Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 martedì 4

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 4 Empty
MessaggioTitolo: martedì 4   martedì 4 Icon_minitime1Lun Dic 03, 2012 9:45 pm

400 addominali e corsa.. faremo i 10 km.. a giovedì sera quella lunga..
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

martedì 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 4   martedì 4 Icon_minitime1Lun Dic 03, 2012 11:04 pm

Cioa cri io oggi prevedo un'ora di pilates e una di yoga...e forse una camminatina (tempo permettendo...)
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 4   martedì 4 Icon_minitime1Lun Dic 03, 2012 11:39 pm

Ras, ho bisogno di un consiglio... a Natale sarò dai miei e prevedo di andare a correre un paio di volte.. il mio problema è che andrò la mattina appena alzata.. quindi cosa posso mangiare per non fare la corsa a digiuno e nemmeno vomitare per strada..?? frutta secca tipo albicocche e prugne??
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

martedì 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 4   martedì 4 Icon_minitime1Mar Dic 04, 2012 1:39 am

cri845 ha scritto:
Ras, ho bisogno di un consiglio... a Natale sarò dai miei e prevedo di andare a correre un paio di volte.. il mio problema è che andrò la mattina appena alzata.. quindi cosa posso mangiare per non fare la corsa a digiuno e nemmeno vomitare per strada..?? frutta secca tipo albicocche e prugne??

Direi di sí, anche noci fichi secchi et similia. Dipende anche da dove sarai, se i tuoi stanno a Miami basta una buona cena il giorno prima, se stanno a Kuala Lumpur ti puoi mangiare anche della cioccolata prima di uscire pernacchia

I pugili fanno cosí, ho conosciuto un professionista che faceva i ritiri di allenamento dove ho abitato per una decina d'anni (Canarie), quando io la mattina alle 9 arrivavo al ristorante dietro casa ed assonnato mi facevo il cappuccino con brioche lui - in piedi dalle 5 - aveva già finito l'allenamento e si stava sbafando toast con fagioli uova pancetta ecc.
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 4   martedì 4 Icon_minitime1Mar Dic 04, 2012 5:09 am

Rasputin ha scritto:
Direi di sí, anche noci fichi secchi et similia. Dipende anche da dove sarai, se i tuoi stanno a Miami basta una buona cena il giorno prima, se stanno a Kuala Lumpur ti puoi mangiare anche della cioccolata prima di uscire martedì 4 813572

I pugili fanno cosí, ho conosciuto un professionista che faceva i ritiri di allenamento dove ho abitato per una decina d'anni (Canarie), quando io la mattina alle 9 arrivavo al ristorante dietro casa ed assonnato mi facevo il cappuccino con brioche lui - in piedi dalle 5 - aveva già finito l'allenamento e si stava sbafando toast con fagioli uova pancetta ecc.

i miei stanno a Cuneo, Piemonte.. in genere è sul freddino andante, più di qui sicuramente e c'è molta meno umidità.. è possibile che andrò a correre con 3 o 4 o forse anche più, gradi sotto zero... posso provare magari con della frutta secca.. grazie Ras! martedì 4 54967
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

martedì 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 4   martedì 4 Icon_minitime1Mar Dic 04, 2012 6:52 am

cri845 ha scritto:
Rasputin ha scritto:
Direi di sí, anche noci fichi secchi et similia. Dipende anche da dove sarai, se i tuoi stanno a Miami basta una buona cena il giorno prima, se stanno a Kuala Lumpur ti puoi mangiare anche della cioccolata prima di uscire martedì 4 813572

I pugili fanno cosí, ho conosciuto un professionista che faceva i ritiri di allenamento dove ho abitato per una decina d'anni (Canarie), quando io la mattina alle 9 arrivavo al ristorante dietro casa ed assonnato mi facevo il cappuccino con brioche lui - in piedi dalle 5 - aveva già finito l'allenamento e si stava sbafando toast con fagioli uova pancetta ecc.

i miei stanno a Cuneo, Piemonte.. in genere è sul freddino andante, più di qui sicuramente e c'è molta meno umidità.. è possibile che andrò a correre con 3 o 4 o forse anche più, gradi sotto zero... posso provare magari con della frutta secca.. grazie Ras! martedì 4 54967

ok.. g60
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 4   martedì 4 Icon_minitime1Mar Dic 04, 2012 1:21 pm

corsa in ciclabile... 8,2 km in 40 minuti..

è vero che andiamo più veloci però fatico di più a fare questa che quella in collina.. magari complice il freddo o la settimana di faringite appena fatta.. confused

domani mi aspetta una seduta di pesi e poi giovedì corsa in collina.. vedrò che farò..
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

martedì 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 4   martedì 4 Icon_minitime1Mer Dic 05, 2012 3:15 am

Nuotatina...molto poco non vale nemmeno la pena di scrivere Embarassed

Cri, ma mi pare di aver letto di tue sedute più lunghe, in collina, ed a media leggermente più alta, è possibile?
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 4   martedì 4 Icon_minitime1Mer Dic 05, 2012 5:03 am

Rasputin ha scritto:
Nuotatina...molto poco non vale nemmeno la pena di scrivere Embarassed

Cri, ma mi pare di aver letto di tue sedute più lunghe, in collina, ed a media leggermente più alta, è possibile?

in collina faccio 17 km in 1 ora e 40, con un dislivello di 350 metri.. vado più piano quando faccio la collina.. martedì 4 630278
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

martedì 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 4   martedì 4 Icon_minitime1Mer Dic 05, 2012 12:38 pm

cri845 ha scritto:
Rasputin ha scritto:
Nuotatina...molto poco non vale nemmeno la pena di scrivere Embarassed

Cri, ma mi pare di aver letto di tue sedute più lunghe, in collina, ed a media leggermente più alta, è possibile?

in collina faccio 17 km in 1 ora e 40, con un dislivello di 350 metri.. vado più piano quando faccio la collina.. martedì 4 630278

ok capito. Mi pare normale
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





martedì 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 4   martedì 4 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
martedì 4
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» martedì 15
» martedì 8
» martedì 5
» martedì 18
» martedì 15

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: NON SOLO MONTIGNAC :: Attività Fisica Giornaliera-
Vai verso: