Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 CARNE TRITA

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

CARNE TRITA Empty
MessaggioTitolo: CARNE TRITA   CARNE TRITA Icon_minitime1Mar Apr 26, 2011 3:25 am

Ciao ragazze,

ho della carne trita in congelatore da un pò di tempo.
Secondo voi, come posso utilizzarla?

Avevo pensato di preparare un polpettone con cibi permessi, lo preparerei la sera, da portare al lavoro il giorno dopo a pranzo (quindi freddo).

Avete qualche idea?

Grazie CARNE TRITA 671437
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

CARNE TRITA Empty
MessaggioTitolo: Re: CARNE TRITA   CARNE TRITA Icon_minitime1Mar Apr 26, 2011 3:38 am

da me lo usiamo col polpettone (con farina di ceci e sesamo) o nel ripieno delle zucchine...non so =)
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

CARNE TRITA Empty
MessaggioTitolo: Re: CARNE TRITA   CARNE TRITA Icon_minitime1Mar Apr 26, 2011 4:38 am

Prova a preparare la bolognese alla Montignac. E' una delle ricette nei suoi libri. Se vuoi ti metto la ricetta.
Torna in alto Andare in basso
machupicchu
-------------
-------------
machupicchu


Femmina Pesci Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 15.03.11
Età : 43
Località : veneto

CARNE TRITA Empty
MessaggioTitolo: Re: CARNE TRITA   CARNE TRITA Icon_minitime1Mar Apr 26, 2011 4:43 am

Io di solito faccio i peperoni ripieni CARNE TRITA 61638
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CARNE TRITA Empty
MessaggioTitolo: Re: CARNE TRITA   CARNE TRITA Icon_minitime1Mar Apr 26, 2011 4:48 am

Io ci faccio il polpettone. Ci mischio parecchia verdura per farlo rimanere morbido (specie zucchine e melanzane lessate), qulche albume o uovo intero, parmigiano, olive verdi e poi cuocio in casseruola sul gas. Ottimo e va bene anche freddo per il giorno dopo.
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

CARNE TRITA Empty
MessaggioTitolo: Re: CARNE TRITA   CARNE TRITA Icon_minitime1Mar Apr 26, 2011 4:50 am

bonovox ha scritto:
Io ci faccio il polpettone. Ci mischio parecchia verdura per farlo rimanere morbido (specie zucchine e melanzane lessate), qulche albume o uovo intero, parmigiano, olive verdi e poi cuocio in casseruola sul gas. Ottimo e va bene anche freddo per il giorno dopo.


quoto quoto quoto
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

CARNE TRITA Empty
MessaggioTitolo: Re: CARNE TRITA   CARNE TRITA Icon_minitime1Mar Apr 26, 2011 5:13 am

Citazione :
Io ci faccio il polpettone. Ci mischio parecchia verdura per farlo rimanere morbido (specie zucchine e melanzane lessate), qulche albume o uovo intero, parmigiano, olive verdi e poi cuocio in casseruola sul gas. Ottimo e va bene anche freddo per il giorno dopo.

stasera provo a farlo, le zucchine e melanzate lessate non mi piacciono, ma se lo faccio con 1 uovo, spinaci lessati tritati, parmigiano e magari anche dei piselli dite che viene buono?

come lo cuocio in casseruola? (non so cucinare!!!!!!!!!!! CARNE TRITA 167103 ) lo posso anche cuocere a vapore? ho lo steamer per cuocere a vapore... fatemi sapere Razz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CARNE TRITA Empty
MessaggioTitolo: Re: CARNE TRITA   CARNE TRITA Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
CARNE TRITA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dubbio brodo di carne e carne lessa
» Ma la carne...
» carne di cavallo
» ragù di carne...
» Polpettine di carne al sugo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: