Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 venerdì 11 aprile

Andare in basso 
+9
Erikavitty
Ombretta
Lisa
luvetta
D@ny
Raperonzolo
Francina
morgue89
cri845
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 11 aprile  Empty
MessaggioTitolo: venerdì 11 aprile    venerdì 11 aprile  Icon_minitime1Gio Apr 10, 2014 9:10 pm

buongiorno e buon venerdì! weekend alle porte!  banana 
faccio tonificazione e ripasso dopo!

buona giornata!!  flower
Torna in alto Andare in basso
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

venerdì 11 aprile  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 11 aprile    venerdì 11 aprile  Icon_minitime1Gio Apr 10, 2014 10:30 pm

Buongiorno!! Evvai domani l'ho preso di ferie, quindi sono felice anch'io che è venerdì!! ;-) 

Menù di oggi :

Col: latte di soia al cacao,pera,pane mio con marmellata s,z

Pra: insalatona con un uovo sodo+ 1 albume, tonno, 30gr cubetti di Asiago stagionato,funghetti sott'olio. Un'arancia

Cena:pasta con sugo di melanzane, insalata mista. Yogurt di soia ananas e maracuja.
Torna in alto Andare in basso
Francina
-------------
-------------



Femmina Toro Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 07.01.14
Età : 41
Località : Romagna

venerdì 11 aprile  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 11 aprile    venerdì 11 aprile  Icon_minitime1Gio Apr 10, 2014 10:49 pm

Ciao ragazze,
Che stanchezza stamattina..tornerei a letto di filata ma devo pulire casa, pranzare prestino e andare a lavorare..poi secondo round di udienze (ieri ho finito alle 20 ,15:face: )
La cena di ieri sera,che non ho avuto le forze di postare, è stata: orzo mondo con lenticchie,pomodorini secchi e panna di soia + 2mele e finocchio. Poi post cena,tra fame e stanchezza..che a me fa venire fame..altre 2perine mignon!

Oggi:
Col- solita
Pranzo - finocchio cotto con pomodorini, tonno nat, 1uovo sodo, ceci, mela
Spuntino - forse yogurt soia o 1q ciocco
Cena - socca 100g di farina con 100g tofu alle olive e verdure, mela

Dubbio - domandina: lo yogurt nat bianco 0,1% di grassi è consentito vero?!! L'ho sostituito con quello di soia completamente ma vorrei inserirlo di nuovo...
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 11 aprile  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 11 aprile    venerdì 11 aprile  Icon_minitime1Gio Apr 10, 2014 11:39 pm

Francina ha scritto:
Ciao ragazze,
Che stanchezza stamattina..tornerei a letto di filata ma devo pulire casa, pranzare prestino e andare a lavorare..poi secondo round di udienze (ieri ho finito alle 20 ,15:face: )
La cena di ieri sera,che non ho avuto le forze di postare, è stata: orzo mondo con lenticchie,pomodorini secchi e panna di soia + 2mele e finocchio. Poi post cena,tra fame e stanchezza..che a me fa venire fame..altre 2perine mignon!

Oggi:
Col- solita
Pranzo - finocchio cotto con pomodorini, tonno nat, 1uovo sodo, ceci, mela
Spuntino - forse yogurt soia o 1q ciocco
Cena - socca 100g di farina con 100g tofu alle olive e verdure, mela

Dubbio - domandina: lo yogurt nat bianco 0,1% di grassi è consentito vero?!! L'ho sostituito con quello di soia completamente ma vorrei inserirlo di nuovo...

Francy attenta alla frutta.. ieri ne hai mangiata tanta! poi fra la cena e le 2 pere quante ore sono passate??

si lo yogurt 0.1% di grassi purchè privo di zuccheri lo puoi mangiare, attenta poi alla dose giornaliera di latticini!  saluto
Torna in alto Andare in basso
Raperonzolo
-------------
-------------
Raperonzolo


Femmina Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 06.01.14
Località : Roma

venerdì 11 aprile  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 11 aprile    venerdì 11 aprile  Icon_minitime1Ven Apr 11, 2014 12:07 am

Buongiorno e buon venerdì, che bello il weekend é arrivato!!
In questi giorni ho davvero fame, mi sa tanto che devo aumentare le dosi ai pasti altrimenti rischio di fare pasticci  mahh 

C: 6 rivercote, rigoni fragola, caffellatte soia arabica fruttosio PG
P: insalata verde con tonno, 1 uovo, ceci, grana a scaglie, una mela PL
S: arancia e the
C: farfalle integrali, gamberetti e zucchine PG
Torna in alto Andare in basso
D@ny
-------------
-------------
D@ny


Femmina Sagittario Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 42
Località : Provincia di Milano

venerdì 11 aprile  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 11 aprile    venerdì 11 aprile  Icon_minitime1Ven Apr 11, 2014 12:12 am

Buongiorno ragazze, sono sfatta dalla stanchezza, finalmente venerdi!
mi sa che mi conviene prendere degli integratori..Cristina ho visto che ne hai suggeriti spesso, il multicentrum va bene o c'è di meglio?

MENU
colazione solo pane integrale con rigoni e caffè latte
merenda fragole con noci
pranzo insalata mista con pomodori, funghi, avocado, cetrioli sottaceto ceci e simmenthal (finalmente l'ultima)
cena pasta con crema di porri e panna di soia
Torna in alto Andare in basso
luvetta
-------------
-------------
luvetta


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 12.07.12

venerdì 11 aprile  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 11 aprile    venerdì 11 aprile  Icon_minitime1Ven Apr 11, 2014 12:16 am

Buongiorno!
Oggi la bilancia mi ha preso a calci.. quasi 2kg in più. Io non mi preoccupo, perchè ho molta fiducia nel metodo e so per certo che, se applicato correttamente, non può fallire. (E so che non bisogna pesarsi spesso, io mi peso per motivi che esulano dalla dieta)
Però se sbaglio qualcosa voi avvertitemi eh!

Colazione PG: acqua + limone, 1 grossa pera, 2 fette e mezza di pane integrale con 3 cucchiaini rigoni mora, 1 tazza di kefir scremato
Pranzo PL: insalata verde con 5/6 ciliegini e 1 cipollotto, 100g salmone affumicato, frittata di albumi e spinaci, 1 mela
Cena PG: spaghetti al pomodoro fresco
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 11 aprile  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 11 aprile    venerdì 11 aprile  Icon_minitime1Ven Apr 11, 2014 12:24 am

Raperonzolo ha scritto:
Buongiorno e buon venerdì, che bello il weekend é arrivato!!
In questi giorni ho davvero fame, mi sa tanto che devo aumentare le dosi ai pasti altrimenti rischio di fare pasticci  mahh 

C: 6 rivercote, rigoni fragola, caffellatte soia arabica fruttosio PG
P: insalata verde con tonno, 1 uovo, ceci, grana a scaglie, una mela PL
S: arancia e the
C: farfalle integrali, gamberetti e zucchine PG

aumenta!
inizia dalla colazione, 6 rivercote mi sanno un po' poche.. puoi arrivare fino a 10/12 però attenta alla marmellata! se ti piace prova a metterci sopra dell'avocado, salmone affumicato, tofu...
puoi aggiungere anche un frutto.
potresti farti delle mousse per la colazione da mettere sulle rivercote con legumi e tonno al naturale oppure tofu o salmone affumicato..

aggiungi anche proteine a pranzo.. il tonno quant'è?
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 11 aprile  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 11 aprile    venerdì 11 aprile  Icon_minitime1Ven Apr 11, 2014 12:26 am

D@ny ha scritto:
Buongiorno ragazze, sono sfatta dalla stanchezza, finalmente venerdi!
mi sa che mi conviene prendere degli integratori..Cristina ho visto che ne hai suggeriti spesso, il multicentrum va bene o c'è di meglio?

MENU
colazione solo pane integrale con rigoni e caffè latte
merenda fragole con noci
pranzo insalata mista con pomodori, funghi, avocado, cetrioli sottaceto ceci e simmenthal (finalmente l'ultima)
cena pasta con crema di porri e panna di soia

controlla gli ingredienti del multicentrum..
puoi usare il cloruro di magnesio e pure il lievito che è ricco di vitamina b!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 11 aprile  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 11 aprile    venerdì 11 aprile  Icon_minitime1Ven Apr 11, 2014 12:28 am

luvetta ha scritto:
Buongiorno!
Oggi la bilancia mi ha preso a calci.. quasi 2kg in più. Io non mi preoccupo, perchè ho molta fiducia nel metodo e so per certo che, se applicato correttamente, non può fallire. (E so che non bisogna pesarsi spesso, io mi peso per motivi che esulano dalla dieta)
Però se sbaglio qualcosa voi avvertitemi eh!

Colazione PG: acqua + limone, 1 grossa pera, 2 fette e mezza di pane integrale con 3 cucchiaini rigoni mora, 1 tazza di kefir scremato
Pranzo PL: insalata verde con 5/6 ciliegini e 1 cipollotto, 100g salmone affumicato, frittata di albumi e spinaci, 1 mela
Cena PG: spaghetti al pomodoro fresco

vai benissimo!
pesati una volta al mese se riesci e prenditi anche le misure.. poi i vestiti e lo specchio sono meglio di un numerino!  saluto
Torna in alto Andare in basso
D@ny
-------------
-------------
D@ny


Femmina Sagittario Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 42
Località : Provincia di Milano

venerdì 11 aprile  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 11 aprile    venerdì 11 aprile  Icon_minitime1Ven Apr 11, 2014 12:42 am

cri845 ha scritto:
D@ny ha scritto:
Buongiorno ragazze, sono sfatta dalla stanchezza, finalmente venerdi!
mi sa che mi conviene prendere degli integratori..Cristina ho visto che ne hai suggeriti spesso, il multicentrum va bene o c'è di meglio?

MENU
colazione solo pane integrale con rigoni e caffè latte
merenda fragole con noci
pranzo insalata mista con pomodori, funghi, avocado, cetrioli sottaceto ceci e simmenthal (finalmente l'ultima)
cena pasta con crema di porri e panna di soia

controlla gli ingredienti del multicentrum..
puoi usare il cloruro di magnesio e pure il lievito che è ricco di vitamina b!
Il lievito lo prendo già, quello in pastiglie della cereal (se non sbaglio)....controllerò il multicentrum prima di prenderlo...
grazie mille saluto
Torna in alto Andare in basso
Francina
-------------
-------------



Femmina Toro Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 07.01.14
Età : 41
Località : Romagna

venerdì 11 aprile  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 11 aprile    venerdì 11 aprile  Icon_minitime1Ven Apr 11, 2014 12:53 am

Citazione :

Francy attenta alla frutta.. ieri ne hai mangiata tanta! poi fra la cena e le 2 pere quante ore sono passate??

si lo yogurt 0.1% di grassi purchè privo di zuccheri lo puoi mangiare, attenta poi alla dose giornaliera di latticini!  saluto
Cri hai perfettamente ragione, ho esagerato anche se le pere erano durissime e tutti i frutti li mangio con la buccia (so che abbassa l'IG, vero?!!).. Cavolo in certi momenti alla frutta proprio non resisto, poi ieri era stata una giornata pesantissima in cui ho avuto una gran fame (non ho fatto spuntini e ho pranzato veloce veloce senza gustarmi nulla) ieri sera non riuscivo a placarmi la fame!

comunque oggi gran gonfiore,sembro una donna incinta, e malessere allo stomaco.. Uffa periodaccio e bisogno di riposo..

Riintegrerò lo yogurt magro al naturale xche non assumo x niente latticini, ho problemi abbastanza seri di decalcificazione ossea e anche se so che il calcio viene assunto anche attraverso altri alimenti e nello yogurt magro ce ne sarà pochissimo mi sento psicologicamente un pochino meglio...anche le mie unghie sempre durissime hanno iniziato a sfaldarsi!
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

venerdì 11 aprile  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 11 aprile    venerdì 11 aprile  Icon_minitime1Ven Apr 11, 2014 12:57 am

Buongiorno e buon venerdì!!! Tempo pessimo...si è guastato nel giro di pochi minuti...e fa anche freddino...Appuntamento galante slittato...per la settimana prossima...purtroppo.
Menù

2 kiwi
fiberpane con rigoni pesca
latte di soya ala cacao
the v

frittata con zucchine
fragole

fiberfocaccia con pomodorini origano
ananas

Serena giornata a tutte!!! saluto
Torna in alto Andare in basso
Ombretta
-------------
-------------
Ombretta


Femmina Scorpione Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 14.03.13
Età : 49
Località : ladispoli

venerdì 11 aprile  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 11 aprile    venerdì 11 aprile  Icon_minitime1Ven Apr 11, 2014 12:59 am

Buongiorno ragazze!! Oggi giornata impegnativa...
Colazione pane integrale latte scremato con cacao e
Rigoni
Spuntino ore 11 fragole
Pranzo ore 14:30 insalata mista con tonno ceci olive e un pezzetto feta, fragole
Pomeriggio festa bimbi... Speriamo di non cedere.... Mi porto un pezzetto di cioccolata in borsa così se non resisto mangio quella
Cena: penso vellutata di piselli e insalata, fragole
Ciccie io sto ufficialmente in mise estiva!!! Mezze maniche!!
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

venerdì 11 aprile  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 11 aprile    venerdì 11 aprile  Icon_minitime1Ven Apr 11, 2014 1:07 am

Buongiorno a tutte e buon venerdì per chi domani non lavora....

colazione solita
pranzo polpettone di lenticchie e insalata
cena finisco l'orzo mondo di ieri sera e aggiungo panna di soia e un po' di salmone!!!

scusate ma voi quanto ne cuocete per pasto di orzo mondo? ne ho pesato 85 gr. a crudo e dopo averlo lasciato in ammollo e cotto me ne è uscita una padella insieme alle zucchine.... da dividere in due pasti!
Torna in alto Andare in basso
Michy
-------------
-------------
Michy


Femmina Sagittario Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 43
Località : Lombardia

venerdì 11 aprile  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 11 aprile    venerdì 11 aprile  Icon_minitime1Ven Apr 11, 2014 1:28 am

Buongiorno a tutte avevo proprio bisogno d dormire quindi mi sono alzata alle 10... Il problema e' che alle 11.45 pranzo
Colazione misera con cappuccio d'orzo e una crepe integrale con marmellata
Pranzo pollo al limone e finocchi
Cena pasta al sugo e melanzane
Spuntino frutta
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

venerdì 11 aprile  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 11 aprile    venerdì 11 aprile  Icon_minitime1Ven Apr 11, 2014 1:33 am

Ciao ragazze buon venerdì...dai che siamo arrivate al week end..tra l'altro qui a Venezia è previsto mal tempo..:-(
Menù di oggi:
colazione solita
pranzo pl insalata di:fagioli borlotti, peperoni passati in padella, tonno in scatola, olive verdi e della feta
pomeriggio frutta
cena cous cous con verdure, lupini (ultimamente sono una droga!!)

Ci sentiamo più tardi!!!
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

venerdì 11 aprile  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 11 aprile    venerdì 11 aprile  Icon_minitime1Ven Apr 11, 2014 1:35 am

Ma chesono sti lupini???
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

venerdì 11 aprile  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 11 aprile    venerdì 11 aprile  Icon_minitime1Ven Apr 11, 2014 1:41 am

Erikavitty ha scritto:
Ma chesono sti lupini???
venerdì 11 aprile  Lupini10
I lupini rappresentano soprattutto un alimento in grado di fornire un grande apporto energetico all'organismo, si pensi che le proteine presenti nei lupini corrispondono a 38 grammi ogni 100 di prodotto, quantità paragonabile a quella della carne e superiore a quella delle uova; ecco quindi che i lupini diventano un' ottima alternativa alle proteine di origine animale.
Oltre ad avere buone proprietà nutrizionale i lupini risultano avere un'ottima digeribilità ed un apporto praticamente pari a zero per quanto riguarda il colesterolo; recenti studi hanno confermato le proprietà benefiche dei lupini nei confronti del cuore. Il consumo abituale di lupini previene l'ipertensione e riduce i livelli di colesterolo nell'organismo; inoltre, grazie alle proprietà di una sostanza chiamata tocoferolo sono stati registrati benefici nella prevenzione del diabete tipo 2 e del tumore al colon.
Tra i benefici apportati dai lupini dobbiamo ricordare anche il buon apporto di fibra e la presenza degli acidi grassi essenziali Omega 3 e Omega 6, indispensabili per la nostra salute e non sintetizzabili dal nostro organismo.

Torna in alto Andare in basso
Michy
-------------
-------------
Michy


Femmina Sagittario Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 43
Località : Lombardia

venerdì 11 aprile  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 11 aprile    venerdì 11 aprile  Icon_minitime1Ven Apr 11, 2014 1:51 am

Sara a me piacciono tantissimo i lupini li ho sempre visti venduti nelle buste con acqua salata vanno bene lo stesso o si trovano anche freschi? Per quel che ne so io nascono e crescono lì nella busta con l'acqua  cane 
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

venerdì 11 aprile  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 11 aprile    venerdì 11 aprile  Icon_minitime1Ven Apr 11, 2014 1:59 am

ma dove si trovano??? io non li ho mai visti?

sarebbero perfetti per me che ho eliminato carne e uova
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

venerdì 11 aprile  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 11 aprile    venerdì 11 aprile  Icon_minitime1Ven Apr 11, 2014 2:01 am

Michy ha scritto:
Sara a me piacciono tantissimo i lupini li ho sempre visti venduti nelle buste con acqua salata vanno bene lo stesso o si trovano anche freschi?  Per quel che ne so io nascono e crescono lì nella busta con l'acqua  cane 
Si vanno bene anche quelli nella busta..in tutti quelli che mi sono passati tra le mani non ho MAI letto tra gli ingredienti zuccheri..però dacci sempre un'occhiatina! ;-)
Al mulino da me li hanno secchi..ma mi hanno spiegato che per prepararli come li troviamo al supermercato, ovvero in busta, ci vuole un sacco di tempo.
Logicamente preparandoli in casa saranno migliori..ma mi hanno rassicurata che cmq quelli in busta mantengono tutte le proprietà.
Forse non l'ho scritto..ma per chi ha problemi di glicemia alta..mangiati prima dei pasti..aiuta notevolmente a non farla alzare!
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

venerdì 11 aprile  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 11 aprile    venerdì 11 aprile  Icon_minitime1Ven Apr 11, 2014 2:03 am

Erikavitty ha scritto:
ma dove si trovano??? io non li ho mai visti?

sarebbero perfetti per me che ho eliminato carne e uova
Al supermercato nel reparto frigo dove trovi le buste d'insalata già pronte o cmq li in zona perché stanno in frigo..
Provali sono buonissimi..qui in casa li consumiamo prima dei pasti..tipo aperitivo
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

venerdì 11 aprile  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 11 aprile    venerdì 11 aprile  Icon_minitime1Ven Apr 11, 2014 2:15 am

ok...cercherò i lupini.... come minimo qui da me non sapranno nemmeno che sono!
Torna in alto Andare in basso
Michy
-------------
-------------
Michy


Femmina Sagittario Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 43
Località : Lombardia

venerdì 11 aprile  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 11 aprile    venerdì 11 aprile  Icon_minitime1Ven Apr 11, 2014 2:39 am

LaFenice ha scritto:
Michy ha scritto:
Sara a me piacciono tantissimo i lupini li ho sempre visti venduti nelle buste con acqua salata vanno bene lo stesso o si trovano anche freschi?  Per quel che ne so io nascono e crescono lì nella busta con l'acqua  cane 
Si vanno bene anche quelli nella busta..in tutti quelli che mi sono passati tra le mani non ho MAI letto tra gli ingredienti zuccheri..però dacci sempre un'occhiatina! ;-)
Al mulino da me li hanno secchi..ma mi hanno spiegato che per prepararli come li troviamo al supermercato, ovvero in busta, ci vuole un sacco di tempo.
Logicamente preparandoli in casa saranno migliori..ma mi hanno rassicurata che cmq quelli in busta mantengono tutte le proprietà.
Forse non l'ho scritto..ma per chi ha problemi di glicemia alta..mangiati prima dei pasti..aiuta notevolmente a non farla alzare!
E secchi come li fai? Se mi capita d trovarli li prendo secchi Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





venerdì 11 aprile  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 11 aprile    venerdì 11 aprile  Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
venerdì 11 aprile
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» venerdì 4 aprile
» venerdì 18 aprile
» venerdì 17 aprile
» venerdì 25 aprile
» venerdì 12 aprile

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: