Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Delusione....

Andare in basso 
+5
LaFenice
D@ny
Raperonzolo
syl_via87
Ombretta
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Raperonzolo
-------------
-------------
Raperonzolo


Femmina Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 06.01.14
Località : Roma

Delusione.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Delusione....   Delusione.... - Pagina 2 Icon_minitime1Dom Apr 06, 2014 1:26 pm

Ombretta son tutta incrociata!!
Facci sapere mi raccomando Wink
Torna in alto Andare in basso
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

Delusione.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Delusione....   Delusione.... - Pagina 2 Icon_minitime1Dom Apr 06, 2014 1:33 pm

Aspettiamo buone notizie!! ;-)
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

Delusione.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Delusione....   Delusione.... - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Apr 07, 2014 1:21 pm

Eccola lì come sempre...il primo pensiero è quello che sia il corpo della donna a non "funzionare" alla perfezione..ma non è sempre così...siamo davvero delle macchine da guerra e prima di cominciare a sentirci in colpa...quando vediamo che la cicogna tarda ad arrivare..i medici dovrebbero come prima cosa far fare  qualche esame all'uomo...è la strada più veloce e meno invasiva.
Invece la nostra cultura ci porta a valutare sempre e cmq prima la donna..booh!
Ombretta vi auguro davvero di trovare in tempi brevi una soluzione che vi porti a realizzare il vostro (secondo) desiderio ;-)
Torna in alto Andare in basso
Ombretta
-------------
-------------
Ombretta


Femmina Scorpione Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 14.03.13
Età : 49
Località : ladispoli

Delusione.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Delusione....   Delusione.... - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Apr 09, 2014 2:03 am

Saretta infatti abbiamo fatto così... Ma credo che il problema sia da tutt'e due le parti perché i miei monitoraggi non indicano un'ovulazione.... Oggi porto gli esami alla dottoressa e sentiamo che dice....
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

Delusione.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Delusione....   Delusione.... - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Apr 09, 2014 3:32 am

Ombretta ha scritto:
Saretta infatti abbiamo fatto così... Ma credo che il problema sia da tutt'e due le parti perché  i miei monitoraggi non indicano un'ovulazione.... Oggi porto gli esami alla dottoressa e sentiamo che dice....
In bocca al lupo tesoro!!!!! abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Ombretta
-------------
-------------
Ombretta


Femmina Scorpione Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 14.03.13
Età : 49
Località : ladispoli

Delusione.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Delusione....   Delusione.... - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Apr 09, 2014 4:13 am

Devo riandare venerdì... Ancora niente di fatto.... Follicolo cresciuto ma non scoppiato... Strano perché io ho cicli di 26 gg e mi hanno datato l'ovulazione al 12esimo ... Oggi 14 e ancora niente!
Torna in alto Andare in basso
Francina
-------------
-------------



Femmina Toro Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 07.01.14
Età : 41
Località : Romagna

Delusione.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Delusione....   Delusione.... - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Apr 09, 2014 5:01 am

Ombretto, è impossibile non pensarti e avere a cuore la tua situazione.
Io non ho ancora bimbi ma ho avuto molti problemi a livello ormonale, il ciclo bloccato da 7anni e la produzione di ormoni inesistente.. So che x me sarà difficile rimanere incinta e proprio per questo motivo ti leggo sempre con grande apprensione.. 
Spero tanto che le cose si risolvano presto, non demordere!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Delusione.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Delusione....   Delusione.... - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Apr 09, 2014 5:22 am

prova a fare l'amh, è un ormone che puoi vedere con l'analisi del sangue che ti dice come vanno le tue ovulazioni.. se il valore è troppo basso inutile fare cure ormonali, così eviti di stare li con l'ansia tutte le volte.. tagli la testa al toro, come si dice..
Torna in alto Andare in basso
Ombretta
-------------
-------------
Ombretta


Femmina Scorpione Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 14.03.13
Età : 49
Località : ladispoli

Delusione.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Delusione....   Delusione.... - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Apr 09, 2014 12:46 pm

Grazie Cristina.... Devo chiedere alla ginecologa per le analisi di questo ormone? O basta una ricetta del medico di base?
Francina non prendere me come esempio o come visione del tuo futuro... Ogni situazione e' a se.... E tu magari non avrai nessun problema!!!!
Torna in alto Andare in basso
Francina
-------------
-------------



Femmina Toro Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 07.01.14
Età : 41
Località : Romagna

Delusione.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Delusione....   Delusione.... - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Apr 09, 2014 1:46 pm

Ti abbraccio forte e incrocio le dita per te.. I love you
Torna in alto Andare in basso
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

Delusione.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Delusione....   Delusione.... - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Apr 09, 2014 1:52 pm

Incrocio le dita anch'io!!! Ti capisco e ti sono vicina... Ma vedrai che tutto andrà per il meglio...
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Delusione.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Delusione....   Delusione.... - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Apr 10, 2014 12:12 am

ti basta un'impegnativa del medico di base.
l'esame è questo

AMH (ormone antimulleriano)
Torna in alto Andare in basso
Ombretta
-------------
-------------
Ombretta


Femmina Scorpione Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 14.03.13
Età : 49
Località : ladispoli

Delusione.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Delusione....   Delusione.... - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Apr 10, 2014 12:31 am

Grazie Cristina !! E grazie ragazze siete fantastiche!! Domani un altro pit stop!!! Vi tengo aggiornate!!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Delusione.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Delusione....   Delusione.... - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Apr 10, 2014 5:45 am

Ombretta ha scritto:
Grazie Cristina !! E grazie ragazze siete fantastiche!! Domani un altro pit stop!!! Vi tengo aggiornate!!

fatti l'analisi del sangue e non continuare a torturarti con ecografie! dopo l'esame vedrai come sei messa e ti comporterai di conseguenza!..
Torna in alto Andare in basso
Ombretta
-------------
-------------
Ombretta


Femmina Scorpione Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 14.03.13
Età : 49
Località : ladispoli

Delusione.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Delusione....   Delusione.... - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Apr 10, 2014 5:59 am

Domani ho l'ultima... Se non la faccio e' stato inutile fare tutte le altre!!!
Le analisi le devo ripetere a maggio per l'anemia e ci metto dentro anche questa!!
Se non avessi già cominciato avrei fatto sicuramente subito l'analisi che mi consigli.... Grazie!! Sei un tesoro...
Torna in alto Andare in basso
Ombretta
-------------
-------------
Ombretta


Femmina Scorpione Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 14.03.13
Età : 49
Località : ladispoli

Delusione.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Delusione....   Delusione.... - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Apr 15, 2014 2:20 am

controlli finiti... tutto ok.... ovulo tardissimo!!! e qui si spiegano tante cose!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Delusione.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Delusione....   Delusione.... - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Delusione....
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» DELUSIONE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: CHIACCHIERE IN LIBERTA' :: Essere Mamma-
Vai verso: