Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 dal sito francese

Andare in basso 
+2
Lisa
miluncina
6 partecipanti
AutoreMessaggio
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

dal sito francese Empty
MessaggioTitolo: dal sito francese   dal sito francese Icon_minitime1Ven Apr 22, 2011 8:32 am

ecco alcune risposte dei coach del sito, vado avanti con la lettura:

Inoltre, burro di arachidi è consentito solo in un pasto PL (midi) quindi senza pane (o solo il pane integrale Montignac) o carboidrati che IG è > 35.
parlano del burro di arachidi(quindi grassi) che si può mangiare solo nei pasti PL(senza pane) ad eccezione del pane montignac

praticamente il pane montignac ig34 è possibile mangiarlo anche nei pasti PL(proteico-lipidico)


È possibile utilizzare 2-3 cucchiai di olio d'oliva di pasto PL e una rete di tipo pasto p. olio di oliva per il condimento

rete sta per filo d'olio nei pasti glucidici

Per i pasti PG per quanto riguarda i pasti PL, è perfettamente possibile utilizzare panna di soia per completare i vostri piatti

ok la panna di soia

Se si seguono le raccomandazioni del metodo Montignac,non dovrebbe essere affamati tra i pasti. In linea di principio che si può mangiare più di 3 volte al giorno, a condizione che non si fa di più, mangiano in quantità, rispetto a ciò che sarebbe mangiato in tre pasti normali.
Se siete affamati durante il giorno, si può mangiare una mela con una dieci di mandorle, nocciole o noci di natura (non salate, non fumava, non pelati).
Il kernel è un carboidrato di indice glicemico molto basso che contiene anche la proteina, pertanto è molto efficacia placare una piccola fame.


quindi sconsigliati gli spuntini o si possono mangiare come spuntino lo yogurt o la mela del fine pasto ma non come alimenti in più


Domanda: ho l'impressione di aver gonfiato e riprese il peso, io non sono con il mio equilibrio per controllare. Mi chiedo se questo può essere dovuto alla prossima venuta delle mie regole?
Risposta:
È abbastanza normale avere una variazione di peso durante questo periodo. Questo è il volume di sangue che è aumentato durante la settimana che precede le regole. È dunque necessario che consentono di evitare si pesa durante il periodo mestruale. Si eviterez così diminuisce la morale sul vostro peso e mantenere più facilmente un positivo stato d'animo e una reale motivazione per raggiungere il tuo obiettivo!
Che cosa mi consiglia, in particolare, è di alternare una cena "normale" con una cena con frutta, solo la settimana prémentruelle. Si possono anche semplicemente carboidrati per IG molto basso per un paio di giorni (< 35).





Succo di frutta non è proibito colazione, purché esso sia senza zuccheri aggiunti e sua IG è compreso tra 0 e 50.
Inoltre, questo succo di frutta non dovrebbe mai essere bevuto all'inizio di questo cibo (il digiuno) perché ciò aumenterebbe il glucosio nel sangue.



Ho chiesto alla compatibilità di pane di segale Harry segale 65% e il 70% al cioccolato con fruttosio.
buona sera a tutti
"È abbastanza possibile mangiate di questo pane con il 65% di segale in un pasto di tipo GP".

nei pasto glucidi è possibile oltre a spaghetti o riso mangiare pane con ig fino a 50



Domanda: posso mettere il lievito di birra nel mio yogurt?
Risposta: Ottima scelta.Vivere il lievito, è ricca di proteine (proteine e aminoacidi), vitamine minerali del gruppo B (B2, B3, B5, B6, B8) (rame, calcio, zolfo, fosforo, potassio, ferro, magnesio)...
Ad alto valore nutrizionale, lievito di birra è un ottimo complemento per una sana alimentazione ed equilibrata.
Lievito di birra contiene anche di cromo che promuove il regolamento di produzione di insulina. Questo è il motivo per cui vi consigliamo all'inizio del programma.

si al lievito di birra anzi consigliato per regolare l'insulina

Solo il pane integrale Montignac ha un IG < 35. È l'unico che si può mangiare in un pasto di tipo PL:.


Essa dipende dalla quantità di latte scremato in polvere che mettete nel vostro caffè. Se si tratta di un sacco, sarà necessario rimuovere latte tutti gli altri prodotti contenenti siero di latte del giorno (vaccino latte, latte, yogurt di formaggio bianco). Se il quantitativo di latte è basso, poi si fa non necessità di eliminare ciò che è e si può tenere il vostro yogurt.


se la mattina si usa tanto latte durante la giornata no yogurt


Circa 10 IG di Spaghetti, essi possono essere consumati ogni notte. D'altra parte, spaghetti, avendo un GI superiore, ecco perché è preferibile per limitare un po'.


solo gli spaghetti montignac si possono mangiare in quantità gli altri limitatamente(parlavano di gr125 per quelli montignac)


poi l'allenatore mi ha appena confermato che Jam (con succo d'uva) che consuma ogni mattina e per il quale, egli mi ha dato il suo accordo, infine, non è consentito

no alla marmellata con succo d'uva
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

dal sito francese Empty
MessaggioTitolo: Re: dal sito francese   dal sito francese Icon_minitime1Ven Apr 22, 2011 2:34 pm

Secondo l'importanza della perdita di peso, aggiungere grassi ogni mattina, anche se sono polinsaturi, possono infatti fermare dimagrante.

mangiare grassi "buoni" tutte le mattine fermano il dimagrimento....quindi torte con farina di mandorle non vanno bene
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

dal sito francese Empty
MessaggioTitolo: Re: dal sito francese   dal sito francese Icon_minitime1Ven Apr 22, 2011 2:38 pm

Si può mangiare 30-50 g di formaggio duro, mezzogiorno 3 - 4 volte a settimana circa.

Per quanto riguarda le cene di frutta, c'è davvero limitante. È possibile utilizzare ad esempio fino a 500 g selezionando con un GI < 50.
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

dal sito francese Empty
MessaggioTitolo: Re: dal sito francese   dal sito francese Icon_minitime1Ven Apr 22, 2011 2:40 pm

Domanda riguardante il melone e il surimis:

Vi invito ad andare al bonus "indice glicemico" vostro spazio online magra.
Digitando il cibo nel motore di ricerca, scoprirete che il melone ha un IG alta 65, ma può consumare quanto è un alimento che contiene carboidrati puro poco. Vedere la didascalia alla fine per *.

Quanto riguarda il surimi, è un alimento spesso trasformato con un sacco di zuccheri aggiunti. Non è pertanto consigliabile. Tuttavia la sua IG è un 50.

Così si può mangiare melone ha qualsiasi pasto GL o GP come questo cibo ha scarso effetto sulla glicemia. Surimi se prendete sarà quello di prendere in un pasto GL
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

dal sito francese Empty
MessaggioTitolo: Re: dal sito francese   dal sito francese Icon_minitime1Ven Apr 22, 2011 2:42 pm

Detto questo, burro contiene acidi grassi saturi, è perché vi consigliamo di fare la vostra salsa besciamella con olio d'oliva. Quest'ultima ha il vantaggio di contenenti acidi grassi insaturi che proteggono le arterie:

Durante il pasto PL, anche per garantire non solo mangiare carboidrati che IG è < 35. Per rendere la vostra salsa besciamella, è possibile quindi utilizzare solo che farina di farina di ceci o di noce di cocco o anche farina di soia.

D'altra parte, richiede che il latte è l'unico laitage contenente il siero di latte del giorno.

In conformità con questi principi, ecco la ricetta che vi propongo:

In un tegame, scaldare 1 cucchiai di olio. Aggiungere 1 cucchiai di farina (soia, noce di cocco o ceci) zuppa. Mescolare bene. Versare 200 mL di latte freddo una svolta. condire con sale, pepe, integrare la noce moscata.
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

dal sito francese Empty
MessaggioTitolo: Re: dal sito francese   dal sito francese Icon_minitime1Ven Apr 22, 2011 2:44 pm

Ho chiesto l'allenatore come potrebbe consumare uova a settimana, questa è la risposta che ho ricevuto:

"Si possono consumare 6-7 uova a settimana senza alcun problema".
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

dal sito francese Empty
MessaggioTitolo: Re: dal sito francese   dal sito francese Icon_minitime1Ven Apr 22, 2011 2:46 pm

Il pasto PL è meglio a mezzogiorno, ma è possibile fare un pasto GP a mezzogiorno".alcune cene che sono PL (generalmente 1 volta a settimana).
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

dal sito francese Empty
MessaggioTitolo: Re: dal sito francese   dal sito francese Icon_minitime1Ven Apr 22, 2011 2:47 pm

Ho buone notizie per voi: tutti i frutti di mare sono consentiti nella fase 1 del metodo Montignac. Si può mangiare il pasto che si desidera:.

Gli effetti sono tutti ricchi di acidi grassi insaturi, vitamine, proteine e minerali. Quindi sarà in grado di farti felice e mangiare frutti di mare, crostacei e pesci che si desidera!
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

dal sito francese Empty
MessaggioTitolo: Re: dal sito francese   dal sito francese Icon_minitime1Ven Apr 22, 2011 2:59 pm

Inoltre, la gomma da masticare senza zuccheri aggiunti sono tollerate perché gli effetti sui livelli di glucosio nel sangue sono normalmente bassi.


ORS un improvviso desiderio di mangiare tra i pasti, senza sentirsi affamati, è necessario trovare i proprio strategie per evitare di cadere nella trappola degli spuntini. Spesso, sarà "semplicemente" a deviare la vostra mente, pensare di qualcos'altro, fino a quando l'invidia è in corso.

I consigli che ti posso dare sono:

& # 61692; Bere un bicchiere d'acqua, tè, caffè
& # 61692; Succhiare un dolce senza zucchero o masticare una gomma da masticare senza zucchero
& # 61692; Masticabili frutta (molto efficace)
& # 61692; Trascorrere alcuni momenti suoi avambracci come acqua molto fredda (molto efficacia)
& # 61692; Lavarsi i denti
& # 61692; Lasciare la stanza (soprattutto se questa è la cucina)
& # 61692; Prendere 3 profonde ispirazioni
& # 61692; A piedi
& # 61692; Per cambiare le idee (guardare la TV, ascoltare una canzone, chiamare una stretta, andare a piedi, pick up posta / pane, uscita il cane, fare alcuni esercizi fisici, ecc.)
& # 61692; Volontariamente deviare la sua mente facendo un compito che richiede l'attenzione (documento (libro, giornale, Internet), stoccaggio, preparazione di un mail o chiamata professional
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

dal sito francese Empty
MessaggioTitolo: Re: dal sito francese   dal sito francese Icon_minitime1Ven Apr 22, 2011 11:20 pm

miluncina ha scritto:
Ho chiesto l'allenatore come potrebbe consumare uova a settimana, questa è la risposta che ho ricevuto:

"Si possono consumare 6-7 uova a settimana senza alcun problema".


Mi sembrano un po' troppe.... dal sito francese 54967
Torna in alto Andare in basso
lippi
-------------
-------------
lippi


Femmina Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 22.02.11

dal sito francese Empty
MessaggioTitolo: Re: dal sito francese   dal sito francese Icon_minitime1Dom Apr 24, 2011 7:27 am

@ miluncina
Innanzitutto grazie mille per il lavoro che stai facendo, spulciando il sito!
Ho aperto il link che hai inserito non ricordo bene dove, potresti dirmi dove si trovano le domande rivolte ai coach?
Grazie e buona pasqua
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

dal sito francese Empty
MessaggioTitolo: Re: dal sito francese   dal sito francese Icon_minitime1Dom Apr 24, 2011 1:28 pm

lippi ha scritto:
@ miluncina
Innanzitutto grazie mille per il lavoro che stai facendo, spulciando il sito!
Ho aperto il link che hai inserito non ricordo bene dove, potresti dirmi dove si trovano le domande rivolte ai coach?
Grazie e buona pasqua

ciao Lippi,
in basso "forum montignac"...questions sur la methode montignac...r
in maiuscolo è scritto REPONSES COACH
Torna in alto Andare in basso
lippi
-------------
-------------
lippi


Femmina Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 22.02.11

dal sito francese Empty
MessaggioTitolo: Re: dal sito francese   dal sito francese Icon_minitime1Lun Apr 25, 2011 12:02 pm

Dal blog di Sybille, tre astuzie che vale la pena di ricordare:
E 'probabile notare di tanto in tanto uno stallo nella perdita di peso da una settimana a un' altra o anche per diverse settimane. Si tratta nella maggioranza dei casi di una cosa del tutto normale, perché è il vostro fisico che comincia ad andare in "sotto regime" per risparmiare l' energia che apportate.
In questo caso, ecco i miei suggerimenti per rilanciare il dimagrimento:

1. Annotate ciascuno dei vostri pasti nel vostro notebook per la dieta. Questo vi aiuterà a individuare i vostri errori e correggerli.
2. Si consiglia di consumare i prodotti lattiero-caseari contenenti siero una volta al giorno: latte, yogurt, ricotta, crema di formaggio, formaggi freschi. Le proteine ​​del siero di latte contenuto hanno effetto insulinogeno. Quindi preferitei prodotti di latte di soia, mandorle, pecora o capra.
3. Consumate di tanto in tanto la cena a base di sola frutta. È
generalmente molto efficace per aumentare la perdita di peso. È quindi possibile mangiare tutti i frutti che hanno un IG <50: ananas, mela, pompelmo, kiwi, mandarino, pera, arancia, frutti rossi, albicocche, ecc. Per quanto riguarda la quantità, e anche se
la chiave è quella di mangiare a sazietà. Spetterà a voi smettere di mangiare
quando non avrete più fame ( ...in un altro punto parla di 500 g. Di frutta)
Comunque: Non preoccupatevi se il peso sulla bilancia non è cambiato tra una pesata e l'altra, la perdita di peso varia da una settimana all'altra.
Quindi, non preoccupatevi: basta fare attenzione a seguire i principi del metodo Montignac regolarmente e utilizzare queste tre astuzie!
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

dal sito francese Empty
MessaggioTitolo: Re: dal sito francese   dal sito francese Icon_minitime1Mar Apr 26, 2011 3:20 am

Citazione :
Succo di frutta non è proibito colazione, purché esso sia senza zuccheri aggiunti e sua IG è compreso tra 0 e 50.
Inoltre, questo succo di frutta non dovrebbe mai essere bevuto all'inizio di questo cibo (il digiuno) perché ciò aumenterebbe il glucosio nel sangue
.


una domanda, io ho comprato la spremuta di arance già pronta, fatta di sole arancia, lo bevo al mattino, non è quindi consigliato??
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

dal sito francese Empty
MessaggioTitolo: Re: dal sito francese   dal sito francese Icon_minitime1Mar Apr 26, 2011 4:40 am

E' meglio evitare. Ma se proprio non ne puoi fare a meno, puoi bere la spremuta dopo la colazione.
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

dal sito francese Empty
MessaggioTitolo: Re: dal sito francese   dal sito francese Icon_minitime1Mar Apr 26, 2011 5:09 am

lippi proverò la cena di solo frutta, vediamo un pò se il mio metabolismo si smuove :-D

grazie dei consigli Wink
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

dal sito francese Empty
MessaggioTitolo: Re: dal sito francese   dal sito francese Icon_minitime1Gio Apr 28, 2011 7:26 am

miluncina ha scritto:
Ho buone notizie per voi: tutti i frutti di mare sono consentiti nella fase 1 del metodo Montignac. Si può mangiare il pasto che si desidera:.

Gli effetti sono tutti ricchi di acidi grassi insaturi, vitamine, proteine e minerali. Quindi sarà in grado di farti felice e mangiare frutti di mare, crostacei e pesci che si desidera!

Quindi....sì ai crostacei!!!!Mi sembrava di averlo letto da qualche parte..... dal sito francese 954891935
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

dal sito francese Empty
MessaggioTitolo: Re: dal sito francese   dal sito francese Icon_minitime1Gio Apr 28, 2011 8:04 am

Lisa ha scritto:
miluncina ha scritto:
Ho buone notizie per voi: tutti i frutti di mare sono consentiti nella fase 1 del metodo Montignac. Si può mangiare il pasto che si desidera:.

Gli effetti sono tutti ricchi di acidi grassi insaturi, vitamine, proteine e minerali. Quindi sarà in grado di farti felice e mangiare frutti di mare, crostacei e pesci che si desidera!

Quindi....sì ai crostacei!!!!Mi sembrava di averlo letto da qualche parte..... dal sito francese 954891935

quindi di nuovo via libera a gamberoni e gamberetti?? siamo proprio sicure? Razz
come mai tutte queste contraddizioni??
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

dal sito francese Empty
MessaggioTitolo: Re: dal sito francese   dal sito francese Icon_minitime1Gio Apr 28, 2011 8:21 am

Citazione :
quindi di nuovo via libera a gamberoni e gamberetti?? siamo proprio sicure?
come mai tutte queste contraddizioni??

no!!!!! frutti di mare sono una cosa crostacei un'altra scusate!!!! sì a pasta con vongole no con l'aragosta (finanze permettendo)
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

dal sito francese Empty
MessaggioTitolo: Re: dal sito francese   dal sito francese Icon_minitime1Gio Apr 28, 2011 3:31 pm

Non so se qualcuno ha notato la mia leggera assenza... il fatto è che non ci capisco più nulla dal sito francese 131456
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





dal sito francese Empty
MessaggioTitolo: Re: dal sito francese   dal sito francese Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
dal sito francese
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» dal sito ufficiale di montignac
» sito interessante
» sul sito montignac
» dal sito francese Montignac
» Un sito che potrebbe aiutare

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: