Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 lunedì 10 marzo

Andare in basso 
+10
Momi92
valentina311281
Ladolcevita
blunotte82
ondaturchese
LaFenice
Raperonzolo
Erikavitty
syl_via87
cri845
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
syl_via87
-------------
-------------
syl_via87


Femmina Bilancia Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 10.06.13
Età : 36
Località : Verona

lunedì 10 marzo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 10 marzo    lunedì 10 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Mar 10, 2014 9:00 am

Erikavitty ha scritto:
ma la tavoletta è pesantina sai? praticamente avanzi solo di gambe...te lo dico perchè io ho fatto un sacco di anni di nuoto sia libero sia con corso finchè non li ho finiti tutti.... comunque senti la gine...io ti sconsiglio di metterti adesso a fare qualche sport a meno che anche prima della gravidanza non lo facevi... camminate si molto tranquille...poi ti dico...non so prima della gravidanza che tipo di attività fisica facevi e se la facevi
Non facevo praticamente quasi nulla prima..opterò x delle camminate intanto..poi magari farò il corso in piscina x gestanti ma prima dei tre mesi non si può iniziare! Grazie erika dei consigli!!
Torna in alto Andare in basso
nicla Walcker
-------------
-------------
nicla Walcker


Femmina Vergine Messaggi : 370
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 49
Località : barr francia

lunedì 10 marzo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 10 marzo    lunedì 10 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Mar 10, 2014 10:00 am

ciao  belle  spero che state  tutte in forma  . qui giornata    bellissima  .
 e stasera zumba ..
menu di oggi 
colazione pg  pane  pema capuccino di soia e deca  marmellata  sz
spuntino caffedeca 
pranzo  pl  orzo monde  e sugo e cicoria  con olio  e  polpette  di  pollo  inpanate con farina di ceci .mela 
merenda caffe deca  mela 
cena   pg pasta integrale con sugo   e  insalata e avocato . . e frutta ..... 
un bacio nicla
Torna in alto Andare in basso
Patrizia
-------------
-------------
Patrizia


Femmina Toro Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 14.02.14
Età : 59
Località : Lucca

lunedì 10 marzo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 10 marzo    lunedì 10 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Mar 10, 2014 2:21 pm

Colazione solita
Spuntino uno mela
Pranzo con prosciutto crudo, insalata, 2 arance e un pezzetto di cioccolata
Merenda 1/2 yogurt face 0% con fruttosio
Cena minestra di verdure con borlotti e cannellini, insalata mista e l'altra metà dello yogurt iniziato nel pomeriggio.

Notte a tutti
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 10 marzo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 10 marzo    lunedì 10 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Mar 11, 2014 12:40 am

Momi92 ha scritto:
Ah volevo chiedervi una cosa, ma i formaggi di capra sono da contare come i latticini normali, quindi massimo 2 al giorno?? Mi è sfuggita questa cosa...so che sono da preferire Wink

si i formaggi di capra e/o pecora contano come latticini: max 2 al giorno!  saluto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 10 marzo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 10 marzo    lunedì 10 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Mar 11, 2014 12:41 am

Francina ha scritto:
Ciao a tutte!
Oggi giornata tranquilla a scuola,ora mi metto a fare qualche faccenda e a stirare mahh poi stasera palestra!

Menù di oggi:
Col- Mevgal 0% con crusca,8wasa con poca rigoni, deca sol,10mandorle
Spuntino - arancia
Pranzo - 50-60g ceci, crudo sgrassato,verdure cotte e crude,2 piccole mele
Spuntino- yogurt soia e sesamo
Cena PG- socca 100g circa con tonno al nat e carciofi + budino di soia al cioccolato

Buon pomeriggio a voi

Francy prova a diminuire un po' la frutta secca a colazione.. è vero che è un grasso buono però 10 mandorle mi sembrano tantine... magari fai 3 o 4..  saluto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 10 marzo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 10 marzo    lunedì 10 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Mar 11, 2014 12:42 am

syl_via87 ha scritto:
Erikavitty ha scritto:
ma la tavoletta è pesantina sai? praticamente avanzi solo di gambe...te lo dico perchè io ho fatto un sacco di anni di nuoto sia libero sia con corso finchè non li ho finiti tutti.... comunque senti la gine...io ti sconsiglio di metterti adesso a fare qualche sport a meno che anche prima della gravidanza non lo facevi... camminate si molto tranquille...poi ti dico...non so prima della gravidanza che tipo di attività fisica facevi e se la facevi
Non facevo praticamente quasi nulla prima..opterò x delle camminate intanto..poi magari farò il corso in piscina x gestanti ma prima dei tre mesi non si può iniziare! Grazie erika dei consigli!!

fai tutto quello che ti senti Sylvia.. se tu stai bene pure il fagiolino starà bene!  saluto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lunedì 10 marzo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 10 marzo    lunedì 10 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
lunedì 10 marzo
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» lunedì 19 marzo
» lunedì 14 marzo
» lunedì 17 marzo
» lunedì 31 marzo
» lunedì 7 marzo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: