Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 venerdì 29 aprile!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

venerdì 29 aprile! Empty
MessaggioTitolo: venerdì 29 aprile!   venerdì 29 aprile! Icon_minitime1Ven Apr 29, 2011 1:27 am

eccoci!
allora tra poco mi faccio una mezzoretta di esercizi, poi passerà credo max una o due ore e farò se riesco un'ora di ellittica a 140 di pulsazioni...
poi aggiorno...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




venerdì 29 aprile! Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 29 aprile!   venerdì 29 aprile! Icon_minitime1Ven Apr 29, 2011 1:43 am

io stasera alle 20.40 ho la lezione di corpo libero (90 minuti). Purtroppo non riesco ad andare ai turni precedenti perché devo aspettare che torni mio marito per lasciare il piccolo che è ancora convalescente e non può uscire. Non è che ami molto fare ginnastica a quell'ora anche perché la lezione finisce alle 22.10, ora che faccio la doccia e torno sto a casa alle 22.40 e a quell'ora ho fame ma che mangio???? Un po' di frutta e yogurt o latte di soia anche perché poi vado a letto ma ci vado sempre con la fame e non mi piace!!! venerdì 29 aprile! 878733207
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

venerdì 29 aprile! Empty
MessaggioTitolo: @ Ras   venerdì 29 aprile! Icon_minitime1Ven Apr 29, 2011 1:53 am

Domenica 15 maggio: Ischia Sunset Triathlon... Ci vieni a trovare?
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

venerdì 29 aprile! Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 29 aprile!   venerdì 29 aprile! Icon_minitime1Ven Apr 29, 2011 2:04 am


Riporto dal thread di ieri (Ho sbagliato come un pirla)

il programma di oggi prevede un'oretta max. in bici, corsetta 6km fino in piscina, allenamento di nuoto (Il venerdì è leggero perché riscaldano l'acqua a 28° e se ci tiro dentro troppo vado lesso), rientro altresì di corsa.

È possibile però che ceda alla pigrizia e rientri in autobus...staremo a vedere.


Boccadorata ha scritto:
Domenica 15 maggio: Ischia Sunset Triathlon... Ci vieni a trovare?

che bello dev'essere...io quel giorno sarò probabilmente di ritorno da Rimini, ma ci vado per motivi di lavoro.

Che tri è, un olimpico?
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

venerdì 29 aprile! Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 29 aprile!   venerdì 29 aprile! Icon_minitime1Ven Apr 29, 2011 2:28 am

Rasputin ha scritto:

che bello dev'essere...io quel giorno sarò probabilmente di ritorno da Rimini, ma ci vado per motivi di lavoro.

Che tri è, un olimpico?
Portare il 15 maggio una gara nazionale di Triathlon a Forio d’Ischia, valida anche come Campionato Regionale, è stata una grossa sfida.
Una sfida proposta dall’Avv. Neil Mac Leod ed accolta con forte entusiasmo da Michelangelo Di Maio, già organizzatore dell’importante Gara podistica di Forio di fine anno.
...........................................................................................................
Nello specifico la gara prevederà una frazione natatoria di 750 m nello specchio d’acqua antistante la spiaggia della Chiaia, la frazione in bici da corsa che prevede su un circuito andata e ritorno lungo Via Colombo per un totale di 20 km, ed infine la corsa che si terrà all’interno della zona pedonale del centro di Forio, che verrà percorsa in andata e ritorno per tre volte fino alla chiesa di Santa Maria del Soccorso, e che si concluderà al traguardo sempre su Via Cristoforo Colombo. Tutte le informazioni saranno disponibili a breve sul sito www.ischiasunset.it e sul sito federale www.fitri.it
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

venerdì 29 aprile! Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 29 aprile!   venerdì 29 aprile! Icon_minitime1Ven Apr 29, 2011 2:51 am

Grazie Boccadora', allora per tua conoscenza ti informo che quel formato si chiama "Sprint", assolutamente non la mia specialità ma adatto ai più giovani. La corsa, la cui distanza non hai menzionato, in genere è di 5 km qui le chiamano gare "Da vomito" perché non c'è tattica alcuna, si tratta di andare a tutto gas fino al traguardo dopo il quale non è raro vedere quialch atleta che, appunto, da di stomaco per l'intenso sforzo sostenuto. Io di queste gare ne ho fatta una sola qui vicino (nuoto 500m, bici 18km corsa 5km), due volte, il mio miglior tempo un'ora e sei ma i migliori stanno tutti sotto l'ora...Adesso mi sono spostato dall'olimpico (1,5km nuoto, 40km bici e 10km corsa) a quello che qui chiamano "Mezzadistanza", da voi si chiama anche se un po' impropriamente perché le distanze non sono esattamente doppie, "Doppio olimpico".

Va da 1,9 - 2,0km nuoto, da 80 a 90km bici e 20 oppure mezza maratona misurata (21,98) km corsa. La versione "Ufficiale" è esattamente la metá di un Ironman,si chiama "Ironman 70.3".

p.s. ho dato un'occhita al sito della federazione, quei deficienti dicono tutto meno le distanze porca...
Torna in alto Andare in basso
mariamai
-------------
-------------



Femmina Gemelli Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 11.04.11
Età : 43
Località : NAPOLI

venerdì 29 aprile! Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 29 aprile!   venerdì 29 aprile! Icon_minitime1Ven Apr 29, 2011 8:50 am

la mia attività di oggi:
15 minuti di camminata a passo svelto per andar e tornare dall'ufficio a piadi x2 in totale 1 ora
6 piani di scala a piedi per 2 volta

questa sera 90 minuti di tapin roulant
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

venerdì 29 aprile! Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 29 aprile!   venerdì 29 aprile! Icon_minitime1Ven Apr 29, 2011 11:02 am

Allora, è andata anche se non esattamente come volevo, l'ora di bicicletta si è ridotta a mezz'ora scarsa insomma praticamente solo riscaldamento per la corsetta in piscina subito dopo, 6km 30:55min molto bene se si considera che corro con lo zainetto pieno di roba asciugamano shampoo occhialame cazzivari però poi dovuto al fatto che ho posticipato tutto di mezz'ora per poter nuotare con un compagno ho dovuto fare la spesina sulla via del ritorno, c'era roba pesante ad es. un cartone di succo di frutta da 2l allora sono rientrato in autobus. Il nuoto bene, 3km tondi = 120 vasche, tempo totale in acqua quindi comprese le fermate e le pause tra gli intervalli 1h:26 min, totale giornata 2 ore e mezza scarse.
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

venerdì 29 aprile! Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 29 aprile!   venerdì 29 aprile! Icon_minitime1Ven Apr 29, 2011 11:11 am

Rasputin ha scritto:
Allora, è andata anche se non esattamente come volevo, l'ora di bicicletta si è ridotta a mezz'ora scarsa insomma praticamente solo riscaldamento per la corsetta in piscina subito dopo, 6km 30:55min molto bene se si considera che corro con lo zainetto pieno di roba asciugamano shampoo occhialame cazzivari però poi dovuto al fatto che ho posticipato tutto di mezz'ora per poter nuotare con un compagno ho dovuto fare la spesina sulla via del ritorno, c'era roba pesante ad es. un cartone di succo di frutta da 2l allora sono rientrato in autobus. Il nuoto bene, 3km tondi = 120 vasche, tempo totale in acqua quindi comprese le fermate e le pause tra gli intervalli 1h:26 min, totale giornata 2 ore e mezza scarse.


g9 non si fa...non dovevi prendere l'autobus! risatona
io alla fine ho fatto un'ora e 10 primo pomeriggio e mezzora tra esercizi(affondi,addominali,gambe e braccia) e cyclette stasera...

ps braccia fatte un pò alla cavolo...delucidazioni su possibili esercizi per rassodare tricipiti?
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

venerdì 29 aprile! Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 29 aprile!   venerdì 29 aprile! Icon_minitime1Ven Apr 29, 2011 11:49 am

Rossanfo ha scritto:

ps braccia fatte un pò alla cavolo...delucidazioni su possibili esercizi per rassodare tricipiti?

ti ha fatto effetto la foto del tricipite della massaia eh sagace

con l'ellittica non dovresti averne bisogno, comunque do un'occhiata in giro ne conosco vari

il resto bene
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

venerdì 29 aprile! Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 29 aprile!   venerdì 29 aprile! Icon_minitime1Ven Apr 29, 2011 12:41 pm

Rasputin ha scritto:
Rossanfo ha scritto:

ps braccia fatte un pò alla cavolo...delucidazioni su possibili esercizi per rassodare tricipiti?

ti ha fatto effetto la foto del tricipite della massaia eh sagace

con l'ellittica non dovresti averne bisogno, comunque do un'occhiata in giro ne conosco vari

il resto bene
eh si mi sono immedesimata g55
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

venerdì 29 aprile! Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 29 aprile!   venerdì 29 aprile! Icon_minitime1Ven Apr 29, 2011 1:50 pm

Rossanfo ha scritto:

eh si mi sono immedesimata g55

Ne ero sicuro sagace
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





venerdì 29 aprile! Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 29 aprile!   venerdì 29 aprile! Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
venerdì 29 aprile!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» venerdì 11 aprile
» venerdì 25 aprile
» venerdi 22 aprile
» venerdì 26 aprile
» Venerdì 5 aprile

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: NON SOLO MONTIGNAC :: Attività Fisica Giornaliera-
Vai verso: