Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 riso integrale tailandese

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
isacas
-------------
-------------
isacas


Femmina Scorpione Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 18.05.11
Età : 70

riso integrale tailandese Empty
MessaggioTitolo: riso integrale tailandese   riso integrale tailandese Icon_minitime1Lun Set 05, 2011 2:34 pm

da natura sì ho comprato il riso tailandese integrale a chicchi lunghi ma non sono sicura del suo indice glicemico perchè non l'ho trovato sul sito Montignac. La tabella nutrizionale è la seguente:

valore energetico 348kcal

proteine 7,4 gr

carboidrati 75 gr

grassi 1,6 gr

Qualcuno può aiutarmi a capire se posso usarlo perchè non ho trovato il basmati integrale e come posso trovare il suo ig?riso integrale tailandese 167103 riso integrale tailandese 161990
Torna in alto Andare in basso
Gea
-------------
-------------
Gea


Femmina Gemelli Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 13.06.11
Età : 58
Località : Milano

riso integrale tailandese Empty
MessaggioTitolo: Re: riso integrale tailandese   riso integrale tailandese Icon_minitime1Lun Set 05, 2011 2:41 pm

Montignac per il riso da due opzioni : il basmati (Integrale o bianco) (IG 45, 50) oppure l'integrale grezzo (IG 50) che credo sia un riso con l'esterno marrone cui non hanno tolto proprio niente (l'ho visto solo una volta da eat Italy).

Gli altri hanno IG superiore.

Giusto per andare sul sicuro, non te lo possono cambiare con il Basmati bianco (che ancora si trova) ?
Torna in alto Andare in basso
isacas
-------------
-------------
isacas


Femmina Scorpione Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 18.05.11
Età : 70

riso integrale tailandese Empty
MessaggioTitolo: Re: riso integrale tailandese   riso integrale tailandese Icon_minitime1Lun Set 05, 2011 3:00 pm

[quote="Gea"]Montignac per il riso da due opzioni : il basmati (Integrale o bianco) (IG 45, 50) oppure l'integrale grezzo (IG 50) che credo sia un riso con l'esterno marrone cui non hanno tolto proprio niente (l'ho visto solo una volta da eat Italy).

Gli altri hanno IG superiore.

Giusto per andare sul sicuro, non te lo possono cambiare con il Basmati bianco (che ancora si trova) ?[/quote

ti ringrazio Gea per la risposta ma non posso cambiarlo perchè l'ho comprato a mille km da qui, ho anche il basmati bianco ma vorrei cercare di trovare l'ig di questo che ho preso se qualcuno sa come fareriso integrale tailandese 54967
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

riso integrale tailandese Empty
MessaggioTitolo: Re: riso integrale tailandese   riso integrale tailandese Icon_minitime1Lun Set 05, 2011 4:04 pm

Isacas, nemmeno io riuscivo a trovare il basmati integrale e visto che il selvatico non mi piace, l'ho ordinato da Tibiona così adesso ho la scorta per un bel pò!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





riso integrale tailandese Empty
MessaggioTitolo: Re: riso integrale tailandese   riso integrale tailandese Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
riso integrale tailandese
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» riso integrale
» riso integrale
» pasta integrale,riso intregrale e legumi...
» riso Thai integrale
» farina di riso integrale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: