Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 lunedì 25 novembre

Andare in basso 
+6
Lisa
u08515
LaFenice
Cinnamon
Ladolcevita
cri845
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 25 novembre Empty
MessaggioTitolo: lunedì 25 novembre   lunedì 25 novembre Icon_minitime1Dom Nov 24, 2013 9:36 pm

buongiorno e buon inizio settimana!
fra un mese sarà Natale.. cuoricini sabato hanno inaugurato i mercatini di Natale.. affraid 
qui fresco.. mercoledì partirò per s. Marino, ma non so ancora bene se sarò sola o con una collega..

colazione PG solita

pranzo PL in mensa, ma aggiornerò!

cena PG lenticchie con purè di broccolo romanesco

buona giornata flower
Torna in alto Andare in basso
Ladolcevita
-------------
-------------
Ladolcevita


Femmina Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 14.11.13
Località : Piemonte

lunedì 25 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 25 novembre   lunedì 25 novembre Icon_minitime1Dom Nov 24, 2013 9:45 pm

Buongiorno a tutte Smile
Fa freddissimo...

Colazione succo di 1 limone, 4 fette biscottate integrali di Kamut con marmellata di arancia amara Rigoni.
Té verde. Caffè arabica.
Spuntino: pezzo di parmigiano e una pera ( faccio colazione alle 5:30 e non c'è la faccio a stare fino alle 13:15 senza mangiare nulla)
Pranzo PL insalata di belga tonno al naturale mezzo avocado piccolo pomodorini e un bastoncino di surimi. Uno yogurt magro  con un cucchiaino di crusca di avena.
Spuntino una mela e tre mandorle
Cena non ho ancora deciso, aggiornerò.
Oggi sono 6 etti in più speriamo che sia davvero perché il corpo si deve assestare.
Buona giornata. saluto


Ultima modifica di Ladolcevita il Dom Nov 24, 2013 9:46 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 25 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 25 novembre   lunedì 25 novembre Icon_minitime1Dom Nov 24, 2013 9:45 pm

Francy: avete festeggiato ieri?? auguroni in ritardo.. abbraccio
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 25 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 25 novembre   lunedì 25 novembre Icon_minitime1Dom Nov 24, 2013 9:47 pm

Ladolcevita ha scritto:
Buongiorno a tutte Smile
Fa freddissimo...

Colazione succo di 1 limone, 4 fette biscottate integrali di Kamut con marmellata di arancia amara Rigoni.
Té verde. Caffè arabica.
Spuntino: pezzo di parmigiano e una pera ( faccio colazione alle 5:30 e non c'è la faccio a stare fino alle 13:15 senza mangiare nulla)
Pranzo PL insalata di belga tonno al naturale mezzo avocado piccolo pomodorini e un bastoncino di surimi. Uno yogurt magro  con un cucchiaino di crusca di avena.
Spuntino una mela e tre mandorle
Cena non ho ancora deciso, aggiornerò.
Oggi sono 6 etti in più speriamo che sia davvero perché il corpo si deve assestare.
Buona giornata. saluto
fra lo spuntino ed il pranzo devono passare almeno 2 ore e mezza..
a pranzo evita il surimi perché ha ig 50! lo yogurt magro è bianco o alla frutta, attenta agli ingredienti, non deve avere zuccheri!

EVITA LA BILANCIA: una pesata una volta al mese! saluto
Torna in alto Andare in basso
Ladolcevita
-------------
-------------
Ladolcevita


Femmina Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 14.11.13
Località : Piemonte

lunedì 25 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 25 novembre   lunedì 25 novembre Icon_minitime1Dom Nov 24, 2013 9:52 pm

Ok grazie Cris tolgo il surimi ( li avevo ancora dalla precedente dieta ma devo dire che non mi fanno impazzire)
Lo yogurt é magro bianco al naturale senza nessun tipo di zucchero presente.
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

lunedì 25 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 25 novembre   lunedì 25 novembre Icon_minitime1Lun Nov 25, 2013 12:08 am

Buongiorno a tutte,
è già ...tra un mese sarà Natale... quest'anno mi godrò un po' meglio questa festa, infatti sto iniziando ad avere quel " friccicorino " che mi capita da sempre di avere quando si avvicinato queste festività; l'anno scorso è stato un Natale molto difficile per me... ma adesso va meglio !

Oggi qui bellissima giornata non particolarmente fredda!

Menù :

Colazione PG
spremuta di pompelmo e limone pane mio tostato ed un caffè

Pranzo PL
bresaola zucchini a funghetto ed 1 pera

Cena PG.... ma ancora da mettere insieme.

Stasera alle 18 ho una visita medica.... vado da una omeopata che mi dicono essere bravissima...ora non so come la pensate al riguardo, o meglio qualcosina ho letto, a me in passato l'omeopatia ha aiutato abbastanza ma non avevo più trovato un medico che mi soddisfasse ora proverò questa e poi vi racconto.

A più tardi

Kiss
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 25 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 25 novembre   lunedì 25 novembre Icon_minitime1Lun Nov 25, 2013 12:12 am

Cinnamon ha scritto:
Stasera alle 18 ho una visita medica.... vado da una omeopata che mi dicono essere bravissima...ora non so come la pensate al riguardo, o meglio qualcosina ho letto, a me in passato l'omeopatia ha aiutato abbastanza ma non avevo più trovato un medico che mi soddisfasse ora proverò questa e poi vi racconto.
Gloria, per quale disturbo vai dall'omeopata?
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

lunedì 25 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 25 novembre   lunedì 25 novembre Icon_minitime1Lun Nov 25, 2013 12:38 am

cri845 ha scritto:
Gloria, per quale disturbo vai dall'omeopata?
Ma guarda, nulla in particolare, direi più una revisione generale, concentrandomi su colesterolo e trigliceridi che tendono sempre ad essere al limite...
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

lunedì 25 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 25 novembre   lunedì 25 novembre Icon_minitime1Lun Nov 25, 2013 1:21 am

Buongiorno..oggi SOLEE e freddino!Eh si tra un mese è Natale..ed è una festa che Adoro...e ora che ho una bambina di due anni ancora di più...pensate che i regali per lei e familiari li ho già presi tutti...Very Happy 
Menù di oggi..
Colazione fatta tardi...frutta
Pranzo PL finiremo la lasagna 
Pomeriggio frutta
Cena PG cuscus integrale con verdure
Buona giornata!!!!saluto 

@Gloria condivido pienamente la tua idea di medicina alternativa io ne sono una grandissima fautrice
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

lunedì 25 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 25 novembre   lunedì 25 novembre Icon_minitime1Lun Nov 25, 2013 1:47 am

Ciao Signore, Buona settimana..

Proviamo a fare una bella settimanella...

Colazione...solita con Muesli e dekaffellatte scremato...

Spuntinik Arance

Pranzo Pesce insalata

Spuntinik Arance

Cena Fiberpasta con pesce...
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

lunedì 25 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 25 novembre   lunedì 25 novembre Icon_minitime1Lun Nov 25, 2013 3:52 am

Buongiorno a tutte!!!Anche qui sole..e un leggero venticello....Stamattina parrucco: ho scalato e sfilato..avevo voglia di cambiare un po'!!!
In attesa del mio posto di lavoro....speriamo di comiciare la settimana prossima alle 14 telefono in un altro posto per il pomeriggio...Vedremo.
Menù del giorno....

1 kiwi
fiberpane con Rigoni pesca
latte di soya e cacao
the v

insalata nizzarda
clementine

fiberpasta alle vongole
mela cotta

Serena giornata a tutte!!!!saluto
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

lunedì 25 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 25 novembre   lunedì 25 novembre Icon_minitime1Lun Nov 25, 2013 4:12 am

ciao ragazze anche qua sole e vento...
Cri ieri è andata molto bene mi sono proprio rilassata e divertita :cuoricini:per niente monty..infatti oggi mi sento gonfissima!!
Lisa mi dispiace proprio tanto per il tuo bassotto sò cosa vuole dire..un abbraccio

colazione: PG solita
pranzo:PL tofu con erbette al tegame.
cena: PG quinoa con piselli e salmone..

buona giornata a tutti!!
Torna in alto Andare in basso
Ladolcevita
-------------
-------------
Ladolcevita


Femmina Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 14.11.13
Località : Piemonte

lunedì 25 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 25 novembre   lunedì 25 novembre Icon_minitime1Lun Nov 25, 2013 4:40 am

Cena PG insalata verde del mio orto con finocchi per iniziare poi può andare bene fiber pasta con sugo di datterini? Poi una mela cotta con la cannella
Come dose di pasta come vi regolate?
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

lunedì 25 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 25 novembre   lunedì 25 novembre Icon_minitime1Lun Nov 25, 2013 4:46 am

Ladolcevita ha scritto:
Cena PG insalata verde del mio orto con finocchi per iniziare poi può  andare bene fiber pasta con sugo di datterini? Poi una mela cotta con la cannella
Come dose di pasta come vi regolate?
Per quanto rigarda la pasta è possibile mangiarne fino a 150 gr a crudo....Una porzione ENORME, secondo me!!!!
Io ne mangio 80/90 gr e viene fuori un bel piatto!!!!saluto 
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

lunedì 25 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 25 novembre   lunedì 25 novembre Icon_minitime1Lun Nov 25, 2013 4:49 am

Lisa ha scritto:
Buongiorno a tutte!!!Anche qui sole..e un leggero venticello....Stamattina parrucco: ho scalato e sfilato..avevo voglia di cambiare un po'!!!


Chissà che carina!!!cuoricini 

Lisa, mi scuso, non l'avevo letta la notizia del cagnolino....mi dispiace tantissimo!pianto 
saluto 
Torna in alto Andare in basso
Ladolcevita
-------------
-------------
Ladolcevita


Femmina Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 14.11.13
Località : Piemonte

lunedì 25 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 25 novembre   lunedì 25 novembre Icon_minitime1Lun Nov 25, 2013 4:54 am

Grazie Cinnamon ! Non riesco a fare il quote perché sono con il cell. In effetti 150 a crudo sono tanti e te lo dice una che adora la pasta.
Credo che starò sui 90 gr 100gr a seconda dei pacchi da finire anche se stasera proverò per la prima volta la Fiberpasta.
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

lunedì 25 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 25 novembre   lunedì 25 novembre Icon_minitime1Lun Nov 25, 2013 5:05 am

saluto 
Buongiorno!

Stamattina c'era un bel sole ed ora invece è tutto nuvoloso, speriamo non si abbassino di nuovo le temperature.
In questo w.e. ho camminato molto però mi sento molto gonfia ed ho la sensazione di non aver mangiato bene anche se in effetti non è vero...forse saranno state porzioni un pelino più abbondanti del solito ma sicuramente monty.
Sabato sera abbiamo preso la pizza e ce la siamo mangiata a casa al calduccio, ho preso una rossa con verdure (era minuscola) ed ho mangiato anche tante verdure che avevo cucinato la mattina quindi ho bilanciato bene anche se è il secondo sabato di seguito che mangio la pizza e non va affatto bene!!!!
Ieri ho cotto il mio primo filoncino integrale...è venuto bellissimo cuoricini  e non ha niente da invidiare a quello del fornaio però l'ho fatto a casa del mio fidanzato quindi oggi impasto per me e credo che mercoledì lo cuocio. Lo faccio lievitare moltissimo così non mi infastidisce il lievito anche se ho in programma di farmi il lievito madre.

Lisa mi dispiace molto per il cagnolino...purtroppo posso capirti.

Menù:

C- solita PG
P- carne in padella, prosciutto crudo parma, pomodori PL
S- the, un frutto
C- lenticchie in bianco, insalata PG
S- un frutto

saluto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 25 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 25 novembre   lunedì 25 novembre Icon_minitime1Lun Nov 25, 2013 5:08 am

qui c'è un vento allucinante.. freddo e forte.. porca paletta per sabato è previsto un peggioramento.. ma dico io lo fa apposta?? bello tutta la settimana e poi uno schifo il weekend?? furioso furioso 

bhe, per lo meno hanno tolto pericolo neve da S. Marino per mercoledì e direi che è già una gran cosa!

aggiorno il pranzo:
pesce persico al forno con melanzana grigliata messa sopra + carote crude e broccoli


Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 25 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 25 novembre   lunedì 25 novembre Icon_minitime1Lun Nov 25, 2013 5:10 am

Lisa ha scritto:
Buongiorno a tutte!!!Anche qui sole..e un leggero venticello....Stamattina parrucco: ho scalato e sfilato..avevo voglia di cambiare un po'!!!
In attesa del mio posto di lavoro....speriamo di comiciare la settimana prossima alle 14 telefono in un altro posto per il pomeriggio...Vedremo.
fotooooooooooooooooooooo!!!

facci sapere dopo la telefonata!

mi spiace per il cagnolino...
un abbraccio..
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

lunedì 25 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 25 novembre   lunedì 25 novembre Icon_minitime1Lun Nov 25, 2013 5:54 am

Appena torna Andrea mi faccio una bella foto con il nuovo taglio...sbarazzino.Grazie a tutte per il cagnolino....
Ho chiamato,c'era la segreteria:richiamerò più tardi...saluto
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

lunedì 25 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 25 novembre   lunedì 25 novembre Icon_minitime1Lun Nov 25, 2013 6:37 am

Buon pomeriggio,
Rieccomi dopo u po di assenza. Le cose non vanno bene nel senso che ho mille pensieri e soffro perché mj sembra che tutti hanno una vita che procede tranne la kia. L'unico sfogo che sto avendp é la cucina non tutta monty compatibile....
In questi giorni ho fatto parecchi casini con l'alimentazione jon mi sono pesata per non deprimermi ancora di piu....
Ma visto che manca un mese preciso a natale voglio afruttarlo per riprendere ik mio stile di vita alimentare e quindi rimettermi in riga.

Menu di oggi
Colazione Pg pane con marmellata di pere e te
Pranzo Pl veloce cavolo e un formaggio fresco avevo ol trenk per il ritorno a casa alle 14,50..
Spuntino frutta e qualche mandorla oggi vado in piscina
Cena passato di fave con bietola

Da questa settiamana cercherò di passare o un ogni giorno dal forum mi mancano le ns chiacchiere. ...
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

lunedì 25 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 25 novembre   lunedì 25 novembre Icon_minitime1Lun Nov 25, 2013 9:28 am

blunotte82 ha scritto:
Buon pomeriggio,
Rieccomi dopo u  po di assenza. Le cose non vanno bene nel senso che ho mille pensieri e soffro perché mj sembra che tutti hanno una vita che procede tranne la kia. L'unico sfogo che sto avendp é la cucina non tutta monty compatibile....
In questi giorni ho fatto parecchi casini con l'alimentazione jon mi sono pesata per non deprimermi ancora di piu....
Ma visto che manca un mese preciso a natale voglio afruttarlo per riprendere ik mio stile di vita alimentare e quindi rimettermi in riga.

Menu di oggi
Colazione Pg pane con marmellata di pere e te
Pranzo Pl veloce cavolo e un formaggio fresco avevo ol trenk per il ritorno a casa alle 14,50..
Spuntino frutta e qualche mandorla oggi vado in piscina
Cena passato di fave con bietola

Da questa settiamana cercherò di passare o un ogni giorno dal forum mi mancano le ns chiacchiere. ...
Ciao Cinzia..anch'io sono ferma e sospesa...ma forza!!!Ce la faremo....
Torna con noi e chiacchieriamo!!!!saluto
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

lunedì 25 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 25 novembre   lunedì 25 novembre Icon_minitime1Lun Nov 25, 2013 10:53 am

blunotte82 ha scritto:
Buon pomeriggio,
Rieccomi dopo u  po di assenza. Le cose non vanno bene nel senso che ho mille pensieri e soffro perché mj sembra che tutti hanno una vita che procede tranne la kia. L'unico sfogo che sto avendp é la cucina non tutta monty compatibile....
In questi giorni ho fatto parecchi casini con l'alimentazione jon mi sono pesata per non deprimermi ancora di piu....
Ma visto che manca un mese preciso a natale voglio afruttarlo per riprendere ik mio stile di vita alimentare e quindi rimettermi in riga.

Menu di oggi
Colazione Pg pane con marmellata di pere e te
Pranzo Pl veloce cavolo e un formaggio fresco avevo ol trenk per il ritorno a casa alle 14,50..
Spuntino frutta e qualche mandorla oggi vado in piscina
Cena passato di fave con bietola

Da questa settiamana cercherò di passare o un ogni giorno dal forum mi mancano le ns chiacchiere. ...
Forza Cinzia non mollare...ne ho avuti anch'io di momenti così..ti capisco moooolto bene!!!
Stringi i denti e credi in te stessa..vedrai che prima o poi qualcosa di bello arriverà!!!
saluto
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

lunedì 25 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 25 novembre   lunedì 25 novembre Icon_minitime1Lun Nov 25, 2013 12:02 pm

Cinziacara mi dispiace.... è proprio brutto sentirsi così... ti capisco, forza sfogati con noi!!!!:abbraccio abbraccio 


Allora mie care, sono molto soddisfatta della visita di oggi...inizio la prossima settimana con l'agopuntura per il piede...!!!!

La mia cena PG:
passato di verdure con quinoa finocchi al curry mele cotte

Buona serata e buona nanna a tutte.

A domani

KIss
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

lunedì 25 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 25 novembre   lunedì 25 novembre Icon_minitime1Lun Nov 25, 2013 1:05 pm

Care ragazze, mi siete mancate lunedì 25 novembre 3414034631stasera mi sono sfogata in piscina...

Aggiorno cena: fave con bietola e un caco avevo fame
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lunedì 25 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 25 novembre   lunedì 25 novembre Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
lunedì 25 novembre
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» lunedì 9 novembre
» lunedì 5 novembre
» lunedì 17 novembre
» Lunedì 28 novembre
» lunedì 4 novembre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: