Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 martedì 9 aprile

Andare in basso 
+2
amboinensis
cri845
6 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 9 aprile Empty
MessaggioTitolo: martedì 9 aprile   martedì 9 aprile Icon_minitime1Lun Apr 08, 2013 9:21 pm

buongiorno! qui nuvolo, ma dovrebbe mettersi al bello!
colazione: solita
pranzo: mega insalatona con tonno e cannellini
cena: 2 crepes+songino e ceci
buona giornata martedì 9 aprile 54967
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

martedì 9 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 9 aprile   martedì 9 aprile Icon_minitime1Lun Apr 08, 2013 11:17 pm

Ciao cri e ciao a tutte qua brutto mi sa tra un po' inizia a piovere...che barba...

colazione: solita

pranzo: tofu alle erbe+ verdure

cena: vellutata di piselli con crostini fiber...

buona giornata a tutte martedì 9 aprile 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 9 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 9 aprile   martedì 9 aprile Icon_minitime1Lun Apr 08, 2013 11:46 pm

Ciao Francy, come sta la tua 'diavoletta', oggi?? martedì 9 aprile 54967
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

martedì 9 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 9 aprile   martedì 9 aprile Icon_minitime1Mar Apr 09, 2013 12:07 am

Buongiorno a tutte, freddino stamattina siamo sui 7/8 gradi con cielo coperto, mah!

Colazione 1 kiwi con integratori latte di soia con caffe' pane mio con rigoni

Pranzo prosciutto crudo sgrassato con carote crude 1 pera

Merenda 1 arancia

Cena passato di verdure crepe di ceci con asparagi mela cotta

kiss

Una domandina, ho comprato 2 bottigliette di succo di mirtillo della Cereal ( 100% succo di mirtillo e basta ) posso berlo per esempio a merenda o a meta' mattina?

Grazie !!martedì 9 aprile 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 9 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 9 aprile   martedì 9 aprile Icon_minitime1Mar Apr 09, 2013 12:17 am

Gloria, bevi pure il succo a merenda.. però sinceramente poi non lo comprerei più.. piuttosto mangia un frutto o della verdura cruda come spuntino! martedì 9 aprile 54967
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

martedì 9 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 9 aprile   martedì 9 aprile Icon_minitime1Mar Apr 09, 2013 1:38 am

g60

Buongiorno!

Qui sole, sole, sole e gli uccellini cantano felici fuori la finestra cuoricini che sia finalmente arrivata la primavera? Aspettiamo per dirlo!

E' troppo buona la colazione montignac g58 , credo non potrò mai più rinunciarci!!!!

@cri, il formaggio nel 99% dei pasti non lo mangio perchè quando arriva il suo "turno" sono talmente piena di verdure che non mi entra altro, spesso neanche la frutta!

Volevo chiedere...ho molti rimasugli della dukan come la crusca di avena e grano, formaggio linessa 0,2%, formaggio quark 4,2%, la torta per la colazione fatta da me con le due crusche, albume, yogurt bianco 0,1%, lievito, aromi.
Li posso utilizzare in qualche modo? Se si, quando?
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

martedì 9 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 9 aprile   martedì 9 aprile Icon_minitime1Mar Apr 09, 2013 1:46 am

cri845 ha scritto:
Ciao Francy, come sta la tua 'diavoletta', oggi?? martedì 9 aprile 54967

É una lotta cri...è una lotta...appena ho tempo cercherò la lavanda e qualche rimedio naturale per aiutarla e aiutarci a dormire...siamo molto stanchi e poi andare al lavoro è dura...grazie Cri!!
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

martedì 9 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 9 aprile   martedì 9 aprile Icon_minitime1Mar Apr 09, 2013 1:51 am

ma la pasta o il riso li devo mangiare freddi o li posso almeno riscaldare al microonde?
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

martedì 9 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 9 aprile   martedì 9 aprile Icon_minitime1Mar Apr 09, 2013 2:07 am

Buongiorno!!Anche qui pioggia e freddino...Menù

c smoothie di soya e germe di grano
p salmone affumicato iceberg sesamo macedonia
c zuppa con mazzancolle mela cotta saluto
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

martedì 9 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 9 aprile   martedì 9 aprile Icon_minitime1Mar Apr 09, 2013 4:09 am

Riscrivo il menù di oggi perchè ho modificato alcune cose:

C- solita
P- orata al forno, insalata, 1 arancia
S- (eventuale) 1 arancia e the con fruttosio, oppure 1 arancia e 20 g di ciocco 72%
C- 100g riso integrale con vongole, orata (se avanza a pranzo), insalata, 1 arancia
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 9 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 9 aprile   martedì 9 aprile Icon_minitime1Mar Apr 09, 2013 5:06 am

valentina311281 ha scritto:
Volevo chiedere...ho molti rimasugli della dukan come la crusca di avena e grano, formaggio linessa 0,2%, formaggio quark 4,2%, la torta per la colazione fatta da me con le due crusche, albume, yogurt bianco 0,1%, lievito, aromi.
Li posso utilizzare in qualche modo? Se si, quando?

la linessa la puoi usare anche per i pasti PG, il quark solo PL, le crusche per tutti i tipi di pasto, yogurt bianco 0,1% sia PG sia PL, la tortina anche per un pg! martedì 9 aprile 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 9 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 9 aprile   martedì 9 aprile Icon_minitime1Mar Apr 09, 2013 5:07 am

valentina311281 ha scritto:
ma la pasta o il riso li devo mangiare freddi o li posso almeno riscaldare al microonde?

puoi cucinare riso e pasta e mangiarli al momento caldi, oppure li prepari il giorno prima, li metti in frigo e poi li riscaldi! se fai con il secondo modo abbassi l'ig di 5 punti.. martedì 9 aprile 54967
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

martedì 9 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 9 aprile   martedì 9 aprile Icon_minitime1Mar Apr 09, 2013 5:28 am

cri845 ha scritto:
Gloria, bevi pure il succo a merenda.. però sinceramente poi non lo comprerei più.. piuttosto mangia un frutto o della verdura cruda come spuntino! martedì 9 aprile 54967

martedì 9 aprile 256784Cri,

in effetti l'hio comprato senza riflettere molto!!
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

martedì 9 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 9 aprile   martedì 9 aprile Icon_minitime1Mar Apr 09, 2013 6:35 am

la tortina quindi la potrei usare anche a colazione con la marmellata insieme alle fette? E invece se la usassi come spuntino con il the e/o con della marmellata dentro?
Le crusche credo che le utilizzerò ogni tanto nel latte la mattina e per impanare carne o pesce.

Riso e pasta io li preparo a pranzo, poi li lascio raffreddare (senza metterli però in frigo) e a cena li riscaldo al microonde..così si abbassa comunque l'ig di 5? E se li cuocio e li freddo al momento sotto l'acqua, l'ig si abbassa comunque?

Se mi faccio dei biscotti con farina di cocco, uova e fruttosio quanti ne posso mangiare e quando?
Torna in alto Andare in basso
mommiz
------------
------------



Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 09.05.12

martedì 9 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 9 aprile   martedì 9 aprile Icon_minitime1Mar Apr 09, 2013 10:54 am

Ciao sono nuova ho deciso di scrivere qui anche i miei menu perchè ho bisogno di sapere se mangio bene o male..
colazione : 2 fette Wasa 24% con marmellata rigoni arance, the con latte scremato e 1 yogurt 0,1%
Pranzo: fiberpasta al pesto, poco parmigiano, cioccolato 70%
Cena: 4 wasa con salmone affumicato, finocchi bolliti, mela.
grazie a tutte
saluti
Paola.
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

martedì 9 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 9 aprile   martedì 9 aprile Icon_minitime1Mar Apr 09, 2013 12:10 pm

[quote="mommiz.[/quote]
Hai fatto bene a scrivere il menù, io sono ancora troppo arrugginita per darti dei suggerimenti, vedrai che le nostre "socie " sapranno aiutarti al meglio.ciao
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

martedì 9 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 9 aprile   martedì 9 aprile Icon_minitime1Mar Apr 09, 2013 12:32 pm

mommiz ha scritto:
Ciao sono nuova ho deciso di scrivere qui anche i miei menu perchè ho bisogno di sapere se mangio bene o male..
colazione : 2 fette Wasa 24% con marmellata rigoni arance, the con latte scremato e 1 yogurt 0,1%
Pranzo: fiberpasta al pesto, poco parmigiano, cioccolato 70%
Cena: 4 wasa con salmone affumicato, finocchi bolliti, mela.
grazie a tutte
saluti
Paola.

welcome
anche io sono nuova, sto qui da due settimane ma per quello che posso dirti a colazione è meglio se mangi anche la frutta come primo alimento, poi tutto il resto.
A pranzo credo che mancano le proteine e a cena le wasa non vanno bene, quelle si usano solo a colazione. Spero di averti detto tutto bene ma aspetta comunque il parere di quelle più esperte di me saluto



Scrivo il menù previsto per domani così mi potrete eventualmente correggere:

C- solita
P- petto di pollo ai ferri, insalata, fragole
S- (eventuale) 1 arancia e the con fruttosio, oppure 1 arancia e 20 g di ciocco 72%
C- 200g fagioli con 50 g tonno al naturale, insalata, 1 arancia o fragole
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 9 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 9 aprile   martedì 9 aprile Icon_minitime1Mar Apr 09, 2013 1:21 pm

ciao Paola, a colazione potresti aggiungere un frutto e magari qualche fetta di wasa in più, 2 sono proprio poche! non mangiarle a cena, pane solo a colazione!
le cene pl vanno bene un paio di volte a settimana, le altre sere fai una pg, quindi legumi, cereali tipo orzo mondo, segale integrale, farro decorticato, grano saraceno, legumi, quinoa, riso basmati bianco o integrale, riso integrale, vermicelli di grano duro o di soia, pasta integrale o fiber pasta conditi con verdura e/o pesce..
se hai fame fra un pasto e l'altro mangia un frutto oppure delle verdure crude! martedì 9 aprile 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 9 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 9 aprile   martedì 9 aprile Icon_minitime1Mar Apr 09, 2013 1:25 pm

valentina311281 ha scritto:
la tortina quindi la potrei usare anche a colazione con la marmellata insieme alle fette? E invece se la usassi come spuntino con il the e/o con della marmellata dentro?
Le crusche credo che le utilizzerò ogni tanto nel latte la mattina e per impanare carne o pesce.

Riso e pasta io li preparo a pranzo, poi li lascio raffreddare (senza metterli però in frigo) e a cena li riscaldo al microonde..così si abbassa comunque l'ig di 5? E se li cuocio e li freddo al momento sotto l'acqua, l'ig si abbassa comunque?

Se mi faccio dei biscotti con farina di cocco, uova e fruttosio quanti ne posso mangiare e quando?
va bene la tortina di crusca per lo spuntino e se vuoi anche a colazione..
per impanare puoi usare crusca, mandorle tritate, erbe aromatiche..
l'ig si abbassa con il raffreddamento, dovrebbe bastare anche l'acqua fredda.. tieni presente che la pasta deve sempre essere bella al dente.
i biscotti con farina di cocco li puoi mangiare dopo un pranzo pl oppure come spuntino, la quantità è da buon senso! martedì 9 aprile 54967
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

martedì 9 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 9 aprile   martedì 9 aprile Icon_minitime1Mar Apr 09, 2013 1:43 pm

ho dei carciofi freschi, comprati oggi dal fruttivendolo come potrei cucinarmeli?

Io di solito li faccio alla giudia con la mentuccia e mi sembrano compatibili anche per la montignac...che ne dite?

Sono ben accette anche altre ricettine mgreen
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 9 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 9 aprile   martedì 9 aprile Icon_minitime1Mar Apr 09, 2013 9:17 pm

puoi cucinarli con la mentuccia i carciofi o in qualsiasi altro modo, purchè senza pangrattato o mollica di pane!
Torna in alto Andare in basso
mommiz
------------
------------



Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 09.05.12

martedì 9 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 9 aprile   martedì 9 aprile Icon_minitime1Mar Apr 09, 2013 9:55 pm

cri845 ha scritto:
ciao Paola, a colazione potresti aggiungere un frutto e magari qualche fetta di wasa in più, 2 sono proprio poche! non mangiarle a cena, pane solo a colazione!
le cene pl vanno bene un paio di volte a settimana, le altre sere fai una pg, quindi legumi, cereali tipo orzo mondo, segale integrale, farro decorticato, grano saraceno, legumi, quinoa, riso basmati bianco o integrale, riso integrale, vermicelli di grano duro o di soia, pasta integrale o fiber pasta conditi con verdura e/o pesce..
se hai fame fra un pasto e l'altro mangia un frutto oppure delle verdure crude! martedì 9 aprile 54967

grazie dei consigli li seguirò subito! infatti sto mangiando 4 wasa con marmellata!!! che bonta!!
ciao Paola
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





martedì 9 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 9 aprile   martedì 9 aprile Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
martedì 9 aprile
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Martedì 12 Aprile
» martedì 17 aprile
» martedì 21 aprile
» martedì 24 aprile
» Martedì 26 aprile

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: