Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ma voi vi pesate ogni giorno?

Andare in basso 
+6
enny
Rossanfo
Rasputin
ciuppi
Lisa
Debora
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




ma voi vi pesate ogni giorno?  Empty
MessaggioTitolo: ma voi vi pesate ogni giorno?    ma voi vi pesate ogni giorno?  Icon_minitime1Mer Apr 13, 2011 1:59 am

Perché io mi peso il sabato mattina....prima (quando ho fatto Monti a novembre) mi pesavo ogni giorno e vedevo che avevo delle oscillazioni di peso di 2-3 etti in più o in meno e a volte mi scoraggiavo. Adesso allora ho smesso e mi peso una volta a settimana e vedo che va meglio. Vedo più realmente gli effetti del metodo, no?
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

ma voi vi pesate ogni giorno?  Empty
MessaggioTitolo: Re: ma voi vi pesate ogni giorno?    ma voi vi pesate ogni giorno?  Icon_minitime1Mer Apr 13, 2011 2:29 am

Citazione :
Perché io mi peso il sabato mattina....prima (quando ho fatto Monti a novembre) mi pesavo ogni giorno e vedevo che avevo delle oscillazioni di peso di 2-3 etti in più o in meno e a volte mi scoraggiavo. Adesso allora ho smesso e mi peso una volta a settimana e vedo che va meglio. Vedo più realmente gli effetti del metodo, no?

io mi peso ogni mattina, forse sbaglio, ma credo che mi aiuta a capire se sto sbagliando o meno. dite che sia sbagliato?
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

ma voi vi pesate ogni giorno?  Empty
MessaggioTitolo: Re: ma voi vi pesate ogni giorno?    ma voi vi pesate ogni giorno?  Icon_minitime1Mer Apr 13, 2011 2:42 am

Una volta la settimana...anche se non servirebbe:la prova vestito dà più soddisfazioni!!!!
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

ma voi vi pesate ogni giorno?  Empty
MessaggioTitolo: Re: ma voi vi pesate ogni giorno?    ma voi vi pesate ogni giorno?  Icon_minitime1Mer Apr 13, 2011 2:49 am

Citazione :
Una volta la settimana...anche se non servirebbe:la prova vestito dà più soddisfazioni!!!!

ahhaa, infatti ho sempre a disposizione i vestiti per i giorni "brutta ciocciona" e i giorni "mamma mia che strafaiga che sono oggi" Razz
Torna in alto Andare in basso
ciuppi
-------------
-------------



Femmina Pesci Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 05.04.11
Età : 54

ma voi vi pesate ogni giorno?  Empty
MessaggioTitolo: Re: ma voi vi pesate ogni giorno?    ma voi vi pesate ogni giorno?  Icon_minitime1Mer Apr 13, 2011 2:57 am

io ogni tre giorni circa, non riesco ancora ad aspettare una settimana Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

ma voi vi pesate ogni giorno?  Empty
MessaggioTitolo: Re: ma voi vi pesate ogni giorno?    ma voi vi pesate ogni giorno?  Icon_minitime1Mer Apr 13, 2011 3:58 am

Io mi peso tutti i giorni, ma ho altre esigenze. Direi che in linea di principio è una questione puramente soggettiva, insomma di gusti; tendenzialmente però suggerirei di pesarsi più spesso a chi ha più chili da perdere, dato che i primi in genere sono i più veloci a sparire, poi si impara a tenere sott'occhio i progressi, meno spesso o solo prova specchio a chi da perdere rimane poco.
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

ma voi vi pesate ogni giorno?  Empty
MessaggioTitolo: Re: ma voi vi pesate ogni giorno?    ma voi vi pesate ogni giorno?  Icon_minitime1Mer Apr 13, 2011 4:23 am

deborab88 ha scritto:
Citazione :
Una volta la settimana...anche se non servirebbe:la prova vestito dà più soddisfazioni!!!!

ahhaa, infatti ho sempre a disposizione i vestiti per i giorni "brutta ciocciona" e i giorni "mamma mia che strafaiga che sono oggi" Razz

idem g55
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

ma voi vi pesate ogni giorno?  Empty
MessaggioTitolo: Re: ma voi vi pesate ogni giorno?    ma voi vi pesate ogni giorno?  Icon_minitime1Mer Apr 13, 2011 4:42 am

ogni settimana o ogni 10 giorni quando sono in attesa di ciclo.
una volta mi pesavo tutti i giorni ma non conta nulla perchè ci sono troppe varianti
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

ma voi vi pesate ogni giorno?  Empty
MessaggioTitolo: Re: ma voi vi pesate ogni giorno?    ma voi vi pesate ogni giorno?  Icon_minitime1Mer Apr 13, 2011 4:43 am

dimenticavo.. stesso giorno stessa ora circa e prendo anche le misure che a volte contano di più della bilancia
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

ma voi vi pesate ogni giorno?  Empty
MessaggioTitolo: Re: ma voi vi pesate ogni giorno?    ma voi vi pesate ogni giorno?  Icon_minitime1Mer Apr 13, 2011 4:48 am

io ogni domenica, è l'unico giorno in cui c'ho il tempo a mattina =)

poi nel corso di una giornata il mio peso cambia anche di un kilo e mezzo!! tra un giorno e l'altro anche due...non avrebbe senso tutti i giorni per me...

sono normali qst razza di sbalzi? XD
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ma voi vi pesate ogni giorno?  Empty
MessaggioTitolo: Re: ma voi vi pesate ogni giorno?    ma voi vi pesate ogni giorno?  Icon_minitime1Mer Apr 13, 2011 4:53 am

Keila ha scritto:

poi nel corso di una giornata il mio peso cambia anche di un kilo e mezzo!! tra un giorno e l'altro anche due...non avrebbe senso tutti i giorni per me...

sono normali qst razza di sbalzi? XD

lo stesso succede a me...boh!
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

ma voi vi pesate ogni giorno?  Empty
MessaggioTitolo: Re: ma voi vi pesate ogni giorno?    ma voi vi pesate ogni giorno?  Icon_minitime1Mer Apr 13, 2011 4:57 am

bonovox ha scritto:
Keila ha scritto:

poi nel corso di una giornata il mio peso cambia anche di un kilo e mezzo!! tra un giorno e l'altro anche due...non avrebbe senso tutti i giorni per me...

sono normali qst razza di sbalzi? XD

lo stesso succede a me...boh!
anche a me, per quello ho smesso di pesarmi sempre e cerco di guardare più lo specchio...forse soffriamo di troppa ritenzione...
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

ma voi vi pesate ogni giorno?  Empty
MessaggioTitolo: Re: ma voi vi pesate ogni giorno?    ma voi vi pesate ogni giorno?  Icon_minitime1Mer Apr 13, 2011 4:59 am

enny ha scritto:
ogni settimana o ogni 10 giorni quando sono in attesa di ciclo.
una volta mi pesavo tutti i giorni ma non conta nulla perchè ci sono troppe varianti

esattissimo, infatti mi sono scordato di aggiungere: la frequenza è relativa, più importante è pesarsi sempre alla stessa ora e nelle stesse condizioni, ad es io la mattina appena alzato, prima di colazione, dopo la pisciatina ma prima della "Seduta" (Lo stimolo per la quale mi viene comunque in genere dopo colazione)

EDIT 1,5 kg di sbalzo in giornata è normalissimo, niente paura!
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

ma voi vi pesate ogni giorno?  Empty
MessaggioTitolo: Re: ma voi vi pesate ogni giorno?    ma voi vi pesate ogni giorno?  Icon_minitime1Mer Apr 13, 2011 5:14 am

Citazione :
io ogni domenica, è l'unico giorno in cui c'ho il tempo a mattina =)

poi nel corso di una giornata il mio peso cambia anche di un kilo e mezzo!! tra un giorno e l'altro anche due...non avrebbe senso tutti i giorni per me...

sono normali qst razza di sbalzi? XD

ciao keila, ho visto che hai perso così tanto. in quanto tempo?? sei bravissima Razz
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

ma voi vi pesate ogni giorno?  Empty
MessaggioTitolo: Re: ma voi vi pesate ogni giorno?    ma voi vi pesate ogni giorno?  Icon_minitime1Mer Apr 13, 2011 5:37 am

Citazione :
anche a me, per quello ho smesso di pesarmi sempre e cerco di guardare più lo specchio...forse soffriamo di troppa ritenzione...

probabile, strano perchè bevo tantissimo, pure thè verde...bah, la natura! ;-)

Citazione :
esattissimo, infatti mi sono scordato di aggiungere: la frequenza è relativa, più importante è pesarsi sempre alla stessa ora e nelle stesse condizioni, ad es io la mattina appena alzato, prima di colazione, dopo la pisciatina ma prima della "Seduta" (Lo stimolo per la quale mi viene comunque in genere dopo colazione)

EDIT 1,5 kg di sbalzo in giornata è normalissimo, niente paura!

anch'io faccio cm te, la domenica =)
meno male =)

Citazione :
ciao keila, ho visto che hai perso così tanto. in quanto tempo?? sei bravissima

ho iniziato a seguire qualche principio base da settembre (no patate, no pasta all'uovo...) ma poca roba, e fino dicembre ero dimagrita nemmeno un paio di chiletti. Facevo pesi in palestra e mi ero solo gonfiata (almeno ero più tonica)

Poi durante le vacanze di Natale ho mangiato solo montignac (sgarrato poche volte e basta, nonostante le tentazioni) e ho perso un paio di kg o più in due settimane ( e lì se ne sono accorti genitori e ragazzo)

da gennaio dieta fase I in maniera quasi ortodossa e ho iniziato a fare aerobica (2 a settimana) e tapisroulant per almeno un'ora (2-3 volte a settimana). è stata la svolta.

da un mese fase I ferrea...ho perso di più e in fretta. All'inizio con Montignac non perdevo, i risultati li ho visti negli ultimi due mesi...
Bisogna avere solo pazienza =)
e grz mille!!!!!! ^___^ mi dai motivazione =)

baci!

Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

ma voi vi pesate ogni giorno?  Empty
MessaggioTitolo: Re: ma voi vi pesate ogni giorno?    ma voi vi pesate ogni giorno?  Icon_minitime1Mer Apr 13, 2011 5:44 am

non bisogna pesarsi tutti i giorni!!
montignac consiglia una volta alla settimana a digiuno!!
io non mi peso più.. prendo le misure e poi lo vedo dai vestiti!!!!

ciaoooo....
cri ma voi vi pesate ogni giorno?  54967
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

ma voi vi pesate ogni giorno?  Empty
MessaggioTitolo: Re: ma voi vi pesate ogni giorno?    ma voi vi pesate ogni giorno?  Icon_minitime1Mer Apr 13, 2011 5:44 am

grazie keila :-D
Torna in alto Andare in basso
titti19722
-------------
-------------



Femmina Bilancia Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 51
Località : salerno

ma voi vi pesate ogni giorno?  Empty
MessaggioTitolo: Re: ma voi vi pesate ogni giorno?    ma voi vi pesate ogni giorno?  Icon_minitime1Mer Apr 13, 2011 8:00 am

Rossanfo ha scritto:
deborab88 ha scritto:
Citazione :
Una volta la settimana...anche se non servirebbe:la prova vestito dà più soddisfazioni!!!!

ahhaa, infatti ho sempre a disposizione i vestiti per i giorni "brutta ciocciona" e i giorni "mamma mia che strafaiga che sono oggi" Razz

idem ma voi vi pesate ogni giorno?  1180369442

quant'è vero! ... beh io oggi sono vestita da "brutta cicciona", ma alcuni sguardi per strada mi hanno fatto passare da brutta cicciona a strafiga! ... e so soddisfazioni!!!! Cool
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

ma voi vi pesate ogni giorno?  Empty
MessaggioTitolo: Re: ma voi vi pesate ogni giorno?    ma voi vi pesate ogni giorno?  Icon_minitime1Dom Apr 17, 2011 1:22 pm

possibile che a mattina peso 48.8, po nel corso della giornata aumento fino a 51.7???
Cioè, so che è possibile, era solo per dare una testimonianza di quanto sia variabile il peso e quanti fattori concorrano..mamma mia 2-3 kg xò XD
Torna in alto Andare in basso
elena79
------------
------------



Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 29.03.11

ma voi vi pesate ogni giorno?  Empty
MessaggioTitolo: Re: ma voi vi pesate ogni giorno?    ma voi vi pesate ogni giorno?  Icon_minitime1Dom Apr 17, 2011 4:17 pm

io faccio più schifo di tutti... mi peso prima di andare a dormire e poi la mattina appena sveglia...Very Happy

elena
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

ma voi vi pesate ogni giorno?  Empty
MessaggioTitolo: Re: ma voi vi pesate ogni giorno?    ma voi vi pesate ogni giorno?  Icon_minitime1Lun Apr 18, 2011 12:50 am

elena79 ha scritto:
io faccio più schifo di tutti... mi peso prima di andare a dormire e poi la mattina appena sveglia...Very Happy

elena

Non mi sembra affatto inutile, ti permette di controllare se e quanto il tuo metabolismo è attivo durante la notte. Sono sicuro che registri delle differenze winky
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ma voi vi pesate ogni giorno?  Empty
MessaggioTitolo: Re: ma voi vi pesate ogni giorno?    ma voi vi pesate ogni giorno?  Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
ma voi vi pesate ogni giorno?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PESATE DI TRILOGINA
» Vi pesate a ridosso del ciclo?
» ciao a tutte la pasta la pesate?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: