Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Domenica 1 maggio

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Domenica 1 maggio Empty
MessaggioTitolo: Domenica 1 maggio   Domenica 1 maggio Icon_minitime1Dom Mag 01, 2011 6:29 am

Stavolta apro io il resoconto quotidiano ah ah

proprio io che oggi non ho alcun programma, so soltanto che uscirò in bici per sgrullarmi le gambe dalla corsa di ieri, faccio rapporto più tardi ma intanto approfitto dello spazio e dell'occasione per inserire una foto che ho promesso di mostrare a Ros. Si parlava dei diversi tipi di corporatura, allora nel mio sport in genere siamo tutti stecchini ma ci sono eccezioni: questa ragazza

Domenica 1 maggio 3425342141

ha vinto l'anno scorso un doppio olimpico, quello delle mie foto in bici, c'ero anch'io ma mezz'ora più tardi...

Non oso immaginare se questa butta giù 7-8 kili poi come va...
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

Domenica 1 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 1 maggio   Domenica 1 maggio Icon_minitime1Dom Mag 01, 2011 6:56 am

cavoli davvero! ma come fa ad avere sta ciccietta con tutto lo sport che fa??? non capisco
forse se non facesse sport sarebbe una ragazza tendenzialmente sovrappeso...
tu Ras sei quello a fianco in bicicletta??
risatona
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Domenica 1 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 1 maggio   Domenica 1 maggio Icon_minitime1Dom Mag 01, 2011 7:04 am

Rossanfo ha scritto:
cavoli davvero! ma come fa ad avere sta ciccietta con tutto lo sport che fa??? non capisco
forse se non facesse sport sarebbe una ragazza tendenzialmente sovrappeso...
tu Ras sei quello a fianco in bicicletta??
risatona

pernacchia no una delle foto di quella gara è in galleria, il tipo in bici è dell'organizzazione ed accompagna la 1. donna, quella in testa.

Mi aspettavo la tua domanda, la ragazza non è l'unico esempio di quel tipo che conosco. Io credo che in realtà non si alleni moltissimo, è giovane e potrebbe essere una di quelle persone davvero dotate. Se continua e vuole migliorare prima o poi è comunque sicuro che cambia fisionomia, fisici così non sono rari nelle gare di sprint ma nel doppio olimpico, ed anche nell'olimpico, con quella massa oltre un certo limite non si arriva...
Torna in alto Andare in basso
mariamai
-------------
-------------



Femmina Gemelli Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 11.04.11
Età : 43
Località : NAPOLI

Domenica 1 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 1 maggio   Domenica 1 maggio Icon_minitime1Dom Mag 01, 2011 7:57 am

questa mattina 120m di tapin roulant
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

Domenica 1 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 1 maggio   Domenica 1 maggio Icon_minitime1Dom Mag 01, 2011 9:35 am

bene...io oggi ho fatto mezzora buona di esercizi e 40 minuti di cyclette...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domenica 1 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 1 maggio   Domenica 1 maggio Icon_minitime1Dom Mag 01, 2011 10:19 am

Rasputi posso approfittare delle tue conoscenze sportive?Allora in giro se ne sentono tanto ma vedendo anche il tuo album si capisce che di sport te ne intendi. Allora io feci un corso presso un centro per l'obesità e ci dissero che per perdere massa grassa bisogna camminare veloce ma senza far venire il fiatone (ehm correre nn riesco 1 perchè sn chiattoncella, 2 ho il piede piatto e 3 Embarassed Domenica 1 maggio 182197277 )per oltre 20 min, è vero?Altri dicono che bisogna camminare veloce. e prendere il cardiofrequenzimetro...chi ascoltare?Senza cardiofrequenzimetro si riesce a fare un'attività fisica corretta?
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Domenica 1 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 1 maggio   Domenica 1 maggio Icon_minitime1Dom Mag 01, 2011 10:44 am

Rientrato mezz'ora fa, bici 2h 3min a ritmo da gita domenicale (57 km).

Servono a rigenerare queste sedute tranquille ma alla fine ho sempre un senso di insoddisfazione perché sono meno stanco di quando sono partito.

Palletta allora visto che questo argomento si esaurirà a mezzanotte tra oggi e domani, anche se gli interventi che scriviamo non si trasformeranno in zucche, quoto le tue domande e le uso per aprire un argomento a parte nella sezione apposita. Non è per essere fiscale ma perché là, oltre ad avere una maggiore visibilità per l'utenza, anche altre/i potranno dire la loro, non sono l'unico qui che "Se ne intende di sport" winky
Torna in alto Andare in basso
machupicchu
-------------
-------------
machupicchu


Femmina Pesci Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 15.03.11
Età : 43
Località : veneto

Domenica 1 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 1 maggio   Domenica 1 maggio Icon_minitime1Dom Mag 01, 2011 12:21 pm

Attività di oggi:
60' tapis roulant (50' puls 140)
addominali serie 1x100;2x25 obliqui x lato, 2x50 con gambe alte incrociate
+
lunga camminata con bimba e marito

Ieri matrimonio (alla monty) e che soddisfazione oggi - 800 grammi! banana
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Domenica 1 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 1 maggio   Domenica 1 maggio Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Domenica 1 maggio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» domenica 10 maggio
» domenica 5 maggio
» Domenica 20 maggio
» domenica 11 maggio
» domenica 25 maggio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: NON SOLO MONTIGNAC :: Attività Fisica Giornaliera-
Vai verso: