Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 lunedì 17 giugno

Andare in basso 
+5
valentina311281
blunotte82
Cinnamon
Diana4ever
cri845
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

lunedì 17 giugno  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 17 giugno    lunedì 17 giugno  - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Giu 17, 2013 8:50 am

Cri, nell'incertezza mangio la pasta integrale come sempre, poi se avrete info sicure sul riso venere fatemi sapere mgreen.

Interessante quella cosa di "cucire" le vesciche anche se fa un tantino impressione nausea ma le cuci nel senso che con il filo fai una specie di guscio protettivo?

Tra un' oretta vado a prendere il mio fidanzato in stazione, l'ho visto venerdì ma sono comunque impaziente di rivederlo. Vediamo a che ora riesce a prendere la coincidenza da Roma per arrivare qui perchè l'intercity (come sempre) è in ritardo di circa 20 minuti!
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

lunedì 17 giugno  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 17 giugno    lunedì 17 giugno  - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Giu 17, 2013 11:27 am

cri845 ha scritto:
Francy: grazie a Ras ho scoperto un bel modo per far passare le vesciche. prendi ago e filo e fai passare il filo nella bolla, la pelle è morta quindi non senti male! lasci il filo dentro, tanto poi ti cade da solo e non ti danno più fastidio.. 
meglio del compeed!


bello questo metodo quindi fai un ricamo sulla vescica che fa così da cuscinetto...ho capito bene??
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

lunedì 17 giugno  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 17 giugno    lunedì 17 giugno  - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Giu 17, 2013 11:29 am

ho cambiato cena..riso in bianco un pezzo di pane integrale. un cetriolo e 2 fettine di melone...

buona serata a tutte saluto

ora super doccia e poi stiro...forse mi conviene fare il contrario...royales
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

lunedì 17 giugno  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 17 giugno    lunedì 17 giugno  - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Giu 17, 2013 11:39 am

Eccomi.....

Cri    come stanno i piedini ? E il tuo arrossamento da sole? Quel gel all'aloe di cui parlava Valentina è veramente portentoso... io lo uso perchè ho la pelle molto delicata .


Valentina  incrocio le dita per il tuo fidanzato.


Cinzia complimenti per la tua nipotina. 


Oggi pomeriggio ho fatto una passeggiata di una mezz'oretta... mannaggia ma faceva un caldo!!!!

E poi mi sono dedicata alle chiacchiere con le mie amiche.... a piccole dosi è un passatempo molto divertente... ci facciamo sempre un sacco di ridere... sembriamo delle quindicenni..... 

Stasera a  cena passato di verdure con dei dadini di panissa ( una specie di polentina fatta con la farina di ceci e poi fatta raffreddare) subito mi sembrava una cavolata... ma invece ...
poi un pomodoro condito e poi ciliegie.

Adesso vado a prendere un caffè dek da mia sorella.... in realtà ci vado per i micetti ma lei non lo deve sapere!!!

Buona serata a tutte e buona nanna.

A  domani.

Kiss.
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

lunedì 17 giugno  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 17 giugno    lunedì 17 giugno  - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Giu 17, 2013 12:37 pm

io cambio cena... frutta appena comprata.. non potevo resistere...
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 17 giugno  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 17 giugno    lunedì 17 giugno  - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Giu 17, 2013 1:36 pm

la prima volta che ho fatto il lavoretto con ago e filo avevo il terrore di farmi stra male e vomitare, ma alla fine non fa niente! dovete far passare il filo in più punti della bolla e poi lo lasciate lungo mezzo cm. quando la pelle al di sotto della bolla sarà cicatrizzata cadrà anche il filo. non toglietelo perché altrimenti l'acqua di riformerà..
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 17 giugno  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 17 giugno    lunedì 17 giugno  - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Giu 17, 2013 1:51 pm

ho fatto un po' di ricerche in giro per il riso venere.. dovrebbe essere sui 55/60. il consiglio è quello di provare a mangiarlo un po' al dente, raffreddato in frigo e riscaldato il giorno successivo con verdura e pesce, così facendo l'ig si abbassa..
io non l'ho mai mangiato, non ho idea i che gusto abbia.. adoro il basmati.. saluto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 17 giugno  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 17 giugno    lunedì 17 giugno  - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Giu 17, 2013 1:54 pm

sono cotta stasera... fra poco andremo a nanna.. ciao e buona notte g60
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lunedì 17 giugno  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 17 giugno    lunedì 17 giugno  - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
lunedì 17 giugno
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» lunedì 20 giugno
» lunedì 4 giugno
» lunedì 23 giugno
» lunedì 1° giugno
» Lunedi 27 giugno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: