Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 french toast

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

french toast Empty
MessaggioTitolo: french toast   french toast Icon_minitime1Mer Mar 23, 2011 6:24 am

C'è un modo per rendere i french toast montignaccosi? sarebbe il pancarrè fritto nell'uovo...io ne vado matta, e l'idea di eliminarle per sempre nn mi piace trp XD

che ne so, posso usare pancarrè integrale e farlo cmq? fritto ogni tanto posso concedermelo (fase I o II)?

Solo che il pancarrè 100% integrale della barilla nn mi convince...col pane Pema tedesco immagino verrebbero uno schifo xò Sad

Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

french toast Empty
MessaggioTitolo: Re: french toast   french toast Icon_minitime1Mer Mar 23, 2011 6:29 am

Keila ha scritto:
C'è un modo per rendere i french toast montignaccosi? sarebbe il pancarrè fritto nell'uovo...io ne vado matta, e l'idea di eliminarle per sempre nn mi piace trp XD

che ne so, posso usare pancarrè integrale e farlo cmq? fritto ogni tanto posso concedermelo (fase I o II)?

Solo che il pancarrè 100% integrale della barilla nn mi convince...col pane Pema tedesco immagino verrebbero uno schifo xò Sad

Dovresti farti il pane tu.... e poi quando lo mangeresti? non a colazione , non a cena.... No Devi aspettare almeno la fase 2
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

french toast Empty
MessaggioTitolo: Re: french toast   french toast Icon_minitime1Mer Mar 23, 2011 6:39 am

ah, io non so proprio cucinare, eredità materna...la vedo male! XD
lo magerei a pranzo magari, ma sì, aspetto la fase II....magari lo considererò come sgaro saltuario e mi faccio qlc fetta "integrale" (vbb...) a pranzo.

grazie mille!
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

french toast Empty
MessaggioTitolo: Re: french toast   french toast Icon_minitime1Mer Mar 23, 2011 11:01 am

Keila ha scritto:
ah, io non so proprio cucinare, eredità materna...la vedo male! XD
lo magerei a pranzo magari, ma sì, aspetto la fase II....magari lo considererò come sgaro saltuario e mi faccio qlc fetta "integrale" (vbb...) a pranzo.

grazie mille!
Keila, scusami, ma non per farmi i fatti tuoi....
ma che ne sa una liceale 17enne dei french toast? non ti mancheranno anche le pop-tarts? a me si.. tanto!
Cmq potresti provare a farlo con del normale pane integrale e alla piastra invece che fritto.
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

french toast Empty
MessaggioTitolo: Re: french toast   french toast Icon_minitime1Gio Mar 24, 2011 7:21 am

[/quote]Keila, scusami, ma non per farmi i fatti tuoi....
ma che ne sa una liceale 17enne dei french toast? non ti mancheranno anche le pop-tarts? a me si.. tanto!
Cmq potresti provare a farlo con del normale pane integrale e alla piastra invece che fritto.[quote]

in che senso che ne so? =) in effetti non avevo la più pallida idea del nome, ma so bene quanto sono buone...le pop-tarts?? O_o e che sono? oh, mi sa meglio che non lo sappia vero? ;-)

mmm, non ci avevo pensato alla piastra, grz!

sì alla fine userò del pane normale alle brutte....sono che non so quale devo usare con Montignac. Nel senso,
finche si tratta di pane nero tedesco ok è quello e non ti puoi sbagliare (paccone di Pema e via! XD).
Ma quando si parla di "integrale" c'è sempre tanta confusione! o sbaglio? dicono integrale e alla fine è bianco con uno sputo di roba integrale....
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

french toast Empty
MessaggioTitolo: Re: french toast   french toast Icon_minitime1Gio Mar 24, 2011 7:55 am

Keila ha scritto:
dicono integrale e alla fine è bianco con uno sputo di roba integrale....
Non se leggi attentamente le etichette. La dicitira deve essere: Ingredienti: Farina integrale (di grano tenero), lievito naturale, acqua, sale.
Invece di : Farina (di grano tenero) 0, farina integrale (o cruschello), lievito ecc. ecc.
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

french toast Empty
MessaggioTitolo: Re: french toast   french toast Icon_minitime1Gio Mar 24, 2011 7:59 am

grz x la dicitura esatta =)

eh, dovrei cercare meglio.....

tipo il pane del mulino 100% integrale è una mezza barzelletta mi sa: farina di grano tenero integrale 64,7%, acqua, olio vegetale, lievito naturale,destrosio,glutine di frumento, sale, farina di orzo maltato

non va bene vero???? guarda nn rompo più XD
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

french toast Empty
MessaggioTitolo: Re: french toast   french toast Icon_minitime1Gio Mar 24, 2011 8:49 am

Keila ha scritto:
grz x la dicitura esatta = ? guarda nn rompo più XD
Rompi quanto vuoi... g65 , stesse attenta mia figlia come fai tu...
Sbagli scaffale, devi cercare nel banco panetteria, nei prodotti freschi , non tra quelli conservati.
Se poi alla panetteria c'è l'addetto rompi le scatole a lui per avere il pane fresco integrale!!
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

french toast Empty
MessaggioTitolo: Re: french toast   french toast Icon_minitime1Dom Apr 03, 2011 1:02 pm

Mia madre ha trovato alla conad il pane integrale!!! basta, in fase due, qlc fetta nell'uovo me la concederò, a pranzo! XD

a sapere quando la inizio, 'sta fase II.....un miraggio nel deserto!!!
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

french toast Empty
MessaggioTitolo: Re: french toast   french toast Icon_minitime1Dom Apr 03, 2011 1:48 pm

Keila ha scritto:
Mia madre ha trovato alla conad il pane integrale!!! basta, in fase due, qlc fetta nell'uovo me la concederò, a pranzo! XD

a sapere quando la inizio, 'sta fase II.....un miraggio nel deserto!!!

Te sei matta, 1,5 kg lo perdi se vuoi in 3 giorni... winky
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

french toast Empty
MessaggioTitolo: Re: french toast   french toast Icon_minitime1Lun Apr 04, 2011 6:14 am

Citazione :
Te sei matta, 1,5 kg lo perdi se vuoi in 3 giorni...

ma più che fare montignac fase I e attività fisica che mi invento? XD c'ho il metabolismo di un bradipo XD
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

french toast Empty
MessaggioTitolo: Re: french toast   french toast Icon_minitime1Lun Apr 04, 2011 9:10 am

Keila ha scritto:
Citazione :
Te sei matta, 1,5 kg lo perdi se vuoi in 3 giorni...

ma più che fare montignac fase I e attività fisica che mi invento? XD c'ho il metabolismo di un bradipo XD

cosa fai di attività?
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

french toast Empty
MessaggioTitolo: Re: french toast   french toast Icon_minitime1Lun Apr 04, 2011 9:17 am

Rossanfo ha scritto:
Keila ha scritto:
Citazione :
Te sei matta, 1,5 kg lo perdi se vuoi in 3 giorni...

ma più che fare montignac fase I e attività fisica che mi invento? XD c'ho il metabolismo di un bradipo XD

cosa fai di attività?

Mi pare che l'abbia scritto altrove...se non confondo, 2 x aerobica e 2 x nastro alla settimana, a quell'età dovrebbe essere più che sufficiente. Sull'alimentazione non mi intrometto, fate voi winky

Keila, quanto sei alta?
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

french toast Empty
MessaggioTitolo: Re: french toast   french toast Icon_minitime1Lun Apr 04, 2011 9:21 am

Citazione :
Mi pare che l'abbia scritto altrove...se non confondo, 2 x aerobica e 2 x nastro alla settimana, a quell'età dovrebbe essere più che sufficiente. Sull'alimentazione non mi intrometto, fate voi

Keila, quanto sei alta?

esatto =)

sono bassa un metro e 55 XD
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

french toast Empty
MessaggioTitolo: Re: french toast   french toast Icon_minitime1Lun Apr 04, 2011 9:40 am

Keila ha scritto:


esatto =)

sono bassa un metro e 55 XD

Non si dice bassa, si dice piccola di statura winky

Me l'ha insegnato la mia mamma che è un metro e 48 (Non scherzo!)

allora l'obiettivo 49 è sensato e si spiega anche perché ti costa tanto perdere "Solo" 1,5kg: in termini di percentuale rispetto al peso corporeo (Circa 3%) è quasi più di quanto, ad esempio, per una persona di 80 kg sarebbe doverne perdere 3 o 4...da quanto mi ricordo fai abbastanza movimento, cerca di scoprire cosa c'è che non va nell'alimentazione (L'esperto qui dentro non sono certo io, ma c'è chi ne sa abbastanza) winky
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

french toast Empty
MessaggioTitolo: Re: french toast   french toast Icon_minitime1Dom Apr 17, 2011 1:36 pm

Citazione :
Non si dice bassa, si dice piccola di statura

Me l'ha insegnato la mia mamma che è un metro e 48 (Non scherzo!)

allora l'obiettivo 49 è sensato e si spiega anche perché ti costa tanto perdere "Solo" 1,5kg: in termini di percentuale rispetto al peso corporeo (Circa 3%) è quasi più di quanto, ad esempio, per una persona di 80 kg sarebbe doverne perdere 3 o 4...da quanto mi ricordo fai abbastanza movimento, cerca di scoprire cosa c'è che non va nell'alimentazione (L'esperto qui dentro non sono certo io, ma c'è chi ne sa abbastanza)

hihi, giusto!!!

cmq, ce l'ho fatta =) peccato che ora il mio obiettivo è 48 XD (sono leggermente masochista, lo so...)
così se anche riprendo un kg tra feste o altro non vado in paranoia restando sotto i 50 =)

proverò ad essere più ligia con l'alimentazione =)
per ora, niente sport!!! =(((
probabilmente dovrò aspettare metà maggio!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

french toast Empty
MessaggioTitolo: Re: french toast   french toast Icon_minitime1Lun Apr 18, 2011 12:51 am

Keila ha scritto:

per ora, niente sport!!! =(((
probabilmente dovrò aspettare metà maggio!!!!!!!!!

Perché, se mi consenti la domanda?
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

french toast Empty
MessaggioTitolo: Re: french toast   french toast Icon_minitime1Lun Apr 18, 2011 2:14 am

Citazione :
Perché, se mi consenti la domanda?

mi sono operata a naso e mento, devo evitare attività che aumentino il flusso sanguigno almeno per tre settimane se non un mese...
quindi non so se il medico mi permetterà di iniziare aerobica a inizio mese...casomai inizio con tapisroulant, in cui decido io l'intensità
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





french toast Empty
MessaggioTitolo: Re: french toast   french toast Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
french toast
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Toast

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Ricette Personali-
Vai verso: