Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 panna di soia

Andare in basso 
+5
Sonosnella82
Boccadorata
enny
Keila
cri845
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




panna di soia Empty
MessaggioTitolo: panna di soia   panna di soia Icon_minitime1Mer Apr 20, 2011 12:00 am

quale usate che non contenga amidi?
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

panna di soia Empty
MessaggioTitolo: Re: panna di soia   panna di soia Icon_minitime1Mer Apr 20, 2011 12:11 am

bonovox ha scritto:
quale usate che non contenga amidi?

io ho provato a guardare al natura si, un negozio di prodotti biologici, ma non ho trovato nulla di compatibile!!
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

panna di soia Empty
MessaggioTitolo: Re: panna di soia   panna di soia Icon_minitime1Mer Apr 20, 2011 1:05 am

quella della alpro non ne ha. ha sciroppo di fruttosio-glucosio, ma le quantità sono trascurabili
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

panna di soia Empty
MessaggioTitolo: Re: panna di soia   panna di soia Icon_minitime1Mer Apr 20, 2011 1:06 am

Keila ha scritto:
quella della alpro non ne ha. ha sciroppo di fruttosio-glucosio, ma le quantità sono trascurabili

grazie Keila.. ma dove la compri??
stai meglio oggi??

ciao ciao cri
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

panna di soia Empty
MessaggioTitolo: Re: panna di soia   panna di soia Icon_minitime1Mer Apr 20, 2011 1:12 am

Citazione :
grazie Keila.. ma dove la compri??
stai meglio oggi??

ciao ciao cri

all'ipercoop =)
non molto, il mio ragazzo m'ha pure attaccato il raffreddore, non posso costatare se ci sono miglioramenti al naso!!! XD xò riacquisto sensibilità al mento =) ieri mi ha tolto i punti nella bocca, l'unica medicazione dolorosa fin ora, non posso lamentarmi. Te cm stai?
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

panna di soia Empty
MessaggioTitolo: Re: panna di soia   panna di soia Icon_minitime1Mer Apr 20, 2011 1:15 am

Keila ha scritto:
Citazione :
grazie Keila.. ma dove la compri??
stai meglio oggi??

ciao ciao cri

all'ipercoop =)
non molto, il mio ragazzo m'ha pure attaccato il raffreddore, non posso costatare se ci sono miglioramenti al naso!!! XD xò riacquisto sensibilità al mento =) ieri mi ha tolto i punti nella bocca, l'unica medicazione dolorosa fin ora, non posso lamentarmi. Te cm stai?

togliere i punti in posti cosi particolari non e il massimo!!!
pero e passato!!!
io sto abbastanza bene, grazie.. ho una bella placca nella tonsilla che mi fa stare male a giorni alterni.. pero non ho voglia di farmela togliere con il cotton fioc.. spero che si stacchi presto!!!
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

panna di soia Empty
MessaggioTitolo: Re: panna di soia   panna di soia Icon_minitime1Mer Apr 20, 2011 1:25 am

io la trova all'ali dell'alpro ma non so come utilizzarla.. stasera volevo provarla su un salmone al forno con pomodorini che dite??
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

panna di soia Empty
MessaggioTitolo: Re: panna di soia   panna di soia Icon_minitime1Mer Apr 20, 2011 1:56 am

enny ha scritto:
io la trova all'ali dell'alpro ma non so come utilizzarla.. stasera volevo provarla su un salmone al forno con pomodorini che dite??
No, coi pomodorini no.. mahh
Al pepe rosa! fai soffriggere un poco di scalogno (in mancanza un poco di cipolla) e del pepe rosa in garni) aggiungici il salmone facendolo rosolare su tutt'e 2 i lati , (a me piace un pò al sangue, ma fai tu), sale e uno skizzo di panna di soia! g58
Bon apetit!!
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

panna di soia Empty
MessaggioTitolo: Re: panna di soia   panna di soia Icon_minitime1Mer Apr 20, 2011 2:08 am

e che lo devo camuffare.. lavorandoci in mezzo notte e giorno il salmone mi disgusta un pò perchè mi esce dalle orecchie.... provo al massimo posso sempre aggiungere vedrure fino a nasconderlo
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

panna di soia Empty
MessaggioTitolo: Re: panna di soia   panna di soia Icon_minitime1Mer Apr 20, 2011 2:26 am

enny ha scritto:
e che lo devo camuffare.. lavorandoci in mezzo notte e giorno il salmone mi disgusta un pò perchè mi esce dalle orecchie.... provo al massimo posso sempre aggiungere vedrure fino a nasconderlo
E' semplicemente che a me la panna col pomodoro non tanto mi piace, ma è una quastione di gusti. Al forno con un bel sugo, ricco di cipolla e origano, vedi che il salmone non lo senti più !! g47
La panna risparmiatela per un bel curry, pollo o tofu che sia.
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

panna di soia Empty
MessaggioTitolo: Re: panna di soia   panna di soia Icon_minitime1Mer Apr 20, 2011 2:54 am

Io sto usando al posto della panna da cucina lo yoghurt total 0% e lo uso anche al posto della ricotta o in qualsiasi punto che mi serva qualcosa di simile per addensare. Il risultato viene ottimo davvero! Lo uso anche nelle ricette dove prima usavo il Philadephia. Tipo: i tramezzini (che adesso non si possono usare) assieme alla salsa tonnata ovvero tonno sgocciolato e schiacciato e un 2 cucchiai di total fage 0% ..... stupendo g58
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

panna di soia Empty
MessaggioTitolo: Re: panna di soia   panna di soia Icon_minitime1Mer Apr 20, 2011 3:00 am

anch'io, ottimo metodo. Però al posto di un latticino finirò sempre per dare la precedenza alla soia =)
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

panna di soia Empty
MessaggioTitolo: Re: panna di soia   panna di soia Icon_minitime1Mer Apr 20, 2011 3:11 am

Keila, il fatto è che nella precedente dieta ipocalorica, ho mangiato quasi soltanto i prodotti di soia e adesso al solo pensiero mi viene la nausea. Magari tra 20 anni.... chi lo sa mgreen

Avevo provato tempo fa una panna da montare tedesca, di soia e non era per niente male. Peccato che fosse piena di altre schifezze.

Io la panna di soia compatibile proprio non l'ho trovata e così ho sperimentato e quindi adesso che uso il total fage, mi son risolta il problema di andare in cerca di altre soluzioni. Poi se vuoi fare la panna acida, al total fage aggiungi un po' di succo di limone e lo lasci per 20 minuti fermo dopo averlo mescolato ed è fatta

g58

L'unica cosa del total fage, io non lo percepisco come uno yogurt perché è veramente denso e dopo 2 cucchiai mi sento già piena però è l'unico yogurt completamente privo di grassi dalle mie parti e per la colazione va bene solo quello siccome i grassi non sono ammessi.
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

panna di soia Empty
MessaggioTitolo: Re: panna di soia   panna di soia Icon_minitime1Mer Apr 20, 2011 3:16 am

Citazione :
Keila, il fatto è che nella precedente dieta ipocalorica, ho mangiato quasi soltanto i prodotti di soia e adesso al solo pensiero mi viene la nausea. Magari tra 20 anni.... chi lo sa

XD ok XD

Citazione :
L'unica cosa del total fage, io non lo percepisco come uno yogurt perché è veramente denso e dopo 2 cucchiai mi sento già piena però è l'unico yogurt completamente privo di grassi dalle mie parti e per la colazione va bene solo quello siccome i grassi non sono ammessi.

a me piace prp x qst! ma non mi sazia come dici te XD
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

panna di soia Empty
MessaggioTitolo: Re: panna di soia   panna di soia Icon_minitime1Mer Apr 20, 2011 3:31 am

Io ero abituata in litri e litri allo yogurt naturale magro di carnia, quello dove penso che la mia pipì sia più densa quindi capisci che vedermi sto yogurt mi ha fatto pensare subito: "ups, non è che ho preso lo stucco invece dello yogurt??"
risatona risatona risatona risatona risatona
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

panna di soia Empty
MessaggioTitolo: Re: panna di soia   panna di soia Icon_minitime1Mer Apr 20, 2011 4:07 am

Citazione :
Io ero abituata in litri e litri allo yogurt naturale magro di carnia, quello dove penso che la mia pipì sia più densa quindi capisci che vedermi sto yogurt mi ha fatto pensare subito: "ups, non è che ho preso lo stucco invece dello yogurt??"

ahaha, oddio...ammetto mi hai fatto ridere XDXD
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

panna di soia Empty
MessaggioTitolo: Re: panna di soia   panna di soia Icon_minitime1Mer Apr 20, 2011 4:17 am

Ottimo... una risata al giorno leva il medico di torno lol!
Torna in alto Andare in basso
emanuelaf
-------------
-------------
emanuelaf


Femmina Sagittario Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 21.04.11
Età : 48
Località : Ascoli Piceno

panna di soia Empty
MessaggioTitolo: Re: panna di soia   panna di soia Icon_minitime1Ven Apr 22, 2011 12:56 pm

la panna di soia si usa quando non mangiate latte o yogurt?ho preso la valsoia,che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

panna di soia Empty
MessaggioTitolo: Re: panna di soia   panna di soia Icon_minitime1Ven Apr 22, 2011 1:10 pm

emanuelaf ha scritto:
la panna di soia si usa quando non mangiate latte o yogurt?ho preso la valsoia,che ne pensate?

la panna di soia la usi come condimento.. leggi sempre gli ingredienti!! attenta agli zuccheri ed amidi!!!
Torna in alto Andare in basso
emanuelaf
-------------
-------------
emanuelaf


Femmina Sagittario Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 21.04.11
Età : 48
Località : Ascoli Piceno

panna di soia Empty
MessaggioTitolo: Re: panna di soia   panna di soia Icon_minitime1Ven Apr 22, 2011 1:28 pm

non ci devono essere?
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

panna di soia Empty
MessaggioTitolo: Re: panna di soia   panna di soia Icon_minitime1Ven Apr 22, 2011 1:37 pm

emanuelaf ha scritto:
non ci devono essere?

assolutamente no!!! ma questo vale per TUTTI i cibi!!!
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

panna di soia Empty
MessaggioTitolo: Re: panna di soia   panna di soia Icon_minitime1Ven Apr 22, 2011 1:48 pm

cri845 ha scritto:
emanuelaf ha scritto:
non ci devono essere?

assolutamente no!!! ma questo vale per TUTTI i cibi!!!

i prodotti a base di soia sono tollerati anche se hanno zuccheri

Domande / risposte sul metodo Montignac





Domanda 66




Cosa mi può dire dei prodotti a base di soia? Posso sostituire il latte di mucca con il latte di soia e di mandorle?
Risposta




Il latte di soia, di mandorle, di nocciole, d’avena è del tutto compatibile con il Metodo Montignac nelle Fasi I e II, sia durante un pasto lipidico, sia durante un pasto glucidico. Questi tipi di latte possono altresì essere consumati sotto forma di bevanda tra un pasto e l’altro. Tuttavia, il sapore di questi tipi di latte non è sempre molto gradevole, ragion per cui i marchi aggiungono sciroppo di grano, di mais e zucchero. Lo stesso accade per il latte di mandorle, che spesso contiene zucchero e Maltodestrina. Ciò nonostante l’indice glicemico di questi tipi di latte è molto basso (30). Il consumo di yogurt e di panna a base di soia (naturale) parte dallo stesso principio.
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

panna di soia Empty
MessaggioTitolo: Re: panna di soia   panna di soia Icon_minitime1Sab Apr 23, 2011 6:10 am

miluncina ha scritto:
cri845 ha scritto:
emanuelaf ha scritto:
non ci devono essere?

assolutamente no!!! ma questo vale per TUTTI i cibi!!!

i prodotti a base di soia sono tollerati anche se hanno zuccheri

Domande / risposte sul metodo Montignac





Domanda 66




Cosa mi può dire dei prodotti a base di soia? Posso sostituire il latte di mucca con il latte di soia e di mandorle?
Risposta




Il latte di soia, di mandorle, di nocciole, d’avena è del tutto compatibile con il Metodo Montignac nelle Fasi I e II, sia durante un pasto lipidico, sia durante un pasto glucidico. Questi tipi di latte possono altresì essere consumati sotto forma di bevanda tra un pasto e l’altro. Tuttavia, il sapore di questi tipi di latte non è sempre molto gradevole, ragion per cui i marchi aggiungono sciroppo di grano, di mais e zucchero. Lo stesso accade per il latte di mandorle, che spesso contiene zucchero e Maltodestrina. Ciò nonostante l’indice glicemico di questi tipi di latte è molto basso (30). Il consumo di yogurt e di panna a base di soia (naturale) parte dallo stesso principio.



ah non solo se saluto ma anche se riporto cose dal sito di monti panna di soia 256784 panna di soia 24719 panna di soia 24719 panna di soia 24719 panna di soia 24719 panna di soia 24719 panna di soia 24719 panna di soia 24719 panna di soia 24719 panna di soia 24719 panna di soia 24719
Torna in alto Andare in basso
emanuelaf
-------------
-------------
emanuelaf


Femmina Sagittario Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 21.04.11
Età : 48
Località : Ascoli Piceno

panna di soia Empty
MessaggioTitolo: Re: panna di soia   panna di soia Icon_minitime1Sab Apr 23, 2011 9:57 am

quella valsoia ha: estratto di soia,grassi vegetali,sciroppo di glucosio,destrosio,mono e digliceridi degli acidi grassi,sale,gomma xantana,estratto di tocoferoli da soia

quindi

179kcal per 100gr
proteine 2,8gr
carboidrati 5,5 di cui 4,1 zuccheri
grassi 16,2
fibre 0,2
sodio 0,002

che dite?
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

panna di soia Empty
MessaggioTitolo: Re: panna di soia   panna di soia Icon_minitime1Sab Apr 23, 2011 10:03 am

miluncina ha scritto:



ah non solo se saluto ma anche se riporto cose dal sito di monti panna di soia 256784 panna di soia 24719 panna di soia 24719 panna di soia 24719 panna di soia 24719 panna di soia 24719 panna di soia 24719 panna di soia 24719 panna di soia 24719 panna di soia 24719 panna di soia 24719


L'hanno fatto anche a me e a Ras ieri sera Suspect .... Ci sarà qualche invidioso..... panna di soia 878733207 panna di soia 878733207 panna di soia 878733207 panna di soia 878733207 .... adesso pittano anche me stai a vedere panna di soia 226812 panna di soia 226812 panna di soia 226812 panna di soia 226812 panna di soia 226812 panna di soia 226812 panna di soia 226812 panna di soia 226812 panna di soia 226812 panna di soia 226812 panna di soia 226812 panna di soia 226812 panna di soia 226812

Mettiamo un pò di verde và! clown
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





panna di soia Empty
MessaggioTitolo: Re: panna di soia   panna di soia Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
panna di soia
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» panna di soia
» Panna di soia
» panna di soia (o avena)
» panna
» panna light

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Consigli per gli acquisti-
Vai verso: