Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 vacanze estive

Andare in basso 
+3
cri845
Lisa
elena79
7 partecipanti
AutoreMessaggio
elena79
------------
------------



Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 29.03.11

vacanze estive Empty
MessaggioTitolo: vacanze estive   vacanze estive Icon_minitime1Mar Apr 19, 2011 5:54 pm

oggi stavo guardando un pò di alberghi per le vacanze di agosto, e avendo un bimbo di 3 anni guardo la pensione completa.... e mi chiedevo: ma quella settimana di ferie... che succede se si sgarra? in albergo di certo non fanno la pasta integrale etc.... io di mio posso evitare pietanze tipo polenta etc..(vado in montagna) però sarebbe un peccato visto i meravigliosi e succulenti piattini che fanno in trentino...oltretutto perchè li pago vacanze estive 1180369442 ...
in teoria se continuo a dimagrire così come ora in agosto dovrei essere in fase 2...ma se faccio una settimana non montignaccosa... e quando torno a casa ricomincio la fase 1 per qualche tempo? dite che mi posso godere la settimana? vacanze estive 161990

voi come fate?

Elena
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

vacanze estive Empty
MessaggioTitolo: Re: vacanze estive   vacanze estive Icon_minitime1Mar Apr 19, 2011 10:37 pm

Personalmente preferisco affittare un appartamento(siamo in 7) e quindi gestirmi i pasti...Potresti compensare gli sgarri con delle insalate se sei in fase 2,naturalmente uno sgarro a pasto.... vacanze estive 54967
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




vacanze estive Empty
MessaggioTitolo: Re: vacanze estive   vacanze estive Icon_minitime1Mar Apr 19, 2011 11:04 pm

Lisa ha scritto:
Personalmente preferisco affittare un appartamento(siamo in 7) e quindi gestirmi i pasti...Potresti compensare gli sgarri con delle insalate se sei in fase 2,naturalmente uno sgarro a pasto.... vacanze estive 54967


Idem...io affitto sempre l'appartamento, non per monty perché gli altri anni non la facevo, ma perché risparmio e sto più comoda. Se mi va di cucinare cucino, sennò vado al ristorante o compro pronto. L'ho fatto a lisbona, a berlino, a stocolma, a helsinki, a parigi e lo farò quest'anno che faccio Belgrado e Timisoara (Serbia e Romania).
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

vacanze estive Empty
MessaggioTitolo: Re: vacanze estive   vacanze estive Icon_minitime1Mar Apr 19, 2011 11:54 pm

elena79 ha scritto:
oggi stavo guardando un pò di alberghi per le vacanze di agosto, e avendo un bimbo di 3 anni guardo la pensione completa.... e mi chiedevo: ma quella settimana di ferie... che succede se si sgarra? in albergo di certo non fanno la pasta integrale etc.... io di mio posso evitare pietanze tipo polenta etc..(vado in montagna) però sarebbe un peccato visto i meravigliosi e succulenti piattini che fanno in trentino...oltretutto perchè li pago vacanze estive 1180369442 ...
in teoria se continuo a dimagrire così come ora in agosto dovrei essere in fase 2...ma se faccio una settimana non montignaccosa... e quando torno a casa ricomincio la fase 1 per qualche tempo? dite che mi posso godere la settimana? vacanze estive 161990

voi come fate?

Elena

ciao Elena..
visto che vivo in Trentino se vuoi posso cercarti dei siti per l'affitto di appartamenti.. in che zona vorresti andare??
mangiare negli alberghi secondo me non è impossibile.. per la colazione dovresti portarti i wasa e la frutta la trovi di sicuro.. magari anche del latte o yogurt allo 0%, comunque ci saranno dei negozi intorno???
pensa che io dal 16 maggio sono negli Usa per 23 giorni!!!!! per la colazione mi porto i wasa e poi cerco di non rovinarmi!!! mangerò pollo, pollo, pollo ed insalata non condita!!!
ciao ciao
cri vacanze estive 54967
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

vacanze estive Empty
MessaggioTitolo: Re: vacanze estive   vacanze estive Icon_minitime1Mer Apr 20, 2011 1:09 am

io sto messa male, se davvero si organizza una settimana o due con un gruppo di amici. Affitteremmo un appartamento e spesa comune...già qui, parto male. Dovrei pagare per roba che non mangio, come sempre. e poi con i pasti...bah, mi passa la voglia. Come faccio?
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

vacanze estive Empty
MessaggioTitolo: Re: vacanze estive   vacanze estive Icon_minitime1Mer Apr 20, 2011 1:13 am

Keila ha scritto:
io sto messa male, se davvero si organizza una settimana o due con un gruppo di amici. Affitteremmo un appartamento e spesa comune...già qui, parto male. Dovrei pagare per roba che non mangio, come sempre. e poi con i pasti...bah, mi passa la voglia. Come faccio?

e mettere le cose in chiaro fin dall-inizio??
dire tu cosa vorresti comprare e vedere se anche a loro va bene??
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

vacanze estive Empty
MessaggioTitolo: Re: vacanze estive   vacanze estive Icon_minitime1Mer Apr 20, 2011 1:14 am

elena79 ha scritto:
oggi stavo guardando un pò di alberghi per le vacanze di agosto, e avendo un bimbo di 3 anni guardo la pensione completa.... e mi chiedevo: ma quella settimana di ferie... che succede se si sgarra? in albergo di certo non fanno la pasta integrale etc.... io di mio posso evitare pietanze tipo polenta etc..(vado in montagna) però sarebbe un peccato visto i meravigliosi e succulenti piattini che fanno in trentino...oltretutto perchè li pago vacanze estive 1180369442 ...
in teoria se continuo a dimagrire così come ora in agosto dovrei essere in fase 2...ma se faccio una settimana non montignaccosa... e quando torno a casa ricomincio la fase 1 per qualche tempo? dite che mi posso godere la settimana? vacanze estive 161990

voi come fate?

Elena
Ovviamente non avendo una barra del peso sottomano, non riesco a tenere a memoria il tuo status.
Ma se sei in fase uno da almeno 6 mesi (ad agosto, intendo), non dovresti avere grossi problemi se sgarri per un pò. riguardati però la sera: niente dolci e carbo.
Torna in alto Andare in basso
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 58
Località : stra VE

vacanze estive Empty
MessaggioTitolo: Re: vacanze estive   vacanze estive Icon_minitime1Mer Apr 20, 2011 1:28 am

Ciao a tutte!!Ho anch'io lo stesso "problema".Vado una settimana al mare in giugno con i tre figli in pensione completa(altrimenti dovrei passare il tempo ai fornelli!!).Mi sono informata e di mattina c'è buffet vario(spero ci sia frutta e yogurt), pranzo e cena sempre verdure fresche e cotte a buffet.Quindi pensavo di mangiare il secondo con tante verdure.Lo yogurt della mattina se fosse intero sarebbe un problema??L'ig è sempre o se non sbaglio vero?
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

vacanze estive Empty
MessaggioTitolo: Re: vacanze estive   vacanze estive Icon_minitime1Mer Apr 20, 2011 1:31 am

giusi ha scritto:
Ciao a tutte!!Ho anch'io lo stesso "problema".Vado una settimana al mare in giugno con i tre figli in pensione completa(altrimenti dovrei passare il tempo ai fornelli!!).Mi sono informata e di mattina c'è buffet vario(spero ci sia frutta e yogurt), pranzo e cena sempre verdure fresche e cotte a buffet.Quindi pensavo di mangiare il secondo con tante verdure.Lo yogurt della mattina se fosse intero sarebbe un problema??L'ig è sempre o se non sbaglio vero?

per una settimana non ti cambia la vita!! oppure puoi portarteli tu da casa!!!
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

vacanze estive Empty
MessaggioTitolo: Re: vacanze estive   vacanze estive Icon_minitime1Mer Apr 20, 2011 1:54 am

Citazione :
Lo yogurt della mattina se fosse intero sarebbe un problema??L'ig è sempre o se non sbaglio vero?

puoi farti una scorta di jogurt 0.1% grassi sul posto e mangiare quelli con la frutta Wink
Torna in alto Andare in basso
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 58
Località : stra VE

vacanze estive Empty
MessaggioTitolo: Re: vacanze estive   vacanze estive Icon_minitime1Mer Apr 20, 2011 2:01 am

Certo devo trovare un sistema.Il fatto è che sono con un'amica e sicuramente farò la figura della fanatica.Poi la stessa cosa si ripete in agosto,10 giorni in montagna.La mattina è difficile perchè hanno solo pane bianco,burro,marmellata,affettati.
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

vacanze estive Empty
MessaggioTitolo: Re: vacanze estive   vacanze estive Icon_minitime1Mer Apr 20, 2011 2:01 am

Citazione :
e mettere le cose in chiaro fin dall-inizio??
dire tu cosa vorresti comprare e vedere se anche a loro va bene??

già, conto di far così. Pensino quello che vogliono. Al massimo farò la spesa apparte, prenderò roba facile da cucinare che non lo so fare XD
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

vacanze estive Empty
MessaggioTitolo: Re: vacanze estive   vacanze estive Icon_minitime1Mer Apr 20, 2011 2:07 am

Citazione :
Certo devo trovare un sistema.Il fatto è che sono con un'amica e sicuramente farò la figura della fanatica.Poi la stessa cosa si ripete in agosto,10 giorni in montagna.La mattina è difficile perchè hanno solo pane bianco,burro,marmellata,affettati.

fanatica sì, o fanatica no.. intanto tu i chili li perdi :-P
avranno solo da prender esempio da cotanta dedizione vacanze estive 2974700111
Torna in alto Andare in basso
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 58
Località : stra VE

vacanze estive Empty
MessaggioTitolo: Re: vacanze estive   vacanze estive Icon_minitime1Mer Apr 20, 2011 2:17 am

Si devo essere forte ....briosche,gelati ,aperitivi mi dovranno lasciare indifferente vacanze estive 813841
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

vacanze estive Empty
MessaggioTitolo: Re: vacanze estive   vacanze estive Icon_minitime1Mer Apr 20, 2011 2:18 am

Citazione :
fanatica sì, o fanatica no.. intanto tu i chili li perdi :-P
avranno solo da prender esempio da cotanta dedizione

hehe, giustissimo!

Citazione :
Si devo essere forte ....briosche,gelati ,aperitivi mi dovranno lasciare indifferente

eh......dobbiamo....
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

vacanze estive Empty
MessaggioTitolo: Re: vacanze estive   vacanze estive Icon_minitime1Mer Apr 20, 2011 3:12 am

giusi ha scritto:
L'ig è sempre o se non sbaglio vero?
E' l'unione carbo-grassi che non va...
Io la colazione me la porto sempre, ovunque vado:
Latte di soia, wasa, marmellata senza zucchero; al buffè prendo la frutta e se ce l'hanno il salmone affumicato.
In Olanda l'ultimo giorno mi concedo al buffè fomaggio, noci, salmone e champagne, ma senza pane.
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

vacanze estive Empty
MessaggioTitolo: Re: vacanze estive   vacanze estive Icon_minitime1Mer Apr 20, 2011 5:35 am

deborab88 ha scritto:
Citazione :
Certo devo trovare un sistema.Il fatto è che sono con un'amica e sicuramente farò la figura della fanatica.Poi la stessa cosa si ripete in agosto,10 giorni in montagna.La mattina è difficile perchè hanno solo pane bianco,burro,marmellata,affettati.

fanatica sì, o fanatica no.. intanto tu i chili li perdi :-P
avranno solo da prender esempio da cotanta dedizione vacanze estive 2974700111

ben detto!!! non siamo delle matte!! ma solo persone che mangiano in modo corretto!!!! non dobbiamo sentirci inferiori!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





vacanze estive Empty
MessaggioTitolo: Re: vacanze estive   vacanze estive Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
vacanze estive
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Prenotate le vacanze estive!!!!
» Vacanze
» Vacanze 2011
» vacanze in grecia
» VACANZE 2012

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: