Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 domenica 8 dicembre

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

domenica 8 dicembre Empty
MessaggioTitolo: domenica 8 dicembre   domenica 8 dicembre Icon_minitime1Sab Dic 07, 2013 10:15 pm

buongiorno e buona Immacolata!
qui freddino, ma bellissima giornata.. faremo una bella camminata di 7 orette! cuoricini 
io mi sento bene, tolto un pelino di nausea.. faticherò un pelino di più a camminare, ma pazienza!

colazione PG da camminata, forse un pelino più leggera perché fatico a digerire, piuttosto se ho fame mangio qualcosa più tardi

pranzo PL 2 socca + ciocco

cena PG da decidere

buona giornata santa
Torna in alto Andare in basso
fede-mela
-------------
-------------
fede-mela


Femmina Toro Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 26.09.13
Età : 37
Località : Bologna

domenica 8 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 8 dicembre   domenica 8 dicembre Icon_minitime1Dom Dic 08, 2013 2:12 am

Buongiorno, buona domenica a tutte! E buona camminata Cri, per fortuna stai un po' meglio!
Scusate la sparizione, giornate incasinate come spesso mi capita, ormai l'avrete capito.
Comunque cerco di stare in riga, a parte giovedì sera che sono stata in piadineria con amici...frusta 
Ieri al Carrefour ho trovato la fiberfarina, vorrei farci qualcosina per il pranzo di natale...Forse dei muffin salati.
Dovrò prima testarli sul mio ragazzo Smile

Menù di oggi:

Colazione PG: spremuta, sojasun limone con 1 cucchiaio di fiocchi d'avena, latte di soia, 3rivercote+marmellata

Pranzo PL: a grande richiesta verza e salsiccia

Cena PG: non sono sicura: o pizza di farro con verdura o vermicelli alle vongole e verdura.

Oggi giornata di pulizie e addobbi natalizi... saluto
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

domenica 8 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 8 dicembre   domenica 8 dicembre Icon_minitime1Dom Dic 08, 2013 6:58 am

ciao a tutte pure io giorni molto incasinati mi dispiace essere sparita così..Cri sono felice che tu stia meglio ..io ho avuto una bellissima notizia. Prima di rimanere incinta facevo 4 volte a settimana yoga dinamico poi ho smesso per mancanza di tempo ma soprattutto perchè era lontano il posto...bhè da marzo si trasferisce a pochissimi km da casa mia così potrò riprendere!!!g55 ma vieni.. 

colazione: solita
pranzo: Pl insalata con pollo al tegame
cena: pg pizza con tonno e cipolle ne farò il doppio così avrò anche la cena per domani!!!

buona domenica a tutte ora esco un po' con la patatina e il marito!!cuoricini 
Un abbraccio a tutte!
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

domenica 8 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 8 dicembre   domenica 8 dicembre Icon_minitime1Dom Dic 08, 2013 6:59 am

cri845 ha scritto:
buongiorno e buona Immacolata!
qui freddino, ma bellissima giornata.. faremo una bella camminata di 7 orette! cuoricini 
io mi sento bene, tolto un pelino di nausea.. faticherò un pelino di più a camminare, ma pazienza!

colazione PG da camminata, forse un pelino più leggera perché fatico a digerire, piuttosto se ho fame mangio qualcosa più tardi

pranzo PL 2 socca + ciocco

cena PG da decidere

buona giornata santa
Cri che cos'è la socca???non capisco
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

domenica 8 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 8 dicembre   domenica 8 dicembre Icon_minitime1Dom Dic 08, 2013 8:50 am

Buonasera  a tutte, passo per un saluto e un augurio a tutte veloce. DOmani mi soffermo e racconto la giornata. Ieri non riuscivo ad accedere al sito come mai?

Auguri a tutte!!!! smack smack e un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

domenica 8 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 8 dicembre   domenica 8 dicembre Icon_minitime1Dom Dic 08, 2013 10:33 am

Ciao Belle,

periodaccio infernale...passo solo per un salutino affettuosissimo...
Torna in alto Andare in basso
fede-mela
-------------
-------------
fede-mela


Femmina Toro Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 26.09.13
Età : 37
Località : Bologna

domenica 8 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 8 dicembre   domenica 8 dicembre Icon_minitime1Lun Dic 09, 2013 1:21 am

aggiorno la cena PG: basmati con gamberi e zucchine, caco
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





domenica 8 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 8 dicembre   domenica 8 dicembre Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
domenica 8 dicembre
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Domenica 7 dicembre
» domenica 22 dicembre
» domenica 11 dicembre
» domenica 18 dicembre
» domenica 2 dicembre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: