Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Nuova marmellata alla conad

Andare in basso 
+3
Lisa
lulu
samarigosa
7 partecipanti
AutoreMessaggio
samarigosa
-------------
-------------
samarigosa


Femmina Acquario Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 06.09.12
Età : 41
Località : Cagliari

Nuova marmellata alla conad Empty
MessaggioTitolo: Nuova marmellata alla conad   Nuova marmellata alla conad Icon_minitime1Lun Gen 28, 2013 1:06 pm

La conad ha fatto una marmellata biologica con succo di mela, come la Rigoni... Costa un pochino meno. Ne ho comprato qualche confezione, poi vi dico. winky
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

Nuova marmellata alla conad Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova marmellata alla conad   Nuova marmellata alla conad Icon_minitime1Lun Gen 28, 2013 2:06 pm

Non è nuova, Very Happy io la uso da un pò al posto della Rigoni, quando mi capita di andare al Conad.
Di solito faccio la spesa all'esselunga.
E' buona e ha gli stessi ingredienti, quindi va benissimo. La differenza che sento o meglio vedo è che quella del Conad è meno morbida, diciamo, però a me ugualmente.
E se vedi costa meno e la quantità è maggiore.
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

Nuova marmellata alla conad Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova marmellata alla conad   Nuova marmellata alla conad Icon_minitime1Mar Gen 29, 2013 12:09 am

Ciao Lulu....io non ho la Conad vicino...Posso chiederti se è biologica? E quanto costa?
Personalmente io uso la Rigoni da anni e ne faccio scorta quando è in offerta...adesso c'è all'Esselunga e all'Ipercoop...sino a domani!!! saluto
Torna in alto Andare in basso
samarigosa
-------------
-------------
samarigosa


Femmina Acquario Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 06.09.12
Età : 41
Località : Cagliari

Nuova marmellata alla conad Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova marmellata alla conad   Nuova marmellata alla conad Icon_minitime1Mar Gen 29, 2013 1:43 am

è biologica e l'ho trovata in offerta a 2,10 euro il vasetto... (330 gr). Il prezzo solito dovrebbe essere 2,80 euro. (la Rigoni qui da me è piuttosto cara... se non è in offerta il prezzo più basso è 2,99).
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

Nuova marmellata alla conad Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova marmellata alla conad   Nuova marmellata alla conad Icon_minitime1Mar Gen 29, 2013 2:29 am

Lisa non ricordo esattamente il prezzo della Conad, si è bio e mi sembra che ha il prezzo che dice Samarigosa, anche qua da me. Ci vado in settimana cosi guardo e ti dico. Il vasetto è 330 gr. Anche qua da me c'è la Rigoni in offerta all'esselunga, infatti in queste ultime due settimane ho fatto scorta e non sono tornata al Conad.
Torna in alto Andare in basso
carla
-------------
-------------
carla


Femmina Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 24.06.12

Nuova marmellata alla conad Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova marmellata alla conad   Nuova marmellata alla conad Icon_minitime1Mar Gen 29, 2013 8:22 am

Ciao LULù e tutte...anch'io a volte consumo quella del conad e non trovo molta differenza con la rigoni...anche se il mio gusto preferito di entrambi è l'arancia amara
Adesso al Tigros è in offerta la rigoni a 2,44 altrimenti costa 3,49 e faccio scorta

Nuova marmellata alla conad 54967
Torna in alto Andare in basso
kiakkia
------------
------------



Femmina Toro Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 03.04.13
Età : 38
Località : pavia

Nuova marmellata alla conad Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova marmellata alla conad   Nuova marmellata alla conad Icon_minitime1Gio Apr 25, 2013 3:03 pm

Io l'ho provata e la trovo ottima..mirtilli...buona!! Il prezzo era simile ma le ho acquistate entrambe in offerta!:-D
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

Nuova marmellata alla conad Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova marmellata alla conad   Nuova marmellata alla conad Icon_minitime1Mar Apr 30, 2013 7:28 am

marmellata conad bio in offerta (1+1) due vasetti da 330g a 2,98.

Io per ora ne ho presi quattro vasetti perchè ancora non l'ho mai provata, domani inizio la prima confezione e se è buona ne faccio scorta!
Torna in alto Andare in basso
kiakkia
------------
------------



Femmina Toro Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 03.04.13
Età : 38
Località : pavia

Nuova marmellata alla conad Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova marmellata alla conad   Nuova marmellata alla conad Icon_minitime1Mar Apr 30, 2013 7:49 am

Valentina 311281 fino a quando è in offerta???
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

Nuova marmellata alla conad Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova marmellata alla conad   Nuova marmellata alla conad Icon_minitime1Mar Apr 30, 2013 8:18 am

kiakkia ha scritto:
Valentina 311281 fino a quando è in offerta???


Sono iniziate oggi quindi credo che dureranno un paio di settimane
Torna in alto Andare in basso
kiakkia
------------
------------



Femmina Toro Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 03.04.13
Età : 38
Località : pavia

Nuova marmellata alla conad Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova marmellata alla conad   Nuova marmellata alla conad Icon_minitime1Mar Apr 30, 2013 10:05 am

Grazie mille Valentina 311281
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Nuova marmellata alla conad Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova marmellata alla conad   Nuova marmellata alla conad Icon_minitime1Mar Apr 30, 2013 1:23 pm

Vale penso che andrai a comprarne altri vasetti.. io sto mangiando quella alle fragole ed è davvero buona! Nuova marmellata alla conad 500868
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuova marmellata alla conad Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova marmellata alla conad   Nuova marmellata alla conad Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Nuova marmellata alla conad
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Marmellata Conad Bio
» Marmellata Conad
» marmellata marchio conad
» Sconto Marmellata Rigoni alla Coop
» Gelato alla nocciola ( o alla mandorla)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Consigli per gli acquisti-
Vai verso: