Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 lunedì 12 novembre

Andare in basso 
+2
Luciana_D
cri845
6 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 12 novembre Empty
MessaggioTitolo: lunedì 12 novembre   lunedì 12 novembre Icon_minitime1Dom Nov 11, 2012 9:16 pm

buongiorno e buon inizio settimana.. qui sereno, finalmente ed è pure caldo!

colazione: solita

spuntino: radicchio con ceci e tortilla

pranzo: mensa??

cena: polpettone di legumi con pomodorini

buona giornata.. lunedì 12 novembre 54967
Torna in alto Andare in basso
Luciana_D
-------------
-------------



Femmina Ariete Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 05.09.12
Età : 69
Località : Kuwait City

lunedì 12 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 12 novembre   lunedì 12 novembre Icon_minitime1Dom Nov 11, 2012 9:31 pm

Buona ripresa di settimana a tutti lunedì 12 novembre 54967
Latito pero' montignacco sempre Very Happy

oggi
c:solita
sp:kiwi
pr: pollo al forno nel saccoccio/contorno
sp:mela
cena: ?
Torna in alto Andare in basso
http://testarda.altervista.org
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

lunedì 12 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 12 novembre   lunedì 12 novembre Icon_minitime1Dom Nov 11, 2012 11:00 pm

Salve a tutte questa settimana riprendo a lavorare, se pur con ritmi leggeri, dopo la maternità chissà che questa cosa mi aiuti e mi faccia correre un po' di più..divago un attimo...ieri stavo rileggendo sul forum il riassunto del metodo e ho letto che se ci sono problemi ormonali, ovviamente, ci si mette di più a smaltire, bhè oltre ad aver partorito da tre mesi (penso che almeno 6 mesi perchè il livello di ormoni torni alla normalità ci vogliano) sofgfro anche di tiroidite autoimmune...quindi ho deciso di prendere monti davvero con estrema calma...bhè bando alle ciance devo ritrattare la cena di ieri che alla fine è stata ...spaghetti di soia con tonno e pomodoro + verdura...passiamo al menù di oggi..

colazione
: solita

spuntino: se ne sento la necessità sarà una mela

pranzo: sgombro+ un pezzetto di salmone affumicato (da finire) + verdura

spuntino
: frutto

cena: pasta integrale con pomodoro forse lascio il salmone affumicato per la sera Very Happy

buona giornata a tutte e buon inizio di settimana... lunedì 12 novembre 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 12 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 12 novembre   lunedì 12 novembre Icon_minitime1Dom Nov 11, 2012 11:44 pm

amboinensis ha scritto:
Salve a tutte questa settimana riprendo a lavorare, se pur con ritmi leggeri, dopo la maternità chissà che questa cosa mi aiuti e mi faccia correre un po' di più..divago un attimo...ieri stavo rileggendo sul forum il riassunto del metodo e ho letto che se ci sono problemi ormonali, ovviamente, ci si mette di più a smaltire, bhè oltre ad aver partorito da tre mesi (penso che almeno 6 mesi perchè il livello di ormoni torni alla normalità ci vogliano) sofgfro anche di tiroidite autoimmune...quindi ho deciso di prendere monti davvero con estrema calma...bhè bando alle ciance devo ritrattare la cena di ieri che alla fine è stata ...spaghetti di soia con tonno e pomodoro + verdura...passiamo al menù di oggi..

buon inizio lavoro.. la monty è un'alimentazione ottima ed equilibrata, quindi il tuo corpo non può altro che giovarne.. mangia a pranzo, mi sembra un po' pochino... lunedì 12 novembre 54967
Torna in alto Andare in basso
carla
-------------
-------------
carla


Femmina Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 24.06.12

lunedì 12 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 12 novembre   lunedì 12 novembre Icon_minitime1Lun Nov 12, 2012 12:30 am

Buongiorno a tutte e buon lavoro a AMBOINENSIS!
Anche qua sembra che stia x spuntare il sole
sunny

Colazione ;solita..

Pranzo: frittata con due uova e zucchine,insalata e proverò a fare il pane cipati con la fiber..

X cena farò riso integrale con lenticchie e magari un pò di insalata con salmone affumicato... lunedì 12 novembre 488416622
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

lunedì 12 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 12 novembre   lunedì 12 novembre Icon_minitime1Lun Nov 12, 2012 1:12 am

Buongiorno e buon inizio settimana!!Qui sole...Menù

colazione
spremuta d'arancia 1 kiwi
pane di segale con rigoni pesca
latte di soya
the


asparagi e uova
verdure grigliate
yogurt di soya


quinoa verdure grigliate e gamberetti
mela cotta saluto
Torna in alto Andare in basso
VERAMENTE
-------------
-------------
VERAMENTE


Femmina Cancro Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 28.09.12
Età : 57
Località : Catania

lunedì 12 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 12 novembre   lunedì 12 novembre Icon_minitime1Lun Nov 12, 2012 1:31 am

Salve!!

Colazione
1 bicchiere di latte di soia
due fette di pane integrale
marmellata mia..

Pranzo
trippa lessa
icebearg stufata con cipolla e piselli.

merenda
yogurt di soia

cena
?
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

lunedì 12 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 12 novembre   lunedì 12 novembre Icon_minitime1Lun Nov 12, 2012 2:23 am

cri845 ha scritto:
amboinensis ha scritto:
Salve a tutte questa settimana riprendo a lavorare, se pur con ritmi leggeri, dopo la maternità chissà che questa cosa mi aiuti e mi faccia correre un po' di più..divago un attimo...ieri stavo rileggendo sul forum il riassunto del metodo e ho letto che se ci sono problemi ormonali, ovviamente, ci si mette di più a smaltire, bhè oltre ad aver partorito da tre mesi (penso che almeno 6 mesi perchè il livello di ormoni torni alla normalità ci vogliano) sofgfro anche di tiroidite autoimmune...quindi ho deciso di prendere monti davvero con estrema calma...bhè bando alle ciance devo ritrattare la cena di ieri che alla fine è stata ...spaghetti di soia con tonno e pomodoro + verdura...passiamo al menù di oggi..

buon inizio lavoro.. la monty è un'alimentazione ottima ed equilibrata, quindi il tuo corpo non può altro che giovarne.. mangia a pranzo, mi sembra un po' pochino... lunedì 12 novembre 54967


ciao cri cosa dovrei mangiare in più? comunque, peso a parte, da quando mangio così sto molto meglio e anche se perdo qualche ora di sonno durante la notte alla mattina non sono così devastata...
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 12 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 12 novembre   lunedì 12 novembre Icon_minitime1Lun Nov 12, 2012 5:07 am

amboinensis ha scritto:
ciao cri cosa dovrei mangiare in più? comunque, peso a parte, da quando mangio così sto molto meglio e anche se perdo qualche ora di sonno durante la notte alla mattina non sono così devastata...

se la dose di sgombro è abbondante, allora come non detto, se però è poca, aggiungi legumi o formaggio ogni tanto se ti piace... lunedì 12 novembre 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 12 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 12 novembre   lunedì 12 novembre Icon_minitime1Lun Nov 12, 2012 5:08 am

aggiorno il pranzo: insalatona di tonno e cannellini con verdura cruda..
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

lunedì 12 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 12 novembre   lunedì 12 novembre Icon_minitime1Lun Nov 12, 2012 6:23 am

al pranzo ho aggiunto un pezzetto di pecorino..poi questa sera cambio di programma abbiamo ospiti non programmati e lei porta il pollo al forno io ho fatto radicchio in insalata e piselli....loro per dolce viennetta e io, se avrò voglia mangerò un pezzetto di cioccolato.
Buona giornata a tutte ora lavoro lunedì 12 novembre 813841
Torna in alto Andare in basso
carla
-------------
-------------
carla


Femmina Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 24.06.12

lunedì 12 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 12 novembre   lunedì 12 novembre Icon_minitime1Lun Nov 12, 2012 7:31 am

Aggiornamento del pranzo: ho fatto il pane cipati con la fiberfarina...si è gonfiato un sacco ed era buonissimo...solo acqua sale e farina.
Con 100gr di farina ne sono usciti 8 ...4 li ho mangiati con la frittata
lunedì 12 novembre 954891935 e aggiungo anche due quadrati di ciocco fondente 90% della lind...bello amaro!! lunedì 12 novembre 376774
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

lunedì 12 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 12 novembre   lunedì 12 novembre Icon_minitime1Lun Nov 12, 2012 8:17 am

carla ha scritto:
Aggiornamento del pranzo: ho fatto il pane cipati con la fiberfarina...si è gonfiato un sacco ed era buonissimo...solo acqua sale e farina.
Con 100gr di farina ne sono usciti 8 ...4 li ho mangiati con la frittata
lunedì 12 novembre 954891935 e aggiungo anche due quadrati di ciocco fondente 90% della lind...bello amaro!! lunedì 12 novembre 376774


Anche a me piace molto il pane chapati....e poi è un'idea se non hai pane a casa e i tuoi lo vogliono.... saluto
Torna in alto Andare in basso
carla
-------------
-------------
carla


Femmina Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 24.06.12

lunedì 12 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 12 novembre   lunedì 12 novembre Icon_minitime1Lun Nov 12, 2012 8:40 am

Lisa ha scritto:
carla ha scritto:
Aggiornamento del pranzo: ho fatto il pane cipati con la fiberfarina...si è gonfiato un sacco ed era buonissimo...solo acqua sale e farina.
Con 100gr di farina ne sono usciti 8 ...4 li ho mangiati con la frittata
lunedì 12 novembre 954891935 e aggiungo anche due quadrati di ciocco fondente 90% della lind...bello amaro!! lunedì 12 novembre 376774


Anche a me piace molto il pane chapati....e poi è un'idea se non hai pane a casa e i tuoi lo vogliono.... lunedì 12 novembre 54967
Ciao LISA!CHAPATI e non cipati ahahhah che stordita sono! lunedì 12 novembre 630278
Se ne mangio un pò stasera con prosciutto cotto magro dici che faccio danno??
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

lunedì 12 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 12 novembre   lunedì 12 novembre Icon_minitime1Lun Nov 12, 2012 10:52 am

carla ha scritto:
Lisa ha scritto:
carla ha scritto:
Aggiornamento del pranzo: ho fatto il pane cipati con la fiberfarina...si è gonfiato un sacco ed era buonissimo...solo acqua sale e farina.
Con 100gr di farina ne sono usciti 8 ...4 li ho mangiati con la frittata
lunedì 12 novembre 954891935 e aggiungo anche due quadrati di ciocco fondente 90% della lind...bello amaro!! lunedì 12 novembre 376774


Anche a me piace molto il pane chapati....e poi è un'idea se non hai pane a casa e i tuoi lo vogliono.... lunedì 12 novembre 54967
Ciao LISA!CHAPATI e non cipati ahahhah che stordita sono! lunedì 12 novembre 630278
Se ne mangio un pò stasera con prosciutto cotto magro dici che faccio danno??

Ciao Carla...io non lo mangerei....visto che lo hai già mangiato a pranzo...poi vedi te... saluto
Torna in alto Andare in basso
carla
-------------
-------------
carla


Femmina Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 24.06.12

lunedì 12 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 12 novembre   lunedì 12 novembre Icon_minitime1Lun Nov 12, 2012 11:49 am

Lisa ha scritto:
carla ha scritto:
Lisa ha scritto:
carla ha scritto:
Aggiornamento del pranzo: ho fatto il pane cipati con la fiberfarina...si è gonfiato un sacco ed era buonissimo...solo acqua sale e farina.
Con 100gr di farina ne sono usciti 8 ...4 li ho mangiati con la frittata
lunedì 12 novembre 954891935 e aggiungo anche due quadrati di ciocco fondente 90% della lind...bello amaro!! lunedì 12 novembre 376774


Anche a me piace molto il pane chapati....e poi è un'idea se non hai pane a casa e i tuoi lo vogliono.... lunedì 12 novembre 54967
Ciao LISA!CHAPATI e non cipati ahahhah che stordita sono! lunedì 12 novembre 630278
Se ne mangio un pò stasera con prosciutto cotto magro dici che faccio danno??

Ciao Carla...io non lo mangerei....visto che lo hai già mangiato a pranzo...poi vedi te... lunedì 12 novembre 54967

Eh.. Lisa l'ho mangiato
:oops:mi sa che stasera ho esagerato un pò...avevo più fame del solito... lunedì 12 novembre 813841mi sono mangiata anche un altro quadrato di ciocco fondente...
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 12 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 12 novembre   lunedì 12 novembre Icon_minitime1Lun Nov 12, 2012 1:33 pm

carla ha scritto:
Eh.. Lisa l'ho mangiato :oops:mi sa che stasera ho esagerato un pò...avevo più fame del solito... lunedì 12 novembre 813841mi sono mangiata anche un altro quadrato di ciocco fondente...

lunedì 12 novembre 2271540504e domani è un altro giorno... tranquilla Carla! lunedì 12 novembre 54967
Torna in alto Andare in basso
VERAMENTE
-------------
-------------
VERAMENTE


Femmina Cancro Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 28.09.12
Età : 57
Località : Catania

lunedì 12 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 12 novembre   lunedì 12 novembre Icon_minitime1Mar Nov 13, 2012 12:43 am

spuntino
biscotto al cocco

cena
biscotti al cocco 2
pizza con farina di farro e spinaci....avevo una fame che nel frattempo ho mangiato 1 yogurt di soia
pizza: solo 2 pezzetti, circa un quarto.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lunedì 12 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 12 novembre   lunedì 12 novembre Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
lunedì 12 novembre
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lunedì 5 novembre
» lunedì 17 novembre
» lunedì 9 novembre
» Lunedì 28 novembre
» lunedì 4 novembre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: