Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Domenica 5 febbraio

Andare in basso 
+2
lulu
Lisa
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

Domenica 5 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Domenica 5 febbraio   Domenica 5 febbraio Icon_minitime1Sab Feb 04, 2012 11:45 pm

Buongiorno e buona domenica!!!Qui -12....fa freddissimo!!!!

spremuta d'arancia

fiberpane con Rigoni alle pesche

latte di soya e the verde con stevia



finocchi crudi

arrosto di tacchino farcito

zucchine

fage 0% e frutti di bosco



zuppa di ceci

mela cotta

Buona giornata a tutti!!!!Domenica 5 febbraio 54967
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

Domenica 5 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 5 febbraio   Domenica 5 febbraio Icon_minitime1Dom Feb 05, 2012 1:20 am

Buongiorno Lisa e buongionro a tutte/i, qua sereno e freddo, non ho idea dei gradi, ma fa freddo brrrrrrrrrrrrrrrrr

Lisa, sei andata poi a prendere Filippo, come sta? Sai che ieri pomeriggio ho preso come base la tua torta e l'ho modificata con pere e altri aromi x fare un dolcetto a mio marito? l'ha mooooolto gradita. E ho messo la ricetta e le foto sul blog. L'unica cosa che avevo in casa poche mandorle, infatti dovevo metterne 200 gr ma ne avevo solo 150. Cmq è venuta bene uguale. E' strepitosa la tua torta, sia cucinata come l'hai creata tu, sia modificata. Pensa che tempo fa l'avevo farcita con marmellata Rigoni ed era buonissima. Domenica 5 febbraio 954891935

Che bellezza è domenica finalmente!!!!

Ecco il menù di oggi....

Colazione: 1 tazza di latte di soia, pane integrale tostato nel forno, marmellata Rigoni Bio ai lamponi

Spuntino: 14 pistacchi, 1 mela, tè agli agrumi con Stevia

Pranzo: insalata, spaghetti integrali o vermicelli di soia (non so quale scegliere xchè ho un dubbio che dopo vi dico) con sugo di gamberetti, 1 cipolla cotta al forno, tisana depurativa con Stevia

Merenda: cioccolata fondente 75%, 1 yogurt Soyasun ai frutti di bosco, 1 mela e 1 arancio, tisana rilassante con Stevia

Cena: lenticchie verdi lessate, 1 mela cotta s.z., tisana regolarità con Stevia

............
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Domenica 5 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 5 febbraio   Domenica 5 febbraio Icon_minitime1Dom Feb 05, 2012 1:55 am

buongiorno ragazze!! qui è freschino.. adesso sono -3°.. stiamo in casa perchè c'è una marea di vento.. spero però più tardi di riuscire a fare una corsetta o simile.. perchè stare in casa tutto il giorno mi fa diventare matta.. sono qui in casa che non sto facendo niente e non mi piace.. Domenica 5 febbraio 630278

colazione: solita

pranzo: radicchio + devo decidere se farmi degli spaghetti di soia con gamberetti, polipetti e moscardini.. oppure con un po' di quinoa o con pomodorini e cipolla di tropea..

cena: da decidere..

aggiornerò più tardi..
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

Domenica 5 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 5 febbraio   Domenica 5 febbraio Icon_minitime1Dom Feb 05, 2012 2:39 am

lulu ha scritto:
Buongiorno Lisa e buongionro a tutte/i, qua sereno e freddo, non ho idea dei gradi, ma fa freddo brrrrrrrrrrrrrrrrr

Lisa, sei andata poi a prendere Filippo, come sta? Sai che ieri pomeriggio ho preso come base la tua torta e l'ho modificata con pere e altri aromi x fare un dolcetto a mio marito? l'ha mooooolto gradita. E ho messo la ricetta e le foto sul blog. L'unica cosa che avevo in casa poche mandorle, infatti dovevo metterne 200 gr ma ne avevo solo 150. Cmq è venuta bene uguale. E' strepitosa la tua torta, sia cucinata come l'hai creata tu, sia modificata. Pensa che tempo fa l'avevo farcita con marmellata Rigoni ed era buonissima. Domenica 5 febbraio 954891935

Che bellezza è domenica finalmente!!!!

Ecco il menù di oggi....

Colazione: 1 tazza di latte di soia, pane integrale tostato nel forno, marmellata Rigoni Bio ai lamponi

Spuntino: 14 pistacchi, 1 mela, tè agli agrumi con Stevia

Pranzo: insalata, spaghetti integrali o vermicelli di soia (non so quale scegliere xchè ho un dubbio che dopo vi dico) con sugo di gamberetti, 1 cipolla cotta al forno, tisana depurativa con Stevia

Merenda: cioccolata fondente 75%, 1 yogurt Soyasun ai frutti di bosco, 1 mela e 1 arancio, tisana rilassante con Stevia

Cena: lenticchie verdi lessate, 1 mela cotta s.z., tisana regolarità con Stevia

............



Ciao Lulù...ieri è andata bene:abbiamo pranzato a casa e siamo stati insieme tutto il pomeriggio davanti al camino visto che faceva freddissimo!!Lui sta abbastanza bene,il lavoro sarà molto lungo e faticoso-così mi riconfermò il medico mercoledì scorso-ma le sue condizioni sono altalenanti:ogni giorno è diverso dal precedente e quindi non posso mai tirare un sospiro di sollievo,purtroppo...

Adesso vengo nel tuo blog!!!Domenica 5 febbraio 54967
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

Domenica 5 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 5 febbraio   Domenica 5 febbraio Icon_minitime1Dom Feb 05, 2012 3:30 am

Lisa ha scritto:


Ciao Lulù...ieri è andata bene:abbiamo pranzato a casa e siamo stati insieme tutto il pomeriggio davanti al camino visto che faceva freddissimo!!Lui sta abbastanza bene,il lavoro sarà molto lungo e faticoso-così mi riconfermò il medico mercoledì scorso-ma le sue condizioni sono altalenanti:ogni giorno è diverso dal precedente e quindi non posso mai tirare un sospiro di sollievo,purtroppo...

Adesso vengo nel tuo blog!!!Domenica 5 febbraio 54967

Mi spiace Lisa, ma dai l'importante è che ora stia bene, vedrai che andrà ancora meglio. Dobbiamo aver fiducia ed essere forti e tu lo sei e anche tanto!!!!

Quindi forza tesoro, e un in bocca al lupo x tutto, tutto, tutto

Ti abbraccio forte e un bacione anche a Filippo
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

Domenica 5 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 5 febbraio   Domenica 5 febbraio Icon_minitime1Dom Feb 05, 2012 4:39 am

buondì!
oggi colazione pane integrale con fage e marm sz
pranzo hamburger di pollo e cavolo gratinato al forno, ciocco fond
merenda formaggio stagionato (ho voglia di salato verso le 5!)con pane integrale (sono in fase 2 lo ricordo a chi non lo sapesse)
cena credo mele cotte e fage se la merenda sarà consistente...
Torna in alto Andare in basso
pallina
-------------
-------------
pallina


Femmina Vergine Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 08.01.12
Età : 47
Località : Chieti prov

Domenica 5 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 5 febbraio   Domenica 5 febbraio Icon_minitime1Dom Feb 05, 2012 5:49 am

Buondì!

Qui siamo ancora sotto la neve e,per niente, abituati!!

Ieri sera ho sgarrato a casa di amici con qualche pezzo di pizza fatta in casa...

In compenso, a pranzo(dai suoceri) ho fatto la fame con quattro pezzetti di carne al ragù e un pugnetto di verdureDomenica 5 febbraio 87311

Oggi:

col. mezzo panino integr+marmellata lineassa+ decaffèlatte con stevia

pranzo:insalata di farro perlato(sul sito montignac lo danno a 40 ig ma l'avevo già preparato) con formaggio,olive,cipolla,tacchino

Spuntino: spremuta di arance rosse

Cena: spinaci,tonno affumicato e insalata
Torna in alto Andare in basso
Barby79
-------------
-------------
Barby79


Femmina Leone Messaggi : 350
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 44
Località : Cosenza

Domenica 5 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 5 febbraio   Domenica 5 febbraio Icon_minitime1Dom Feb 05, 2012 12:13 pm

Buona sera a tutti..... anche qui nevica.... credo che domani sarà tutto imbiancato!!!!

Colazione: 1 mela, pane integrale con marmellata sz, latte di soia con cacao amaro

Pranzo: da mia suocera.... carne al sugo, melenzane grigliate, qualche oliva verde, 1 pezzetto di caciocavallo

Cena: minestra d'orzo con zucchine, 1 pera cotta
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Domenica 5 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 5 febbraio   Domenica 5 febbraio Icon_minitime1Dom Feb 05, 2012 1:24 pm

buonasera.. aggiorno il pranzo e cena..

pranzo: insalata di radicchio, cipollotto e pomodorini+polipetti, gamberetti e calamari con pomodorini, cipolla di tropea, concentrato di pomodoro, quinoa e borlotti+20 g di ciocco

cena: lattuga+conchiglie integrali allo stra dente con conserva, tofu, fagioli borlotti. Domenica 5 febbraio 954891935
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Domenica 5 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 5 febbraio   Domenica 5 febbraio Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Domenica 5 febbraio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Domenica 15 febbraio
» domenica 26 febbraio
» Domenica 12 febbraio
» domenica 24 febbraio
» domenica 10 febbraio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: