Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Consiglio

Andare in basso 
+6
LaFenice
Raperonzolo
Diana4ever
cri845
Erikavitty
laduree
10 partecipanti
AutoreMessaggio
laduree
------------
------------
laduree


Femmina Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 05.11.13
Località : Il mio magico mondo

Consiglio  Empty
MessaggioTitolo: Consiglio    Consiglio  Icon_minitime1Dom Feb 09, 2014 11:30 pm

Carissime amiche sono molto in dubbio se mollare, forse questo regime non è per me... Il 20 gennaio 85,3 ora il 10 febbraio 83,3 Senza bere vino e facendo attività cardio 3 volte a settimana... Perché ? Cosa sto sbagliando? Forse non è adatto a me il regime Montignac ... Psicologicamente sono a pezzi ho bisogno di veder scendere la bilancia e quindi il mio peso
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

Consiglio  Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio    Consiglio  Icon_minitime1Dom Feb 09, 2014 11:40 pm

io mi sono pesata dopo 15 giorni e addirittura ho preso peso...e faccio un'ora e mezza di cardio tutti i giorni più addominali e pesi...però mi vedo molto piu asciutta....
la domanda che mi sono posta io è stata questa: "esiste uno stile alimentare migliore di questo?" io ne ho provati tanti..credo tutti e per me questo è il migliore....
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Consiglio  Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio    Consiglio  Icon_minitime1Dom Feb 09, 2014 11:47 pm

il corpo impiega tempo per abituarsi alla nuova alimentazione e quindi a fidarsi.. se avete fatto ipocaloriche o diete restrittive è ancora peggio..
il numero su una bilancia non comunica nulla.. vi sentite meglio?? con più energia rispetto a prima e quel senso di addormentamento è sparito??
prendetevi i cm e guardate come vi stanno i vestiti...

Laduree non mi sembra che scrivi spesso i tuoi menù.. magari postali così ci diamo un'occhiata!
Torna in alto Andare in basso
laduree
------------
------------
laduree


Femmina Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 05.11.13
Località : Il mio magico mondo

Consiglio  Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio    Consiglio  Icon_minitime1Dom Feb 09, 2014 11:57 pm

Ok posto i menù hai ragione Smile
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

Consiglio  Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio    Consiglio  Icon_minitime1Lun Feb 10, 2014 12:03 am

e poi cara... 2 kg in un mese mangiando quello che ci pare? io ci metterei la firma...
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

Consiglio  Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio    Consiglio  Icon_minitime1Lun Feb 10, 2014 12:04 am

e in ogni  caso, come dice cri, l'importante sono i cm, poi posta i menu... magari c'è qualcosa che non va! e in ogni caso ci vogliono almeno 3 mesi per far abituare il pancreas!!! alcuni prima di 3 mesi non perdono niente!
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

Consiglio  Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio    Consiglio  Icon_minitime1Lun Feb 10, 2014 12:16 am

nuuuu diana non dirmi cosi.... cane
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

Consiglio  Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio    Consiglio  Icon_minitime1Lun Feb 10, 2014 12:20 am

erika di peso non di cm! quelli calano!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Consiglio  Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio    Consiglio  Icon_minitime1Lun Feb 10, 2014 12:22 am

io stessa i primi mesi non ho perso niente, anzi ero aumentata.. poi mi sono stufata dei numeretti, quindi ho abbandonato la bilancia e preso il metro.. poi anche di quello mi sono stufata, non perchè non perdessi cm, ma perchè mi vedevo i vestiti e allo specchio!
Torna in alto Andare in basso
Raperonzolo
-------------
-------------
Raperonzolo


Femmina Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 06.01.14
Località : Roma

Consiglio  Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio    Consiglio  Icon_minitime1Lun Feb 10, 2014 12:48 am

Ti consiglio di non mollare, due kg non sono certo pochi e poi si sa che i kg persi troppo in fretta si riprendono altrettanto in fretta.
Dai coraggio, nascondi la bilancia in un posticino irraggiungibile, se é quella a metterti ansia, ma i vestiti ti stanno più comodi?tu non ti senti più asciutta??
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

Consiglio  Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio    Consiglio  Icon_minitime1Lun Feb 10, 2014 1:46 am

Assolutamente non mollare..cavolo hai perso 2 kg in 20 giorni!!Quanti ne volevi perdere 10?
Scusa se mi permetto,so che risulterò una gran stro..a, ma da che mondo è mondo non va bene perdere troppo peso in una volta..il corpo si deve abituare,la pelle non deve perdere di elasticità...insomma 3-4 kg in un mese sono la soluzione migliore, e mi sembra che tu sia in linea nell'ottenere questo risultato!!
E' vero che ci sono persone che perdono 5 kg in una settimana..è logico che è bellissimo salire sulla bilancia e vedere dei favolosi risultati in 7 giorni..risultati che c'è chi non vede nemmeno in un mese..ma ripeto, la cosa migliore è che il calo sia graduale...( e non è il discorso fatto dalla volpe che non arriva all'uva)
Cavolo..tu trovami qualsiasi dieta che ti permetta di MANGIARE e perdere 2 kg in 20 giorni...
W lo stile Monty!!!I miracoli estemporanei lasciamoli al sig. dukan (non metto nemmeno le lettere iniziali in maiuscolo perché non le merita).
Impariamo a mangiare bene e cerchiami di pesarci una volta al mese ( te lo dice una che salirebbe sulla bilancia tutte le mattine) e soprattutto cerchiamo di non pretendere dal nostro organismo risultati pressochè assurdi!!
P.s scusami se posso essere stata dura!!Libera di pensare e dirmi che sono una stronza!! Razz
Torna in alto Andare in basso
Francina
-------------
-------------



Femmina Toro Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 07.01.14
Età : 41
Località : Romagna

Consiglio  Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio    Consiglio  Icon_minitime1Lun Feb 10, 2014 7:07 am

quoto  quoto  quoto ..e lo dico da persona che in un mese di metodo ligio non ha perso nemmeno un hg ma ha acquisito grande benessere fisico e serenità col cibo (quel benessere che da tanto, troppo tempo non avevo più). Mi vedo più asciutta e ho deciso di pesarmi solo a fine mese..ovvio che spero in un miglioramento ma so anche che al mio corpo ho sempre chiesto tanto ed ora ha bisogno di tempo!
Non disperare, credo non ci sia metodo alimentare migliore!
Torna in alto Andare in basso
Rosa81
-------------
-------------
Rosa81


Femmina Bilancia Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 14.02.14
Età : 42
Località : Brescia

Consiglio  Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio    Consiglio  Icon_minitime1Ven Feb 21, 2014 12:15 am

ciao a tutte,
neanche un chilo, all'inizio l'avevo perso poi l'ho ripreso..ufffff
Mi sento gonfissima ho la pancia che scoppia!
I cm ce li ho ancora tutti....l'umore meglio e non mi viene neanche voglia di schifezze, anche se a volte vorrei mangiarmi una goleador alla liquirizia!!!!  non capisco
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Consiglio  Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio    Consiglio  Icon_minitime1Ven Feb 21, 2014 12:20 am

Rosa81 ha scritto:
ciao a tutte,
neanche un chilo, all'inizio l'avevo perso poi l'ho ripreso..ufffff
Mi sento gonfissima ho la pancia che scoppia!
I cm ce li ho ancora tutti....l'umore meglio e non mi viene neanche voglia di schifezze, anche se a volte vorrei mangiarmi una goleador alla liquirizia!!!!  non capisco

ci vuole tempo e tanta pazienza.. non è una dieta miracolosa, ma una sana ed equilibrata alimentazione..
il tuo corpo si deve abituare e dare fiducia alla nuova alimentazione, quindi calma e tranquillità!
non pesarti per un po'.. poi è normale che fai su e giù all'inizio, appena il tuo corpo sarà pronto vedrai come scenderanno i kg!

che sei gonfia forse è perchè non eri abituata a mangiare i legumi oppure verdura e frutta??
lascia perdere le goleador.. mangiati un pezzetto di cioccolato o fatti una tortina monti compatibile e poi gustatene una fetta!
Torna in alto Andare in basso
Rosa81
-------------
-------------
Rosa81


Femmina Bilancia Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 14.02.14
Età : 42
Località : Brescia

Consiglio  Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio    Consiglio  Icon_minitime1Ven Feb 21, 2014 12:23 am

cri845 ha scritto:
Rosa81 ha scritto:
ciao a tutte,
neanche un chilo, all'inizio l'avevo perso poi l'ho ripreso..ufffff
Mi sento gonfissima ho la pancia che scoppia!
I cm ce li ho ancora tutti....l'umore meglio e non mi viene neanche voglia di schifezze, anche se a volte vorrei mangiarmi una goleador alla liquirizia!!!!  non capisco

ci vuole tempo e tanta pazienza.. non è una dieta miracolosa, ma una sana ed equilibrata alimentazione..
il tuo corpo si deve abituare e dare fiducia alla nuova alimentazione, quindi calma e tranquillità!
non pesarti per un po'.. poi è normale che fai su e giù all'inizio, appena il tuo corpo sarà pronto vedrai come scenderanno i kg!

che sei gonfia forse è perchè non eri abituata a mangiare i legumi oppure verdura e frutta??
lascia perdere le goleador.. mangiati un pezzetto di cioccolato o fatti una tortina monti compatibile e poi gustatene una fetta!

non ero abituata a mangiare integrale, magari ogni tanto la pasta si ma non a questi livelli...
i legumi li ho sempre evitati perché mi hanno sempre fatto quest'effetto...
attendo e non mollo
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Consiglio  Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio    Consiglio  Icon_minitime1Ven Feb 21, 2014 12:25 am

brava Rosa..
per i legumi prova a mettere un po' di bicarbonato nell'acqua di cottura, attenta se usi la pentola a pressione, usane poco altrimenti ti farà tutta la schiuma! oppure l'alga kombu.
Torna in alto Andare in basso
Rosa81
-------------
-------------
Rosa81


Femmina Bilancia Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 14.02.14
Età : 42
Località : Brescia

Consiglio  Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio    Consiglio  Icon_minitime1Ven Feb 21, 2014 12:35 am

cri845 ha scritto:
brava Rosa..
per i legumi prova a mettere un po' di bicarbonato nell'acqua di cottura, attenta se usi la pentola a pressione, usane poco altrimenti ti farà tutta la schiuma! oppure l'alga kombu.
 ma ne  sai una +del diavolo...
cos'è l'alga kombu?
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Consiglio  Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio    Consiglio  Icon_minitime1Ven Feb 21, 2014 5:58 am

Rosa81 ha scritto:
cri845 ha scritto:
brava Rosa..
per i legumi prova a mettere un po' di bicarbonato nell'acqua di cottura, attenta se usi la pentola a pressione, usane poco altrimenti ti farà tutta la schiuma! oppure l'alga kombu.
 ma ne  sai una +del diavolo...
cos'è l'alga kombu?

è un'alga che dovrebbe togliere quella sensazione di meteorismo..
la trovi in erboristeria o in negozi tipo natura si..

prova anche il carbone, l'unico che puoi prendere è il coli gas in farmacia od erboristeria..
Torna in alto Andare in basso
Ombretta
-------------
-------------
Ombretta


Femmina Scorpione Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 14.03.13
Età : 49
Località : ladispoli

Consiglio  Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio    Consiglio  Icon_minitime1Ven Feb 21, 2014 6:04 am

io con il carbone ho risolto!
Torna in alto Andare in basso
Ilatam
------------
------------
Ilatam


Femmina Ariete Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 08.03.14
Età : 51
Località : Tarcento

Consiglio  Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio    Consiglio  Icon_minitime1Ven Mar 14, 2014 10:33 am

Devo ammettere che la bilancia è una tentazione insopportabile, è difficile rinunciarci, ma è proprio i vestiti che si devono guardare...Io mi arrabbio con me stessa perché peso da un decennio 69 Kg (anche dopo due figli) e sono alta 175 cm.
Forse ognuna di noi deve rendersi conto che non può avere obiettivi troppo esasperanti.
Lotto da una vita per arrivare ai 67...non ridete vi prego!!!
Ma non ci riesco anche seguendo la fase I per mesi, credetemi, così mi sono rassegnata che quello è il mio peso a 40 anni ed era il mio peso a 20....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Consiglio  Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio    Consiglio  Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Consiglio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» consiglio
» Vi consiglio
» Consiglio per tapis.....
» consiglio cena
» consiglio per domani

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Difficoltà a dimagrire-
Vai verso: