Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 la prova del pantalone...

Andare in basso 
+4
Debora
Rossanfo
enny
miluncina
8 partecipanti
AutoreMessaggio
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

la prova del pantalone... Empty
MessaggioTitolo: la prova del pantalone...   la prova del pantalone... Icon_minitime1Gio Giu 02, 2011 2:26 pm

oggi mi sono messa dei pantaloni acquistati a metà maggio che mi andavano un pò strettini ma essendo in lino che di solito indossato si ammorbidisce un pò e in previsione di dimagrimento li ho presi ugualmente...stasera li ho provati e ops...vanno benissimo nonostante l'ago della bilancia sia fermo... la prova del pantalone... 1180369442 la prova del pantalone... 1180369442 la prova del pantalone... 1180369442
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

la prova del pantalone... Empty
MessaggioTitolo: Re: la prova del pantalone...   la prova del pantalone... Icon_minitime1Gio Giu 02, 2011 3:42 pm

la prova del pantalone... 1180369442
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

la prova del pantalone... Empty
MessaggioTitolo: Re: la prova del pantalone...   la prova del pantalone... Icon_minitime1Ven Giu 03, 2011 12:44 am

banana ok..
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

la prova del pantalone... Empty
MessaggioTitolo: Re: la prova del pantalone...   la prova del pantalone... Icon_minitime1Ven Giu 03, 2011 1:46 am

quando penso ai pantaloni di lino, mi viene in mente quanto tempo ci vuole a stirarli e quanto poco tempo ci vuole per stropicciarli la prova del pantalone... 24719


ps: cheers urrà miluncina
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

la prova del pantalone... Empty
MessaggioTitolo: Re: la prova del pantalone...   la prova del pantalone... Icon_minitime1Ven Giu 03, 2011 2:45 am

aahahahaahahah quoto debora! hai ragione...

@milucina: sono soddisfazioni, eh?!!! è una sensazione bellissima!

io sono stra-contenta soprattutto della cellulite! Sto facendo massaggi mattina e sera con creme anticellulite quelle tranquille del supermercato che non ti costano un patrimonio... ho provato della serie "male che va, mi idrata la pelle e basta" e invece... sarà sicuramente l'associazione con Monty, ma da 1 settimana che uso questa crema ho notato un miglioramento pauroso! le gambe sono più lisce e levigate, setose al tatto, e i bozzi di grasso accumulato si sono attenuati moltissimo, prima si vedevano ad occhio nudo, ora solo se spremo il cosciotto! W Monty! W le Montignocche! :-D
Torna in alto Andare in basso
titti19722
-------------
-------------



Femmina Bilancia Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 51
Località : salerno

la prova del pantalone... Empty
MessaggioTitolo: Re: la prova del pantalone...   la prova del pantalone... Icon_minitime1Ven Giu 03, 2011 3:47 am

Diana ci dici che marca usi? io sto utilizzando la crema termica della guam, non mi trovo male, ma brucia... la prova del pantalone... 302919
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

la prova del pantalone... Empty
MessaggioTitolo: Re: la prova del pantalone...   la prova del pantalone... Icon_minitime1Ven Giu 03, 2011 11:26 pm

Ciao cara! Allora... io faccio così: ho comprato 2 creme:
1) anticellulite: marca CLINIANS- CELL FORTE
2) idratante: HYDRA BODY della KIKO

costo creme: meno di 15 euro l'una, vi dico cosa faccio: per le creme, mattina e sera.
Cosce: anticellulite dal ginocchio alla coscia, un pò all'interno coscia, massaggi circolari, un pò alla coscia esterna, massaggio energetico e circolare sul gluteo, dal ginocchio all inguine dal basso verso l'alto. fatto su entrambe le cosce, massaggio un altro pò facendo molta forza dal ginocchio verso l'alto, più energico è, meglio è. fare su entrambe le cosce mattina e sera.
Poi crema della kiko (ottima e profumatissima) dalla caviglia al ginocchio, abbondante crema, massaggi dal basso verso l'alto.
Pancia. crema kiko, movimenti circolari sui fianchi, movimenti circolari su addome e mentre si massaggia, dare qualche pizzichetto intorno all'ombelico.
Braccia/schiena/petto/seno per la normale idratazione.

REQUISITO FONDAMENTALE->costanza


Poi mi aiuto così-> in mattina mi finisco 1,5 litri di acqua con IDROSNELLA della Matt&Diet + fruttosio al gusto pesca, contiene Pompelmo, caffè verde, Rhodiola rosea, Garcinia Cambogia. Mi piace il sapore e aiuta nella diuresi e a combattere la ritenzione.

Nel pomeriggio, come "spuntino"-> Tisana istantanea DIMAGREL linea Alghe-Ananas sempre della Matt&Diet, contiene:
Inulina (74,46%), Ananas comosus, aroma ananas, Alga Fucus vesciculosus. (da assumere lontano dai pasti)

Questo è quello che faccio... e i risultati sono stati a dire mio e del mio fidanzato davvero notevoli in solo 1 settimana!

Spero vi possa essere utile!
cuoricini
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la prova del pantalone... Empty
MessaggioTitolo: Re: la prova del pantalone...   la prova del pantalone... Icon_minitime1Sab Giu 04, 2011 2:09 am

Diana4ever ha scritto:

Poi mi aiuto così-> in mattina mi finisco 1,5 litri di acqua con IDROSNELLA della Matt&Diet + fruttosio al gusto pesca, contiene Pompelmo, caffè verde, Rhodiola rosea, Garcinia Cambogia. Mi piace il sapore e aiuta nella diuresi e a combattere la ritenzione.

Nel pomeriggio, come "spuntino"-> Tisana istantanea DIMAGREL linea Alghe-Ananas sempre della Matt&Diet, contiene:
Inulina (74,46%), Ananas comosus, aroma ananas, Alga Fucus vesciculosus. (da assumere lontano dai pasti)

Scusa se mi permetto ma attenta a mischiare erbe e alghe...capisco che è tuto naturale, ma anche la cicuta e la mariuana lo sono! Il Fucus soprattutto agisce sul metabolismo per il semplice fatto che agische sula tiroide e in molti casi fa dimagrire, ma a volte comporta degli sballamenti a livelli ipofisari che possono sballare per sempre il metabolismo e portare anche all'obesità (parole del mio endocrinologo, non mie). Se ne hai bisogno fammelo sapere che ti scrivo quali sono le erbe che lui consiglia per dimagrire e dreneare, naturali e innocue. casomai ti copio quello che mi ha scritto ma solo se vuoi, non voglio essere invadente.
Torna in alto Andare in basso
titti19722
-------------
-------------



Femmina Bilancia Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 51
Località : salerno

la prova del pantalone... Empty
MessaggioTitolo: Re: la prova del pantalone...   la prova del pantalone... Icon_minitime1Sab Giu 04, 2011 2:14 am

bonovox ha scritto:
Diana4ever ha scritto:

Poi mi aiuto così-> in mattina mi finisco 1,5 litri di acqua con IDROSNELLA della Matt&Diet + fruttosio al gusto pesca, contiene Pompelmo, caffè verde, Rhodiola rosea, Garcinia Cambogia. Mi piace il sapore e aiuta nella diuresi e a combattere la ritenzione.

Nel pomeriggio, come "spuntino"-> Tisana istantanea DIMAGREL linea Alghe-Ananas sempre della Matt&Diet, contiene:
Inulina (74,46%), Ananas comosus, aroma ananas, Alga Fucus vesciculosus. (da assumere lontano dai pasti)

Scusa se mi permetto ma attenta a mischiare erbe e alghe...capisco che è tuto naturale, ma anche la cicuta e la mariuana lo sono! Il Fucus soprattutto agisce sul metabolismo per il semplice fatto che agische sula tiroide e in molti casi fa dimagrire, ma a volte comporta degli sballamenti a livelli ipofisari che possono sballare per sempre il metabolismo e portare anche all'obesità (parole del mio endocrinologo, non mie). Se ne hai bisogno fammelo sapere che ti scrivo quali sono le erbe che lui consiglia per dimagrire e dreneare, naturali e innocue. casomai ti copio quello che mi ha scritto ma solo se vuoi, non voglio essere invadente.

si si giada ... scrivi scrivi!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la prova del pantalone... Empty
MessaggioTitolo: Re: la prova del pantalone...   la prova del pantalone... Icon_minitime1Sab Giu 04, 2011 2:47 am

allora apro un post apposito...datemi il tempo di ricopiare, ok?
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

la prova del pantalone... Empty
MessaggioTitolo: Re: la prova del pantalone...   la prova del pantalone... Icon_minitime1Lun Giu 06, 2011 1:23 am

Diana4ever ha scritto:
Ciao cara! Allora... io faccio così: ho comprato 2 creme:
1) anticellulite: marca CLINIANS- CELL FORTE
2) idratante: HYDRA BODY della KIKO

costo creme: meno di 15 euro l'una, vi dico cosa faccio: per le creme, mattina e sera.
Cosce: anticellulite dal ginocchio alla coscia, un pò all'interno coscia, massaggi circolari, un pò alla coscia esterna, massaggio energetico e circolare sul gluteo, dal ginocchio all inguine dal basso verso l'alto. fatto su entrambe le cosce, massaggio un altro pò facendo molta forza dal ginocchio verso l'alto, più energico è, meglio è. fare su entrambe le cosce mattina e sera.
Poi crema della kiko (ottima e profumatissima) dalla caviglia al ginocchio, abbondante crema, massaggi dal basso verso l'alto.
Pancia. crema kiko, movimenti circolari sui fianchi, movimenti circolari su addome e mentre si massaggia, dare qualche pizzichetto intorno all'ombelico.
Braccia/schiena/petto/seno per la normale idratazione.

REQUISITO FONDAMENTALE->costanza


Poi mi aiuto così-> in mattina mi finisco 1,5 litri di acqua con IDROSNELLA della Matt&Diet + fruttosio al gusto pesca, contiene Pompelmo, caffè verde, Rhodiola rosea, Garcinia Cambogia. Mi piace il sapore e aiuta nella diuresi e a combattere la ritenzione.

Nel pomeriggio, come "spuntino"-> Tisana istantanea DIMAGREL linea Alghe-Ananas sempre della Matt&Diet, contiene:
Inulina (74,46%), Ananas comosus, aroma ananas, Alga Fucus vesciculosus. (da assumere lontano dai pasti)

Questo è quello che faccio... e i risultati sono stati a dire mio e del mio fidanzato davvero notevoli in solo 1 settimana!

Spero vi possa essere utile!
la prova del pantalone... 376774

E dove lo trovi il tempo per mettere la crema così mattina e sera? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

la prova del pantalone... Empty
MessaggioTitolo: Re: la prova del pantalone...   la prova del pantalone... Icon_minitime1Ven Giu 17, 2011 12:24 am

bonovox ha scritto:
Diana4ever ha scritto:

Poi mi aiuto così-> in mattina mi finisco 1,5 litri di acqua con IDROSNELLA della Matt&Diet + fruttosio al gusto pesca, contiene Pompelmo, caffè verde, Rhodiola rosea, Garcinia Cambogia. Mi piace il sapore e aiuta nella diuresi e a combattere la ritenzione.

Nel pomeriggio, come "spuntino"-> Tisana istantanea DIMAGREL linea Alghe-Ananas sempre della Matt&Diet, contiene:
Inulina (74,46%), Ananas comosus, aroma ananas, Alga Fucus vesciculosus. (da assumere lontano dai pasti)

Scusa se mi permetto ma attenta a mischiare erbe e alghe...capisco che è tuto naturale, ma anche la cicuta e la mariuana lo sono! Il Fucus soprattutto agisce sul metabolismo per il semplice fatto che agische sula tiroide e in molti casi fa dimagrire, ma a volte comporta degli sballamenti a livelli ipofisari che possono sballare per sempre il metabolismo e portare anche all'obesità (parole del mio endocrinologo, non mie). Se ne hai bisogno fammelo sapere che ti scrivo quali sono le erbe che lui consiglia per dimagrire e dreneare, naturali e innocue. casomai ti copio quello che mi ha scritto ma solo se vuoi, non voglio essere invadente.

ciao Giada..
scusa se rompo, ma poi il post sulle erbe ed alghe l'hai aperto, perchè non lo vedo...
grazie,
cri la prova del pantalone... 54967
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la prova del pantalone... Empty
MessaggioTitolo: Re: la prova del pantalone...   la prova del pantalone... Icon_minitime1Ven Giu 17, 2011 1:24 am

Torna in alto Andare in basso
Gea
-------------
-------------
Gea


Femmina Gemelli Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 13.06.11
Età : 58
Località : Milano

la prova del pantalone... Empty
MessaggioTitolo: Re: la prova del pantalone...   la prova del pantalone... Icon_minitime1Ven Giu 17, 2011 1:40 am

Citazione :
Torna in alto Andare in basso
Gea
-------------
-------------
Gea


Femmina Gemelli Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 13.06.11
Età : 58
Località : Milano

la prova del pantalone... Empty
MessaggioTitolo: Re: la prova del pantalone...   la prova del pantalone... Icon_minitime1Ven Giu 17, 2011 1:43 am

Nel precedente post volevo quotare Bonovox...ma non ci sono riuscita la prova del pantalone... 131456
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





la prova del pantalone... Empty
MessaggioTitolo: Re: la prova del pantalone...   la prova del pantalone... Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
la prova del pantalone...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La prova del 9

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: