Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Martedì 12 Aprile

Andare in basso 
+8
Medea
miluncina
Keila
Boccadorata
Debora
cri845
enny
Rossanfo
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
titti19722
-------------
-------------



Femmina Bilancia Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 51
Località : salerno

Martedì 12 Aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 12 Aprile   Martedì 12 Aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Apr 12, 2011 6:17 am

Oggi Monty mi è costato caro.... Mad
non sono tornata a casa per la pausa pranzo in quanto "appiedata" (macchina fuori uso ed in giro con i mezzi)
Esco dall'ufficio un pò troppo tardi per comprare qualcosa al supermercato e mi guardo in giro...
Bar con stuzzichini allettanti ma proibiti, pizzetterie (manco a dirlo) gelaterie (nessuno che aveva un gelato alla soia con fruttosio) ed alla fine ho capitolato per un osteria.
A parte il fatto che a mangiare da sola al tavolo mi faceva sentire un pò imbarazzata (poi mi son chiesta e perchè???) ma una tagliata di carne (tagliata è dire troppo... 3 bocconi ed era finita) broccoli al limone (uno schizzo di verdure manco fosse stato caviale) ed una bottighietta d'acqua, 15 € affraid .
Se dovessi farlo ogni giorno non arriverei neanche al 10 di ogni mese... Vabbè, mettiamola così... mi sono tolta lo sfizio di concedermi un lusso perche me lo merito! Martedì 12 Aprile - Pagina 2 1180369442
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

Martedì 12 Aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 12 Aprile   Martedì 12 Aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Apr 12, 2011 6:19 am

titti19722 ha scritto:
Oggi Monty mi è costato caro.... Mad
non sono tornata a casa per la pausa pranzo in quanto "appiedata" (macchina fuori uso ed in giro con i mezzi)
Esco dall'ufficio un pò troppo tardi per comprare qualcosa al supermercato e mi guardo in giro...
Bar con stuzzichini allettanti ma proibiti, pizzetterie (manco a dirlo) gelaterie (nessuno che aveva un gelato alla soia con fruttosio) ed alla fine ho capitolato per un osteria.
A parte il fatto che a mangiare da sola al tavolo mi faceva sentire un pò imbarazzata (poi mi son chiesta e perchè???) ma una tagliata di carne (tagliata è dire troppo... 3 bocconi ed era finita) broccoli al limone (uno schizzo di verdure manco fosse stato caviale) ed una bottighietta d'acqua, 15 € affraid .
Se dovessi farlo ogni giorno non arriverei neanche al 10 di ogni mese... Vabbè, mettiamola così... mi sono tolta lo sfizio di concedermi un lusso perche me lo merito! Martedì 12 Aprile - Pagina 2 1180369442
ok.. Vai così... una volta ogni tanto , diamolo un schiaffo alla miseria !!!
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

Martedì 12 Aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 12 Aprile   Martedì 12 Aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Apr 12, 2011 7:00 am

Citazione :
Al taglio la fa Bonci (Pizzarium) e poi io l'ho mangiata sotto Natale alla Pizzeria I laureati (zona Monteverde), dietro villa panphili

Grz!! I laureati l'avevo trovata su internet, l'latra devo vedere su Maps =))

Citazione :
iao Bella..
sono contenta che ti vada un po' meglio!!! vedrai che presto sarà un ricordo!!!
a gennaio ho fatto una cura di 2 scatole di antibiotici più altri farmaci: dei fermenti lattici che contenevano amido di mais o non ricordo bene cosa, però non compatibili con Montignac.. sono gonfiata parecchio.. magari non era nemmeno ciccia, ma il mio volume è aumentato.. poi sono risgonfiata, ma un pochino ci fanno..
non ti devi preoccupare, però, magari il tuo fisico reagisce in modo diverso..
buon pomeriggio..
cri

Ciao Cri!!!!! ^___^
ah, mannaggia!
x fortuna mi sembra che invece qst farmaco che prendo io non abbia roba strana Smile

Citazione :
Oggi Monty mi è costato caro....

ti capisco...pensa una ragazzina che un giorno sì e uno no dovrebbe mangiare fuori (amici, gite,cene col ragazzo)

Mi dispiace, ma mi rendo conto che qst mia dieta pesa sul bilancio familiare e non è che navighiamo nell'oro -__-''
Torna in alto Andare in basso
titti19722
-------------
-------------



Femmina Bilancia Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 51
Località : salerno

Martedì 12 Aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 12 Aprile   Martedì 12 Aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Apr 12, 2011 7:10 am

Keila ha scritto:
Citazione :
Al taglio la fa Bonci (Pizzarium) e poi io l'ho mangiata sotto Natale alla Pizzeria I laureati (zona Monteverde), dietro villa panphili

Grz!! I laureati l'avevo trovata su internet, l'latra devo vedere su Maps =))

Citazione :
iao Bella..
sono contenta che ti vada un po' meglio!!! vedrai che presto sarà un ricordo!!!
a gennaio ho fatto una cura di 2 scatole di antibiotici più altri farmaci: dei fermenti lattici che contenevano amido di mais o non ricordo bene cosa, però non compatibili con Montignac.. sono gonfiata parecchio.. magari non era nemmeno ciccia, ma il mio volume è aumentato.. poi sono risgonfiata, ma un pochino ci fanno..
non ti devi preoccupare, però, magari il tuo fisico reagisce in modo diverso..
buon pomeriggio..
cri

Ciao Cri!!!!! ^___^
ah, mannaggia!
x fortuna mi sembra che invece qst farmaco che prendo io non abbia roba strana Smile

Citazione :
Oggi Monty mi è costato caro....

ti capisco...pensa una ragazzina che un giorno sì e uno no dovrebbe mangiare fuori (amici, gite,cene col ragazzo)

Mi dispiace, ma mi rendo conto che qst mia dieta pesa sul bilancio familiare e non è che navighiamo nell'oro -__-''

A volte c'è solo bisogno di un pò di organizzazione ... e poi, immagina quanto fai risparmiare in casa evitando di comprare schifezze varie! Wink
Torna in alto Andare in basso
ciuppi
-------------
-------------



Femmina Pesci Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 05.04.11
Età : 54

Martedì 12 Aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 12 Aprile   Martedì 12 Aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Apr 12, 2011 8:25 am

Ciao a tutte, oggi è il mio primo momento libero Crying or Very sad
ecco il mio menù:
Colazione due kiwi e lievito di birra,
latte caffè pane nero (80 grammi) e marmellata rigoni

Pranzo: (alla mensa)
un piattino di insalata microscopico, una fettina di petto di pollo alla messicana con peperoni e fagioli e paprika
un caffè (ahimè)

Cena
non sono ancora sicura ma penso che mangerò delle zucchine trifolate con cipolla che ho preparato stamattina prima di uscire e vorrei anche provare a fare dei vermicelli di soia, avete una ricetta veloce per farli?
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

Martedì 12 Aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 12 Aprile   Martedì 12 Aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Apr 12, 2011 8:28 am

Buonasera,ecco il mio menù di oggi

pane integrale
marmellata Rigoni
latte scremato
composta di mele

finocchi
frittata con zucchine
yogurt 0% e fragole

1 mela

tonno al naturale
carote a julienne
mela cotta Martedì 12 Aprile - Pagina 2 54967
Torna in alto Andare in basso
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 58
Località : stra VE

Martedì 12 Aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 12 Aprile   Martedì 12 Aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Apr 12, 2011 9:48 am

Ciao a tutte ecco il mio menù di oggi.COL: h5.30 prima di iniziare il turno yogurt magro.h 11( in procinto di svenire) fage alla fragola.PR:carpaccio con rucola e granaAlle 18 avevo una famissima e ho mangiato un cubetto di formaggio(che punizione mi spetta??? Martedì 12 Aprile - Pagina 2 87311 ).CE:hamburgher con cipolla e zucchine trifolate.
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

Martedì 12 Aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 12 Aprile   Martedì 12 Aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Apr 12, 2011 11:04 am

giusi ha scritto:
Ciao a tutte ecco il mio menù di oggi.COL: h5.30 prima di iniziare il turno yogurt magro.h 11( in procinto di svenire) fage alla fragola.PR:carpaccio con rucola e granaAlle 18 avevo una famissima e ho mangiato un cubetto di formaggio(che punizione mi spetta??? Martedì 12 Aprile - Pagina 2 87311 ).CE:hamburgher con cipolla e zucchine trifolate.

ma scherzi??? dalle 5.30 del mattino con il lavoro che fai un cubetto di formaggio era IL MINIMO! g60
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

Martedì 12 Aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 12 Aprile   Martedì 12 Aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Apr 12, 2011 11:19 am

Citazione :
ma scherzi??? dalle 5.30 del mattino con il lavoro che fai un cubetto di formaggio era IL MINIMO!

quoto
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

Martedì 12 Aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 12 Aprile   Martedì 12 Aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Apr 12, 2011 11:38 am

alla fine ho preso per cena una frittata, pomodori e mela cotta... ma la mela cotta che indice ha? mi sa di aver sgarrato...
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

Martedì 12 Aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 12 Aprile   Martedì 12 Aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Apr 13, 2011 2:05 am

Citazione :
ma la mela cotta che indice ha
la mela, se cotta, è ideale, sopratutto a cena, anche io la faccio spesso, e la metto nello jogurt, un ottimo dolce Martedì 12 Aprile - Pagina 2 3554167440
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

Martedì 12 Aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 12 Aprile   Martedì 12 Aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Apr 13, 2011 4:49 am

grz!! ^__^
Torna in alto Andare in basso
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 58
Località : stra VE

Martedì 12 Aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 12 Aprile   Martedì 12 Aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Apr 13, 2011 8:15 am

Grazie care per la comprensione!!Vorrei evitare gli spuntini ...ma a volte proprio non ci riesco. Martedì 12 Aprile - Pagina 2 54967
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

Martedì 12 Aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 12 Aprile   Martedì 12 Aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Apr 13, 2011 10:46 am

Rossanfo ha scritto:
ciao Martedì 12 Aprile - Pagina 2 54967

oggi avrò i miei e mio fratello a pranzo ma rimango montignocca Martedì 12 Aprile - Pagina 2 1180369442
colazione latte di soya, pane integrale e marm senza zucchero
pranzo pasta e fagioli,provola dolce e peperoni grigliati
cena dipende da quanto ho mangiato a pranzo, forse frutta e yogurt 0,1%

Rossa ma la provola con i glucidi??? ma ne sei propio sicura??? Martedì 12 Aprile - Pagina 2 630278
Torna in alto Andare in basso
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 58
Località : stra VE

Martedì 12 Aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 12 Aprile   Martedì 12 Aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Apr 13, 2011 11:14 am

ciao ROSSA ma la pasta e fagioli come la fai??Che pasta usi?Qui piace a tutti ma io la facevo con le tagliatelle spezzate oppure ditalini e tu..... Martedì 12 Aprile - Pagina 2 54967
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

Martedì 12 Aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 12 Aprile   Martedì 12 Aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Apr 13, 2011 12:42 pm

giusi ha scritto:
ciao ROSSA ma la pasta e fagioli come la fai??Che pasta usi?Qui piace a tutti ma io la facevo con le tagliatelle spezzate oppure ditalini e tu..... Martedì 12 Aprile - Pagina 2 54967

io l'ho fatta stasera, spaghetto spezzato
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

Martedì 12 Aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 12 Aprile   Martedì 12 Aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Apr 13, 2011 1:06 pm

io quando la devo fare per tutti devo usare i ditalini...ne mangio poca poca e compenso...ogni tanto penso di essere in fase 2...dovrei rimettermi in riga... muro
per quanto riguarda l'osservazione di miluncina...era un pranzo particolare, ho cercato di mettere cibo a basso ig ma non ho guardato molto alle associazioni...ripeto la riflessione della fase 2.. specchio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Martedì 12 Aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 12 Aprile   Martedì 12 Aprile - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Martedì 12 Aprile
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» martedì 14 aprile
» martedì 10 aprile
» martedì 8 aprile
» martedì 22 aprile
» martedì 9 aprile

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: