Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 il finocchio è mio e non lo do a nessuno

Andare in basso 
+3
Keila
Medea
miluncina
7 partecipanti
AutoreMessaggio
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

il finocchio è mio e non lo do a nessuno Empty
MessaggioTitolo: il finocchio è mio e non lo do a nessuno   il finocchio è mio e non lo do a nessuno Icon_minitime1Lun Mar 28, 2011 12:32 pm

il finocchio è mio e non lo do a nessuno Alice_14
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

il finocchio è mio e non lo do a nessuno Empty
MessaggioTitolo: Re: il finocchio è mio e non lo do a nessuno   il finocchio è mio e non lo do a nessuno Icon_minitime1Lun Mar 28, 2011 12:38 pm

cuoricini BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOO
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

il finocchio è mio e non lo do a nessuno Empty
MessaggioTitolo: Re: il finocchio è mio e non lo do a nessuno   il finocchio è mio e non lo do a nessuno Icon_minitime1Lun Mar 28, 2011 12:42 pm

Medea ha scritto:
il finocchio è mio e non lo do a nessuno 376774 BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOO
Mi chiamo Alice he he he
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

il finocchio è mio e non lo do a nessuno Empty
MessaggioTitolo: Re: il finocchio è mio e non lo do a nessuno   il finocchio è mio e non lo do a nessuno Icon_minitime1Lun Mar 28, 2011 12:44 pm

HOPS!!!!! ho visto azzurro...... va bene.... BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

il finocchio è mio e non lo do a nessuno Empty
MessaggioTitolo: Re: il finocchio è mio e non lo do a nessuno   il finocchio è mio e non lo do a nessuno Icon_minitime1Lun Mar 28, 2011 12:52 pm

Medea ha scritto:
HOPS!!!!! ho visto azzurro...... va bene.... BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

è perchè il blu si intona col colore dei miei occhi....e non ho ancora i denti ma appena mi spuntanto il finocchio è mio e non lo do a nessuno 954891935
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

il finocchio è mio e non lo do a nessuno Empty
MessaggioTitolo: Re: il finocchio è mio e non lo do a nessuno   il finocchio è mio e non lo do a nessuno Icon_minitime1Lun Mar 28, 2011 1:24 pm

oddio è bellissima!!!! *___*
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

il finocchio è mio e non lo do a nessuno Empty
MessaggioTitolo: Re: il finocchio è mio e non lo do a nessuno   il finocchio è mio e non lo do a nessuno Icon_minitime1Lun Mar 28, 2011 1:32 pm

Te miluncina puoi risparmiare corrente eh

metti la bimba in mezzo alla stanza, e finchè è sveglia puoi leggere un libro Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

il finocchio è mio e non lo do a nessuno Empty
MessaggioTitolo: Re: il finocchio è mio e non lo do a nessuno   il finocchio è mio e non lo do a nessuno Icon_minitime1Lun Mar 28, 2011 2:20 pm

Rasputin ha scritto:
Te miluncina puoi risparmiare corrente eh

metti la bimba in mezzo alla stanza, e finchè è sveglia puoi leggere un libro Very Happy

wowwwww che poesia nelle tue parole g55
non ti facevo così sottile g77

questo sicuro me lo tira in testa mio figlio, appena lo vede da lontano cercherebbe di agguantarlo per mirarmi dritta dritta verso una tempia credo... specchio
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

il finocchio è mio e non lo do a nessuno Empty
MessaggioTitolo: Re: il finocchio è mio e non lo do a nessuno   il finocchio è mio e non lo do a nessuno Icon_minitime1Lun Mar 28, 2011 2:24 pm

Tutto questione di tempo...insegnagli a pedalare winky
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

il finocchio è mio e non lo do a nessuno Empty
MessaggioTitolo: Re: il finocchio è mio e non lo do a nessuno   il finocchio è mio e non lo do a nessuno Icon_minitime1Lun Mar 28, 2011 2:32 pm

ci proverò ma potrebbe anche essere che a lui semplicemente non piaccia royales
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

il finocchio è mio e non lo do a nessuno Empty
MessaggioTitolo: Re: il finocchio è mio e non lo do a nessuno   il finocchio è mio e non lo do a nessuno Icon_minitime1Lun Mar 28, 2011 2:38 pm

rossanfo ha scritto:
ci proverò ma potrebbe anche essere che a lui semplicemente non piaccia royales

Non diciamo cazzate (R. Vallanzasca) winky
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

il finocchio è mio e non lo do a nessuno Empty
MessaggioTitolo: Re: il finocchio è mio e non lo do a nessuno   il finocchio è mio e non lo do a nessuno Icon_minitime1Lun Mar 28, 2011 2:51 pm

relativismo no eh? (L. Pirandello) ok..
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

il finocchio è mio e non lo do a nessuno Empty
MessaggioTitolo: Re: il finocchio è mio e non lo do a nessuno   il finocchio è mio e non lo do a nessuno Icon_minitime1Lun Mar 28, 2011 3:00 pm

rossanfo ha scritto:
relativismo no eh? (L. Pirandello) ok..

no Ros, a quell'età pedalano tutti volentieri...o fanno la calza, dipende dalla madre winky
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

il finocchio è mio e non lo do a nessuno Empty
MessaggioTitolo: Re: il finocchio è mio e non lo do a nessuno   il finocchio è mio e non lo do a nessuno Icon_minitime1Mar Mar 29, 2011 12:09 am

eh caro mio, io non la vedo così...per me esiste anche chi non pedala e chi non fa la calza...dipende dall'indole personale...
ma questo è un discorso complesso che non si può ridurre a due messaggi botta e risposta...continueremo in altra sede se vuoi... winky
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

il finocchio è mio e non lo do a nessuno Empty
MessaggioTitolo: Re: il finocchio è mio e non lo do a nessuno   il finocchio è mio e non lo do a nessuno Icon_minitime1Mar Mar 29, 2011 2:30 am

rossanfo ha scritto:
eh caro mio, io non la vedo così...per me esiste anche chi non pedala e chi non fa la calza...dipende dall'indole personale...
ma questo è un discorso complesso che non si può ridurre a due messaggi botta e risposta...continueremo in altra sede se vuoi... winky

Si meglio anzi scusa per i commenti qui

occorrerà innanzitutto mettersi d'accordo su cos'è "L'indole" winky
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

il finocchio è mio e non lo do a nessuno Empty
MessaggioTitolo: Re: il finocchio è mio e non lo do a nessuno   il finocchio è mio e non lo do a nessuno Icon_minitime1Mar Mar 29, 2011 2:38 am

Rasputin ha scritto:
rossanfo ha scritto:
eh caro mio, io non la vedo così...per me esiste anche chi non pedala e chi non fa la calza...dipende dall'indole personale...
ma questo è un discorso complesso che non si può ridurre a due messaggi botta e risposta...continueremo in altra sede se vuoi... winky

Si meglio anzi scusa per i commenti qui

occorrerà innanzitutto mettersi d'accordo su cos'è "L'indole" winky

aaaahhh stai su un terreno fertile...
forse è più azzeccato un altro forum ( sagace) senza nulla togliere alle motignocche... winky
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

il finocchio è mio e non lo do a nessuno Empty
MessaggioTitolo: Re: il finocchio è mio e non lo do a nessuno   il finocchio è mio e non lo do a nessuno Icon_minitime1Mar Mar 29, 2011 3:08 am

Ok fai tu come e quando vuoi winky
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

il finocchio è mio e non lo do a nessuno Empty
MessaggioTitolo: Re: il finocchio è mio e non lo do a nessuno   il finocchio è mio e non lo do a nessuno Icon_minitime1Mar Mar 29, 2011 4:26 am

Rasputin ha scritto:
rossanfo ha scritto:
relativismo no eh? (L. Pirandello) ok..

no Ros, a quell'età pedalano tutti volentieri...o fanno la calza, dipende dalla madre winky
No No Ras, qui ti sbagli. Hai una figlia sola e non riesci a fare paragoni. Io ne ho due e ti posso assicurare che nascono diversi nei gusti e nel modo di rapportarsi al mondo, sono diversi già in pancia. Li puoi educare ( o meglio addomesticare, come dico io..), ma fondamentelmente non li cambi. Ho insegnato ai miei figli a mangiare quasi tutto, ma ancora adesso mi sento dire: "il fatto che lo mangi, non vuol dire che mi piaccia!!"
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

il finocchio è mio e non lo do a nessuno Empty
MessaggioTitolo: Re: il finocchio è mio e non lo do a nessuno   il finocchio è mio e non lo do a nessuno Icon_minitime1Mar Mar 29, 2011 4:41 am

Boccadorata ha scritto:

No No Ras, qui ti sbagli. Hai una figlia sola e non riesci a fare paragoni. Io ne ho due e ti posso assicurare che nascono diversi nei gusti e nel modo di rapportarsi al mondo, sono diversi già in pancia. Li puoi educare ( o meglio addomesticare, come dico io..), ma fondamentelmente non li cambi. Ho insegnato ai miei figli a mangiare quasi tutto, ma ancora adesso mi sento dire: "il fatto che lo mangi, non vuol dire che mi piaccia!!"

Per cominciare, ho due figli (Almeno per quanto ne so, ah ah) winky

Per il resto, esistono studi sull'ereditarietà delle caratteristiche psicologiche, comportamentali e di sviluppo della personalità, mi pare di ricordare che la percentuale ereditabile è piuttosto ridotta ma per verificare mi ci vorrebbe del tempo per fare una ricerca...se hai voglia tu, ti faccio un regalino, qui:

http://scholar.google.it/
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

il finocchio è mio e non lo do a nessuno Empty
MessaggioTitolo: Re: il finocchio è mio e non lo do a nessuno   il finocchio è mio e non lo do a nessuno Icon_minitime1Mar Mar 29, 2011 7:33 am

Rasputin ha scritto:
Boccadorata ha scritto:

No No Ras, qui ti sbagli. Hai una figlia sola e non riesci a fare paragoni. Io ne ho due e ti posso assicurare che nascono diversi nei gusti e nel modo di rapportarsi al mondo, sono diversi già in pancia. Li puoi educare ( o meglio addomesticare, come dico io..), ma fondamentelmente non li cambi. Ho insegnato ai miei figli a mangiare quasi tutto, ma ancora adesso mi sento dire: "il fatto che lo mangi, non vuol dire che mi piaccia!!"

Per cominciare, ho due figli (Almeno per quanto ne so, ah ah) winky

Per il resto, esistono studi sull'ereditarietà delle caratteristiche psicologiche, comportamentali e di sviluppo della personalità, mi pare di ricordare che la percentuale ereditabile è piuttosto ridotta ma per verificare mi ci vorrebbe del tempo per fare una ricerca...se hai voglia tu, ti faccio un regalino, qui:

http://scholar.google.it/

si d'accordo, è quello che si dice anche in quel film che mi hai inviato, ma non è molto pertinente al discorso in origine. non hai dei robot da programmare come dice Boccadorata, hai degli esseri umani in nuce che dovrebbero esser liberi di potersi esprimere nel modo migliore per loro,altrimenti non saranno ciò che sono ma ciò che tu vuoi che loro siano e avere un figlio che rispetta aspettative di genitori è quanto di più frustrante ci possa essere e il figlio se di per sè non è compatibile con l'aspettativa del genitore (nella maggior parte dei casi) soffrirà di questa incongruenza.
Torna in alto Andare in basso
scorpionella78

scorpionella78


Femmina Scorpione Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 24.03.11
Età : 45

il finocchio è mio e non lo do a nessuno Empty
MessaggioTitolo: Re: il finocchio è mio e non lo do a nessuno   il finocchio è mio e non lo do a nessuno Icon_minitime1Mar Mar 29, 2011 7:46 am

miluncina ha scritto:
Medea ha scritto:
HOPS!!!!! ho visto azzurro...... va bene.... BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

è perchè il blu si intona col colore dei miei occhi....e non ho ancora i denti ma appena mi spuntanto il finocchio è mio e non lo do a nessuno 954891935


complimenti è bellissima

cmq sono nuova di qua e sono un pò disorientata il finocchio è mio e non lo do a nessuno 54967 il finocchio è mio e non lo do a nessuno 477295
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

il finocchio è mio e non lo do a nessuno Empty
MessaggioTitolo: Re: il finocchio è mio e non lo do a nessuno   il finocchio è mio e non lo do a nessuno Icon_minitime1Mar Mar 29, 2011 7:54 am

scorpionella78 ha scritto:

cmq sono nuova di qua e sono un pò disorientata il finocchio è mio e non lo do a nessuno 54967 il finocchio è mio e non lo do a nessuno 477295
welcome
Dicci qualcosa di te...
Io sono la decana... il nonno lo incontrerai fin troppo presto... sagace
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

il finocchio è mio e non lo do a nessuno Empty
MessaggioTitolo: Re: il finocchio è mio e non lo do a nessuno   il finocchio è mio e non lo do a nessuno Icon_minitime1Mar Mar 29, 2011 11:10 am

scorpionella78 ha scritto:
miluncina ha scritto:
Medea ha scritto:
HOPS!!!!! ho visto azzurro...... va bene.... BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

è perchè il blu si intona col colore dei miei occhi....e non ho ancora i denti ma appena mi spuntanto il finocchio è mio e non lo do a nessuno 954891935


complimenti è bellissima

cmq sono nuova di qua e sono un pò disorientata il finocchio è mio e non lo do a nessuno 54967 il finocchio è mio e non lo do a nessuno 477295

eccoti! benvenuta! ti ho risposto in privato ok..
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

il finocchio è mio e non lo do a nessuno Empty
MessaggioTitolo: Re: il finocchio è mio e non lo do a nessuno   il finocchio è mio e non lo do a nessuno Icon_minitime1Mar Mar 29, 2011 11:28 am

rossanfo ha scritto:

si d'accordo, è quello che si dice anche in quel film che mi hai inviato, ma non è molto pertinente al discorso in origine. non hai dei robot da programmare come dice Boccadorata, hai degli esseri umani in nuce che dovrebbero esser liberi di potersi esprimere nel modo migliore per loro,altrimenti non saranno ciò che sono ma ciò che tu vuoi che loro siano e avere un figlio che rispetta aspettative di genitori è quanto di più frustrante ci possa essere e il figlio se di per sè non è compatibile con l'aspettativa del genitore (nella maggior parte dei casi) soffrirà di questa incongruenza.

Ok Ros avrei parecchio da ribattere ma qui siamo OT come un posacenere su una moto, allora decidi tu se e come ti interessa proseguire, per me la possiamo fare fuori io e te a birra e salsicce in pvt oppure puoi aprire un 3d, una sezione adatta ce l'hai ok..

Boccadorata ha scritto:
scorpionella78 ha scritto:

cmq sono nuova di qua e sono un pò disorientata il finocchio è mio e non lo do a nessuno 54967 il finocchio è mio e non lo do a nessuno 477295
welcome
Dicci qualcosa di te...
Io sono la decana... il nonno lo incontrerai fin troppo presto... sagace

Infatti mgreen Benvenuto alla nuova arrivata welcome

Andremo d'accordo, sono un crostaceo anch'io ah ah winky

A Boccadora', guardaquà
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

il finocchio è mio e non lo do a nessuno Empty
MessaggioTitolo: Re: il finocchio è mio e non lo do a nessuno   il finocchio è mio e non lo do a nessuno Icon_minitime1Mar Mar 29, 2011 12:26 pm

ok Ras (visto che ti piace winky ) l'hai voluto tu..."educare" un bambino.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il finocchio è mio e non lo do a nessuno Empty
MessaggioTitolo: Re: il finocchio è mio e non lo do a nessuno   il finocchio è mio e non lo do a nessuno Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
il finocchio è mio e non lo do a nessuno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: VARIE :: Presentazioni - Proposte - Comunicazioni-
Vai verso: