Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 martedì 24 aprile

Andare in basso 
+4
Cinnamon
Lisa
eleonora
cri845
8 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 24 aprile Empty
MessaggioTitolo: martedì 24 aprile   martedì 24 aprile Icon_minitime1Lun Apr 23, 2012 9:20 pm

buongiorno.. qui piove, tanto per cambiare! da domani fino al 2 maggio compreso saremo in ferie. martedì 24 aprile 671437 abbiamo dei lavoretti da fare in giardino e poi ci riposeremo e cammineremo tanto se il tempo ce lo consentirà!

colazione: solita

pranzo: radicchio, tofu affumicato e tortilla di tonno + ceci, melanzane, pomodorini e tonno

cena: spaghetti integrali agli champignons e salmone
Torna in alto Andare in basso
eleonora
-------------
-------------



Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 26.03.12

martedì 24 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 24 aprile   martedì 24 aprile Icon_minitime1Lun Apr 23, 2012 9:27 pm

buongiorno cri come siamo mattiniere!!!

a roma non piove ma c'è un cielo scuro che non ti dico!

questa settimana voglio provare a non bere neanche un bicchiere di vino, vediamo se scendo di peso!

stamattina a colazione crespellone, molto buono, con marmellata di mele e arance home-made, cicoria-latte di soia con stevia

a merenda ho portato uno yogurth zero

a pranzo pasto PR in un circolo, credo che mangerò filetto ai ferri e verdure grigliate. evito la frutta, magari mi faccio fare un infuso

a merenda penso salterò oppure una mela

a cena invito svago-lavoro, farò la funanbola e cercherò di evitare le insidie.

a dopo
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

martedì 24 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 24 aprile   martedì 24 aprile Icon_minitime1Lun Apr 23, 2012 10:59 pm

Buongiorno!!Anche qui pioggia battente e vento!!!Menù...

fiberpane con Rigoni pesca

frappè con frutti di bosco



finocchio

zucchine ripiene

mousse al cioccolato



fiberpasta con vongole

fragole

Buona giornata a tuttemartedì 24 aprile 54967
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

martedì 24 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 24 aprile   martedì 24 aprile Icon_minitime1Mar Apr 24, 2012 12:05 am

cat Buongiorno a tutte, anche qui pioggia e vento e a dire la verita' fa quasi freddo....

Anche io saro' in ferie per alcuni giorni, se il tempo ci assiste...magari riusciro' anche ad andare al mare per prendere un po' di sole...incrocio le dita!!

Colazione tazzona di fragole al limone e fruttosio pane mio con rigoni alle pesca cappuccino di soia.

Pranzo pollo lesso in insalata con fagiolini e cannellini 1 arancia

Cena passato di verdure con orzo mondo frutta cotta

kissmartedì 24 aprile 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 24 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 24 aprile   martedì 24 aprile Icon_minitime1Mar Apr 24, 2012 12:11 am

Cinnamon ha scritto:
cat Buongiorno a tutte, anche qui pioggia e vento e a dire la verita' fa quasi freddo....

Anche io saro' in ferie per alcuni giorni, se il tempo ci assiste...magari riusciro' anche ad andare al mare per prendere un po' di sole...incrocio le dita!!

Colazione tazzona di fragole al limone e fruttosio pane mio con rigoni alle pesca cappuccino di soia.

Pranzo pollo lesso in insalata con fagiolini e cannellini 1 arancia

Cena passato di verdure con orzo mondo frutta cotta

kissmartedì 24 aprile 54967

ciao Gloria.. le previsioni saranno belle, quindi penso che potrai crogiolarti al sole!! come sta tuo papà?? martedì 24 aprile 54967
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

martedì 24 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 24 aprile   martedì 24 aprile Icon_minitime1Mar Apr 24, 2012 1:07 am

cri845 ha scritto:
Cinnamon ha scritto:

ciao Gloria.. le previsioni saranno belle, quindi penso che potrai crogiolarti al sole!! come sta tuo papà?? martedì 24 aprile 54967

cat Grazie Cri, queste informazioni metereologiche mi tirano un po' su'....

Mio papa' non sta bene per niente, ma cmq stazionario....credo che un pochino di sole mi fara' proprio bene... kissmartedì 24 aprile 54967
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

martedì 24 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 24 aprile   martedì 24 aprile Icon_minitime1Mar Apr 24, 2012 11:15 am

Cinnamon ha scritto:
cri845 ha scritto:
Cinnamon ha scritto:

ciao Gloria.. le previsioni saranno belle, quindi penso che potrai crogiolarti al sole!! come sta tuo papà?? martedì 24 aprile 54967

cat Grazie Cri, queste informazioni metereologiche mi tirano un po' su'....

Mio papa' non sta bene per niente, ma cmq stazionario....credo che un pochino di sole mi fara' proprio bene... kissmartedì 24 aprile 54967


mi dispiace per tuo papy.... un grosso abbraccio a tutti e 2!

io oggi sono stata un po' fuggiasca perchè ho fatto un esame oggi pomeriggio... credo sia andata bene, spero sabato usciranno i risultati e vi farò sapere... ormai vi aggiorno di tutta la mia vita! (che palle che faccio, neh??) cane
tra l'altro oggi è il compleanno del mio cavallo... fa 16 anni il bimbo di casa! cuoricini cuoricini cuoricini

colazione: pancakes di farina di ceci al limone con stevia a mo di sciroppo sopra, a parte yogurt fragole e crusca mischiato, cappuccino.

pranzo: in facoltà, crepes di ceci con albume e crusca nell'impasto, farcite con poca linessa e prosciutto crudo.

appena ritornata a casa (5 min fa) una pera... avevo troppo desiderio di frutta!

cena: vermicelli di soia piccanti con macinato zucchine curry e salsa soia mooolto abbondante. vino rosso saluto
Torna in alto Andare in basso
isacas
-------------
-------------
isacas


Femmina Scorpione Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 18.05.11
Età : 70

martedì 24 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 24 aprile   martedì 24 aprile Icon_minitime1Mar Apr 24, 2012 1:40 pm

ciao a tutte, come al solito arrivo in tarda serata

menù di oggi

colazione:solita

pranzo:pollo con i peperoni, insalata, caffè dec con 2 quadratini di ciocco al 70%

spuntino:mela

cena:salmone al forno, finocchi cotti con due cucchiaiate di fagioli, prugne secchemartedì 24 aprile 54967
Torna in alto Andare in basso
Emy72
------------
------------



Femmina Bilancia Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 10.04.12
Età : 51

martedì 24 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 24 aprile   martedì 24 aprile Icon_minitime1Mar Apr 24, 2012 2:36 pm

Sono sempre l'ultima ma solo in tarda serata riesco a dedicarmi a qualcosa di mio..
Allora veniamo al menù e speriamo di non aver fatto la mia solita confusione

Colazione la solita

Merenda qualche nocciola

Pranzo prosciutto crudo sgrassato formaggio 1 arancia

Merenda un bicchiere di latte di mandorla

Cena pasta integrale al pomodoro e fragole

saluto
Torna in alto Andare in basso
eleonora
-------------
-------------



Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 26.03.12

martedì 24 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 24 aprile   martedì 24 aprile Icon_minitime1Mar Apr 24, 2012 10:26 pm

eleonora ha scritto:
buongiorno cri come siamo mattiniere!!!

a roma non piove ma c'è un cielo scuro che non ti dico!

questa settimana voglio provare a non bere neanche un bicchiere di vino, vediamo se scendo di peso!

stamattina a colazione crespellone, molto buono, con marmellata di mele e arance home-made, cicoria-latte di soia con stevia

a merenda ho portato uno yogurth zero

a pranzo pasto PR in un circolo, credo che mangerò filetto ai ferri e verdure grigliate. evito la frutta, magari mi faccio fare un infuso

a merenda penso salterò oppure una mela

a cena invito svago-lavoro, farò la funanbola e cercherò di evitare le insidie.

a dopo

aggiornamento:

la merenda pomeridiana è stata mezza crespella avanzata dal mattino

a cena sono stata al ristorante vegetariano dove ho mangiato fiore di zucca al forno ripieno di ricotta, pezzetto di pecorino di norcia al forno impanato nella granella di mandorle, riso venere con avocado, padellata di verdure nel wok, nodino di mozzarella ma ne ho mangiato metà perchè non era granchè, poi un piatto di tagliatelle di grano saraceno con piselli e fave e fragoline di bosco al naturale. sembra tanta roba in realtà mi sono alzata da tavola con la fame perchè erano tutte mini mini porzioni. mezzo bicchiere di vino rosso

un disastro??
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 24 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 24 aprile   martedì 24 aprile Icon_minitime1Mar Apr 24, 2012 10:53 pm

eleonora ha scritto:

aggiornamento:

la merenda pomeridiana è stata mezza crespella avanzata dal mattino

a cena sono stata al ristorante vegetariano dove ho mangiato fiore di zucca al forno ripieno di ricotta, pezzetto di pecorino di norcia al forno impanato nella granella di mandorle, riso venere con avocado, padellata di verdure nel wok, nodino di mozzarella ma ne ho mangiato metà perchè non era granchè, poi un piatto di tagliatelle di grano saraceno con piselli e fave e fragoline di bosco al naturale. sembra tanta roba in realtà mi sono alzata da tavola con la fame perchè erano tutte mini mini porzioni. mezzo bicchiere di vino rosso

un disastro??

hai un po' pasticciato.. o fai un pasto pg o fai un pasto pl. in ogni caso il riso venere e le tagliatelle di grano saraceno non vanno molto bene..

adesso NON TI ANGOSCIARE.. nei prossimi giorni mangia normalmente e basta! martedì 24 aprile 54967
Torna in alto Andare in basso
eleonora
-------------
-------------



Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 26.03.12

martedì 24 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 24 aprile   martedì 24 aprile Icon_minitime1Mar Apr 24, 2012 11:05 pm

volevo evitare i grassi dei formaggi invece facevo meno danno, sigh!!

ci mancava pure il ristorante vegetariano, tutto trama contro di me...

grazie cri buona giornata
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 24 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 24 aprile   martedì 24 aprile Icon_minitime1Mar Apr 24, 2012 11:29 pm

eleonora ha scritto:
volevo evitare i grassi dei formaggi invece facevo meno danno, sigh!!

ci mancava pure il ristorante vegetariano, tutto trama contro di me...

grazie cri buona giornata

la prossima volta che ti capita il vegetariano mangia verdura e legumi.. la sera è meglio evitare i formaggi perchè i grassi si stoccano più facilmente.. martedì 24 aprile 54967
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

martedì 24 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 24 aprile   martedì 24 aprile Icon_minitime1Mar Apr 24, 2012 11:32 pm

In super ritardissimo, ecco il mio menù....

Colazione: 1 tazza di tè verde con Stevia, pane integrale tostato nel forno, marmellata Rigoni arance amare, 1 yogurt Soyasun ai frutti di bosco

Spuntino: 1 mela, 1 tè con Stevia

Pranzo: insalata, finocchio crudo e cipollina fresca, gorgonzola, lenticchie verdi lessate, 1 yogurt Soyasun ai frutti di bosco

Merenda: cioccolato fondente 77%, 1 tazza di tisana con Stevia, 2 mele e 1 arancia

Cena: 3 carote crude, Quinoa nel brodo di verdure, tisana regolarità con Stevia

............

Baciotti a tutte/i e buona giornata
Torna in alto Andare in basso
eleonora
-------------
-------------



Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 26.03.12

martedì 24 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 24 aprile   martedì 24 aprile Icon_minitime1Mer Apr 25, 2012 12:02 am

cri845 ha scritto:
eleonora ha scritto:
volevo evitare i grassi dei formaggi invece facevo meno danno, sigh!!

ci mancava pure il ristorante vegetariano, tutto trama contro di me...

grazie cri buona giornata

la prossima volta che ti capita il vegetariano mangia verdura e legumi.. la sera è meglio evitare i formaggi perchè i grassi si stoccano più facilmente.. martedì 24 aprile 54967

magari trovare i legumi.. non c'erano legumi, nè tofu, nè seitan... verdure oppure antipasti sempre con cose formaggiose o pastelle o simili, paste di tutti i tipi, e una varietà di formaggi incredibile. tutto fumo e niente arrosto, una delusione.. mangiare solo verdura impensabile, gli altri ti guardano come se fossi una povera pazza. ed era una cena di lavoro, non potevo permettermelo. che si deve fare per campare!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





martedì 24 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 24 aprile   martedì 24 aprile Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
martedì 24 aprile
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Martedì 12 Aprile
» martedì 9 aprile
» martedì 21 aprile
» martedì 17 aprile
» martedì 7 aprile

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: