Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 lunedì 6 gennaio

Andare in basso 
+5
amboinensis
Diana4ever
lulu
Lisa
cri845
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 6 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: lunedì 6 gennaio    lunedì 6 gennaio  Icon_minitime1Dom Gen 05, 2014 11:00 pm

buongiorno e buon inizio settimana!
auguri a tutte noi befanotte  risatona 

finalmente non piove più! io sono ancora intasata e poi si sono risvegliate le sabbie ai reni..  porca... 

buona giornata  flower
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 6 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 6 gennaio    lunedì 6 gennaio  Icon_minitime1Dom Gen 05, 2014 11:06 pm

Lisa: foto con nuovo look!  g55
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

lunedì 6 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 6 gennaio    lunedì 6 gennaio  Icon_minitime1Lun Gen 06, 2014 12:01 am

Buongiorno e buona festa dell'Epifania!!!!!
Fiber croissant con gocce di cioccolato per tutti.....

lunedì 6 gennaio  005
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

lunedì 6 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 6 gennaio    lunedì 6 gennaio  Icon_minitime1Lun Gen 06, 2014 12:02 am

cri845 ha scritto:
Lisa: foto con nuovo look!  g55

Mi sono appena svegliata...dopo il restauro la posto.... saluto
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

lunedì 6 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 6 gennaio    lunedì 6 gennaio  Icon_minitime1Lun Gen 06, 2014 12:20 am

Buongiorno befanine Smile 
oggi è la nostra festa, sono rientrata da poco con la mia scopa, ho volato tutta la notte Very Happy
Qua cielo azzurro e freddo, x ora niente sole.

Lisa anch'io voglio vedere la tua nuova foto!!!!!
Che belli i tuoi croissant  g58 

Ecco il mio menù di oggi....

Colazione: 1 arancio, latte di soia con stevia, 5 Wasa, Rigoni pesca
Spuntino: 2 noci e 1 yogurt soia frutti di bosco, te verde con stevia
Pranzo: Nasello in forno con peperoni, zucchine e pomodorini, 15 gr cioccolato fondente 70%
Merenda: 8 mandorle, 1 yogurt soia albicocca, tè con stevia
Cena: finocchio crudo, minestrone di verdura con riso Konjac, tisana biancospino con stevia

............

Cri va bene cosi la frutta secca o è sempre troppa?

Baci a tutte e buona giornata
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

lunedì 6 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 6 gennaio    lunedì 6 gennaio  Icon_minitime1Lun Gen 06, 2014 12:35 am

lulu ha scritto:
Buongiorno befanine Smile 
oggi è la nostra festa, sono rientrata da poco con la mia scopa, ho volato tutta la notte Very Happy
Qua cielo azzurro e freddo, x ora niente sole.

Lisa anch'io voglio vedere la tua nuova foto!!!!!
Che belli i tuoi croissant  g58 

Ecco il mio menù di oggi....

Colazione: 1 arancio, latte di soia con stevia, 5 Wasa, Rigoni pesca
Spuntino: 2 noci e 1 yogurt soia frutti di bosco, te verde con stevia
Pranzo: Nasello in forno con peperoni, zucchine e pomodorini, 15 gr cioccolato fondente 70%
Merenda: 8 mandorle, 1 yogurt soia albicocca, tè con stevia
Cena: finocchio crudo, minestrone di verdura con riso Konjac, tisana biancospino con stevia

............

Cri va bene cosi la frutta secca o è sempre troppa?

Baci a tutte e buona giornata

Ciao Lulu...bentornata!!
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

lunedì 6 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 6 gennaio    lunedì 6 gennaio  Icon_minitime1Lun Gen 06, 2014 12:40 am

ciao ragazze!!!! Come state? Buona epifania a tutte!!!

Io oggi:

C: mezza mela mezza pera con buccia, 2 fette pane mio con marmellata mia albicocche, caffèllatte.

P: fiberspaghetti con tonno e pomodoro, un frutto.

C: albumi e verdure! ;-)


un abbraccio a tutte!!

Cri, mi spiace per la sabbietta malefica!

Lisa, foto foto e foto!

Lulu, bentornata, sei mancata! Anche io ho avuto un periodaccio (2 lutti e tantissimo lavoro il che mi portava a mangiare sregolato) e ho messo su 5 kg, me li vedo tutti e devo ritornare allo "Splendore" originale... quindi teniamoci sotto braccio e andiamo avanti! Riprendiamoci la nostra vita, o meglio... punto vita!  cane
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

lunedì 6 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 6 gennaio    lunedì 6 gennaio  Icon_minitime1Lun Gen 06, 2014 1:21 am

ciao a tutte!!!!
ciao lulu ben tornata!!!
anche oggi non staro monty ma da domani si riprende..pensate che vogliono iniziare il metodo anche mio fratello e sua moglie ma per loro la vedo moooolto dura mangiano veramente male in danimarca e soprattutto usano un sacco di burro!!!! Bhè glielo spiego ugualmente poi si vedrà!!!
Intanto auguro a tutte voi una splendida e ultima giornata di festa!!!ci si rilegge domani...pure io ho messo su 1,5 kg  frusta ma meglio non potevo fare!!quando viene mio fratello è sempre così!! porca...
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

lunedì 6 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 6 gennaio    lunedì 6 gennaio  Icon_minitime1Lun Gen 06, 2014 2:26 am

Buongiorno a tutte e buona Epifania!!!!

Cri leggo che sei ancora un po' disastrata....mi dispiace abbraccio 

Lulu...che bello che sei tornata!!!!

Qui oggi è una bellissima giornata....c'è un sole!!!!!

Eh già bene o male queste feste sono passate, oggi ultimo giorno di inviti e " sgrarri", anche se come già vi ho detto, è andata molto meglio degli anni passati, qualche " guaio" me lo sento tutto addosso!!!!Sono però pronta a ripartire al meglio tra ieri e sabato ho cucinato tantissime verdure e minestre, stamattina appena alzata mi sono messa su il pane .... insomma pronta alla grande!!!

Menù di oggi:

Colazione PG
spremuta di agrumi wasa con rigoni cappuccino di soia.

Pranzo PL
fiberspaghetti al pesto ( per me, per gli altri fettuccine ) a Genova si usa mangiare il pesto all'Epifania, di regola sarebbero lasagne al forno al pesto.....ma non ne avevo voglia di trafficare tanto!!!!E poi un po' di salumi vari ... ah dimenticavo per antipasto/aperitivo farinata di ceci.

Cena PG
o meglio se cenerò sarà PG....vorrei limitarmi a della frutta, ma vedro'!!!!

A dopo

Kiss
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

lunedì 6 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 6 gennaio    lunedì 6 gennaio  Icon_minitime1Lun Gen 06, 2014 3:01 am

Buongiorno a tutte, buona Epifania a tutte. SOno appena tornata dalla S.Messa. Finalmente oggi respiro con il mio naso e non con la bocca. Il raffreddore ha deciso di lasciarmi. HO ancora qualche strascico ma va decismente meglio.
Cri di nuovo i reni  mahh ???Mannaggia

Lisa foto foto foto foto!!!!

Lulu bentornata.

Gloria anch'io sono pronta a ripartire, forza cara insieme tutto è più semplice. Io non mi sono pesata, lo farò domani ma son già che saranno almeno 3 kg  frusta , però da domani ricomincio la piscina, poi tempo permettendo le mie camminate. Ho già preso accordi con la mia cognatina per sabato.

Menu
Colazione PG: tisana, pane integrale mio 2 fette con marmellata di arance amare e bacche di gojin+1 caffè
Pranzo: cavolo con un pò di pancetta e una fettina di carne PL
Spuntino:ultimo sgarro fettina di panettone con gelato
CEna: PG forse solo frutta non ho ancora deciso.

Un abbraccio a tutte ora vado a fare lo schema della settimana  saluto
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

lunedì 6 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 6 gennaio    lunedì 6 gennaio  Icon_minitime1Lun Gen 06, 2014 4:37 am

Eccomi...

lunedì 6 gennaio  023
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

lunedì 6 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 6 gennaio    lunedì 6 gennaio  Icon_minitime1Lun Gen 06, 2014 4:40 am

Buon pomeriggio!!Qui coperto e freddo...a breve preparazione della cartella:domani si ricomincia!Menù del giorno

2 fiber croissant
the v

scaloppine al limone
pomodorini
fettina di torta tiramisù

fiberwrap salmone e rucola
ananas

Serena giornata a tutte!!! saluto
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

lunedì 6 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 6 gennaio    lunedì 6 gennaio  Icon_minitime1Lun Gen 06, 2014 5:37 am

bella lisa!!!! stai benissimo!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 6 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 6 gennaio    lunedì 6 gennaio  Icon_minitime1Lun Gen 06, 2014 6:31 am

fantastica Lisa  cuoricini .. stai davvero benissimo! ti stanno meglio i capelli un po' più lunghi!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 6 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 6 gennaio    lunedì 6 gennaio  Icon_minitime1Lun Gen 06, 2014 7:37 am

Lu: va bene la frutta secca!  Very Happy
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 6 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 6 gennaio    lunedì 6 gennaio  Icon_minitime1Lun Gen 06, 2014 7:40 am

buon pomeriggio!
aggiorno il pranzo PL: biete e vermicelli di grano duro con ragù cotto fresco stamattina  g58  g58
Torna in alto Andare in basso
birba76
------------
------------



Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 16.12.13

lunedì 6 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 6 gennaio    lunedì 6 gennaio  Icon_minitime1Lun Gen 06, 2014 7:41 am

Beh oggi primo vero giorno di dieta colazione un po' scarsina ...solo caffellatte
Pranzo insalata lettura carote ..salsiccia col sugo e broccoli e poi arancia
Cena non so forse insalatona con uova e un po' di prosciutto e un2
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 6 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 6 gennaio    lunedì 6 gennaio  Icon_minitime1Lun Gen 06, 2014 7:54 am

birba76 ha scritto:
Beh oggi primo vero giorno di dieta colazione un po' scarsina ...solo caffellatte
Pranzo insalata lettura carote ..salsiccia col sugo e broccoli e poi arancia
Cena non so forse insalatona con uova e un po' di prosciutto e un2

dieta????  non capisco 
a parte gli scherzi!
colazione, vero, come hai detto scarsissima!
a cena niente tuorli! se hai modo le cene falle PG, così eviti i grassi che la sera stoccano più facilmente..  prosciutto senza amidi e/o zuccheri, vero?? saluto
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

lunedì 6 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 6 gennaio    lunedì 6 gennaio  Icon_minitime1Lun Gen 06, 2014 9:36 am

birba76 ha scritto:
Beh oggi primo vero giorno di dieta colazione un po' scarsina ...solo caffellatte
Pranzo insalata lettura carote ..salsiccia col sugo e broccoli e poi arancia
Cena non so forse insalatona con uova e un po' di prosciutto e un2


Non fare correttamente la colazione porta le persone ad ingrassare. Appena svegli, il nostro organismo è in grado di "settarsi" in base agli stimoli che noi gli diamo. Se non facciamo colazione o se non la facciamo in maniera opportuna, il nostro organismo supporrà uno stato di carestia, rallenterà il metabolismo e accumulerà come riserva energetica quello che gli verrà fornito al pasto successivo. Se invece si fa una colazione abbondante composta tipo: 1 frutto con la bucca, dopo 20 minuti 1-2 fette di pane tostato con  marmellata s.z., 1 yogurt, 1 tisana o dekaffèllatte, esso attiverà il metabolismo e lo aumenterà di conseguenza brucerà e consumerà molto più e ci permette di dimagrire più facilmente.

Altra cosa, che mi permetto di osservare perchè ho appena ripreso in mano uno dei mille libri monty è che vi sconsiglio la frutta subito dopo il pasto, soprattutto se PL.

copio quanto scritto:

La frutta contiene glucidi (glucosio, saccarosio e soprattutto fruttosio) ma anche fibre che diminuiscono l'indice glicemico e l'assorbimento di questi zuccheri. La mela e la pera, ricche di pectina (fibra solubile), limitano l'aumento della glicemia.
L'energia della frutta è facilmente utilizzabile dal muscolo e quindi non viene immagazzinata come grasso di riserva.
La frutta fresca dovrebbe essere consumata preferibilmente a digiuno. Consiglio, questo, che ha poco a che vedere con il dimagrimento, ma che è utile per assicurarci una migliore digestione.
Il consumo della frutta a fine pasto, può rendere difficile la digestione. È questa un'abitudine sconsigliata soprattutto agli anziani.
La digestione della frutta inizia nella bocca con la masticazione e finisce nell'intestino crasso. La frutta non interagisce con lo stomaco, lo attraversa e basta. Se si mangia frutta fresca dopo aver consumato alimenti ricchi di proteine, esempio carne o formaggio, si ha nello stomaco il blocco della frutta in attesa della digestione delle proteine, mentre la frutta dovrebbe passare rapidamente nell'intestino. Prigioniera dello stomaco, e sotto l'effetto del caldo e dell'umidità dell'ambiente, fermenta e provoca una piccola produzione di alcool. Il processo della digestione potrà così risentirne.
La frutta fresca deve essere consumata da sola. È una regola da imparare a scuola. I bambini hanno un organismo che reagisce bene, ma per gli adulti, e soprattutto per gli anziani, la frutta a fine pasto è sconsigliabile.
 
Quando è perciò consigliabile mangiarla? Ogni volta che si è a digiuno. La mattina prima della colazione. Bisogna aspettare un quarto d'ora prima di cominciare a mangiare altre cose per lasciare il tempo di attraversare lo stomaco. Si potrà mangiare frutta la sera tardi, prima di andare a letto, cioè circa 3 ore dopo aver terminato la cena. La frutta può essere eventualmente consumata a metà pomeriggio. Bisognerà assicurarsi che ci sia un lasso di tempo sufficiente dal pranzo (circa 3 ore) e che sia lontana dalla cena.
Come ogni regola ha la sua eccezione, in quanto esiste della frutta che per la debole concentrazione di zuccheri non provoca fermentazione. Si tratta delle fragole, dei lamponi, delle more e dei mirtilli che si possono consumare senza problemi anche a fine pasto.
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

lunedì 6 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 6 gennaio    lunedì 6 gennaio  Icon_minitime1Lun Gen 06, 2014 10:47 am

Buonasera,

Lisa stanno benissimo i capelli, sembri una ragazzina  cuoricini 

Aggiorno Cena, non ho tanta fame penso che mangerò solo un pò di frutta. Avevo fatto la farina ma ho sbagliato a misurare il sale...l'ho dovuta cestinare  frusta . Se mi andrà magari mangio 2 fette di prosciutto sgrassato con due pomodori, ma penso che opterò per 1 arancia e 1 pera.
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

lunedì 6 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 6 gennaio    lunedì 6 gennaio  Icon_minitime1Lun Gen 06, 2014 11:45 am

aggiorno cena: trancio di tonno e misto di verdure con  broccoli, carota (poca), germogli di soia, piselli, peperone, pomodoro, cavolfiore, cipolla. post cena una tisana e tv a letto!
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

lunedì 6 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 6 gennaio    lunedì 6 gennaio  Icon_minitime1Lun Gen 06, 2014 11:52 am

Diana4ever ha scritto:
 bella lisa!!!! stai benissimo!


 ma grazie
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

lunedì 6 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 6 gennaio    lunedì 6 gennaio  Icon_minitime1Lun Gen 06, 2014 11:53 am

cri845 ha scritto:
fantastica Lisa  cuoricini .. stai davvero benissimo! ti stanno meglio i capelli un po' più lunghi!

Grazie Cry...pensa che già li avevo tagliati un paio di mesi fa...e poi li ho ritagliati sabato...Così mi piaccio. saluto
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

lunedì 6 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 6 gennaio    lunedì 6 gennaio  Icon_minitime1Lun Gen 06, 2014 11:54 am

birba76 ha scritto:
Beh oggi primo vero giorno di dieta colazione un po' scarsina ...solo caffellatte
Pranzo insalata lettura carote ..salsiccia col sugo e broccoli e poi arancia
Cena non so forse insalatona con uova e un po' di prosciutto e un2
Qui nessuno fa la dieta!!!! royales
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

lunedì 6 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 6 gennaio    lunedì 6 gennaio  Icon_minitime1Lun Gen 06, 2014 11:55 am

blunotte82 ha scritto:
Buonasera,

Lisa stanno benissimo i capelli, sembri una ragazzina  cuoricini 

Aggiorno Cena, non ho tanta fame penso che mangerò solo un pò di frutta. Avevo fatto la farina ma ho sbagliato a misurare il sale...l'ho dovuta cestinare  frusta . Se mi andrà magari mangio 2 fette di prosciutto sgrassato con due pomodori, ma penso che opterò per 1 arancia e 1 pera.
Grazie Ci...una ragazzina di 48 anni risatona  risatona
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lunedì 6 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 6 gennaio    lunedì 6 gennaio  Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
lunedì 6 gennaio
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» lunedì 2 gennaio
» lunedì 20 gennaio
» Lunedì 5 gennaio
» lunedì 25 gennaio
» lunedì 28 gennaio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: