Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Crema budwig

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ilatam
------------
------------
Ilatam


Femmina Ariete Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 08.03.14
Età : 51
Località : Tarcento

Crema budwig Empty
MessaggioTitolo: Crema budwig   Crema budwig Icon_minitime1Mer Mar 12, 2014 8:00 am

Ciao ragazze, ho provato per un periodo la dieta Kousmine, adesso vorrei ritornare alla Montignac che è abbastanza simile come principi. Amo molto la crema budwig, secondo voi può andare bene per il mattino? Io la preparo con latte di soya al posto della ricotta o tofu. Attendo Vs
Grazie
Ilaria
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Crema budwig Empty
MessaggioTitolo: Re: Crema budwig   Crema budwig Icon_minitime1Gio Mar 13, 2014 12:44 am

la ricotta è meglio di no!
dimmi cosa usi per farla!
Torna in alto Andare in basso
Ilatam
------------
------------
Ilatam


Femmina Ariete Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 08.03.14
Età : 51
Località : Tarcento

Crema budwig Empty
MessaggioTitolo: Re: Crema budwig   Crema budwig Icon_minitime1Gio Mar 13, 2014 8:37 am

Utilizzo succo di limone, mela, un cucchiaio di avena o riso integrale Crudi (tritati con il mixer) un cucchiaino di miele d'acacia, cannella, nocciole o mandorle 1 cucchiaio, latte di soya.

Attendo tue Grazie
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Crema budwig Empty
MessaggioTitolo: Re: Crema budwig   Crema budwig Icon_minitime1Gio Mar 13, 2014 10:37 pm

ma l'avena sono fiocchi o crusca? poi la fai cuocere o la mangi cruda??
Torna in alto Andare in basso
Ilatam
------------
------------
Ilatam


Femmina Ariete Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 08.03.14
Età : 51
Località : Tarcento

Crema budwig Empty
MessaggioTitolo: Re: Crema budwig   Crema budwig Icon_minitime1Ven Mar 14, 2014 12:36 am

No l'avena o il riso integrale sono macinati a crudo, non va cotta. La crema budwig si fa con i cereali integrali crudi macinati.

Ciao e grazie
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Crema budwig Empty
MessaggioTitolo: Re: Crema budwig   Crema budwig Icon_minitime1Ven Mar 14, 2014 12:38 am

Ilatam ha scritto:
No l'avena o il riso integrale sono macinati a crudo, non va cotta. La crema budwig si fa con i cereali integrali crudi macinati.

Ciao e grazie

allora va benissimo!  saluto
Torna in alto Andare in basso
Ilatam
------------
------------
Ilatam


Femmina Ariete Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 08.03.14
Età : 51
Località : Tarcento

Crema budwig Empty
MessaggioTitolo: Re: Crema budwig   Crema budwig Icon_minitime1Ven Mar 14, 2014 12:43 am

Grazie Gentilissima, ti rompo ancora per un'ultima cosa. Io a fine pasto bevo l'orzo con un goccio di latte al posto del caffè...Posso? Grazie per la pazienza...
Ilaria
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Crema budwig Empty
MessaggioTitolo: Re: Crema budwig   Crema budwig Icon_minitime1Ven Mar 14, 2014 12:44 am

Ilatam ha scritto:
Grazie Gentilissima, ti rompo ancora per un'ultima cosa. Io a fine pasto bevo l'orzo con un goccio di latte al posto del caffè...Posso? Grazie per la pazienza...
Ilaria

stai solo attenta alle dosi giornaliere di latticini.. potresti prendere un decaffeinato oppure ogni tanto un caffè di pura arabica..
Torna in alto Andare in basso
Ilatam
------------
------------
Ilatam


Femmina Ariete Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 08.03.14
Età : 51
Località : Tarcento

Crema budwig Empty
MessaggioTitolo: Re: Crema budwig   Crema budwig Icon_minitime1Ven Mar 14, 2014 10:26 am

Sempre io che stresso...Ultimo grande dubbio: I legumi. Spesso vedo che se li mangio la sera il giorno dopo vado su di peso. In questo periodo sto seguendo la fase I, ma noto che se assumo i legumi (magari con un bel minestrone, senza patate e carote per intenderci), faccio fatica a calare, così quasi sempre nella fase I sono costretta ad eliminarli del tutto, anche se li amo molto. Cosa sbaglio? Forse non devo assumerli di sera? Grazie ancora Cri, sei stata molto esauriente con le risposte ;-)
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Crema budwig Empty
MessaggioTitolo: Re: Crema budwig   Crema budwig Icon_minitime1Sab Mar 15, 2014 12:29 am

forse è solo gonfiore??
se li mangi a pranzo ti fanno lo stesso effetto?
a parte il fatto che NON DEVI pesarti tutti i giorni!
ho sentito da un altro ragazzo del forum questa cosa.. io personalmente non pesandomi  non ci ho mai fatto caso..
potresti provare a fare un esperimento.. pesati e poi per un mese li mangi la sera quanto ne hai voglia, dopo un mese ti ripesi e non prima e vedi che succede.. il mese successivo li togli e vedi se le cose sono andate diversamente.. oppure usa 15 giorni, se preferisci..
Torna in alto Andare in basso
Ilatam
------------
------------
Ilatam


Femmina Ariete Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 08.03.14
Età : 51
Località : Tarcento

Crema budwig Empty
MessaggioTitolo: Re: Crema budwig   Crema budwig Icon_minitime1Sab Mar 15, 2014 6:22 am

In effetti non li ho mai mangiati a pranzo...proverò, lo so che non ci si deve pesare tutti igg, hai ragione....
Proverò a seguire il metodo che hai detto mangiarli e vedere che effetto fa dopo un due settimane.
Grazie 1000
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Crema budwig Empty
MessaggioTitolo: Re: Crema budwig   Crema budwig Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Crema budwig
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Crema di carciofi
» crema di mandorle
» Crema di arachidi
» Crema di mandorle/nocciole 100% BIO
» crema di mandorle

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: