Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 mercoledì 4 dicembre

Andare in basso 
+6
LaFenice
Luciana_D
valentina311281
Cinnamon
Lisa
cri845
10 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 4 dicembre Empty
MessaggioTitolo: mercoledì 4 dicembre   mercoledì 4 dicembre Icon_minitime1Mar Dic 03, 2013 9:36 pm

buongiorno! metà settimana.. qui bella giornata, freddina, ma è il periodo!

colazione PG solita

pranzo PL saremo in mensa, aggiornerò

cena PG riso basmati integrale con seitan e cavolo rosso

buona giornata flower
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

mercoledì 4 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 4 dicembre   mercoledì 4 dicembre Icon_minitime1Mar Dic 03, 2013 10:13 pm

Ciao Cry e buongiorno a tutte!!!Oggi è il compleanno della mia sorellina...visto che ha 12 anni in meno di me.
Un saluto a tutte e ci si risente stasera....Buona giornata!!!saluto saluto saluto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 4 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 4 dicembre   mercoledì 4 dicembre Icon_minitime1Mar Dic 03, 2013 11:32 pm

Lisa ha scritto:
Ciao Cry e buongiorno a tutte!!!Oggi è il compleanno della mia sorellina...visto che ha 12 anni in meno di me.
Un saluto a tutte e ci si risente stasera....Buona giornata!!!saluto saluto saluto
auguroni alla sorellina!
buona giornata e buon lavoro! saluto 
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

mercoledì 4 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 4 dicembre   mercoledì 4 dicembre Icon_minitime1Mer Dic 04, 2013 12:54 am

Buongiorno a tutte, un po' in ritardo stamattina!!!!!

Lisa, auguroni alla sorellina!!!!!


Anche qui bellissima giornata... sole e freddino !!!!

Menù di oggi:

Colazione PG
spremuta di agrumi ( arancia e limone ) pane mio tostato con rigoni cappuccino di soia

Pranzo PL
prosciutto crudo sgrassato fagiolini 1 pera

Cena PG
penso zuppa di lenticchie, ma aggiornerò.

A dopo

Kiss
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

mercoledì 4 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 4 dicembre   mercoledì 4 dicembre Icon_minitime1Mer Dic 04, 2013 1:59 am

saluto 
Buongiorno!

Anche oggi bella giornata di sole...freddina ma è il suo tempo!

Menù:

C- 1 kiwi, 1 arancia (devo pranzare a mezzogiorno quindi ho preferito non fare una colazione troppo pesante) 
P- petto di pollo in insalata, broccoli in padella PG
S- un frutto
C- 100g pasta integrale al pomodoro, insalata PG
S- un frutto

saluto
Torna in alto Andare in basso
Luciana_D
-------------
-------------



Femmina Ariete Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 05.09.12
Età : 69
Località : Kuwait City

mercoledì 4 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 4 dicembre   mercoledì 4 dicembre Icon_minitime1Mer Dic 04, 2013 3:15 am

Buongiorno :)e auguri alla sorellina di Lisa cuoricini 

Oggi
c: solita
sp:kiwi
pr:hamburger,spinaci a crudo in padella,ceci di ieri,melanzane di ieri,avocado  con limone e fruttosio,caffe' banana 
sp: frutto
cena: ?

La bilancia lavora per il nemico.Non si schioda Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://testarda.altervista.org
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

mercoledì 4 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 4 dicembre   mercoledì 4 dicembre Icon_minitime1Mer Dic 04, 2013 4:22 am

Ciao belle donne..qui splende il sole e dopo l'ennesima notte in bianco..causa tosse Giorgia...sono qui!!
Menù
Colazione PG tisana e Fiberpane con marmellata
Pranzo PL orata ai ferri con sbrise ai ferri
Pomeriggio Frutta
cena PG puntarelle e Fiberpasta..non so ancora con quale sugo
saluto
Torna in alto Andare in basso
Ladolcevita
-------------
-------------
Ladolcevita


Femmina Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 14.11.13
Località : Piemonte

mercoledì 4 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 4 dicembre   mercoledì 4 dicembre Icon_minitime1Mer Dic 04, 2013 4:39 am

Eccomi qua Smile
Buongiorno a tutte voi e auguri alla sorellina di Lisa.
Colazione PG solita
Pranzo pl insalata verde pomodoro e due hamburger di tacchino fatti da me yogurt magro con crusca d avena
Cena PG insalata fiberpasta o pasta integrale ( devo ancora decidere) pomodoro peperoni zucchine e porri, taccole, mela cotta con cannella
Spuntini Arancia metà mattina e cioccolato fond e tre mandorle nel pomeriggio
Buon pomeriggio Smile
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

mercoledì 4 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 4 dicembre   mercoledì 4 dicembre Icon_minitime1Mer Dic 04, 2013 4:59 am

Auguroni alla Sagittaria !!!
Cerco di riprendere il passo.
C: arancia e 2 kiwi piccoli, 4 fette di pane integrale retrogradato e caffèlatte di soia.
P: insalata di fagiolini e pomodori con abbondante sesamo e salmone affumicato
C: ??? Forse sono fuori, se no vedrò di fami della fiberpasta con verdura.
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 4 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 4 dicembre   mercoledì 4 dicembre Icon_minitime1Mer Dic 04, 2013 5:14 am

aggiorno il pranzo PL:
1 cucchiaio di orzo mondo con 2 cucchiai di melanzane al funghetto (da casa) + petto di pollo (dose baby!) + carote crude con radicchio e uovo che mi sono portata da casa, ma ho mangiato solo l'albume!

buon pomeriggio.. saluto 
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

mercoledì 4 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 4 dicembre   mercoledì 4 dicembre Icon_minitime1Mer Dic 04, 2013 6:25 am

Modifica alla cena...a grande richiesta..fiberpizza o tonno cipolla o funghi olive
Torna in alto Andare in basso
fede-mela
-------------
-------------
fede-mela


Femmina Toro Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 26.09.13
Età : 36
Località : Bologna

mercoledì 4 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 4 dicembre   mercoledì 4 dicembre Icon_minitime1Mer Dic 04, 2013 7:37 am

Ciao a tutte! Anche oggi bella giornata di sole, ho pulito i vetri...peccato che sia già quasi buio!!!

Menù:
Colazione PG: fatta tardi, clementina, yogurt sojasun con fiocchi d'avena e cucchiaino di marmellata 
Pranzo PL: passato di verdure, fettina di vitello impanata con la crusca
Merenda: mi sa che fra poco mi faccio una tisana+pezzetto di cioccolata
Cena PG: ho ancora passato di verdure e orzo mondo lessato...finirà tutto insieme nel piatto! Poi un frutto, penso mela.

Auguri alla festeggiata e buona serata a tutte! saluto
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

mercoledì 4 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 4 dicembre   mercoledì 4 dicembre Icon_minitime1Mer Dic 04, 2013 12:05 pm

Buonasera!!Eccomi,oggi mi sono fatta una cultura sui vini...domani su tortellini e pasta fresca e torroni...ci fosse un rappresentante decente:royales: royales royales 
menù

1 kiwi
fiberpane con rigoni pesca
latte di soya
the v

vermicelli di grano duro
clementine

finocchi lessi
tonno
mela cotta:saluto:
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

mercoledì 4 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 4 dicembre   mercoledì 4 dicembre Icon_minitime1Mer Dic 04, 2013 12:19 pm

Eccomi....

Oggi al lavoro giornata piuttosto pesante....sono stanca morta....per fortuna stasera nom ho lavori casalinghi che mi aspettano...guarderò un po' di tv e poi a nanna!!!!

Buona serata e buona nanna a tutte!!!

A domani

Kiss

Torna in alto Andare in basso
Risogaio
------------
------------
Risogaio


Femmina Gemelli Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 25.11.13
Età : 61
Località : Modena

mercoledì 4 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Montignocca disperata    mercoledì 4 dicembre Icon_minitime1Ven Dic 06, 2013 5:00 pm

Salve a tutte, è da una settimana che non posto più i mie menù perché sono un po' in difficoltà.
La mia colazione si basa principalmente con frutta e pane con la marmellata Pane buonissimo che faccio in casa grazie alle ricette di Lisa. Ma ho letto che il pane, soprattutto nella fase 1 è meglio non mangiarlo tutti i giorni, ma io lo mangio lo stesso perché non saprei cosa mangiare diversamente. Non mi piace il latte di soia quindi non bevo altro se non un caffè deca. A pranzo cerco di mangiare proteine ma sono molto in difficoltà perché non mi piace la carne, il pesce e neanche tutti quei prodotti tipo Seitan che ho comprato, cucinato e poi buttato.......quindi mangio sempre insalata e poi  legumi e formaggi stagionati, quest'ultimi su vostro consiglio anche se nel libro ho comunque letto che i formaggi freschi di capra e pecora di possono mangiare, ma se ho capito bene anche con i formaggi non si deve esagerare Uffa.......oggi ad esempio ho mangiato dei gamberoni (i crostacei mi piacciono)  Alla sera ceno a base di carboidrati, praticamente pasta integrale condita con verdure a basso ig ma..... ho letto che la pasta si può mangiare solo 4 volte ala settimana. Quindi temo di sbagliare anche la cena. La frutta la mangio lontano dai pasti e solo entro il tardo pomeriggio Va bene? La frutta secca quando si può mangiare? E Il cioccolato fondente con almeno il 70% quando posso mangiarlo? Ragazze carissime io voglio insistere con questo regime alimentare ma ho ancora tante cose da capire. Ho visto le vostre ricette dei dolci ma posso mangiarli nella fase uno? Scusate per le mie domande e scusatemi anche per tutti gli errori ma scrivere con il cel mi risulta un po' difficoltoso.
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 4 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 4 dicembre   mercoledì 4 dicembre Icon_minitime1Ven Dic 06, 2013 9:28 pm

Risogaio ha scritto:
Salve a tutte, è da una settimana che non posto più i mie menù perché sono un po' in difficoltà.
La mia colazione si basa principalmente con frutta e pane con la marmellata Pane buonissimo che faccio in casa grazie alle ricette di Lisa. Ma ho letto che il pane, soprattutto nella fase 1 è meglio non mangiarlo tutti i giorni, ma io lo mangio lo stesso perché non saprei cosa mangiare diversamente. Non mi piace il latte di soia quindi non bevo altro se non un caffè deca. A pranzo cerco di mangiare proteine ma sono molto in difficoltà perché non mi piace la carne, il pesce e neanche tutti quei prodotti tipo Seitan che ho comprato, cucinato e poi buttato.......quindi mangio sempre insalata e poi  legumi e formaggi stagionati, quest'ultimi su vostro consiglio anche se nel libro ho comunque letto che i formaggi freschi di capra e pecora di possono mangiare, ma se ho capito bene anche con i formaggi non si deve esagerare Uffa.......oggi ad esempio ho mangiato dei gamberoni (i crostacei mi piacciono)  Alla sera ceno a base di carboidrati, praticamente pasta integrale condita con verdure a basso ig ma..... ho letto che la pasta si può mangiare solo 4 volte ala settimana. Quindi temo di sbagliare anche la cena. La frutta la mangio lontano dai pasti e solo entro il tardo pomeriggio Va bene? La frutta secca quando si può mangiare? E Il cioccolato fondente con almeno il 70% quando posso mangiarlo? Ragazze carissime io voglio insistere con questo regime alimentare ma ho ancora tante cose da capire. Ho visto le vostre ricette dei dolci ma posso mangiarli nella fase uno? Scusate per le mie domande e scusatemi anche per tutti gli errori ma scrivere con il cel mi risulta un po' difficoltoso.
il pane fatto con fiber farina o farine integrali lo puoi mangiare tutte le mattine.

devi cercare di mangiare qualche cibo proteico, altrimenti la tua alimentazione è squilibrata.. i crostacei vanno bene, ma non puoi vivere solo di quelli! prova a fare dei polpettoni, magari con petto di pollo mischiati a qualche verdura in maniera tale che non ci senti tanto il gusto..

i dolci li puoi mangiare in fase 1 dopo un pranzo PL però non tutti i giorni.. idem il cioccolato, oppure come spuntino però devono passare almeno 2 ore e mezza dal pasto successivo..

i formaggi vanno bene stagionati oppure freschi di latte di capra o pecora, però non tutti i giorni.

la sera puoi mangiare anche i cereali tipo quinoa, orzo mondo, farro decorticato.. oppure legumi, vermicelli di soia.. nel riassunto dei pasti https://montignocche.forumattivo.it/t4700-il-riassunto-dei-pasti ci sono un sacco di idee..

la frutta secca intendi noci, noccioline o prugne ed albicocche secche??
le prugne secche hanno ig 40, quindi nei pasti PG, mentre le albicocche e fichi 35, quindi in entrambi i pasti.
la frutta tipo noci, mandorle, pistacchi che non devono essere salati, ma naturali, nei pasti PL e ogni tanto PG, però non esagerare perché è vero che sono grassi buoni, però sono sempre grassi! saluto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mercoledì 4 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 4 dicembre   mercoledì 4 dicembre Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
mercoledì 4 dicembre
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mercoledì 14 dicembre
» mercoledì 3 dicembre
» mercoledì 19 dicembre
» mercoledì 11 dicembre
» mercoledì 12 dicembre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: