Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 riso integrale

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
ivy
------------
------------



Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 25.04.11
Località : bergamo

riso integrale Empty
MessaggioTitolo: riso integrale   riso integrale Icon_minitime1Lun Mag 09, 2011 11:21 pm

ciao a tutti
ogni tanto ricompaio Very Happy
ho un dubbio...si può fare che al posto della pasta integrale mangio il riso integrale o è consentito solo il basmati?
grazie mille!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




riso integrale Empty
MessaggioTitolo: Re: riso integrale   riso integrale Icon_minitime1Lun Mag 09, 2011 11:44 pm

se sei in fase 1 il riso migliore è il selvatico che ha ig sotto a 35. Lo compro nei negozi bio, è rosso, oppure c'è quello nero canadese ma costa un botto. Quello rosso è più economico (io lo pago 2,30 euro il pacco da 500 gr...)
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

riso integrale Empty
MessaggioTitolo: Re: riso integrale   riso integrale Icon_minitime1Mar Mag 10, 2011 1:40 am

bonovox ha scritto:
se sei in fase 1 il riso migliore è il selvatico che ha ig sotto a 35. Lo compro nei negozi bio, è rosso, oppure c'è quello nero canadese ma costa un botto. Quello rosso è più economico (io lo pago 2,30 euro il pacco da 500 gr...)


il riso rosso non è la stessa cosa del riso selvaggio canadese(che in realtà è una varietà di avena) il riso rosso ha ig 55
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

riso integrale Empty
MessaggioTitolo: Re: riso integrale   riso integrale Icon_minitime1Mar Mag 10, 2011 6:21 am

Io volevo prendere quello basmati integrale da Tibiona ma mi hanno detto che non ce l'hanno e infatti ho notato adesso che l'hanno tolto dal catalogo.

Quello canadese costa veramente troppo!!!

Ma io mi chiedo, andrebbe bene anche un altro tipo di riso purchè sia integrale o no?
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

riso integrale Empty
MessaggioTitolo: Re: riso integrale   riso integrale Icon_minitime1Mar Mag 10, 2011 7:13 am

il riso integrale nero invece (riso venere per intenderci)?

http://finefood.coop.ch/finefood/showProdukt.do?id=402
Torna in alto Andare in basso
mariamai
-------------
-------------



Femmina Gemelli Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 11.04.11
Età : 43
Località : NAPOLI

riso integrale Empty
MessaggioTitolo: Re: riso integrale   riso integrale Icon_minitime1Mar Mag 10, 2011 8:36 am

proprio oggi io ho comprato un riso integrale, l'ho preso perchè c'era scritto che aveva un indice glicemico basso;
lo posso mangiare in fase 1?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





riso integrale Empty
MessaggioTitolo: Re: riso integrale   riso integrale Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
riso integrale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» riso integrale
» riso Thai integrale
» farina di riso integrale
» dubbio su riso integrale
» riso integrale tailandese

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: