Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ma la carne...

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
machupicchu
-------------
-------------
machupicchu


Femmina Pesci Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 15.03.11
Età : 43
Località : veneto

Ma la carne... Empty
MessaggioTitolo: Ma la carne...   Ma la carne... Icon_minitime1Mer Apr 20, 2011 5:08 am

Mi è venuto un dubbio enorme Ma la carne... 630278 ... e mi sto incasinando da sola geek ...

Ma la carne viene considerata anche (oltre a proteina) come lipido? E quindi non posso associarla alle verdure?
Tipo braciola+insalata... confused
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

Ma la carne... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma la carne...   Ma la carne... Icon_minitime1Mer Apr 20, 2011 5:31 am

nooooooo ci manca! la carne è vista come proteina e devi associarla alle verdure!
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

Ma la carne... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma la carne...   Ma la carne... Icon_minitime1Mer Apr 20, 2011 5:53 am

machupichu ha scritto:
Mi è venuto un dubbio enorme Ma la carne... 630278 ... e mi sto incasinando da sola geek ...

Ma la carne viene considerata anche (oltre a proteina) come lipido? E quindi non posso associarla alle verdure?
Tipo braciola+insalata... confused
E di grazia, perchè non dovresti associare i lipidi alle verdure? e a cosa li vorresti associare?
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

Ma la carne... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma la carne...   Ma la carne... Icon_minitime1Mer Apr 20, 2011 6:06 am

machupichu ha scritto:
Mi è venuto un dubbio enorme Ma la carne... 630278 ... e mi sto incasinando da sola geek ...

Ma la carne viene considerata anche (oltre a proteina) come lipido? E quindi non posso associarla alle verdure?
Tipo braciola+insalata... confused

forse la confusione nasce dal fatto che non puoi mangiarla nei pasti glucidici ...quindi se mangi gli spaghetti niente carne o uova
Torna in alto Andare in basso
machupicchu
-------------
-------------
machupicchu


Femmina Pesci Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 15.03.11
Età : 43
Località : veneto

Ma la carne... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma la carne...   Ma la carne... Icon_minitime1Mer Apr 20, 2011 6:32 am

Ho fatto confusione perchè ho letto che non si mettono grassi nei pasti glucidici...
ho pensato verdura=glucide carne=proteina+grasso

Ma la carne... 131456 che confusione! So che il mio ragionamento è sbagliato...
Torna in alto Andare in basso
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 58
Località : stra VE

Ma la carne... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma la carne...   Ma la carne... Icon_minitime1Mer Apr 20, 2011 8:23 am

Le verdure sono glucidi a basso ig e quindi le puoi abbinare con tutto.Anzi direi che più ne mangiamo meglio è.Pasta ,riso & co. hanno ig +40 e si abbinano a verdure e/o pesce.Hai ancora dubbi??
Torna in alto Andare in basso
machupicchu
-------------
-------------
machupicchu


Femmina Pesci Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 15.03.11
Età : 43
Località : veneto

Ma la carne... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma la carne...   Ma la carne... Icon_minitime1Mer Apr 20, 2011 10:21 am

giusi ha scritto:
Le verdure sono glucidi a basso ig e quindi le puoi abbinare con tutto.Anzi direi che più ne mangiamo meglio è.Pasta ,riso & co. hanno ig +40 e si abbinano a verdure e/o pesce.Hai ancora dubbi??

Ok!! Quindi si riferisce a glucidi con medio ig! Era questo che non capivo... la verdura non caratterizza il pasto come glucidico.

ma grazie a tutte! Portate pazienza Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ma la carne... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma la carne...   Ma la carne... Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Ma la carne...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dubbio brodo di carne e carne lessa
» ragù di carne...
» CARNE TRITA
» carne di cavallo
» Polpettine di carne al sugo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: