Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 lunedì 17 marzo

Andare in basso 
+8
nicla Walcker
LaFenice
amboinensis
Erikavitty
blunotte82
Raperonzolo
Francina
cri845
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 17 marzo  Empty
MessaggioTitolo: lunedì 17 marzo    lunedì 17 marzo  Icon_minitime1Dom Mar 16, 2014 10:09 pm

buongiorno e buon inizio settimana! - 4  all'inizio della primavera..  Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Francina
-------------
-------------



Femmina Toro Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 07.01.14
Età : 41
Località : Romagna

lunedì 17 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 17 marzo    lunedì 17 marzo  Icon_minitime1Dom Mar 16, 2014 11:02 pm

Ciao Cri, che piacere vederti di buon mattino come al tuo solito!!!
Come stai?! Passata l'influenza?!!
Io gran raffreddore stamattina..mah, speriamo non si trasformi in altro!
Bello.. Ormai ci siamo, adoro la primavera flower  I love you  sunny !!!

Il mio menù di oggi:
Co - 8wasa, poca Rigoni, deca sol, mela, 3mandorle
Spuntino - yogurt soia 
Pranzo - tonno al naturale, 50/60g ceci, verdure, ciocco fondente (cerco di non mangiare frutta se riesco)
Spuntino - yogurt soia e crusca (pre walking)
Cena - orzo mondo con lenticchie e verdure, mela

Un bacino a tutte voi, buona giornata e..buona settimana!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 17 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 17 marzo    lunedì 17 marzo  Icon_minitime1Lun Mar 17, 2014 12:37 am

ciao Francy,
influenza passata, ma ho un bel raffreddore.. prenditi del paracetamolo per un paio di giorni così non dai tanto modo al raffreddore di peggiorare..
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 17 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 17 marzo    lunedì 17 marzo  Icon_minitime1Lun Mar 17, 2014 12:40 am

rieccomi..
oggi giornata stra bella.. ho un bel raffreddore e tosse a momenti un po' grassa.. dovrei fare dei fumenti perchè mi sento la testa piena..
alle 17 partirò per Torino per una conferenza domani con una ditta che da servizi alle banche, scendo con 3 ragazzi che nemmeno conosco.. speriamo in bene! poi rientro domani pomeriggio.. un po' una sfacchinata soprattutto perchè non sono in forma al 100%..

colazione PG solita

spuntino mela

pranzo PL insalata mista con ceci, borlotti, tonno, 1 uovo + albume, pomodorini secchi ed olive

cena non ne ho idea.. ceneremo a Torino, penso verdura con uno spaghetto allo scoglio oppure del pesce..
Torna in alto Andare in basso
Raperonzolo
-------------
-------------
Raperonzolo


Femmina Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 06.01.14
Località : Roma

lunedì 17 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 17 marzo    lunedì 17 marzo  Icon_minitime1Lun Mar 17, 2014 1:07 am

Buongiorno e buon inizio settimana!!
Leggo che state male mie care montignocche, mi dispiace!!riguardatevi riprendetevi presto e umore alle stelle che aiuta tanto!
Mancano 4 giorni a primavera e si vede, direi!!c'é un sole fantastico e vien voglia di stare all'aperto, che bello!!!
Cri ma poi devo essermi persa qualcosa, come é finita con la questione della casa, sei riuscita a vendere??noi stiamo invece cercando una casa da acquistare, ormai é troppo tempo che cerchiamo e io inizio ad essere veramente veramente stanca e stressata!!ok ogni tanto ci prendiamo una pausa ma saranno ormai due anni che vediamo case, non ce la facciamo davvero più!

C: solita PG 
P: ho due crêpes di ceci da condire, se volessi usarle in un pasto PL (quindi con ceci in quantità da contorno) due crêpes sarebbero troppe??nel caso, mangerei crêpes di ceci, crudo sgrassato, rucola e sesamo PL 
S: frutto e the
C: fiber spaghetti con verdure, insalata PG
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 17 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 17 marzo    lunedì 17 marzo  Icon_minitime1Lun Mar 17, 2014 1:13 am

Raperonzolo ha scritto:
Buongiorno e buon inizio settimana!!
Leggo che state male mie care montignocche, mi dispiace!!riguardatevi riprendetevi presto e umore alle stelle che aiuta tanto!
Mancano 4 giorni a primavera e si vede, direi!!c'é un sole fantastico e vien voglia di stare all'aperto, che bello!!!
Cri ma poi devo essermi persa qualcosa, come é finita con la questione della casa, sei riuscita a vendere??noi stiamo invece cercando una casa da acquistare, ormai é troppo tempo che cerchiamo e io inizio ad essere veramente veramente stanca e stressata!!ok ogni tanto ci prendiamo una pausa ma saranno ormai due anni che vediamo case, non ce la facciamo davvero più!

C: solita PG 
P: ho due crêpes di ceci da condire, se volessi usarle in un pasto PL (quindi con ceci in quantità da contorno) due crêpes sarebbero troppe??nel caso, mangerei crêpes di ceci, crudo sgrassato, rucola e sesamo PL 
S: frutto e the
C: fiber spaghetti con verdure, insalata PG

siamo in attesa di risposte dagli acquirenti.. non dirlo a me, altro che stufa! la gente non si decide, ma è possibile che non ci sia in giro gente con le idee chiare????
vi siete rivolti ad un'agenzia immobiliare?? il mio consiglio è quello di pensare bene al budget che avete a disposizione e poi dovete trovare un agente immobiliare serio (cosa non facile, purtroppo) e dirgli cosa cercate..

mangiale pure le due crepes a pranzo, non sono mica tante! poi se hai modo aggiungi della verdura!
Torna in alto Andare in basso
Raperonzolo
-------------
-------------
Raperonzolo


Femmina Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 06.01.14
Località : Roma

lunedì 17 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 17 marzo    lunedì 17 marzo  Icon_minitime1Lun Mar 17, 2014 1:22 am

Ok cri grazie del consiglio sul pranzo!

Per quanto riguarda l'agenzia immobiliare, in questi due anni ne avremo viste decine e decine, ma ogni volta una grande delusione!!all'inizio eravamo inesperti e non sapevamo tanti trucchetti, poi con l'esperienza abbiamo imparato!! c'è quella che ti fa trovare già in agenzia degli acquirenti interessatissimi che stanno quasi per fare un'offerta sulla casa che tu stai per andare a vedere così da spingerti a non pensarci troppo e a fare a tua volta un'offerta e pure al rialzo altrimenti la perdi!!bufala!!!!
Oppure c'è l'agenzia (e qui ci siamo rimasti molto molto male perché la casa ci piaceva e avremmo fatto un'offerta) che ti fa vedere l'immobile dopo che l'hai visto e ti é piaciuto ti dice che la casa é stata venduta ma te la fanno vedere perché se il mutuo del compratore non dovesse essere accettato tu sei in coda!!così devi dare un acconto che ti verrà restituito alla fine ma che nel frattempo é vincolato e bloccato e se tu per caso nel frattempo vedi un altro immobile e ti piace non puoi fare altre offerte avendone già una in sospeso!!
Potrei andare avanti ore per raccontarti quante ne ho viste in due anni, ma ti risparmio!!!
Ho adocchiato una casa che potrebbe piacermi, oggi chiamo l'agenzia per prendere appuntamento per vederla in settimana...ma parto davvero prevenuta!!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 17 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 17 marzo    lunedì 17 marzo  Icon_minitime1Lun Mar 17, 2014 1:27 am

ti capisco Silvia... e poi dicono che il mercato è fermo.. per forza con sti imbecilli come agenti immobiliari! forza e coraggio.. incrocio le dita per voi!!!  Very Happy
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

lunedì 17 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 17 marzo    lunedì 17 marzo  Icon_minitime1Lun Mar 17, 2014 1:39 am

Buongiorno bellissima giornata!!!

Cri quest'anno il raffreddore ci sta perseguitando, ma non molliamo!!!

Oggi nulla mi ferma per fare una bella camminata!!!

Menu di oggi
colazione ho finito il pane ma ho sempre le rivercote di scorta  winky con marmellata e tisana
Pranzo Pl: piselli con pancetta e uovo
Cena ancora non so.

A dopo ragazze vado a studiare
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

lunedì 17 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 17 marzo    lunedì 17 marzo  Icon_minitime1Lun Mar 17, 2014 1:51 am

Buon lunedi...
qui c'è un nebbione da paura... manco fossimo a novembre...
colazione pane con marmellata e fragole
pranzo insalata pomodori tonno olive e formaggio di capra
cena ieri ho fatto più polenta di ceci cosi quella avanzata la passo in forno e la mangio con una bella insalata mista...
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

lunedì 17 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 17 marzo    lunedì 17 marzo  Icon_minitime1Lun Mar 17, 2014 2:12 am

ciao ragazze...anche da me un nebbione da paura è la prima volta quest'anno...
Cri sono felice che tu stia un po meglio...
Questo fine sett è stato un disastro la mia piccola ha vomitato tutto sabato notte e domenica...poverina ..ma ora mi sembra vada meglio non ha più vomitato...

colazione: pg solita
pranzo hamburger di soya + pochissimi vermicelli al pomodoro + verdure
cena: pg non so ancora devo decidere..

buona giornata a tutte soprattutto alle malate
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

lunedì 17 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 17 marzo    lunedì 17 marzo  Icon_minitime1Lun Mar 17, 2014 2:20 am

ahhh povera...purtroppo c'è in giro un brutto virus intestinale.... lo prendessi io... cane 

io questo week end ho fatto danni alla carta di credito.....babba bia....bruciarla dovrei!!!
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

lunedì 17 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 17 marzo    lunedì 17 marzo  Icon_minitime1Lun Mar 17, 2014 2:23 am

Ciao a tutte..soprattutto a chi non sta in forma al 100%!!
Anche qui super nebbia..ed io che ho la biancheria da stendere...va beh, magari tra un paio di orette esce il sole!
Menù di oggi:
Colazione  solita
Pranzo pl salmone con insalata, carote e pomodori
Pomeriggio frutta
Cena pg fondi di carciofo, fiberpasta con radicchio e qualche alice

Belle donne vi saluto, esco per la spesa..ci sentiamo dopo..un bacio a tutte!!
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

lunedì 17 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 17 marzo    lunedì 17 marzo  Icon_minitime1Lun Mar 17, 2014 2:25 am

Erikavitty ha scritto:

io questo week end ho fatto danni alla carta di credito.....babba bia....bruciarla dovrei!!!
Io a volte evito di andare in giro per non spendere soldi...quando ho la giornatina giusta sono davvero un pericolo!!!
Altro che uomo e donna..il connubio perfetto è donna e shopping!! cane
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

lunedì 17 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 17 marzo    lunedì 17 marzo  Icon_minitime1Lun Mar 17, 2014 2:40 am

Sara erano mesi che non compravo nulla.... poi ho iniziato con la pupa...estivo on line su zara e chicco... poi zara per me....poi motivi (ci lavora mia sorella e ho un mega sconto)...poi ieri scarpe di primigi all'outlet...poi stamattina c'era la svendita di cinti su privalia....e un'altra marca...e cosi mi son presa 5 paia di scarpe...
.......e poi l'ellittica alla decathlon.....
sommaci pure l'assicurazione che mi va su ad aprile.....
yeahhhhh....adesso è qui vicino a me che sta fumando....
Torna in alto Andare in basso
nicla Walcker
-------------
-------------
nicla Walcker


Femmina Vergine Messaggi : 370
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 49
Località : barr francia

lunedì 17 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 17 marzo    lunedì 17 marzo  Icon_minitime1Lun Mar 17, 2014 2:55 am

ciao  buona giornata a tutte  qui  sole  bello   si sente che la primavera  sta alle porte . mio  marito influenza  poverino   e  raro  vederlo cosi . 
menu di oggi 
colazione pgcapuccino di soia  deca caffe  pema grigliato con marmellata sz  e 5 albicocche  secche .
spuntino caffe deca 
pranzo pl  pollo con peperoni  e orzo monde    e frutta 
merenda frutta 
 cena  pg cozze  con i spaghetti e  insalata  . 
un bacio  nicla 
Torna in alto Andare in basso
nicla Walcker
-------------
-------------
nicla Walcker


Femmina Vergine Messaggi : 370
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 49
Località : barr francia

lunedì 17 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 17 marzo    lunedì 17 marzo  Icon_minitime1Lun Mar 17, 2014 3:00 am

ciao a tutte  se  compro la fibrepasta in questo sito  e sicuro   se pago con la carta di credito www.fiberpasta.it/[color:260d=rgba(0, 0, 0, 0.498039)]‎ grazie  nicla 
Torna in alto Andare in basso
nicla Walcker
-------------
-------------
nicla Walcker


Femmina Vergine Messaggi : 370
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 49
Località : barr francia

lunedì 17 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 17 marzo    lunedì 17 marzo  Icon_minitime1Lun Mar 17, 2014 3:00 am

nicla Walcker ha scritto:
ciao a tutte  se  compro la fibrepasta in questo sito  e sicuro   se pago con la carta di credito www.fiberpasta.it/[color:9efa=rgba(0, 0, 0, 0.498039)]‎ grazie  nicla 
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

lunedì 17 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 17 marzo    lunedì 17 marzo  Icon_minitime1Lun Mar 17, 2014 4:44 am

nicla Walcker ha scritto:
ciao a tutte  se  compro la fibrepasta in questo sito  e sicuro   se pago con la carta di credito www.fiberpasta.it/[color:fdc6=rgba(0,0,0,0.498039)]‎ grazie  nicla 
Nicla sai che c'è la possibilità di fare un ordine con un modello Excel per noi montignocche?
Se si fa un minimo d'ordine di € 35 e se si ordinano minimo n.3 cartoni completi monoprodotto non paghiamo le spese di spedizione e a priori abbiamo uno sconto del 5%.
Dovresti chiedere a Cri di informarsi se anche per te può valere la cosa visto che vivi all'estero...
 saluto
Torna in alto Andare in basso
nicla Walcker
-------------
-------------
nicla Walcker


Femmina Vergine Messaggi : 370
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 49
Località : barr francia

lunedì 17 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 17 marzo    lunedì 17 marzo  Icon_minitime1Lun Mar 17, 2014 5:07 am

grazie sara  io o scritto a fibrepasta   vediamo cosa  mi dicono   e poi vedo anche con cri  un bacio  nicla
Torna in alto Andare in basso
ondaturchese
-------------
-------------
ondaturchese


Femmina Ariete Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 18.02.14
Età : 58
Località : Sardegna

lunedì 17 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 17 marzo    lunedì 17 marzo  Icon_minitime1Lun Mar 17, 2014 5:39 am

Ciao bellissime, arriva la primavera e l'umore migliora  Very Happy 

Menu di oggi:

Colazione PG   acqua tiepida e limone con fruttosio
1 kiwi. Caffè 100%arabica con fruttosio
wasa con marmellata bio conad, cappuccino di soia

Pranzo PL 2 uova sode, filetti di sgombro, cavolo rosso
fagioli cannellini e capperi. 5 kumquat.

Merenda 1 budino di soia al cioccolato, 4 noci

Cena PG Fiberpasta con tonno, capperi e acciughe
Cavolo rosso, 1 pera
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 17 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 17 marzo    lunedì 17 marzo  Icon_minitime1Lun Mar 17, 2014 6:14 am

nicla Walcker ha scritto:
grazie sara  io o scritto a fibrepasta   vediamo cosa  mi dicono   e poi vedo anche con cri  un bacio  nicla

hai il nostro sconto, ma le spese di spedizioni le devi pagare! ho provato a scriverti una mail, ma mi dice che l'indirizzo è sbagliato!
questa è la risposta che mi hanno dato!

Ciao Cristina,



 

   il nostro ecommerce www.fiberpastashop.it è predisposto anche per le spedizioni in alcuni paesi europei, tra cui la Francia.



 

In questo caso, con la convenzione a voi riservata, quello che possiamo fare è mantenere alla cliente lo sconto riservato del 5% come da vostra convenzione (fino alla scadenza di giugno), ma non possiamo eliminare le spese di trasporto che variano da paese a paese in base al quantitativo ordinato.  In questo caso specifico, le spedizioni a privati residenti in Francia sono le seguenti: fino a 10 Kg € 19,    fino a 20 Kg € 23,   fino a 30 Kg € 26.   



 

Qualora la ragazza francese (o qualsiasi ragazza cittadina di un altro paese europeo) decida di effettuare l’ordine, questa è la procedura:


-       Compilare il file in allegasto allegato (adattato per le spedizioni delle vostre iscritte di un altro paese europeo) per la richiesta d’ordine e inviarlo per email all’indirizzo info@fiberpasta.it


-       Invieremo un’email alla cliente con l’importo delle spese di spedizione da aggiungere per quel quantitativo d’ordine


-       Aspetteremo un’email di conferma ordine da parte della cliente, per poi procedere con la richiesta di pagamento da paypal  (fino a che non riceviamo conferma dalla cliente, non procederemo alla richiesta di pagamento)


-       Se la cliente non ha paypal e desidera pagare in altra modalità, deve indicarcelo nell’email, in quel caso le invieremo le nostre coordinate bancarie per effettuare il bonifico prima della spedizione
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 17 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 17 marzo    lunedì 17 marzo  Icon_minitime1Lun Mar 17, 2014 6:16 am

mio marito ha qualche linea di febbre.. povero.. ma non vuole andare a casa finchè non sono partita io.. mi spiace lasciarlo da solo visto che non sta bene..

Nicla: buona guarigione anche per tuo marito!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 17 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 17 marzo    lunedì 17 marzo  Icon_minitime1Lun Mar 17, 2014 6:54 am

ragazze vi saluto e ci risentiamo mercoledì mattina perchè più tardi parto per Torino e non credo che avrò il pc dietro.. tornerò domani sera.. una piccola sfacchinata, direi.. oltretutto non stando al 100%...
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

lunedì 17 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 17 marzo    lunedì 17 marzo  Icon_minitime1Lun Mar 17, 2014 7:03 am

Buon viaggio e a mercoledì!!!!Un bacione
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lunedì 17 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 17 marzo    lunedì 17 marzo  Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
lunedì 17 marzo
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» lunedì 18 marzo
» lunedi 5 marzo
» lunedì 26 marzo
» lunedì 30 marzo
» lunedì 14 marzo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: