Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Domenica 2 febbraio

Andare in basso 
+6
annalisa71
lulu
Raperonzolo
LaFenice
Cinnamon
Erikavitty
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

Domenica 2 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Domenica 2 febbraio   Domenica 2 febbraio Icon_minitime1Dom Feb 02, 2014 1:14 am

Buongiornoooooo qui piove ovviamente...
 Noi ci siamo alzate alle 9.30!!!! Adesso faccio colazione e polpettone per la settimana e ragout...
Pranzo dalla suocera pollo arrosto e io mi preparo una polentina di ceci
Cena pizza con fiberfarina e bufala
Opps colazione solita...

BUONA DOMENICA A TUTTE abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

Domenica 2 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 2 febbraio   Domenica 2 febbraio Icon_minitime1Dom Feb 02, 2014 1:24 am

Buongiorno e buona domenica.....
qui neanche a dirlo.....piove!!!!!
Anche io mi sono alzata da poco, alla domenica mi concedo questo piccolo lusso!!!!

Colazione PG
iogurt e caffè.... colazione inesistente ma a quest'ora la fame è zero

Pranzo PL
polpette di manzo al sugo insalata 1 mela

Cena PG
fiberspaghetti con zucchine e gamberi carote e finocchi julienne 1 frutto

A dopo

Kiss.


P.S.
Cri tutto bene? cuoricini 
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

Domenica 2 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 2 febbraio   Domenica 2 febbraio Icon_minitime1Dom Feb 02, 2014 2:15 am

Ciao belle,qui tempo brutto..cielo coperto,vento..ma almeno per ora non piove!!
Da ieri ho un terribile raffreddore...il secondo in due settimane... porca... 
Menù:
Pranzo frutta e tisana
Pranzo Pl coniglio arrosto e verdure saltate in padella
Pomeriggio frutta
Cena fiberfocaccia con funghi e olive

Ah dimenticavo..ieri sera dopo i vermicelli di soia con le mazzancolle, avevo ancora fame..di verdura non ne avevo più ed avevo voglia di qualcosa di dolce..così mi sono ingegnata con una crepes fatta con latte di soia al cioccolato e della fiberfarina...farcita con un cucchiaino di marmellata di fragole e ... g58 

Baci a tutte e BUONA DOMENICA!!!


Erikavitty ma oggi fai due pasti pl?
Torna in alto Andare in basso
Raperonzolo
-------------
-------------
Raperonzolo


Femmina Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 06.01.14
Località : Roma

Domenica 2 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 2 febbraio   Domenica 2 febbraio Icon_minitime1Dom Feb 02, 2014 2:46 am

Buongiorno e buona domenica!
Sveglia alle 10!!!che dormita!!!
Qui piove ma ci stiamo preparando per andare a pranzo da mia madre sfideremo le intemperie!

C: solita PG
P: carne al sugo e verdure, un pezzetto di caprese (me la porto in borsa surgelata per ora di pranzo sarà pronta)
S: the 
C: non so ancora torno più tardi per aggiornare

Buona giornata Smile
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

Domenica 2 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 2 febbraio   Domenica 2 febbraio Icon_minitime1Dom Feb 02, 2014 3:54 am

Orco. ..hai ragione sara.... allora marinara piu cipolla e marinara con prosciutto crudo ok?
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

Domenica 2 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 2 febbraio   Domenica 2 febbraio Icon_minitime1Dom Feb 02, 2014 6:27 am

Erikavitty ha scritto:
Orco. ..hai ragione sara.... allora marinara piu cipolla e marinara con prosciutto crudo ok?
Da quel che so io il prosciutto crudo è ok..solo se sgrassato bene bene e se non contiene zuccheri, destrosio, saccarosio, amidi.. e anche lattosio che, se non erro ha ig 40!
Inoltre ho letto che è sconsigliato mangiarlo se a pranzo si è consumata della carne..
Visto il tuo pranzo opterei per dei funghi,delle olive, del tonno o delle verdure...
 saluto
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

Domenica 2 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 2 febbraio   Domenica 2 febbraio Icon_minitime1Dom Feb 02, 2014 7:01 am

Buon pomeriggio ragazze,
qua finalmente x ora non piove più già da ieri sera.
Sarebbe pura ora che arrivasse un pò di sole....

Ma Cri non c'è? non l ho letta neppure ieri. Spero sia tutto ok

Erika non è che è proibito fare 2 pl in un giorno, x esempio nel libro c'è scritto fare 3 o 4 cene pg quindi significa che è anche consentito fare ogni tanto 2 pl.
Però Cri dice sempre chè meglio fare pg alla sera xchè cosi nel pasto serale si usa meno condimenti, meno olio.

Poi come dico sempre, aspettiamo le esperte e vediamo che dicono Smile

Ecco il menù di oggi....
Colazione: 1 arancio e 1 mandarino, latte di aveva, 5 Simil Wasa Lidl rosse, Rigoni alla pesca
Spuntino: 4 noci, 1 yogurt soia frutti di bosco
Pranzo: 1 finocchio crudo, polentina di ceci con champignon e passata di pomodoro, 1 yogurt soia mora e germe di grano
Merenda: cioccolato fondente alle nocciole 74% (buonissimo preso al Lidl), 2 mandarini
Cena: finocchio crudo, fiber spaghetti con piselli
.........

Baci a tutte e buona domenica
Torna in alto Andare in basso
annalisa71
------------
------------
annalisa71


Femmina Gemelli Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 30.12.13
Età : 52
Località : Campobasso

Domenica 2 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 2 febbraio   Domenica 2 febbraio Icon_minitime1Dom Feb 02, 2014 7:35 am

Buongiorno e buona domenica!

colazione: latte do soia e torta al cioccolato senza grassi e senza uovo (ricetta presa sul forum)
pranzo PG:pasta integrale con capperi, olive nere, acciughe, olio extrav. di oliva. una coscia di pollo sgrassata al forno,
3 mandaranci.
cena:ancora non so ma sará molto leggera tipo yogurt magro e frutta.
Buona serata a tutti
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

Domenica 2 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 2 febbraio   Domenica 2 febbraio Icon_minitime1Dom Feb 02, 2014 7:42 am

annalisa71 ha scritto:

cena:ancora non so ma sará molto leggera tipo yogurt magro e frutta.
Buona serata a tutti
Ciao Annalisa...davvero povera la cena...stai poco bene?
Mangia dei legumi o del pesce....non stai facendo una dieta!!!  Wink 

 saluto
Torna in alto Andare in basso
annalisa71
------------
------------
annalisa71


Femmina Gemelli Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 30.12.13
Età : 52
Località : Campobasso

Domenica 2 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 2 febbraio   Domenica 2 febbraio Icon_minitime1Dom Feb 02, 2014 7:52 am

No, sto benone...hai ragione non sono a dieta :-)
Seguirò il tuo consiglio grazie 1000
Un bacione
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

Domenica 2 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 2 febbraio   Domenica 2 febbraio Icon_minitime1Dom Feb 02, 2014 7:59 am

annalisa71 ha scritto:
No, sto benone...hai ragione non sono a dieta :-)
Seguirò il tuo consiglio grazie 1000
Un bacione

 ok..
Mangia anche di più di quello che ti ho scritto io..gli alimenti che ti ho segnalato erano riferito al fatto che volevi stare leggera.
Torna in alto Andare in basso
annalisa71
------------
------------
annalisa71


Femmina Gemelli Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 30.12.13
Età : 52
Località : Campobasso

Domenica 2 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 2 febbraio   Domenica 2 febbraio Icon_minitime1Dom Feb 02, 2014 8:38 am

ok..  ma grazie
Torna in alto Andare in basso
nicla Walcker
-------------
-------------
nicla Walcker


Femmina Vergine Messaggi : 370
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 49
Località : barr francia

Domenica 2 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 2 febbraio   Domenica 2 febbraio Icon_minitime1Dom Feb 02, 2014 9:37 am

ciao buona domenica   a tutte   giornata tranquilla    sole bellissimo   .
menu
colazione la solita
pranzo  agnello con fagiolini  a insalata   e pure di ceci
merenda the  mandorlre e albicocche schecche
cena riso  con sugo di funghi  e insalata di  fagiolini 
  un bacio nicla
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

Domenica 2 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 2 febbraio   Domenica 2 febbraio Icon_minitime1Dom Feb 02, 2014 10:13 am

Alla fine la farcisco con cipolla e tonno e pomodoro e olive..
Io compro solo affettati senza glutine lattosio e zuccheri vari.... Spendo di piu ma almeno sono sani..
Torna in alto Andare in basso
annalisa71
------------
------------
annalisa71


Femmina Gemelli Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 30.12.13
Età : 52
Località : Campobasso

Domenica 2 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 2 febbraio   Domenica 2 febbraio Icon_minitime1Dom Feb 02, 2014 1:07 pm

Aggiornamento cena: verdure miste, 1/2 fetta di salmone alla griglia, 2 fettine di speck sgrassato, arancia e ...avevo voglia di dolce ed ho Mangiato una fetta di ciambella al cioccolato (senza grassi e uova) fatta con la fiberfarina latte scremato cacao amaro e fruttosio.
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Domenica 2 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 2 febbraio   Domenica 2 febbraio Icon_minitime1Dom Feb 02, 2014 11:53 pm

Cinnamon ha scritto:
Buongiorno e buona domenica.....
qui neanche a dirlo.....piove!!!!!
Anche io mi sono alzata da poco, alla domenica mi concedo questo piccolo lusso!!!!

Colazione PG
iogurt e caffè.... colazione inesistente ma a quest'ora la fame è zero

Pranzo PL
polpette di manzo al sugo insalata 1 mela

Cena PG
fiberspaghetti con zucchine e gamberi carote e finocchi julienne  1 frutto

A dopo

Kiss.


P.S.
Cri tutto bene? cuoricini 

grazie Care.. tutto bene!  abbraccio
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Domenica 2 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 2 febbraio   Domenica 2 febbraio Icon_minitime1Dom Feb 02, 2014 11:56 pm

lulu ha scritto:
Buon pomeriggio ragazze,
qua finalmente x ora non piove più già da ieri sera.
Sarebbe pura ora che arrivasse un pò di sole....

Ma Cri non c'è? non l ho letta neppure ieri. Spero sia tutto ok

Erika non è che è proibito fare 2 pl in un giorno, x esempio nel libro c'è scritto fare 3 o 4 cene pg quindi significa che è anche consentito fare ogni tanto 2 pl.
Però Cri dice sempre chè meglio fare pg alla sera xchè cosi nel pasto serale si usa meno condimenti, meno olio.

Poi come dico sempre, aspettiamo le esperte e vediamo che dicono Smile

Ecco il menù di oggi....
Colazione: 1 arancio e 1 mandarino, latte di aveva, 5 Simil Wasa Lidl rosse, Rigoni alla pesca
Spuntino: 4 noci, 1 yogurt soia frutti di bosco
Pranzo: 1 finocchio crudo, polentina di ceci con champignon e passata di pomodoro, 1 yogurt soia mora e germe di grano
Merenda: cioccolato fondente alle nocciole 74% (buonissimo preso al Lidl), 2 mandarini
Cena: finocchio crudo, fiber spaghetti con piselli
.........

Baci a tutte e buona domenica

grazie Lu, tutto bene... nel weekend alle volte mi è difficile collegarmi!  abbraccio
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Domenica 2 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 2 febbraio   Domenica 2 febbraio Icon_minitime1Dom Feb 02, 2014 11:57 pm

LaFenice ha scritto:
Erikavitty ha scritto:
Orco. ..hai ragione sara.... allora marinara piu cipolla e marinara con prosciutto crudo ok?
Da quel che so io il prosciutto crudo è ok..solo se sgrassato bene bene e se non contiene zuccheri, destrosio, saccarosio, amidi.. e anche lattosio che, se non erro ha ig 40!
Inoltre ho letto che è sconsigliato mangiarlo se a pranzo si è consumata della carne..
Visto il tuo pranzo opterei per dei funghi,delle olive, del tonno o delle verdure...
 saluto

la pizza fatta con la fiber ed eventualmente condita con crudo io la considero un PG a basso ig, quindi a 35, a meno che poi non mangi un frutto o una verdura con ig 50, quindi resta sempre un PG con ig 50!
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

Domenica 2 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 2 febbraio   Domenica 2 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 03, 2014 12:28 am

ciao amiche!!! scusate la latitanza.... ma ero dai suoceri...
nonostante ogni volta chiedo di mangiar leggero perchè soffro con lo stomaco - e perchè non sono abituata a mangiar pesante - e poi sono io a sentirmi male male male, mi si ripropina sempre lasagna in tutte le salse e pesantezze, spesso accompagnate da crepes salate e patate di secondo con cotanto vassoio di paste. che nervoso!!! Poi la suocera si lamenta che tutti sono sovrappeso! E CI CREDO! NON CUCINARE!!! era pure zoppa e allettata, evidentemente ha sguinzagliato l'altro figlio per prendere a mia insaputa i testi dal freezer... ci vuole abilità!!!
ma questa volta ho vinto io perchè la colazione me l'ero portata da casa e, la domenica mattina ci chiede di andare a fare spesa al supermercato per prendere delle cose... ne ho approfittato per comprare delle cose da mangiare che non dovevo nemmeno cucinare (così non creo disturbi) e ho fatto la faccia tosta! sabato ero impreparata ma domenica è andata decisamente meglio!

C: 1 mela senza buccia, 1 yogurt soia, caffèllatte, 1 fetta di pema senza niente.

S: ho mangiato un pacchetto di chips di mela da 40g a metà con il mio fidanzato... gnummy che buone sono le mie patatine!

P: mentre gli altri si rovinavano la salute mangiando pesante io ho optato per 1 vasetto da 250g di yogurt di soia al mirtillo e ci ho messo dentro credo 4 cucchiai di crusca di avena. mi sento soddisfatta per aver resistito a i dolcetti... però boh, sarà che avevo troppa paura del mal di pancia ma non mi andavano nemmeno più di tanto... e io sono una golosona!

S: in treno, guardando telefilm con il tablet mi sono sgranocchiata un altro pacchetto di chips di mela (forse ho esagerato!)

C: spaghetti al pomodoro, olive nere e acciughina con un pochissimo di olio evo, una fettina piccola di budino di soia perchè va finito.

S:
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

Domenica 2 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 2 febbraio   Domenica 2 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 03, 2014 12:34 am

oddio sto mangiando la rigoni al limone.....non mi piaceeeeee..mi pare di spalmare un ghiacciolo
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

Domenica 2 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 2 febbraio   Domenica 2 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 03, 2014 12:35 am

scusa diana ma i telefilm col tablet come si guardano?
io ho l'ipad
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

Domenica 2 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 2 febbraio   Domenica 2 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 03, 2014 1:06 am

ehm.. con l'ipad non saprei, il ho il surface della windows mi basta andare su google e cercare "NOME TELEFILM streaming" e generalmente li trovo! ovviamente ti ci vuole la connessione oppure te li devi scaricare prima sul pc e poi passare con la chiavina USB
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

Domenica 2 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 2 febbraio   Domenica 2 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 03, 2014 1:29 am

ho il wi fi a casa.....boh oggi provo....
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

Domenica 2 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 2 febbraio   Domenica 2 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 03, 2014 1:42 am

diana seiuna forza!!!! devo prendere spunto vdalla tua faccia tosta!!! stessi problemi con la suocera e il suocero!!!!
ma le chips di mela dove le trovi?
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

Domenica 2 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 2 febbraio   Domenica 2 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 03, 2014 2:00 am

cinzia al supermercato!!!! in genere le trovo all'esselunga e alla conad/panormama/e.leclerc

per la faccia tosta lo so, in realtà me ne vergogno un po', ma credimi 9 volte su 10 mi sento talmente tanto male che non puoi immaginare.. ho lo stomaco delicato e l'intestino ancora peggio e mi viene sempre una bella colite!!! ti immagini poi fare 6h di viaggio tra treno-cambio treno e arrivo a casa? alla fine non è che le cose che cucina non mi piacciono... anzi sono buonissime ma io non le riesco a digerire! posso mica sentirmi male per questo? poi cavolo se sanno che io ho queste esigenze davvero NON per "dieta" ma perchè mi sento male, che gli costa?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Domenica 2 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 2 febbraio   Domenica 2 febbraio Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Domenica 2 febbraio
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» domenica 19 febbraio
» Domenica 5 febbraio
» Domenica 15 febbraio
» domenica 17 febbraio
» domenica 16 febbraio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: