Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Prenotate le vacanze estive!!!!

Andare in basso 
+3
syl_via87
Diana4ever
LaFenice
7 partecipanti
AutoreMessaggio
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

Prenotate le vacanze estive!!!! Empty
MessaggioTitolo: Prenotate le vacanze estive!!!!   Prenotate le vacanze estive!!!! Icon_minitime1Gio Feb 20, 2014 6:49 am

banana  banana  banana 
Ho appena prenotato le vacanze estive..due settimane al mare..qui in provincia di Venezia..in bungalow !!!!
Ho dovuto farlo ora..altrimenti poi non si trova posto!
Devo dire che in una giornata uggiosa come quella di oggi è stato un toccasana!!
Voi che farete di bello?
Curiosa....
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

Prenotate le vacanze estive!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prenotate le vacanze estive!!!!   Prenotate le vacanze estive!!!! Icon_minitime1Gio Feb 20, 2014 7:21 am

ahahahaha tesoro io lavoro e studio tutta l'estate! se ho tempo vorrei andare a trovare la nonna in austria e i miei altri parenti lissù... però conoscendo come andrà a finire ci potrò stare 1-2gg e dovrò riscendere! farei quasi prima a fare una bella videoconferenza ma io li voglio toccare e stropicciarmeli tutti i miei vecchietti  cuoricini  cuoricini  cuoricini  cuoricini  e poi vedere le mie montagne  cuoricini  cuoricini  cuoricini  cuoricini
Torna in alto Andare in basso
syl_via87
-------------
-------------
syl_via87


Femmina Bilancia Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 10.06.13
Età : 36
Località : Verona

Prenotate le vacanze estive!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prenotate le vacanze estive!!!!   Prenotate le vacanze estive!!!! Icon_minitime1Gio Feb 20, 2014 7:25 am

Anch'io già prenotate sabato scorso!
Una settimana in costa azzurra a Mentone e una settimana a Jesolo! Non vedo l'ora!
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

Prenotate le vacanze estive!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prenotate le vacanze estive!!!!   Prenotate le vacanze estive!!!! Icon_minitime1Gio Feb 20, 2014 7:26 am

syl_via87 ha scritto:
Anch'io già prenotate sabato scorso!
Una settimana in costa azzurra a Mentone e una settimana a Jesolo! Non vedo l'ora!
Jesolo...wow, allora sarai dalle mie parti.. Very Happy
Nulla a che vedere con la Costa Azzurra..lì è tutto un altro mondo! ;-)
Cmq a  me basta staccare la spina dalla quotidianità!!
Torna in alto Andare in basso
syl_via87
-------------
-------------
syl_via87


Femmina Bilancia Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 10.06.13
Età : 36
Località : Verona

Prenotate le vacanze estive!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prenotate le vacanze estive!!!!   Prenotate le vacanze estive!!!! Icon_minitime1Gio Feb 20, 2014 7:43 am

LaFenice ha scritto:
syl_via87 ha scritto:
Anch'io già prenotate sabato scorso!
Una settimana in costa azzurra a Mentone e una settimana a Jesolo! Non vedo l'ora!
Jesolo...wow, allora sarai dalle mie parti.. Very Happy
Nulla a che vedere con la Costa Azzurra..lì è tutto un altro mondo! ;-)
Cmq a  me basta staccare la spina dalla quotidianità!!
In realtà io è mio marito andiamo in vacanza in base agli Hard Rock Cafe..eheheheh..siamo appassionati! Abbiamo visto che a Nizza c'è n'è uno e ci siamo detti:" xke non andare in costa azzurra?! Così abbiniamo un hard rock cafe ad una vacanza al mare!!" L'anno scorso abbiamo invece fatto un tour della Spagna con tanto di 2 hard rock cafe!! Siamo pazzi!! Invece la settimana a jesolo la faro' con i miei, mia sorella e il mio nipotino..puro relax!!
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

Prenotate le vacanze estive!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prenotate le vacanze estive!!!!   Prenotate le vacanze estive!!!! Icon_minitime1Gio Feb 20, 2014 8:03 am

syl_via87 ha scritto:
LaFenice ha scritto:
syl_via87 ha scritto:
Anch'io già prenotate sabato scorso!
Una settimana in costa azzurra a Mentone e una settimana a Jesolo! Non vedo l'ora!
Jesolo...wow, allora sarai dalle mie parti.. Very Happy
Nulla a che vedere con la Costa Azzurra..lì è tutto un altro mondo! ;-)
Cmq a  me basta staccare la spina dalla quotidianità!!
In realtà io è mio marito andiamo in vacanza in base agli Hard Rock Cafe..eheheheh..siamo appassionati! Abbiamo visto che a Nizza c'è n'è uno e ci siamo detti:" xke non andare in costa azzurra?! Così abbiniamo un hard rock cafe ad una vacanza al mare!!" L'anno scorso abbiamo invece fatto un tour della Spagna con tanto di 2 hard rock cafe!! Siamo pazzi!! Invece la settimana a jesolo la faro' con i miei, mia sorella e il mio nipotino..puro relax!!
Carinissima questa passione..davvero davvero!!!
Parli poi con una a cui piace la musica a 360°..eccezione fatta per il genere rap..non riesco proprio a digerirlo..
Cmq jesolo offre un pò di tutto..relax,discoteche,parchi acquatici ecc e se hai biogno di qualche dritta per mangiare del buon pesce e non solo..non esitare a chiedere!!!
Torna in alto Andare in basso
syl_via87
-------------
-------------
syl_via87


Femmina Bilancia Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 10.06.13
Età : 36
Località : Verona

Prenotate le vacanze estive!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prenotate le vacanze estive!!!!   Prenotate le vacanze estive!!!! Icon_minitime1Gio Feb 20, 2014 8:14 am

LaFenice ha scritto:
syl_via87 ha scritto:
LaFenice ha scritto:
syl_via87 ha scritto:
Anch'io già prenotate sabato scorso!
Una settimana in costa azzurra a Mentone e una settimana a Jesolo! Non vedo l'ora!
Jesolo...wow, allora sarai dalle mie parti.. Very Happy
Nulla a che vedere con la Costa Azzurra..lì è tutto un altro mondo! ;-)
Cmq a  me basta staccare la spina dalla quotidianità!!
In realtà io è mio marito andiamo in vacanza in base agli Hard Rock Cafe..eheheheh..siamo appassionati! Abbiamo visto che a Nizza c'è n'è uno e ci siamo detti:" xke non andare in costa azzurra?! Così abbiniamo un hard rock cafe ad una vacanza al mare!!" L'anno scorso abbiamo invece fatto un tour della Spagna con tanto di 2 hard rock cafe!! Siamo pazzi!! Invece la settimana a jesolo la faro' con i miei, mia sorella e il mio nipotino..puro relax!!
Carinissima questa passione..davvero davvero!!!

Parli poi con una a cui piace la musica a 360°..eccezione fatta per il genere rap..non riesco proprio a digerirlo..
Cmq jesolo offre un pò di tutto..relax,discoteche,parchi acquatici ecc e se hai biogno di qualche dritta per mangiare del buon pesce e non solo..non esitare a chiedere!!!
Le discoteche le ho abbandonate da un po'..però qualche ristorantino di pesce si..accetto consigli!!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Prenotate le vacanze estive!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prenotate le vacanze estive!!!!   Prenotate le vacanze estive!!!! Icon_minitime1Gio Feb 20, 2014 12:09 pm

bellissima Nizza... Sylvia vedrai che vi piacerà un sacco...

noi decideremo all'ultimo minuto dobbiamo vedere come procede con la casa..
l'idea è fare un giretto organizzato da me, naturalmente, in Andalusia.. l'anno scorso ci siamo stati con i nostri genitori ad ottobre con un tour organizzato e ci è piaciuto molto quel poco che abbiamo visto.. quanto mi stanno stretti i tour organizzati da altri.. allora abbiamo deciso di ritornare per i fatti nostri..
sogno gli Usa, ma per quelli dovrò aspettare un paio di anni.. forse già l'anno prossimo se saremo bravi.. speriamo... tanta nostalgia..
Torna in alto Andare in basso
Rosa81
-------------
-------------
Rosa81


Femmina Bilancia Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 14.02.14
Età : 42
Località : Brescia

Prenotate le vacanze estive!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prenotate le vacanze estive!!!!   Prenotate le vacanze estive!!!! Icon_minitime1Ven Feb 21, 2014 12:46 am

Boh, noi non si sa ancora.
Di norma andiamo sempre nella marche a Senigallia xkè ci abita mia sorella, poi adesso avendo il bambino ci andiamo più spesso.. ma mio marito si è un po' rotto le p...
Stiamo spaziando dalla puglia, alla toscana, alla costa azzurra...non saprei.
Con i primi caldi inizia lo spannolinamento di Daniele e non vorrei fare troppe ore d'auto onde evitare che diventino il doppio con le soste pipì!!!!  baby
Torna in alto Andare in basso
Rosa81
-------------
-------------
Rosa81


Femmina Bilancia Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 14.02.14
Età : 42
Località : Brescia

Prenotate le vacanze estive!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prenotate le vacanze estive!!!!   Prenotate le vacanze estive!!!! Icon_minitime1Gio Mar 13, 2014 6:53 am

SI SI SI SI!
Finalmente abbiamo prenotato le vacanze!
Campeggio in abruzzo a Martinsicuro! Vediamo come sarà la mia prima esperienza in bungalow...
e soprattutto come si troverà Daniele e se farà qualche amichetto... flower
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

Prenotate le vacanze estive!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prenotate le vacanze estive!!!!   Prenotate le vacanze estive!!!! Icon_minitime1Gio Mar 13, 2014 7:45 am

noi andremo in sardegna...prima e ultima volta sicuro....
la mia vacanza ideale sarebbe 15 giorni in un appartamento in trentino alto adige....
mi spiace ma io il mare lo reggo al massimo per un pomeriggio....
Torna in alto Andare in basso
Raperonzolo
-------------
-------------
Raperonzolo


Femmina Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 06.01.14
Località : Roma

Prenotate le vacanze estive!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prenotate le vacanze estive!!!!   Prenotate le vacanze estive!!!! Icon_minitime1Gio Mar 13, 2014 7:51 am

Nooooooo la Sardegna é meravigliosa!!!io ci lascio il cuore, vedrai che ti ricrederai e ci tornerai e tornerai!!!
Torna in alto Andare in basso
Rosa81
-------------
-------------
Rosa81


Femmina Bilancia Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 14.02.14
Età : 42
Località : Brescia

Prenotate le vacanze estive!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prenotate le vacanze estive!!!!   Prenotate le vacanze estive!!!! Icon_minitime1Gio Mar 13, 2014 8:08 am

qualche hanno fa siamo stati in Sardegna (zona nord) vicino all'Isola Rossa...bei posti, bel mare...
ma sono stati 10 giorni da incubo! mi veniva da piangere! l'appartamento enorme, prepara la colazione, prepara il pranzo, prepara la cena, rifai il letto, passa la scopa e lo straccio, pulisci il bagno, lava i costumi, lava i piatti, vai a fare la spesa...il tutto con mio marito spaparanzato sul divano a guardare la tv!
Giuro sono stata sul punto di tirargli un piatto in testa...
Quest'anno l'ho minacciato! Se non mi aiuta e se passa tutto il giorno con il cell attaccato al naso giuro glielo butto in mare!
 arrabbiato
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

Prenotate le vacanze estive!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prenotate le vacanze estive!!!!   Prenotate le vacanze estive!!!! Icon_minitime1Gio Mar 13, 2014 8:16 am

ci sono già stata in sardegna...bellissima nulla da dire... ma troppo troppo cara...costa meno andare all'estero, sinceramente non li trovo soldi spesi bene...infatti credo sia l'ultimo anno che faremo in italia...la pupa ormai è grandina e si può migrare....
Torna in alto Andare in basso
Raperonzolo
-------------
-------------
Raperonzolo


Femmina Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 06.01.14
Località : Roma

Prenotate le vacanze estive!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prenotate le vacanze estive!!!!   Prenotate le vacanze estive!!!! Icon_minitime1Gio Mar 13, 2014 9:21 am

Su questo hai ragione Erika, nulla da dire, é cara!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Prenotate le vacanze estive!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prenotate le vacanze estive!!!!   Prenotate le vacanze estive!!!! Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Prenotate le vacanze estive!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» vacanze estive
» Vacanze
» Vacanze 2011
» vacanze in grecia
» VACANZE 2012

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: CHIACCHIERE IN LIBERTA' :: Libri, Film e Hobbies in generale-
Vai verso: