Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 La prova del 9

Andare in basso 
+2
Rasputin
Keila
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

La prova del 9 Empty
MessaggioTitolo: La prova del 9   La prova del 9 Icon_minitime1Mar Apr 12, 2011 12:11 pm

prima dell'operazioni mi hanno fatto gli esami di routine

è uscito fuori che, dopo mesi di alimentazione montignac:

c'ho i trigliceridi non bassissimi
poco ferro (ma frs perchè mi era finito il ciclo qual giorno)
10 mg di calcio! (il range 8.5-10-5) e non consumo latticini da secoli...sl qlc fage

che ne dite??

devo cambiare qlcs nell'alimentazione, ma cosa???
per il ferro, diamine se mangio carne!
però mangio pochi carboidrati se ho tt qst trigl....sarà più di un mese che di carboidrati mangio solo i pema a mattina

aiuto Sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La prova del 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La prova del 9   La prova del 9 Icon_minitime1Mar Apr 12, 2011 1:13 pm

mangia più pesce grasso, omega 3 e carboidrati 3-4 vv a settimana.
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

La prova del 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La prova del 9   La prova del 9 Icon_minitime1Mar Apr 12, 2011 1:46 pm

bonovox ha scritto:
mangia più pesce grasso, omega 3 e carboidrati 3-4 vv a settimana.

E magari spinaci winky
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

La prova del 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La prova del 9   La prova del 9 Icon_minitime1Mar Apr 12, 2011 2:16 pm

Keila ha scritto:
prima dell'operazioni mi hanno fatto gli esami di routine

è uscito fuori che, dopo mesi di alimentazione montignac:

c'ho i trigliceridi non bassissimi
poco ferro (ma frs perchè mi era finito il ciclo qual giorno)
10 mg di calcio! (il range 8.5-10-5) e non consumo latticini da secoli...sl qlc fage

che ne dite??

devo cambiare qlcs nell'alimentazione, ma cosa???
per il ferro, diamine se mangio carne!
però mangio pochi carboidrati se ho tt qst trigl....sarà più di un mese che di carboidrati mangio solo i pema a mattina

aiuto Sad
I trigliceridi possono anche derivare dall'eccesso di carne.
La rucola apporta molto più calcio del latte e derivati e tra questi meglio il parmigiano stagionato.
Per quel che riguarda il ferro, un'ottima fonte è l'ortica, non facilmente reperibile in città... io me la cresco sul balcone.
Mia figlia dice che sembro Mortisia Adams, ma poi la frittata di ortiche se la mangia !! g58
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

La prova del 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La prova del 9   La prova del 9 Icon_minitime1Mar Apr 12, 2011 2:30 pm

Boccadorata ha scritto:

Mia figlia dice che sembro Mortisia Adams, ma poi la frittata di ortiche se la mangia !! g58

"Mortiria Addams"

ma siamo sicuri che non è la faccia ah ah? (Penso di potermi permettere uno scherzo con te)
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

La prova del 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La prova del 9   La prova del 9 Icon_minitime1Mar Apr 12, 2011 2:33 pm

Citazione :
mangia più pesce grasso, omega 3 e carboidrati 3-4 vv a settimana.

in effetti devo dire a mia madre di ricordarsene =)
e adesso che sono quasi giunta al mio obiettivo reinizio con la pasta...

(ho solo paura di reingrassare, dopo una settimana di digiuno-cibi liquidi-difficoltà a mangiare....uff!

Citazione :
E magari spinaci

giusto =) ormai sopporto anche quelli...che brava bambina ;-)

Citazione :
La rucola apporta molto più calcio del latte e derivati e tra questi meglio il parmigiano stagionato.
Per quel che riguarda il ferro, un'ottima fonte è l'ortica, non facilmente reperibile in città... io me la cresco sul balcone.
Mia figlia dice che sembro Mortisia Adams, ma poi la frittata di ortiche se la mangia !!

non sapevo qst cosa della rucola...meno male, la adoro!!!
l'ortica?! oddio in effetti sarà difficile trovarla

XDXD Mortisia....XD beh basta che mangia alla fine no? XD
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

La prova del 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La prova del 9   La prova del 9 Icon_minitime1Mar Apr 12, 2011 2:40 pm

Morticia allora
Torna in alto Andare in basso
titti19722
-------------
-------------



Femmina Bilancia Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 51
Località : salerno

La prova del 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La prova del 9   La prova del 9 Icon_minitime1Mar Apr 12, 2011 11:05 pm

Boccadorata ha scritto:
Keila ha scritto:
prima dell'operazioni mi hanno fatto gli esami di routine

è uscito fuori che, dopo mesi di alimentazione montignac:

c'ho i trigliceridi non bassissimi
poco ferro (ma frs perchè mi era finito il ciclo qual giorno)
10 mg di calcio! (il range 8.5-10-5) e non consumo latticini da secoli...sl qlc fage

che ne dite??

devo cambiare qlcs nell'alimentazione, ma cosa???
per il ferro, diamine se mangio carne!
però mangio pochi carboidrati se ho tt qst trigl....sarà più di un mese che di carboidrati mangio solo i pema a mattina

aiuto Sad
I trigliceridi possono anche derivare dall'eccesso di carne.
La rucola apporta molto più calcio del latte e derivati e tra questi meglio il parmigiano stagionato.
Per quel che riguarda il ferro, un'ottima fonte è l'ortica, non facilmente reperibile in città... io me la cresco sul balcone.
Mia figlia dice che sembro Mortisia Adams, ma poi la frittata di ortiche se la mangia !! La prova del 9 954891935

io faccio il risotto alle ortiche.. ed è buonissimo!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

La prova del 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La prova del 9   La prova del 9 Icon_minitime1Mar Apr 12, 2011 11:56 pm

e adesso che sono quasi giunta al mio obiettivo reinizio con la pasta...

(ho solo paura di reingrassare, dopo una settimana di digiuno-cibi liquidi-difficoltà a mangiare....uff!

ciao Keila..
guarda che gli spaghetti integrali al dente e magari anche freddi li puoi mangiare fino a 4 volte alla settimana!!!! hanno un i.g. pari a 35 (freddi e al dente!!).
ciaoooo...
La prova del 9 54967
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

La prova del 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La prova del 9   La prova del 9 Icon_minitime1Mer Apr 13, 2011 1:09 am

Keila ha scritto:
Morticia allora
Sì, vabbè... l'importante è capirsi... pernacchia g47
Torna in alto Andare in basso
lola
-------------
-------------



Femmina Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 09.03.11
Località : verona

La prova del 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La prova del 9   La prova del 9 Icon_minitime1Mer Apr 13, 2011 1:44 am

Io ti consiglio la soia che trovi in molti formati, oltre che come spezzatino anche come formaggio spalmabile buonissimo e la quinoa che puoi usare anche al posto del riso, io l'ho appena scoperta e la trovo buonissima. Hanno tutte due molte proprietà nutritiive
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

La prova del 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La prova del 9   La prova del 9 Icon_minitime1Mer Apr 13, 2011 2:06 am

Rasputin ha scritto:
Boccadorata ha scritto:

Mia figlia dice che sembro Mortisia Adams, ma poi la frittata di ortiche se la mangia !! g58

"Mortiria Addams"

ma siamo sicuri che non è la faccia ah ah? (Penso di potermi permettere uno scherzo con te)
Magari!!!! sin da bambina pensavo che Morticia (o come si scrive) fosse il massimo della bellezza!! Con i suoi fare languidi....
Macchè sono tutto l'opposto, assomiglio molto più a Maga Magò risatona
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

La prova del 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La prova del 9   La prova del 9 Icon_minitime1Mer Apr 13, 2011 5:20 am

Citazione :
ciao Keila..
guarda che gli spaghetti integrali al dente e magari anche freddi li puoi mangiare fino a 4 volte alla settimana!!!! hanno un i.g. pari a 35 (freddi e al dente!!).
ciaoooo...

hehe, per comodità la evitavo a piè pari...ma non è il giusto approccio. Appena posso mangiare senza problemi li mangio
(già mi sbrodolo normalmente con gli spaghetti...ora....XDXDXD)

Citazione :
Io ti consiglio la soia che trovi in molti formati, oltre che come spezzatino anche come formaggio spalmabile buonissimo e la quinoa che puoi usare anche al posto del riso, io l'ho appena scoperta e la trovo buonissima. Hanno tutte due molte proprietà nutritiive

di soia trovo solo quei cubi plasticosi, al naturale, alla piastra o alle erbe aromatiche. La adoro!!!!!!!! mangerei tofu in qualsiasi modo! Spalmabile sarebbe forte O_o
la quinoa in effetti devo cercarla! mi sono scordata -__-''' come sostituto del riso eh? sarebbe una svola =)

Citazione :
Magari!!!! sin da bambina pensavo che Morticia (o come si scrive) fosse il massimo della bellezza!! Con i suoi fare languidi....
Macchè sono tutto l'opposto, assomiglio molto più a Maga Magò

molto meglio maga magò!!!! ma quale versione? nature,rapace o drago col morbillo? (ricordi il film? che carino!)

cmq mi sono sbagliata, non erano i trigliceridi, ma il colesterolo un po' alto! e pensare che non mangio nnt di grasso...sarò ignorante sì, non ci capisco più nulla!!! XDXD


Torna in alto Andare in basso
lola
-------------
-------------



Femmina Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 09.03.11
Località : verona

La prova del 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La prova del 9   La prova del 9 Icon_minitime1Mer Apr 13, 2011 6:38 am

i cubi plasticosi, come tu li chiami, se li cuoci bene tipo spezzatino con piselli sono molto buoni. Sia la soia che la quinoa sono senza colesterolo
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

La prova del 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La prova del 9   La prova del 9 Icon_minitime1Mer Apr 13, 2011 6:55 am

Citazione :
i cubi plasticosi, come tu li chiami, se li cuoci bene tipo spezzatino con piselli sono molto buoni. Sia la soia che la quinoa sono senza colesterolo

a rileggere è abbastanza demente come definizione XDXD
proverò =)
eh, punto moooolto a favore...sigh
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

La prova del 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La prova del 9   La prova del 9 Icon_minitime1Mer Apr 13, 2011 7:00 am

Keila ha scritto:

molto meglio maga magò!!!! ma quale versione? nature,rapace o drago col morbillo? (ricordi il film? che carino!)
Quella al naturale, allegra, saltellante, con la gonna tirata su e i capelli stopposi g47

Citazione :
cmq mi sono sbagliata, non erano i trigliceridi, ma il colesterolo un po' alto! e pensare che non mangio nnt di grasso...sarò ignorante sì, non ci capisco più nulla!!! XDXD


Colesterolo = carne, uova, formaggio, gamberi, si combatte con l'olio di pesce
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La prova del 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La prova del 9   La prova del 9 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
La prova del 9
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» la prova del pantalone...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: