Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 VENERDÌ 1 APRILE!!!

Andare in basso 
+4
miluncina
enny
Lisa
Debora
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

VENERDÌ 1 APRILE!!! Empty
MessaggioTitolo: VENERDÌ 1 APRILE!!!   VENERDÌ 1 APRILE!!! Icon_minitime1Ven Apr 01, 2011 12:04 am

Ciao ragazze,
buon pesce d'aprile Razz

eccomi ad aprire il post di oggi :-)
Ieri ho seguito il consiglio di rossanfo (spero si scriva così) e non ho mangiato la carne di cavallo alla sera, ma ho ripiegato su una carota come antipasto, poi spaghetti integrali al dente conditi con purea di fagioli bianchi (ho preso la scatoletta e li ho tritati) poco olio e salsa di soia. Spero vada bene :-)
Domandina: quanti spaghetti si possono mangiare?? Io non riesco a contenermi con le dosi se si tratta di pasta… VENERDÌ 1 APRILE!!! 131456

menu di oggi:

col: 3 fette WASA (di più non riesco a mangiarle, sembra cartone, mi gratta la gola!!!! L) con marmell s.z e uno jogurt nature

spunt: 1 jogurt nature + 1 striscia di cioccolato +75

pranzo: insalata di pomodori e 2 mozzarelle a cubetti + olive verdi condita con salsa di soia e sale + 1 gendarme (qui da noi si chiamano così, non so come definirli, salsicce sanguinelle??, non saprei) ehehhe

spunt: 1 jogurt nature + 1 riga di ciocc +75

cena: nessuna idea, avete idee per me??

spero vada bene, se sbaglio qualcosa fatemi sapere! :-)

ah, un'altra cosa! ho perso 800 grammi!! ma aspetto ancora qualche giorno per cambiare la linea del peso, il week per me è sempre molto critico, se lo supero senza sgarri, sarà una gioia immensa VENERDÌ 1 APRILE!!! 671437
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

VENERDÌ 1 APRILE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: VENERDÌ 1 APRILE!!!   VENERDÌ 1 APRILE!!! Icon_minitime1Ven Apr 01, 2011 12:41 am

Buongiorno!!!Il mio menù di oggi

2 kiwi
pane di segale
marmellata
latte scremato

parmigiana di melanzana
mela cotta

1 mela

filetto di salmone al forno
finocchi
yogurt 0% VENERDÌ 1 APRILE!!! 54967
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

VENERDÌ 1 APRILE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: VENERDÌ 1 APRILE!!!   VENERDÌ 1 APRILE!!! Icon_minitime1Ven Apr 01, 2011 1:05 am

BUONGIORNO A TUTTE MI PRESENTO MI CHIAMO ENNY
E SONO NUOVA DEL METODO MONTIGNAC
ho ancora un pò le idee confuso perciò per un pò mi sa che vi ruberò i menu

c: pane integrale con marmellata sz e the
s: tisana ai frutti rossi senza zucchero
p: penso un insalata mista con scaglie di grana (si può mangiare il grana o è meglio se lo sostituisco con una mozzarella??)
s: frutto
c: penso piselli e pomodori saltati in padella.
che belle che sono le vostre linee del peso come si fa a metterle???
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

VENERDÌ 1 APRILE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: VENERDÌ 1 APRILE!!!   VENERDÌ 1 APRILE!!! Icon_minitime1Ven Apr 01, 2011 3:44 am

deborab88 ha scritto:
Ciao ragazze,
buon pesce d'aprile Razz

eccomi ad aprire il post di oggi :-)
Ieri ho seguito il consiglio di rossanfo (spero si scriva così) e non ho mangiato la carne di cavallo alla sera, ma ho ripiegato su una carota come antipasto, poi spaghetti integrali al dente conditi con purea di fagioli bianchi (ho preso la scatoletta e li ho tritati) poco olio e salsa di soia. Spero vada bene :-)
Domandina: quanti spaghetti si possono mangiare?? Io non riesco a contenermi con le dosi se si tratta di pasta… VENERDÌ 1 APRILE!!! 131456

menu di oggi:

col: 3 fette WASA (di più non riesco a mangiarle, sembra cartone, mi gratta la gola!!!! L) con marmell s.z e uno jogurt nature

spunt: 1 jogurt nature + 1 striscia di cioccolato +75

pranzo: insalata di pomodori e 2 mozzarelle a cubetti + olive verdi condita con salsa di soia e sale + 1 gendarme (qui da noi si chiamano così, non so come definirli, salsicce sanguinelle??, non saprei) ehehhe

spunt: 1 jogurt nature + 1 riga di ciocc +75

cena: nessuna idea, avete idee per me??

spero vada bene, se sbaglio qualcosa fatemi sapere! :-)

ah, un'altra cosa! ho perso 800 grammi!! ma aspetto ancora qualche giorno per cambiare la linea del peso, il week per me è sempre molto critico, se lo supero senza sgarri, sarà una gioia immensa VENERDÌ 1 APRILE!!! 671437


se posso consigliarti: non esagerare con i latticini 2 mozzarelle mi sembrano tantine...monty consiglia i formaggi stagionati piuttosto...per la cena qualcosa di leggero visto che a mezzogiorno c'era anche la salsiccia
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

VENERDÌ 1 APRILE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: VENERDÌ 1 APRILE!!!   VENERDÌ 1 APRILE!!! Icon_minitime1Ven Apr 01, 2011 3:46 am

enny ha scritto:
BUONGIORNO A TUTTE MI PRESENTO MI CHIAMO ENNY
E SONO NUOVA DEL METODO MONTIGNAC
ho ancora un pò le idee confuso perciò per un pò mi sa che vi ruberò i menu

c: pane integrale con marmellata sz e the
s: tisana ai frutti rossi senza zucchero
p: penso un insalata mista con scaglie di grana (si può mangiare il grana o è meglio se lo sostituisco con una mozzarella??)
s: frutto
c: penso piselli e pomodori saltati in padella.
che belle che sono le vostre linee del peso come si fa a metterle???


meglio il grana della mozzarella...monty consiglia i formaggi stagionati a quelli freschi
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

VENERDÌ 1 APRILE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: VENERDÌ 1 APRILE!!!   VENERDÌ 1 APRILE!!! Icon_minitime1Ven Apr 01, 2011 3:50 am

wasa con marmellata rigoni e caffelatte

cavolfiore al forno con panna acida e provolone VENERDÌ 1 APRILE!!! 954891935
fage con marmellata zuccherata con lo sciroppo d'agave VENERDÌ 1 APRILE!!! 954891935

quinoa con piselli
mela cotta
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




VENERDÌ 1 APRILE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: VENERDÌ 1 APRILE!!!   VENERDÌ 1 APRILE!!! Icon_minitime1Ven Apr 01, 2011 4:36 am

colazione: tè verde, fragole, yogurt 0%, caffèlatte, pane integrale con rigoni

pranzo: cime di rapa saltate in padella, fiberpasta al salmone, fragole

cena:carciofi, filetto di pangasio ai porri
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

VENERDÌ 1 APRILE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: VENERDÌ 1 APRILE!!!   VENERDÌ 1 APRILE!!! Icon_minitime1Ven Apr 01, 2011 4:43 am

Mi si è rotta la macchina e così oggi contavo di non dover andare a lavoro... g55
Macchè, mi sono venuti a prendere!!! porca...
Qundi: insalata di tonno e pomodori a volo!
Mi sa ke stasera mi mangerò un bue!! muro
@ Scorpioncina, con tutta quel colesterolo a pranzo, farei una cena di solo salmone e verdura per equilibrare!! per quel che riguarda le quantità, non ti preoccupare, magari la pasta non mangiarla da sola, ma con verdura e legumi, così ne mangi automaticamente dimeno.
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

VENERDÌ 1 APRILE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: VENERDÌ 1 APRILE!!!   VENERDÌ 1 APRILE!!! Icon_minitime1Ven Apr 01, 2011 4:56 am

buondi a tutte..... colazione latte e crusca
pranzo insalata scarola con filetti di sgombro al naturale + bella fette di formagetta (si può mangiare vero????)
cena non so.... pensavo alle crepes di farina di ceci farcite con funghi e carciofi + torta al ciocc
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

VENERDÌ 1 APRILE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: VENERDÌ 1 APRILE!!!   VENERDÌ 1 APRILE!!! Icon_minitime1Ven Apr 01, 2011 5:14 am

Citazione :
se posso consigliarti: non esagerare con i latticini 2 mozzarelle mi sembrano tantine...monty consiglia i formaggi stagionati piuttosto...per la cena qualcosa di leggero visto che a mezzogiorno c'era anche la salsiccia

Alla fine ho mangiato un quarto del mio pranzo, non ce l'ho fatta, mi sento così piena, e anche lo jogurt dello spuntino della mattina l'ho evitato..

per stasera ho pensato filetto di salmone al cartoccio al forno e spinaci.

Inoltre ho la pancia molto gonfia, sembro in dolce attesa di qualche mese, cosa posso fare per questo problema?? VENERDÌ 1 APRILE!!! 167103
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

VENERDÌ 1 APRILE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: VENERDÌ 1 APRILE!!!   VENERDÌ 1 APRILE!!! Icon_minitime1Ven Apr 01, 2011 5:20 am

deborab88 ha scritto:

Inoltre ho la pancia molto gonfia, sembro in dolce attesa di qualche mese, cosa posso fare per questo problema?? VENERDÌ 1 APRILE!!! 167103
Per porre un rapido rimedio : carbone attivo e argilla (in farmacia o anche nei supermercati)
Per non far ripresentare il problema: una bella cura di fermenti lattici (io uso i fructalact della OTI )
Se il problema sussiste, allora ci vogliono le prove d'intolleranza, io vado a farmele martedi... muro
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




VENERDÌ 1 APRILE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: VENERDÌ 1 APRILE!!!   VENERDÌ 1 APRILE!!! Icon_minitime1Ven Apr 01, 2011 5:26 am

deborab88 ha scritto:

Inoltre ho la pancia molto gonfia, sembro in dolce attesa di qualche mese, cosa posso fare per questo problema?? VENERDÌ 1 APRILE!!! 167103


Quando trovi la soluzione fammelo sapere...io sto per esplodere!
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

VENERDÌ 1 APRILE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: VENERDÌ 1 APRILE!!!   VENERDÌ 1 APRILE!!! Icon_minitime1Ven Apr 01, 2011 5:37 am

Citazione :
Per porre un rapido rimedio : carbone attivo e argilla (in farmacia o anche nei supermercati)

ora mando il moroso a caccia, bonovox ti faccio sapere Wink
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

VENERDÌ 1 APRILE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: VENERDÌ 1 APRILE!!!   VENERDÌ 1 APRILE!!! Icon_minitime1Ven Apr 01, 2011 6:06 am

Ciao a tutte!!!!!!!!!!!

Colazione: 2 fette di Pema (120 gr) con Rignoni e thè verde

Merenda: mela

Pranzo: piattone di vellutata di verdure+lenticchie, 3 salsicce di tacchino e pollo

cena: non lo so, sto fuori col ragazzo....aiuto!!!!!! Voi come fate qnd state in giro per cenare? ( non cena al risto) Prima prendevo kebab in vaschetta, ma informandomi meglio preferisco non mangiarne più....consigli?

cmq ho scaldato le fette di segale int 100% in padella (devo comprare la tostatrice nuova).....grz del consiglio, sa mlt più di pane! XD

Ps: anche in padella rosolate ambo i lati s'abbassa almeno un po' l'IG?

Baci!

Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

VENERDÌ 1 APRILE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: VENERDÌ 1 APRILE!!!   VENERDÌ 1 APRILE!!! Icon_minitime1Ven Apr 01, 2011 6:26 am

Keila ha scritto:
Ciao a tutte!!!!!!!!!!!

Colazione: 2 fette di Pema (120 gr) con Rignoni e thè verde

Merenda: mela

Pranzo: piattone di vellutata di verdure+lenticchie, 3 salsicce di tacchino e pollo

cena: non lo so, sto fuori col ragazzo....aiuto!!!!!! Voi come fate qnd state in giro per cenare? ( non cena al risto) Prima prendevo kebab in vaschetta, ma informandomi meglio preferisco non mangiarne più....consigli?

cmq ho scaldato le fette di segale int 100% in padella (devo comprare la tostatrice nuova).....grz del consiglio, sa mlt più di pane! XD

Ps: anche in padella rosolate ambo i lati s'abbassa almeno un po' l'IG?

Baci!

In genere dove fanno i kebab fanno anche le falafel.... Ti fai fare una vaschetta con il kebab (se ti va) le falafel (attenta, in genere sono di fave), e le verdire senza pane e patate.
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

VENERDÌ 1 APRILE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: VENERDÌ 1 APRILE!!!   VENERDÌ 1 APRILE!!! Icon_minitime1Ven Apr 01, 2011 6:37 am

Citazione :
In genere dove fanno i kebab fanno anche le falafel.... Ti fai fare una vaschetta con il kebab (se ti va) le falafel (attenta, in genere sono di fave), e le verdire senza pane e patate.

eh, io vorrei evitare prp quei negozi in genere (specialmente i kebab, dopo aver letto ingredienti e quantità di sodio...)
poi le falafel saranno montignaccose? chissà cm le friggono!
a qst punto mi sa che punterò solo sulla verdura con pollo alla piastra al Mc (sono contro la roba del Mc, ma spero di potermi fidare almeno dell'acqua e dell'insalata XD)

allora anche rosolate in padella vanno bene le fette o meglio che rimedio al più presto la tostatrice?

grz cm sempre della disponibilità =)
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

VENERDÌ 1 APRILE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: VENERDÌ 1 APRILE!!!   VENERDÌ 1 APRILE!!! Icon_minitime1Ven Apr 01, 2011 7:05 am

Keila ha scritto:


allora anche rosolate in padella vanno bene le fette o meglio che rimedio al più presto la tostatrice?

grz cm sempre della disponibilità =)
Anche in padella g55


Ultima modifica di Boccadorata il Ven Apr 01, 2011 7:07 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

VENERDÌ 1 APRILE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: VENERDÌ 1 APRILE!!!   VENERDÌ 1 APRILE!!! Icon_minitime1Ven Apr 01, 2011 7:07 am

Citazione :
Anche in padella

perfetto! ^__^
Torna in alto Andare in basso
spaz
------------
------------
spaz


Maschio Gemelli Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 41
Località : Bratislava

VENERDÌ 1 APRILE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: VENERDÌ 1 APRILE!!!   VENERDÌ 1 APRILE!!! Icon_minitime1Ven Apr 01, 2011 9:01 am

Buon primo di Aprile!

Oggi la mia ragazza mi ha detto che ha fatto il test e sarò padre.... bel pesce no?

menù di oggi:

colazione: tazza di avena integrale, mandorle tostate, semi di girasole, di zucca, germe di grano e gli immancabili semi di lino, due fette di pane tostato

pranzo: bistecchina di manzo in padella e insalata con cavolo cinese, raparossa e carota grattuggiate, due pomodorini un po' di ricotta (lo so che ha l'indice insulinico altino) e i semi di lino.
poi non sazio, e con gli occhi fuori dalle orbite mi sono tagliato svariate fette di salame ungherese e mi sono mangiato anche del tofu.... forse sono stato un po' eccessivo
mi devo preparare uno stok di legumi già cucinati per accompagnare il pasto protolipidico.

cena: bo! forse di nuovo protolipidico tipo salmone affumicato tofu formaggio.... o mi faccio la pasta con le lenticchie..
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

VENERDÌ 1 APRILE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: VENERDÌ 1 APRILE!!!   VENERDÌ 1 APRILE!!! Icon_minitime1Ven Apr 01, 2011 1:26 pm

spaz ha scritto:

colazione: tazza di avena integrale, mandorle tostate, semi di girasole, di zucca, germe di grano e gli immancabili semi di lino, due fette di pane tostato
Alla colazione mancano frutta e proteina (latte o yougurt)

Citazione :
pranzo: bistecchina di manzo in padella e insalata con cavolo cinese, raparossa e carota grattuggiate, due pomodorini un po' di ricotta (lo so che ha l'indice insulinico altino) e i semi di lino.
Perchè bistecchina? bisteccona va bene, ok la verdura (anche se il cavolo cinese l'ho mangiato solo cotto dal "cinese" e mai una rapa cruda) Ok la ricotta, se è quella ben colata non ha un indice insulinico alto e a pranzo un pò di formaggio è concesso)
Citazione :
poi non sazio, e con gli occhi fuori dalle orbite mi sono tagliato svariate fette di salame ungherese e mi sono mangiato anche del tofu.... forse sono stato un po' eccessivo
In genere succede dopo alcuni pasti non sufficienti, è segno che mangi troppo poco e stai mandando il metabolismo in crisi
Citazione :
mi devo preparare uno stok di legumi già cucinati per accompagnare il pasto protolipidico.
Io me ne preparo tanti e li congelo, ma una grande alternativa è la farina di ceci, ti puoi fare delle creps in pochi minuti.

Citazione :
cena: bo! forse di nuovo protolipidico tipo salmone affumicato tofu formaggio.... o mi faccio la pasta con le lenticchie..
Meglio no il formaggio a cena...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





VENERDÌ 1 APRILE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: VENERDÌ 1 APRILE!!!   VENERDÌ 1 APRILE!!! Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
VENERDÌ 1 APRILE!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» venerdì 11 aprile
» venerdì 25 aprile
» venerdi 22 aprile
» venerdì 26 aprile
» venerdì 19 aprile

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: