Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Dubbio atroce

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Alohomora
------------
------------
Alohomora


Femmina Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 12.02.15
Località : Firenze

Dubbio atroce Empty
MessaggioTitolo: Dubbio atroce   Dubbio atroce Icon_minitime1Mar Mar 03, 2015 10:00 am

Scusate una domanda, ho questo dubbio: da domani vorrei ricominciare ad andare in piscina, che ho mollato prima di Natale. Esco dall'ufficio all'ora di pranzo, vado in piscina ed esco affamata, però per arrivare a casa ci metto almeno 45 minuti. Prima mangiavo un paio di barrette mentre guidavo, ora come posso fare?
Pensavo ad una piadina o ad un panino fatti con fiberfarina + tonno e pomodoro o simili e fare la sera la cena PL, ma finora mi è sempre stato detto di limitare pane e simili alla colazione.
Quindi cosa mi suggerite?
Grazie per ogni idea, mi sarete di aiuto! g11
Torna in alto Andare in basso
GelsominoNotturno
------------
------------
GelsominoNotturno


Femmina Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 02.03.15

Dubbio atroce Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio atroce   Dubbio atroce Icon_minitime1Mar Mar 03, 2015 10:11 am

Secondo me potresti mangiare qualcosa di energetico come frutta secca, cioccolato fondente o del parmigiano stagionato. Oppure potresti fare da sola delle barrette energetiche...
Torna in alto Andare in basso
Alohomora
------------
------------
Alohomora


Femmina Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 12.02.15
Località : Firenze

Dubbio atroce Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio atroce   Dubbio atroce Icon_minitime1Mar Mar 03, 2015 10:55 am

GelsominoNotturno ha scritto:
Secondo me potresti mangiare qualcosa di energetico come frutta secca, cioccolato fondente o del parmigiano stagionato. Oppure potresti fare da sola delle barrette energetiche...
...però questo come lo considero? Uno spuntino? Poi arrivo a casa e pranzo? A quel punto sono già almeno le 15,30, forse è tardi per un pranzo...
Torna in alto Andare in basso
GelsominoNotturno
------------
------------
GelsominoNotturno


Femmina Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 02.03.15

Dubbio atroce Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio atroce   Dubbio atroce Icon_minitime1Mar Mar 03, 2015 11:16 am

Alohomora ha scritto:
GelsominoNotturno ha scritto:
Secondo me potresti mangiare qualcosa di energetico come frutta secca, cioccolato fondente o del parmigiano stagionato. Oppure potresti fare da sola delle barrette energetiche...
...però questo come lo considero? Uno spuntino? Poi arrivo a casa e pranzo? A quel punto sono già almeno le 15,30, forse è tardi per un pranzo...
 Ah scusa non avevo capito che avresti pranzato dopo la piscina. Comunque, dato che farai attività fisica, io non me ne farei un enorme problema, non puoi mica svenire mentre sei alla guida no? D'altra parte ognuno ha i propri orari! Invece di uno spuntino potresti portarti un panierino con qualcosa di più sostanzioso, da considerare come pranzo e che si possa mangiare comodamente in macchina, non so, magari una bella crespella di farina di ceci riempita di rucola, formaggio fresco e tacchino. Ma vai in piscina tutti i giorni dopo il lavoro?
Torna in alto Andare in basso
Alohomora
------------
------------
Alohomora


Femmina Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 12.02.15
Località : Firenze

Dubbio atroce Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio atroce   Dubbio atroce Icon_minitime1Mar Mar 03, 2015 12:25 pm

GelsominoNotturno ha scritto:
Alohomora ha scritto:
GelsominoNotturno ha scritto:
Secondo me potresti mangiare qualcosa di energetico come frutta secca, cioccolato fondente o del parmigiano stagionato. Oppure potresti fare da sola delle barrette energetiche...
...però questo come lo considero? Uno spuntino? Poi arrivo a casa e pranzo? A quel punto sono già almeno le 15,30, forse è tardi per un pranzo...
 Ah scusa non avevo capito che avresti pranzato dopo la piscina. Comunque, dato che farai attività fisica, io non me ne farei un enorme problema, non puoi mica svenire mentre sei alla guida no? D'altra parte ognuno ha i propri orari! Invece di uno spuntino potresti portarti un panierino con qualcosa di più sostanzioso, da considerare come pranzo e che si possa mangiare comodamente in macchina, non so, magari una bella crespella di farina di ceci riempita di rucola, formaggio fresco e tacchino. Ma vai in piscina tutti i giorni dopo il lavoro?
noo, solo due volte la settimana, quando riesco...ora è da prima di natale che non vado...
Torna in alto Andare in basso
GelsominoNotturno
------------
------------
GelsominoNotturno


Femmina Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 02.03.15

Dubbio atroce Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio atroce   Dubbio atroce Icon_minitime1Mar Mar 03, 2015 12:58 pm

Allora dai per due volte a settimana potresti anche provare col pranzo al sacco. Hai presente la frittata vegan, quella che si fa con verdure e farina di ceci? Basta cercare su Google e trovi decine di ricette. E' buona, la consistenza ovviamente è diversa dalla frittata di uova e si presta bene ad essere farcita. Può essere un bel pasto, sostanzioso e PL.
Torna in alto Andare in basso
Alohomora
------------
------------
Alohomora


Femmina Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 12.02.15
Località : Firenze

Dubbio atroce Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio atroce   Dubbio atroce Icon_minitime1Mar Mar 03, 2015 1:20 pm

GelsominoNotturno ha scritto:
Allora dai per due volte a settimana potresti anche provare col pranzo al sacco. Hai presente la frittata vegan, quella che si fa con verdure e farina di ceci? Basta cercare su Google e trovi decine di ricette. E' buona, la consistenza ovviamente è diversa dalla frittata di uova e si presta bene ad essere farcita. Può essere un bel pasto, sostanzioso e PL.
Grazie, infatti cercavo proprio qualche idea per un pranzo "volante"!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Dubbio atroce Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio atroce   Dubbio atroce Icon_minitime1Mar Mar 03, 2015 11:59 pm

quante ore passano dalla colazione alla piscina??
potresti comunque fare uno spuntino un po' sostanzioso un paio di ore prima di andare in acqua e poi dopo l'allenamento è ottima l'idea che ti ha dato Gelsomino Notturno!
Torna in alto Andare in basso
Alohomora
------------
------------
Alohomora


Femmina Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 12.02.15
Località : Firenze

Dubbio atroce Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio atroce   Dubbio atroce Icon_minitime1Mer Mar 04, 2015 1:45 am

cri845 ha scritto:
quante ore passano dalla colazione alla piscina??
potresti comunque fare uno spuntino un po' sostanzioso un paio di ore prima di andare in acqua e poi dopo l'allenamento è ottima l'idea che ti ha dato Gelsomino Notturno!
colazione ore 7,30
inizio piscina ore 13,40 potrei mangiare qualcosa (frutta, una tortina mia) verso le 11,30 e quando esco una frittata con farina di ceci come indicato da Gelsomino Notturno!
Penso che così potrebbe andare, grazie! winky
Oggi comunque non vado, inizierò venerdì!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dubbio atroce Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio atroce   Dubbio atroce Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Dubbio atroce
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» dubbio!
» dubbio
» dubbio
» dubbi iniziali...
» Dubbio quark

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: