Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 lunedì 12 gennaio

Andare in basso 
+6
morgana64
nicla Walcker
u08515
Giusy64
blunotte82
cri845
10 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 12 gennaio Empty
MessaggioTitolo: lunedì 12 gennaio   lunedì 12 gennaio Icon_minitime1Dom Gen 11, 2015 11:37 pm

buongiorno e buon inizio settimana.. 
qui bellissimo tempo: cielo bello sereno ed azzurro.. ieri pomeriggio c'è stato parecchio vento, vedremo oggi.. ma spero che smetta perchè non mi fa impazzire! 

buona giornata a tutti, passo dopo per il menù!  saluto
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

lunedì 12 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 12 gennaio   lunedì 12 gennaio Icon_minitime1Lun Gen 12, 2015 1:17 am

buongiorno cri e a tutte.
sono stata qualche giorno dalle mie amiche a lecce, finalmente!!!

colazione solita
pranzo e cena aggiornerò
Torna in alto Andare in basso
Giusy64
-------------
-------------
Giusy64


Femmina Acquario Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 60
Località : Siracusa

lunedì 12 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 12 gennaio   lunedì 12 gennaio Icon_minitime1Lun Gen 12, 2015 1:27 am

Bungiorno a tutti io ho iniziato la giornata con caffellatte e 12 g di miele di acacia, 40 g di pane di soia e farro (fatto da me) e 2 fette di salame a ridotto contenuto di grassi spero vada bene io vi dico cosa mangio per ricevere le vostre critiche così da capire grazie a tutti adesso andrò a fare una camminata veloce
Torna in alto Andare in basso
http://blog.giallozafferano.it/iocucinocongioia
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

lunedì 12 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 12 gennaio   lunedì 12 gennaio Icon_minitime1Lun Gen 12, 2015 2:39 am

Ciao care.. Buona settimana..

venerdi scorso sono riuscito a farmi cacciare via dal gruppo di facebook Montignac Italia. Se non mi avessero cacciato loro... sarei andato via io...  Ad un certo punto l'amministratrice (avete letto bene ... l'amministratrice) mi scrive che sulla farina 00 Montignac aveva torto, perchè non era un medico. Le ho risposto che ha sbagliato Gruppo...e forse anche metodo. E' lei mi ha cacciato via... perchè il gruppo è suo. Sicuramente vi parlo di persone che sono passate anche di qui. Ma che impegno è.. fare gli amministratori di un gruppo che parla di un metodo di cui non si è affatto convinti, perchè chi lo ha inventato... non era medico?? Bha... questa mi mancava. Mad

Oggi. Colazione solita con muesli e dekaffellatte soya 
Spuntino con kiwi
Pranzo  Insalata con legumi
Spuntink Agrumi
Cena Fiberpasta e verdure..

Buona giornata Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
nicla Walcker
-------------
-------------
nicla Walcker


Femmina Vergine Messaggi : 370
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 49
Località : barr francia

lunedì 12 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 12 gennaio   lunedì 12 gennaio Icon_minitime1Lun Gen 12, 2015 2:58 am

buongiorno  oggi qui fa freddissimo  e c  e  un vento odioso .
 menu di  oggi 
colazione  pg  pema con marmellata   latte di soia  e caffe 
 spuntino caffe   2    e mandarino 
  pranzo  pl  insalata di pomodori  con  olio  e aceto  con   brasciole    al sugo   e  pasta  fibra 
  merenda   frutto    e latte di soia 
cena pg  zuppa si  verdure  con  legumi secchi 
un bacio nicla
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 12 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 12 gennaio   lunedì 12 gennaio Icon_minitime1Lun Gen 12, 2015 5:28 am

Giusy64 ha scritto:
Bungiorno a tutti io ho iniziato la giornata con caffellatte e 12 g di miele di acacia, 40 g di pane di soia e farro (fatto da me) e 2 fette di salame a ridotto contenuto di grassi spero vada bene io vi dico cosa mangio per ricevere le vostre critiche così da capire grazie a tutti adesso andrò a fare una camminata veloce

puoi mangiare fino a 150 g di pane a colazione.. aggiungi un frutto, uno yogurt, del latte... la farina di farro è integrale? se si va bene, altrimenti no..
per il salame proprio non ci siamo! è un pasto PG quindi senza grassi, puoi mangiare tofu, seitan, mousse di tonno al naturale fatte con fage 0% o yogurt di soia, salmone affumicato...

attenta alle dosi di latticini giornaliere..

leggi qui https://montignocche.forumattivo.it/t3553-riassunto-del-metodo
https://montignocche.forumattivo.it/t4700-il-riassunto-dei-pasti
Torna in alto Andare in basso
morgana64
-------------
-------------
morgana64


Femmina Sagittario Messaggi : 162
Data d'iscrizione : 19.06.14
Età : 59
Località : toscana

lunedì 12 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 12 gennaio   lunedì 12 gennaio Icon_minitime1Lun Gen 12, 2015 5:37 am

Buongiorno a tutte/i Smile
Pure qua bellissima giornata, c'è un pò di vento freddo, ma confronto a ieri sera che tirava forte ed era gelido....
Passata bene la domenica?
Io in modo tranquillo.

Menù di oggi
Colazione:  kiwi, tè con limone e stevia, pane integrale tostato nel forno, 1 cucchiaino di miele d'acacia, 1 yogurt soia albicocca
Spuntino:  4 noci, 2 mandarini
Pranzo:  nasello in forno con peperoni, zucchine e cipolla. 1 mela
Merenda:  cioccolato fondente 70%
Cena:  finocchio crudo, fiber spaghetti con broccoli a vapore
----------

Baci e buon pomeriggio  cuoricini
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 12 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 12 gennaio   lunedì 12 gennaio Icon_minitime1Lun Gen 12, 2015 5:42 am

u08515 ha scritto:
Ciao care.. Buona settimana..

venerdi scorso sono riuscito a farmi cacciare via dal gruppo di facebook Montignac Italia. Se non mi avessero cacciato loro... sarei andato via io...  Ad un certo punto l'amministratrice (avete letto bene ... l'amministratrice) mi scrive che sulla farina 00 Montignac aveva torto, perchè non era un medico. Le ho risposto che ha sbagliato Gruppo...e forse anche metodo. E' lei mi ha cacciato via... perchè il gruppo è suo. Sicuramente vi parlo di persone che sono passate anche di qui. Ma che impegno è.. fare gli amministratori di un gruppo che parla di un metodo di cui non si è affatto convinti, perchè chi lo ha inventato... non era medico?? Bha... questa mi mancava. Mad

Oggi. Colazione solita con muesli e dekaffellatte soya 
Spuntino con kiwi
Pranzo  Insalata con legumi
Spuntink Agrumi
Cena Fiberpasta e verdure..

Buona giornata Very Happy Very Happy

mi fai morire dal ridere Flavio!!!! cane
chi amministra quel gruppo mi pare sia passata di qui.. io sono iscritta e poco attiva a dire la verità.. sono intervenuta qualche volta perchè lessi cose un po' troppo elefantesche da passare inosservate...

qui sei sempre ben accetto!!! Very Happy

non è troppo leggero il pranzo?? saluto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 12 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 12 gennaio   lunedì 12 gennaio Icon_minitime1Lun Gen 12, 2015 5:43 am

nicla Walcker ha scritto:
buongiorno  oggi qui fa freddissimo  e c  e  un vento odioso .
 menu di  oggi 
colazione  pg  pema con marmellata   latte di soia  e caffe 
 spuntino caffe   2    e mandarino 
  pranzo  pl  insalata di pomodori  con  olio  e aceto  con   brasciole    al sugo   e  pasta  fibra 
  merenda   frutto    e latte di soia 
cena pg  zuppa si  verdure  con  legumi secchi 
un bacio nicla

qui c'era vento ieri pomeriggio.. davvero fastidioso.. ma oggi non ce n'è, per fortuna!

quanta pasta Fiber mangi??
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 12 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 12 gennaio   lunedì 12 gennaio Icon_minitime1Lun Gen 12, 2015 5:55 am

buon pomeriggio! qui bellissima giornata e nemmeno troppo fredda.. sarebbe bello poter stare all'aria aperta e non rinchiusa in ufficio.. uffina...

aggiorno il menù:
colazione PG solita

spuntino mela

pranzo PL piselli + fettina petto di pollo + piccola insalata di canasta, 1 uovo intero ed 1 albume, ceci

spuntino se ho fame arancia

cena PLG finocchi alla diavola + coscia di tacchino (praticamente è di brontosauro e spero che non sia solo ossa, ma anche sostanza!!!.. cane)
Torna in alto Andare in basso
morgana64
-------------
-------------
morgana64


Femmina Sagittario Messaggi : 162
Data d'iscrizione : 19.06.14
Età : 59
Località : toscana

lunedì 12 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 12 gennaio   lunedì 12 gennaio Icon_minitime1Lun Gen 12, 2015 5:59 am

Si anch'io sono iscritta al gruppo su fb, ma praticamente non scrivo mai e leggo pure poco sinceramente. 
Dai Flavio, rimani qua con noi Wink
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

lunedì 12 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 12 gennaio   lunedì 12 gennaio Icon_minitime1Lun Gen 12, 2015 9:15 am

Ciao a tutti..siamo quasi a fine giornata ma sono riuscita a passare per scrivere il menù e per darvi un saluto:
Colazione pg solita
pranzo pl petti di pollo, carciofi e radicchio in insalata, arancia
cena pg zuppa di fagioli con qualchefiberspaghetto, puntarelle al forno, arancia

Saluti
Torna in alto Andare in basso
Nika
-------------
-------------
Nika


Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 06.11.13

lunedì 12 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 12 gennaio   lunedì 12 gennaio Icon_minitime1Lun Gen 12, 2015 10:34 am

Buonasera, riesco a passare solo ora perché  tutt'oggi  non sono riuscita a collegarmi in quanto sulla mia zona c'è stato un guasto.

c. latte screm caffe dec 4 fette wasa pg
s. spremuta arancia e pompelmo
p. agnello + bietola con fagioli cannellini+ fetta di form. stag. di pecora+ 3 mandarini pl
s. 3 mandarini
c. pasta int. con un cucchiaino di pesto+ tonno + un po di melanzane stufate pg
saluto
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

lunedì 12 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 12 gennaio   lunedì 12 gennaio Icon_minitime1Lun Gen 12, 2015 12:27 pm

cri845 ha scritto:
u08515 ha scritto:
Ciao care.. Buona settimana..

venerdi scorso sono riuscito a farmi cacciare via dal gruppo di facebook Montignac Italia. Se non mi avessero cacciato loro... sarei andato via io...  Ad un certo punto l'amministratrice (avete letto bene ... l'amministratrice) mi scrive che sulla farina 00 Montignac aveva torto, perchè non era un medico. Le ho risposto che ha sbagliato Gruppo...e forse anche metodo. E' lei mi ha cacciato via... perchè il gruppo è suo. Sicuramente vi parlo di persone che sono passate anche di qui. Ma che impegno è.. fare gli amministratori di un gruppo che parla di un metodo di cui non si è affatto convinti, perchè chi lo ha inventato... non era medico?? Bha... questa mi mancava. Mad

Oggi. Colazione solita con muesli e dekaffellatte soya 
Spuntino con kiwi
Pranzo  Insalata con legumi
Spuntink Agrumi
Cena Fiberpasta e verdure..

Buona giornata Very Happy Very Happy

mi fai morire dal ridere Flavio!!!! cane
chi amministra quel gruppo mi pare sia passata di qui.. io sono iscritta e poco attiva a dire la verità.. sono intervenuta qualche volta perchè lessi cose un po' troppo elefantesche da passare inosservate...

qui sei sempre ben accetto!!! Very Happy

non è troppo leggero il pranzo?? saluto
Grazie Cri,

per il pranzo non preoccuparti. L'insalata è bella grande e poi a Natale ho fatto danni...

Un salutone
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

lunedì 12 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 12 gennaio   lunedì 12 gennaio Icon_minitime1Lun Gen 12, 2015 12:37 pm

morgana64 ha scritto:
Si anch'io sono iscritta al gruppo su fb, ma praticamente non scrivo mai e leggo pure poco sinceramente. 
Dai Flavio, rimani qua con noi Wink
Morgana,

io a questo forum devo tanto.... Ero una balena, con mille esagerazioni e poca stima di me stesso.

Adesso uso il cibo per prendermi cura di me stesso. Qualche volta mi allontano, ma torno sempre con grande piacere. Trovo gente nuova ma sempre piena di spirito di condivisione. Ci sono persone speciali che come me hanno fatto di questo metodo un modo di vivere... e c'è chi si è spinto oltre con i blog a basso ig che sono un riferimento per noi e per le aziende che ci girano intorno.

Insomma mi sento davvero a casa.. Very Happy

Facebook però è facile, ci passi per stare in contato con la famiglia e gli amici (io sono pugliese ma vivo in Lombardia) e quindi non mi spiaceva far parte di quel gruppo. Ma non immaginavo fosse gestito in maniera così pessima, con informazioni fuorvianti per chi passa di li per avere guida e conforto (conta la bellezza di 500 iscritti... ). 

In ogni caso.. esperienza fatta... punto e a capo. L'impegno è ad essere più presente qui..

Grazie per la vicinanza

Flavio g47
Torna in alto Andare in basso
Giusy64
-------------
-------------
Giusy64


Femmina Acquario Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 60
Località : Siracusa

lunedì 12 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 12 gennaio   lunedì 12 gennaio Icon_minitime1Lun Gen 12, 2015 1:13 pm

Grazie infinite Cri845 ma davvero posso mangiare così tanto pane al mattino? E si la farina che uso io è sempre bio ed integrale ci tengo tanto a questo Smile
Torna in alto Andare in basso
http://blog.giallozafferano.it/iocucinocongioia
Giusy64
-------------
-------------
Giusy64


Femmina Acquario Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 60
Località : Siracusa

lunedì 12 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 12 gennaio   lunedì 12 gennaio Icon_minitime1Lun Gen 12, 2015 1:17 pm

Scusa Cri845 ti chiedo ancora una cosa ho poi cambiato la mia cena con 100 g di pasta integrale (10g di fibre) e condimento brodo di pollo sgrassato 100% + finocchi sconditi + 1 cubetto (10 g di fondente <80% cacao) come ti sembra? Adesso vado a leggermi il materiale dei link che mi hai dato
Torna in alto Andare in basso
http://blog.giallozafferano.it/iocucinocongioia
dickfrey
------------
------------



Maschio Pesci Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 06.01.15
Età : 50
Località : Carpi

lunedì 12 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 12 gennaio   lunedì 12 gennaio Icon_minitime1Lun Gen 12, 2015 11:17 pm

u08515 ha scritto:
Ma che impegno è.. fare gli amministratori di un gruppo che parla di un metodo di cui non si è affatto convinti, perchè chi lo ha inventato... non era medico?? Bha... questa mi mancava. Mad

Grazie per l' informazione, me me terrò ben alla larga ! ok..
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 12 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 12 gennaio   lunedì 12 gennaio Icon_minitime1Lun Gen 12, 2015 11:59 pm

Giusy64 ha scritto:
Scusa Cri845 ti chiedo ancora una cosa ho poi cambiato la mia cena con 100 g di pasta integrale (10g di fibre) e condimento brodo di pollo sgrassato 100% + finocchi sconditi + 1 cubetto (10 g di fondente <80% cacao) come ti sembra? Adesso vado a leggermi il materiale dei link che mi hai dato
Il brodo di pollo la sera per un pasto PC lo lascerei perdere...
il cioccolato non si dovrebbe mangiare in un pasto PG,  ogni tanto ci può stare, ma non deve essere una regola l!
Torna in alto Andare in basso
Ombretta
-------------
-------------
Ombretta


Femmina Scorpione Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 14.03.13
Età : 49
Località : ladispoli

lunedì 12 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 12 gennaio   lunedì 12 gennaio Icon_minitime1Gio Gen 15, 2015 4:24 am

Ciao a tutti!!!
torno ora nel forum perchè non ho avuto connessione a casa per taaaamùnto tempo!!!!
flavio ti ho mandato un messaggio privato...
mi sono fatta cacciare via anche io( ero un'amministratrice e stavo nel gruppo da quando c'erano 10 persone). 
ho dato della perfetta imbecille a quella persona.... perchè non si può mandare via qualcuno che non ha avuto un comportamento poco consono(insulti o parolacce) e cacciare solo perchè qualcuno ti da sui nervi. 
ma non esiste proprio!!!!
ma magari mi legge qui e mi risponde la cretina!!!!
oddio scusate sto perdendo io il controllo!!!!!
COMUNQUE BELLE DONEEEEEEEEE E FLAVIOOO   COME STATE???????
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lunedì 12 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 12 gennaio   lunedì 12 gennaio Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
lunedì 12 gennaio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lunedì 6 gennaio
» lunedì 26 gennaio
» lunedì 4 gennaio
» lunedì 21 gennaio
» lunedì 14 gennaio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: