI VANNO ALLA PERFEZIONE!!!!!! mi sono fatta un sacco di complimenti, neppure prima di rimanere incinta ero così...Lo dico per le nuove, non abbandonate questo metodo , il mio fisico ci ha messo un po' prima di ripartire ma ora vado veramente bene e non mi pesa perchè si mangia di tutto!!! RESISTETE!!!!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

domenica 5 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 5 maggio    domenica 5 maggio  Icon_minitime1Dom Mag 05, 2013 12:32 am

Francy, bravissima!!!
per gestire i cibi con ig alto devi la sera prima fare un pasto pg molto leggero, magari con legumi e verdura e anche la sera stessa ti conviene sempre effettuare un pasto leggero.. e poi, prima della cotoletta, mangia dell'insalata o verdura con ig molto basso in buona quantità..
i vermicelli di grano duro sono tipo questi
domenica 5 maggio  Images?q=tbn:ANd9GcQc7tdMxXtK_M81AiWCo6haN10hP42jSwkc17vNlI-qkqeT5ksQ
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

domenica 5 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 5 maggio    domenica 5 maggio  Icon_minitime1Dom Mag 05, 2013 12:49 am

saluto

Buongiorno!

Stamattina risveglio senza acqua, ed il Comune non ha neanche avvertito quindi potete immaginare quanto disagio ci può essere...speriamo torni al più presto!!!!!

Anche io mi ero sempre chiesta quali fossero i vermicelli di grano duro concessi...a dire il vero, ho sempre pensato che fossero quelli di marche normali come Barilla, Buitoni ecc però mi pareva un pò strano e invece avevo pensato la cosa giusta risatona
Ma solo vermicelli? Oppure potrebbero andare bene anche gli spaghetti? Io solitamente utilizzo nel pasto pg della sera gli spaghetti integrali. I vermicelli di grano duro quindi mi sembra di capire che con ig 35 vanno bene anche a pranzo o sbaglio?

Menù previsto per oggi (salvo cambiamenti dell'ultimo minuto)

C- solita
P- carne rossa ai ferri, zucchine grigliate, 50 g brie
S- un frutto, the, 20-40 g di ciocco al 74%
C- 100 g pasta oppure 200 g ceci con pomodoro fresco, insalata
S- un frutto

saluto
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

domenica 5 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 5 maggio    domenica 5 maggio  Icon_minitime1Dom Mag 05, 2013 12:50 am

cri845 ha scritto:
Francy, bravissima!!!
per gestire i cibi con ig alto devi la sera prima fare un pasto pg molto leggero, magari con legumi e verdura e anche la sera stessa ti conviene sempre effettuare un pasto leggero.. e poi, prima della cotoletta, mangia dell'insalata o verdura con ig molto basso in buona quantità..
i vermicelli di grano duro sono tipo questi
domenica 5 maggio  Images?q=tbn:ANd9GcQc7tdMxXtK_M81AiWCo6haN10hP42jSwkc17vNlI-qkqeT5ksQ

Grazie Cri, se ho raggiunto questi risultati è grazie a te e alle storiche del forum. Ho capito quali sono ora i vermicelli io le chiamo linguine poi sono fortunata perchè a me piacciono molto al dente!! domenica 5 maggio  931348
Grazie anche per la dritta dei pasti prima e dopo una cotoletta alla milanese, non so se mai la mangerò o quando, però sò che se mi venisse voglia posso farmela domenica 5 maggio  931348
Un bacione e buona domenica...
Ho letto che sei venuta a verona, poco distante da casa mia..la prossima volta si potrebbe organizzare una bella camminata sul lago... domenica 5 maggio  54967 ciao ciao..
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

domenica 5 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 5 maggio    domenica 5 maggio  Icon_minitime1Dom Mag 05, 2013 1:20 am

Scusa Cri altra domandina, quindi se mangio i vermicelli di grano duro al dente posso condirli con il pesto che si compra già fatto??
Grazie per la tua infinita pazienza domenica 5 maggio  1180369442
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

domenica 5 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 5 maggio    domenica 5 maggio  Icon_minitime1Dom Mag 05, 2013 1:36 am

Buongiorno a tutte,
Brava Francy, per i risultati ottenuti....il pantalone che calza alla perfezione è una grandissima soddisfazione!!!!!
Qui il tempo è già bruttino, non piove ma poco ci manca....
Stamattina ho " pigrato " un po' mi sono alzata dal letto una mezzoretta fa e sinceramente mi sono alzata solo perché i gatti erano affamati sono abituati a mangiare molto più presto.....come me del resto!
Colazione solita
Pranzo credo vermicelli di soia saltati con verdure
Cena da organizzare
a più tardi
kiss
Torna in alto Andare in basso
kiakkia
------------
------------



Femmina Toro Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 03.04.13
Età : 38
Località : pavia

domenica 5 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 5 maggio    domenica 5 maggio  Icon_minitime1Dom Mag 05, 2013 12:01 pm

Ciao belle che bello leggere qst bei risultati positivi. .sono contenta!
Io dopo 2sett mi sento molto meno gonfia e sto meglio..
C.latte di soia e caffè dec.con pane e marmellata conad albicocche
P.insalata e pomodori bresaola al limone hamburger e fragole
Spuntino fragole
Cena . fiberpasta ai fagioli
Total con marmellata
Dec.
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

domenica 5 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 5 maggio    domenica 5 maggio  Icon_minitime1Dom Mag 05, 2013 12:04 pm

Eccomi, sempre io...
Pioggia, pioggia, pioggia per tutto il giorno ed ancora adesso...
A pranzo ho cambiato il mio menù infatti ho mangiato tantissimi asparagi spolverizzati di grana ed infornati...buonissimi un pezzetto di carne ai ferri 1 pesca e alcune fragole.
La carne la mangio proprio malvolentieri mi è rimasta sullo stomaco per tutto il giorno.
Stasera a cena crocchette di orzo m. e quinoa di contorno carciofi e piselli ( pochi ) al verde e macedonia.
Ora mi guardo un po' di tv, per ora Che tempo che fa, poi vedrò cosa passa il convento.
Buona serata e buona nanna a tutte.
kiss
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

domenica 5 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 5 maggio    domenica 5 maggio  Icon_minitime1Dom Mag 05, 2013 12:40 pm

Cinnamon ha scritto:
Buongiorno a tutte,
Brava Francy, per i risultati ottenuti....il pantalone che calza alla perfezione è una grandissima soddisfazione!!!!!
Qui il tempo è già bruttino, non piove ma poco ci manca....
Stamattina ho " pigrato " un po' mi sono alzata dal letto una mezzoretta fa e sinceramente mi sono alzata solo perché i gatti erano affamati sono abituati a mangiare molto più presto.....come me del resto!
Colazione solita
Pranzo credo vermicelli di soia saltati con verdure
Cena da organizzare
a più tardi
kiss

Grazie mille Gloria...c'è proprio tanta soddisfazione!!un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

domenica 5 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 5 maggio    domenica 5 maggio  Icon_minitime1Dom Mag 05, 2013 9:23 pm

I vermicelli li trovate anche della buitoni o altre marche, l'importante è che sopra ci sia scritto vermicelli! hanno ig 35 cotti al dente, quindi si possono mangiare in un pranzo PL anche con il pesto.. quello comprato va bene, l'unica cosa leggete bene gli ingredienti..
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

domenica 5 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 5 maggio    domenica 5 maggio  Icon_minitime1Dom Mag 05, 2013 9:24 pm

la mia cena è stata a base di macedonia..
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

domenica 5 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 5 maggio    domenica 5 maggio  Icon_minitime1Dom Mag 05, 2013 10:33 pm

Valentina vanno bene gli spaghetti bianchi ed integrali per un pasto PG cotti al dente!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

domenica 5 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 5 maggio    domenica 5 maggio  Icon_minitime1Dom Mag 05, 2013 10:34 pm

Francy la prossima volta volentieri... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





domenica 5 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 5 maggio    domenica 5 maggio  Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
domenica 5 maggio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» domenica 10 maggio
» Domenica 20 maggio
» domenica 11 maggio
» domenica 25 maggio
» Domenica 6 maggio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: